Marte in Toro: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità

Marte in Toro: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità

Se sei nato sotto Marte in Toro, sei d’accordo con l’idea che è meglio lavorare in modo intelligente che lavorare sodo. Scegli le tue battaglie e trovi il modo più efficace per fare le cose con la minima energia. Non tendi a litigare o a perdere la pazienza per niente. Ma una volta che hai preso una decisione su qualcosa, è quello. Non fai mai niente che non vuoi fare.

Marte è noto come il pianeta della guerra e la sua posizione nella tua carta natale è indicativa delle tue caratteristiche più volatili. Riflette la tua ambizione e il tuo approccio al perseguimento degli obiettivi, il modo in cui affermi e difendi te stesso e anche la tua sessualità primordiale. E in camera da letto tendi ad adottare un approccio lento e ti piace spremere fino all’ultima goccia di piacere da ogni momento.

Le celebrità nate sotto Marte in Toro includono Michael Jackson, Tom Cruise, Madonna e Jennifer Lawrence.

L’Ambizione di Marte in Toro

Quando nasci sotto Marte in Toro, desideri essere a tuo agio e rispettato. Vuoi le cose belle della vita sia per goderne sia per lo status che riflettono. Ma troverai il percorso con minor sforzo per ottenere ciò che desideri. Sebbene Marte in Toro non sia necessariamente pigro, non vedi il motivo di fare più del necessario per ottenere i risultati desiderati. Sottoscrivi la filosofia di lavorare in modo intelligente e quindi ottenere di più con meno.

Probabilmente sei interessato all’idea di essenzialismo, che è la pratica di fare solo ciò che è importante e dire di no a tutto il resto. Questo ti aiuta a dare il meglio di te, goderti il tuo lavoro e combattere il burnout poiché non tendi ad assumerti troppi incarichi. Hai inoltre un buon approccio all’equilibrio tra lavoro e vita privata e sai che lavori per vivere e non vivi per lavorare. Per te, si tratta di fare ciò che deve essere fatto e non fare di te stesso un martire assumendoti troppe responsabilità.

L’assertività di Marte in Toro

Le persone nate sotto Marte in Toro raramente perdono la pazienza e riescono a mantenere la calma anche nelle situazioni più stressanti. Ma una volta che hai preso una decisione su qualcosa, diventi una roccia inamovibile. Niente ti distoglierà dal tuo corso.

Non senti il bisogno di combattere e inveire contro quello che ti circonda. La persona responsabile di te e delle tue azioni sei tu! Non devi convincere nessun altro o giustificarti con nessuno, farai quello che vuoi qualunque cosa accada.

Piuttosto che cercare di costringere gli altri a seguire il tuo modo di pensare, è più probabile che tu li escluda direttamente dalla tua vita. Non è questione di essere con me o contro di me. Per te, qualcuno è con te o non ha importanza nella tua vita.

I nostri servizi

La Sessualità di Marte in Toro

Se hai Marte in Toro nel tuo tema natale, ti piace prendere le cose con calma e divertirti. Non ti piace correre verso il climax finale. Invece, vuoi sfruttare al massimo ogni singolo momento e spremere fino all’ultimo briciolo di piacere.

Questa filosofia si estende anche al tuo stile di corteggiamento. Ti piace bere e andare a cena con un partner e conoscerlo pian piano. La preparazione al grande momento lo rende solo più eccitante e più soddisfacente quando finalmente arriva.

Il tuo desiderio di esplorazione ed esperienza potrebbe tradursi in un interesse per pratiche insolite in camera da letto. Ma si tratta solo di portare la massima soddisfazione. Vuoi anche creare uno spazio che sia sicuro e accogliente sia per te che per il tuo partner.

Migliori Compatibilità

Quando nasci sotto Marte in Toro, hai bisogno di qualcuno che ami il romanticismo e la seduzione tanto quanto te. Questo ti rende molto compatibile con Marte in Bilancia e Marte in Scorpione.

Marte in Bilancia ama essere inseguito e si divertirà a lasciarti prendere il comando sessualmente. Sono anche avventurosi e non gli dispiacerà sperimentare con te.

Marte in Scorpione è un po’ più intenso e ti metterà alla prova in termini di controllo. Ma probabilmente troverai i loro giochi una parte irresistibile del processo.

Marte in Toro Uomo

Agli uomini nati sotto Marte in Toro piace essere al comando. Gli piace essere quello che dà gli ordini, piuttosto che doversi sporcare le mani lui stesso. Ma la sua fermezza una volta presa una decisione, e la capacità di convivere con le conseguenze delle sue azioni, lo rendono un leader affascinante.

Apprezza un approccio tradizionale al corteggiamento. Potrebbe iniziare con una cena intima in cui l’unica cosa che tocca sono le tue mani. Più tardi potrebbe portarti a ballare in lento, e solo quando le cose saranno ben stabilite ti inviterà a casa sua.

Questi uomini possono essere molto controllanti e amano le cose fatte a modo loro. Ma ha un desiderio innato di creare uno spazio sicuro per lui e il suo partner e sarà in sintonia con i tuoi livelli di comfort. Sa quando alzare e quando abbassare i toni.

