Hey! Ti piacciono i contenuti di Esoteria?Supportaci con una donazione
Astrologia Occidentale

Marte in Scorpione: Tratti e Caratteristiche

5 Minuti di lettura

Marte in Scorpione è caratterizzato dai grandi sogni dello Scorpione e dalla forza di volontà di Marte. La potenza e il fuoco maschile di Marte, insieme ai modi fluidi e femminili dello Scorpione, ti rendono una persona molto interessante.

Sei il segno della connessione più profonda durante le esperienze a letto. Una volta che entri in intimità con qualcuno, non lasci la sua mente. Ma fai attenzione che questo desiderio ardente non ti consumi perché essere spericolato con la tua salute è un comportamento distruttivo e malsano.

Marte in Scorpione nelle Donne

Le donne con Marte in Scorpione fanno l’amore solo con persone di cui non possono assolutamente fare a meno.

Sei divertente, astuto e intelligente. Ti sei allenato a comprendere gli altri, a determinare l’amico dal nemico, solo per rimanere in vita.

Ti sei guadagnato il diritto di rilassarti tra le braccia di un amante affidabile e di trovare amore e appagamento, e Marte in Scorpione offre un’occasione d’oro per farlo accadere.

Hai il controllo delle tue relazioni, il che è sorprendente.

Tieni presente che questo lavoro significa che sei sempre in servizio. Cresci nei ruoli di leadership, assicurati solo di scegliere un partner che possa recitare la loro parte di supporto, senza risentimento.

Troverai amore e appagamento tra le braccia di un partner paziente e adattabile. Un partner disposto a crescere con te ti farà sentire sicuro e circondato da opportunità.

Ti sentirai intrappolato in relazioni in cui trascorri lunghi periodi a parte per lavoro, devi programmare rapporti sessuali o forse trascorrere troppo tempo distratto da social media, alcol e / o altre sostanze.

Marte in Scorpione negli uomini

Gli uomini con Marte in Scorpione saranno un po’ possessivi. Potresti apprezzare il suo amore protettivo e il suo dominio nella natura a letto.

È un potente amante e brama l’intrigo ad ogni livello: i confini fisici, mentali ed emotivi mostrano che gli piace essere modesto, ma diventa molto eccitabile quando si è soli insieme.

A questi uomini non piace condividere i loro partner, ma possono ipocritamente essere inclini ad avere occhi erranti.

Se lo mantieni felice e fuori dall’acqua, per così dire, troverai il tuo investimento emotivo completamente restituito.

Sii paziente e indulgente con l’umorismo dello Scorpione, se puoi, e stai lontano quando è arrabbiato.

Non provocare mai rabbia o paura nel tuo Uomo con Marte in Scorpione, perché il suo dito è già sul grilletto. Qualsiasi piccola reazione in questo scenario potrebbe essere catastrofica per la tua relazione.

Si consiglia sempre di mostrare amore allo Scorpione estendendo un ramo di ulivo anziché un pugno chiuso, anche quando Marte è in Scorpione.

Non vuole farti del male, ma è nella sua natura combattere quando è sopraffatto.

Marte in Scorpione in Amore e Relazioni

Si uniscono in una forza della natura che è, forse, una delle manifestazioni più forti di autodisciplina e passione viste nel movimento di Marte.

Lo Scorpione ha il potere di parlare e cercare partner che non solo soddisfino le loro fantasie più cattive, ma sappiano anche essere discreti.

Le tue migliori prospettive d’amore sono con un partner che capirà il tuo bisogno di privacy e piccoli segreti. Vuoi sentirti giovane, vivo e un po ‘ pericoloso.

Potresti persino pensare a te stesso e al tuo amante come una versione più sporca di Bonnie e Clyde. Accendi sicuramente il fuoco del tuo uomo e fintanto che lavori per mantenere quella scintilla, manterrai la sua attenzione.

Le tue peggiori prospettive in amore sono con un partner che non sa come giocare. Assicurati di trovare un amante che vuole avere una relazione come questa.

Per l’Acquario più distaccato, sembrerai un po’ ossessivo al riguardo. La Vergine potrebbe essere troppo timida per tentare qualcosa di troppo rischioso.

Ti piacciono i giochi di testa e forse anche un po’ di BDSM, ma non tutti i potenziali partner avranno i tuoi stessi gusti.

Beneficerai di trovare un partner un po’ ribelle, come un Pesci. Se desideri un attaccamento più vicino, potresti adattarti bene a un partner terroso e pieno di sentimento.

