in

Marte nella Casa del Partner in Sinastria: La Guida Completa

Marte è il pianeta dell’azione e del conflitto ed è conosciuto come il “pianeta della guerra”. La posizione di Marte nelle case in sinastria indica l’area della vita che l’altra persona ecciterà e/o irriterà. La sinastria si riferisce a un insieme di tecniche astrologiche per determinare come due persone si relazionano tra loro. Un passaggio della lettura della sinastria consiste nel sovrapporre i temi di nascita di due persone l’uno sull’altro per vedere in quali case si trovano i rispettivi pianeti.

Marte è un pianeta molto importante perché mostra come possiamo ottenere ciò che vogliamo e come esprimiamo la nostra rabbia. Questo pianeta porta energia a qualunque cosa tocchi e, nelle relazioni romantiche, genera chimica sessuale.

Marte nella 1° Casa in Sinastria

Qualcuno il cui Marte è nella tua prima casa ti darà energia. Se questo è un potenziale partner romantico, lo troverai irresistibilmente attraente o incredibilmente fastidioso. Spesso sarà un po’ di entrambi.

È importante prestare attenzione a qualcuno il cui Marte è in questa posizione. Questa persona può ottenere sempre particolari reazioni da te, ma non sono sempre quelle che vorresti. È difficile resistergli. Se vogliono che tu faccia qualcosa, lo farai immediatamente o farai il contrario solo per fargli un dispetto. Ad ogni modo, sei influenzato o addirittura controllato da loro.

Se questa è una persona degna di fiducia, può influenzarti per cambiare in meglio. Ma se si tratta di qualcuno che non lo è, potrebbe essere necessario stargli lontano per evitare la sua influenza.

Marte nella 2° Casa in Sinastria

Se il Marte di qualcuno è nella tua seconda casa, ha il potenziale per avere un impatto sulle tue finanze. Nella maggior parte dei casi, questo impatto è negativo. Se questa è una persona che intendi sposare o avere una relazione a lungo termine, sarà importante parlare a lungo delle finanze perché può tentarti a spendere soldi incautamente se non stai attento.

Una persona il cui Marte è nella tua seconda casa può avere una forte influenza sui tuoi sentimenti di autostima. Questa persona ha sia il potere di edificarti che quello di abbatterti. Anche se questa persona è degna di fiducia e ha a cuore i tuoi migliori interessi, è probabile ritrovarti in situazioni in cui devi difenderti da essa.

Marte nella 3° Casa in Sinastria

Può essere difficile comunicare con qualcuno il cui Marte è nella tua terza casa. Probabilmente ti ritroverai a litigare molto con questa persona. Questa persona potrebbe essere come un fratello o una sorella per te ma non necessariamente in modo piacevole.

Indipendentemente dal tipo di relazione che hai con questa persona, avrà elementi simili alla rivalità tra fratelli. Una nota positiva è che questa persona ti aiuterà ad affinare i tuoi pensieri e le tue idee. Ti sfideranno a essere in grado di difendere le tue opinioni, il che può in definitiva aiutare la tua capacità di esprimerti in generale.

Marte nella 4° Casa in Sinastria

Qualcuno il cui Marte è nella tua quarta casa ti scuoterà a un livello molto profondo. Questo è qualcuno che può raggiungere i tuoi ricordi d’infanzia più profondi. Può essere difficile per te reagire razionalmente a questa persona, che probabilmente ti ricorderà uno o entrambi i tuoi genitori. Anche se questo può essere scomodo, può anche essere salutare, a condizione che questa persona sia affidabile e disposta a stare con te mentre lavori con le tue emozioni.

Siamo spesso attratti da persone che innescano cose su cui dobbiamo lavorare. Sii disposto a guardare al tuo passato, ma ricorda anche chi sei nel presente. Se riesci a farlo, una relazione con qualcuno il cui Marte è nella tua quarta casa può avere un grande potenziale.

Marte nella 5° Casa in Sinastria

Se hai una relazione romantica con qualcuno il cui Marte è nella tua quinta casa, questa persona sarà irresistibilmente attraente per te. Questa posizione può creare una grande chimica sessuale ed in qualsiasi tipo di relazione, una persona che ha Marte nella tua quinta casa sarà molto divertente da avere intorno.

Questa persona ti condurrà in avventure e ti incoraggerà a fare cose che metteranno alla prova il tuo coraggio. A seconda della tua natura e del tipo di persona che sta attivando la tua quinta casa, potresti essere tentato di fare cose che non sono sicure o sagge con loro.

