Marte in Ariete: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità

Marte in Ariete: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità

Se sei nato sotto Marte in Ariete, sei incredibilmente ambizioso e determinato a vincere nella vita. Ma non sei concentrato o selettivo nelle tue ambizioni; ti senti come se dovessi vincere in tutto. Il tuo approccio è generalmente quello di dedicare tutta la tua energia a qualcosa, piuttosto che elaborare un piano progressivo.

Adotti un approccio simile quando si tratta di affermare te stesso. Quando si tratta di combattere o fuggire, scegli sempre di combattere e provare a superare le cose con la forza bruta. Sessualmente sei molto appassionato e puoi mancare di autocontrollo.

Marte è conosciuto come il pianeta della guerra e la sua posizione nella tua carta natale è indicativa delle tue caratteristiche più volatili. Riflette la tua ambizione e il tuo approccio al perseguimento degli obiettivi, il modo in cui affermi e difendi te stesso e anche la tua sessualità primordiale.

Le celebrità nate sotto Marte in Ariete includono Angelina Jolie, Cristiano Ronaldo, Russel Crowe e Nina Dobrev.

L’Ambizione di Marte in Ariete

Quando nasci sotto Marte in Ariete sei altamente competitivo e hai un bisogno innato di essere il migliore in tutto. Il tuo approccio alla vittoria consiste nel gettare quanta più energia possibile in qualcosa e cercare di superarlo con la pura forza.

Anche se probabilmente hai alcune grandi ambizioni personali nella tua vita, vuoi vincere in tutto. Stai lavorando sodo per la tua carriera e ti alleni duramente per il triathlon, ma devi anche battere i tuoi amici a mini-golf e Pictionary e devi conquistare l’attenzione della persona più attraente nella stanza, anche quando non sei veramente interessato in loro.

Per te, non ha davvero senso fare qualcosa a meno che tu non preveda di vincerla, e trovi difficile accettare che tutti abbiano punti di forza e di debolezza, tu vuoi essere forte in tutto.

Anche se ovviamente non vinci sempre, tendi a guadagnare la tua serie di vittorie perché hai molta energia e concentrazione, quindi puoi lanciare più sfide di molte altre persone. Il tuo ostacolo più grande è che ti concentri su così tante cose che non riesci a dare a nessuna di loro la giusta attenzione perchè non ti piace arrenderti.

L’assertività di Marte in Ariete

Le persone nate sotto Marte in Ariete sono molto assertive. Dai priorità a ciò che vuoi, senza mai cercare di bilanciarlo con i bisogni e i desideri degli altri. Dici alle persone come andranno le cose e ti aspetti che ti seguano senza controbattere.

La forza della tua personalità ti rende un leader naturale e spesso le persone ti seguono e basta. Ma quando non fai a modo tuo, la tua risposta è la rabbia e non è insolito che tu abbia sfoghi nervosi di coollera.

Quando qualcuno ti viene contro non hai la capacità di eliminarlo dalla tua vita. Devi dimostrare che avevi ragione, e loro avevano torto, e convincerli ad ammetterlo.

I nostri servizi

La Sessualità di Marte in Ariete

Marte in Ariete nella tua carta natale significa che hai molta energia sessuale intensa. Quando la senti, è palpabile e le persone intorno a te ne sono consapevoli. Questo è il motivo per cui raramente è un segreto quando sei interessato a qualcuno.

Tendi a perseguire le persone direttamente, dicendo loro esattamente come ti senti e cosa vuoi, essendo molto presente fino a quando non ottieni la risposta che stai cercando, e rispondendo un po’ con rabbia quando vieni rifiutato.

Prendi lo stesso approccio in camera da letto e sei interessato a dedicarti al piacere senza le trappole della seduzione e dei preliminari. Anche se sei molto preoccupato per il tuo piacere, devi anche essere visto come un buon amante, quindi ti impegni per compiacere.

Migliori Compatibilità

Quando nasci sotto Marte in Ariete, hai bisogno di qualcuno la cui intensità e vitalità per la vita corrispondano alle tue. Ciò significa che spesso sei più compatibile con gli altri segni di fuoco, Marte in Leone e Marte in Sagittario.

Anche se Marte in Bilancia o Marte in Gemelli sono un po’ più con i piedi per terra, possono bilanciarti bene e spesso sono felici di lasciarti assumere il ruolo di controllo che brami.

Marte in Ariete Uomo

Gli uomini nati sotto Marte in Ariete sono spesso i tipici maschi alfa. Sono persone di successo a cui piace essere al comando e sono altamente competitive in ogni aspetto della loro vita. Ha molta energia e tende ad evitare i tempi di inattività.

Inseguono i loro partner con entusiasmo e una volta che li hanno “vinti” si divertono a metterli in mostra. Non smetterà di flirtare quando ha una relazione. Questo non perché sia un tipo infedele, ma piuttosto perché ha bisogno della convalida della sua desiderabilità.