6 fatti poco conosciuti su Marte in Scorpione

Quando si tratta di Marte che entra nello Scorpione, spesso si tradurrà in alcuni cambiamenti piuttosto potenti nella direzione in cui ti stai dirigendo nella vita, ma devi anche stare attento a capire se sia una cosa positiva o negativa.

Per determinare ciò, possiamo identificare una serie di fatti che circondano questa combinazione per vedere esattamente come ti influenzerà.

1. Hai difficoltà con le rotture.

Se la tua relazione finisce, allora hai la tendenza a prendere le cose piuttosto male come Scorpione.

Detto questo, le cose vengono caricate ancora di più quando Marte entra nel segno dello Scorpione, quindi potrebbe essere meglio per te evitare questo genere di cose durante questo evento celeste o potresti scoprire che la vita diventa eccezionalmente dura.

2. Devi pensare prima di parlare.

Marte in Scorpione ti condurrà spesso a dover pensare attentamente prima di parlare o scoprirai di avere una straordinaria capacità di scavare efficacemente un buco per te stesso senza troppe difficoltà.

Mostrare un po’ di pazienza in questo senso sarà spesso il miglior modo di agire semplicemente perché ti consente di valutare tutto prima di agire. Alla fine, porterà a meno errori.

3. Non devi preoccuparti di nessuno.

Una donna con Marte in Scorpione sarà il tipo di persona che non si preoccuperà mai di alcun tipo di seccatura.

Si aspettano che le persone diano la loro parte e poi vadano avanti, ma non pensano che tu possa approfittarne perché non è certamente così.

4. Un uomo sarà piuttosto possessivo in una relazione.

Un uomo con questa particolare combinazione nella sua vita sarà spesso piuttosto possessivo quando ha una relazione, e questo è qualcosa di cui l’individuo stesso deve essere consapevole.

Può facilmente riversarsi in qualcosa che è problematico con il modo in cui limita il movimento degli altri.

5. Sei su un grilletto emotivo.

Esiste la reale possibilità che l’individuo si trovi in una sorta di innesco emotivo, e questa non è una buona posizione in cui trovarsi.

Rende le persone intorno a loro piuttosto nervose perché sono consapevoli che ci sono momenti in cui tutto può scatenarli.

6. Sei una forza della natura quando sei innamorato.

Grazie a Marte, sarai una vera forza della natura quando sei innamorato e questo è certamente qualcosa che non deve essere sottovalutato.

Le persone hanno bisogno di prenderne atto efficacemente e capire che nulla ti ostacolerà.

Marte in Scorpione si tradurrà in così tanta energia effettivamente gettata là fuori che non saprai mai cosa verrà dopo.

Tuttavia, ciò significa solo che vivrai la vita al limite, quindi forse non sarà una brutta cosa.

Pensieri finali

Sei sempre pronto per una sfida e di solito ti esibisci abbastanza bene. Tuttavia, troverai più appagamento nella tua ricerca e scoperta delle tue fantasie più intime e delle tue esigenze di fare l’amore, e un partner con cui puoi apertamente condividere e divertirti.

Non aver paura del tuo potere, né del potere aggiunto di Marte in Scorpione.

Tendi ad avere una visione un po’ pessimistica della vita, rispetto ai tuoi cari. Tieni presente che le cose che ti mettono a disagio possono anche servire da avvertimenti o bandiere rosse, indicando problemi di fondo più grandi.

Con Marte in Scorpione, sii coraggioso, esplora le tue paure e conquistale.

Potrebbe interessarti anche...
Astrologia Occidentale

Nati il 1 Aprile: Oroscopo e Caratteristiche

4 Minuti di lettura
Se sei nato il 1 aprile, il tuo segno zodiacale è quello dell’Ariete. Come Ariete nato in questo giorno, mostri la tipica…
4.0
Astrologia Occidentale

Compatibilità Leone - Vergine: Amore, Amicizia, Matrimonio

9 Minuti di lettura
La coppia Leone e Vergine è un po’ un’incognita. Il Leone è rumoroso e orgoglioso, prende la vita al proprio passo e…
Astrologia Occidentale

Nati il 10 Marzo: Oroscopo e Caratteristiche

4 Minuti di lettura
Se sei nato il 10 marzo, il tuo segno zodiacale è Pesci. Come Pesci nato in questo giorno, sei conosciuto per essere…
Iscriviti alla Newsletter

Ricevi ogni settimana gli ultimi articoli pubblicati sul nostro sito, così puoi rimanere aggiornato!

Rispondi

Total
1
Share