Marte in Toro Donna

Puoi aspettarti che le donne nate sotto Marte in Toro abbiano sempre il controllo. Sono spesso la persona che tira i fili dietro le quinte. Potrebbero non metterci la faccia, ma sanno cosa sta succedendo e passano gli ordini agli altri.

Queste donne spesso giocano a fare le difficili come parte del processo di seduzione. Anche se farà sapere a qualcuno che è interessata, prenderà le cose con estrema lentezza, perché le piace la tensione che si accumula nel tempo.

Anche se all’inizio potrebbe fare la sottomessa, le piace avere il controllo in camera da letto. Ma piuttosto che dire esattamente quello che vuole, ha un buon talento per guidare il suo partner nella giusta direzione senza bisogno di diventare prepotente.

3 Tratti della Personalità di Marte in Toro

Quando nasci con Marte in Toro, sei molto organizzato e ti piace prendere decisioni su tutto nella tua vita. Tendi a scegliere di essere onesto in tutte le circostanze e ad avere poca pazienza quando gli altri ti nascondono delle cose. Ti piace anche coccolarti. La vita è fatta per essere goduta e un po’ di indulgenza non guasta.

Sei organizzato

Quando nasci sotto Marte in Toro, tendi ad essere molto organizzato. Questa è una manifestazione del tuo desiderio di ottimizzare il tuo tempo e il tuo impegno in ogni aspetto della tua vita. Ti piace sapere dove si trova tutto ciò di cui hai bisogno e controllare come viene speso il tuo tempo.

Una volta trovato un sistema che funziona per te, puoi essere molto riluttante a cambiarlo. Se controlli le e-mail sul treno, sarai riluttante ad accettare un carpool. Se ti alleni meglio al mattino, probabilmente dirai di no se un amico ti invita per un allenamento pomeridiano.

Come parte di questo, tendi ad avere un’estetica minimalista. Non solo hai un’affinità naturale per le linee pulite, ma ti aiuta a sentirti pulito e organizzato dentro la tua testa.

Sei onesto

Credi fermamente che l’onestà sia la migliore politica e che, sebbene ora possa far male, conoscere la verità è sempre meglio. Ma sei abbastanza sensibile da sapere come dare notizie dure con un po’ di tatto. Tuttavia, farai ciò che deve essere fatto e non eviterai il problema.

Ti aspetti che gli altri siano ugualmente onesti con te e rimarrai deluso se scopri che qualcuno ti ha mentito o ti ha nascosto qualcosa, anche se è stato fatto con le migliori intenzioni.

Una volta che la tua fiducia è stata infranta, può essere difficile riconquistarla. Semplicemente non credi nello sprecare il tuo tempo con persone che non lo meritano. Potrebbero dover fare qualcosa di molto speciale per riconquistarti.

Sei indulgente

Credi che la vita debba essere goduta, motivo per cui sei d’accordo con la filosofia del lavorare per vivere. Non sei il tipo che sacrifica i fine settimana o le serate con la famiglia per le cose in ufficio. Se fossero così importanti, ci sarebbero risorse disponibili per svolgerle durante l’orario d’ufficio.

Ma alcuni potrebbero accusarti di essere un edonista. Ti piace trattarti bene e non negare i tuoi desideri a meno che tu non abbia un’ottima ragione. Quindi, sì, otterrai la bottiglia più costosa della lista se ti piace e pagherai per passare a posti migliori sull’aereo.

Non ti piace mai chiedere favori e hai lavorato sodo per tutte le piccole cose che ti concedi. Ma questo non è sempre evidente alle altre persone, che possono avere la tendenza a giudicarti.

E tu, hai Marte in Toro?

Se sei nato con Marte in Toro, sei ambizioso quanto tutti gli altri segni, ma invece di gettare enormi quantità di energia in un problema, credi nel lavorare in modo intelligente. Cerchi il percorso più veloce e più semplice, giochi con i tuoi punti di forza e esternalizzi le tue debolezze. Sai che ciò che conta è il 20% che dai quando sei al meglio e non lasci che il restante 80% diventi un drenaggio delle tue risorse personali.

Se hai Marte in Toro, non sei il tipo da entrare in accese discussioni o litigi, ma non lasci nemmeno che ti mettano i piedi in testa. Una volta che hai preso una decisione, l’argomento è chiuso, ma non ha senso litigare. Non devi giustificarti con nessuno, e se qualcuno non è con te, questo è un suo problema.

Hai tendenze edonistiche e credi nell’autoindulgenza. Questo è vero anche quando si tratta di sesso. Ti piace prendere le cose con calma e far durare ogni momento di piacere il più a lungo possibile.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Prev
Il Toro (20 Aprile – 20 Maggio): Caratteristiche e Compatibilità
Il Toro (20 Aprile - 20 Maggio): Caratteristiche e Compatibilità

Il Toro (20 Aprile – 20 Maggio): Caratteristiche e Compatibilità

Simboleggiati da un toro, i nati sotto il segno zodiacale del Toro tendono ad

Next
Sole Sestile Marte in Sinastria: Amore e Amicizia
Sole Sestile Marte in Sinastria: Amore e Amicizia

Sole Sestile Marte in Sinastria: Amore e Amicizia

Per la maggior parte, Sole sestile Marte in sinastria è un aspetto

You May Also Like
Total
0
Share