Aspettati un partner molto controllante e che ricorra alla rabbia e alla lotta quando non si fa a modo suo. Tuttavia, è salutare per lui essere sfidato e, fatto nel modo giusto, può essere una grande svolta.

Marte in Ariete Donna

Puoi aspettarti che le donne nate sotto Marte in Ariete siano determinate a “farcela in un mondo di uomini”. Sceglieranno spesso percorsi che sono tradizionalmente considerati orientati agli uomini. Questo è solo per dimostrare che non c’è niente che non possano fare.

Queste donne non hanno paura di fare la prima mossa. Credono che il modo migliore per ottenere ciò che vuoi sia chiederlo. Anche se le piace la convalida dell’attenzione maschile, quando non è interessata, potrebbe rimanere in disparte per sembrare “irraggiungibile”.

Sebbene apprezzi un partner forte che conosce la propria mente, quando si tratta di decisioni importanti, come dove andare in vacanza o cosa comprare, sente di dover prendere lei il controllo. Si arrabbierà se sente che qualcuno sta cercando di controllarla.

3 Tratti della Personalità di Marte in Ariete

Quando nasci con Marte in Ariete hai naturalmente una grande energia. Questo è il motivo per cui sei in grado di fare così tanto. Sei molto impulsivo e tendi a vivere il momento piuttosto che a lungo termine. La tua naturale sicurezza significa che riesci a riprenderti dalla maggior parte delle situazioni poiché sai di essere capace di più.

Sei energico

Quando nasci sotto Marte in Ariete, tendi ad avere livelli di energia naturalmente elevati. Ciò ti consente di perseguire il tuo vario interesse per la vita e di dare sempre il massimo. Spesso vai a dormire tardi e ti svegli presto per portare a termine le cose e per affrontare la tua energia irrequieta.

Non ti senti mai stanco, o almeno questo è quello che dici a te stesso. Il tuo problema è che quando ti senti stanco questo si manifesta spesso come irrequietezza. Quindi, non riconosci la necessità di fermarti e riprenderti. Per questo motivo, puoi essere il tipo di persona che soffre di burnout se non stai attento.

Sei impulsivo

Di solito ti ritrovi guidato da ciò che vuoi ora, piuttosto che fare piani a lungo termine. Impulsivo è una buona parola per descriverti. Anche è una bella cosa, poiché hai una magnifica capacità di essere presente e vivere il momento, può anche essere auto-sabotante.

Quando prendi sempre decisioni in base alle esigenze attuali, non stai considerando ciò che il tuo te futuro potrebbe desiderare. Potresti anche avere la tendenza a sopravvalutare il tuo te futuro e presumere che possano fare il miracolo.

Anche se vuoi quel nuovo ipad nel futuro, vuoi anche quella nuova giacca di pelle oggi. Presumi che il tuo te futuro avrà così tanto successo che l’indulgenza ora non avrà importanza. Devi trovare un modo per portare i tuoi desideri futuri più nel presente.

Sei sicuro di te

Non ti manca la fiducia e tendi a credere di poter fare tutto ciò che ti metti in mente. Se non riesci in qualcosa, non la vedi come una sconfitta. Sai che con un po’ più di tempo, impegno e determinazione, puoi arrivarci.

Questo ti dà ottimismo e bilancia anche la tua serie di vittorie. Anche se non ti piace perdere, non tendi ad essere un perdente, poiché la tua mente è già su cosa farai diversamente per essere il migliore la prossima volta. Nonostante ciò, se ritieni che il giudizio sia ingiusto, probabilmente ti arrabbierai.

E tu, hai Marte in Ariete?

Se sei nato con Marte in Ariete, sei fiducioso, ambizioso e competitivo. Sei determinato a vincere in tutto nella vita. Ma non sei un perdente, sai che con più lavoro puoi vincere la prossima volta e hai l’energia per fare ciò che è necessario.

Tendi a trattare con gli altri semplicemente cercando di superarli con la tua forza di volontà, che spesso funziona per te. Ma quando non lo fa, puoi essere incline a scoppi di rabbia.

Sei altrettanto volatile sessualmente e hai un’energia sessuale incontrollabile. Ma fai del tuo meglio per controllarla poiché sei anche determinato a essere il miglior amante, poiché devi essere il migliore in tutto.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Prev
Il Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio): Caratteristiche e Compatibilità
Il Capricorno (22 Dicembre - 20 Gennaio): Caratteristiche e Compatibilità

Il Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio): Caratteristiche e Compatibilità

Il detto “testardo come una capra” è stato probabilmente

Next
Il Toro (20 Aprile – 20 Maggio): Caratteristiche e Compatibilità
Il Toro (20 Aprile - 20 Maggio): Caratteristiche e Compatibilità

Il Toro (20 Aprile – 20 Maggio): Caratteristiche e Compatibilità

Simboleggiati da un toro, i nati sotto il segno zodiacale del Toro tendono ad

You May Also Like
Total
0
Share