Marte nella 6° Casa in Sinastria

A Marte piace essere nella sesta casa, ma questa non è la posizione migliore quando si tratta di sinastria, specialmente in una relazione romantica o in un’amicizia.

Se il Marte di qualcuno è nella tua sesta casa, questa persona potrebbe essere un severo sorvegliante per te. Anche se questo posizionamento è fantastico in caso l’altra persona sia tuo allenatore o personal trainer, può mettere a dura prova le relazioni più personali.

Finché questa persona è degna di fiducia e si prende cura di te, tuttavia, può essere estremamente utile per la tua crescita e il tuo sviluppo perché vede i tuoi difetti ma vede anche chi puoi diventare. Ti aiuterà a darti la spinta e trovare la motivazione per dare il meglio di te.

Marte nella 7° Casa in Sinastria

La settima casa è conosciuta come la casa del matrimonio. Eppure, questa casa governa tutte le relazioni, compresi i partner commerciali e i nemici conosciuti.

Avere il Marte di qualcuno nella tua settima casa è complicato. Questa persona potrebbe essere attraente per te, ma il tuo rapporto con loro può essere burrascoso. Potrebbe trattarsi di una relazione con un “amico-nemico”, o potrebbe essere un matrimonio che si trasforma in un divorzio amaro.

Potrebbe anche essere una relazione che ti dà forza e coraggio attraverso tutte le difficoltà che la vita ti presenta.

Marte nella 8° Casa in Sinastria

Se il Marte di qualcuno è nella tua ottava casa, potrebbe rappresentare una tentazione per indulgere nella tua natura più oscura.

In una relazione romantica, questo posizionamento può rendere l’altra persona estremamente attraente. Tuttavia, si consiglia di prestare attenzione prima di entrare troppo in profondità. Anche se questa persona è completamente degna di fiducia, è probabile che faccia emergere cose in te che preferiresti tenere nascoste.

Qualunque sia il tipo di relazione, c’è la possibilità che sia molto curativa se sei disposto a guardarti dentro e ad apportare cambiamenti.

Marte nella 9° Casa in Sinastria

Se il Marte di qualcuno è nella tua nona casa ti sfiderà a uscire dalla tua zona di comfort. Potrebbe trattarsi di qualcuno di una cultura o religione diversa dalla tua o anche essere qualcuno che ha un modo diverso di vedere il mondo.

Se sei pronto ad essere di mentalità aperta e ad ampliare i tuoi orizzonti, una relazione con questa persona potrebbe essere una vera avventura. Non importa che tipo di relazione avrai con questa persona, c’è la certezza di imparare un bel po’ di cose nuove.

Marte nella 10° Casa in Sinastria

La decima casa rappresenta la tua carriera e la tua reputazione pubblica. Se il Marte di qualcuno è in questa casa, avrà un impatto drammatico sulla tua posizione pubblica.

L’impatto potrebbe essere buono, in particolare se questa persona è in grado di aiutarti ad andare avanti nella vita.

D’altra parte, l’impatto sulla tua carriera o sulla tua reputazione potrebbe essere problematico, soprattutto se la relazione è volatile.

Marte nella 11° Casa in Sinastria

L’undicesima casa è una delle case delle relazioni e governa le amicizie, ma anche gli alleati e le organizzazioni. Se il Marte di qualcuno è in questa casa, ha il potenziale per essere un potente alleato. Si tratterà di una persona che ti coprirà le spalle e che ti proteggerà ogni volta che può.

Questa posizione però, può anche indicare che questa persona è un nemico o un rivale, ma solo se ci sono altri aspetti nella sinastria che lo dimostrano. Tuttavia, anche se lo è, di solito è amichevole. Vi aiuterete a vicenda per crescere e migliorare.

Marte nella 12° Casa in Sinastria

Si consiglia di prestare attenzione a qualcuno il cui Marte è nella tua dodicesima casa. Questa Casa è conosciuta come la Casa dell’Auto-Annullamento. È il luogo dei segreti che nascondi anche a te stesso.

Se il Marte di qualcuno è nella tua dodicesima casa, quella persona urterà la parte più nascosta del tuo tema ed è difficile prevedere come risponderai. Questa Casa è anche quella maggiormente associata all’Illuminazione e al tuo più alto scopo spirituale. Per questo motivo, questa persona può anche essere il catalizzatore per una straordinaria crescita spirituale.

Comments

Rispondi

Caricamento…

0

Il Numero Angelico 1919 ed il suo Significato

Venere Congiunta Marte nella Sinastria: Amore e Amicizia