in

Marte Congiunto Marte in Sinastria: Amore e Amicizia

Marte congiunto a Marte in sinastria può creare una connessione potente che potrebbe essere piuttosto volatile. Marte governa il modo in cui perseguiamo ciò che vogliamo e anche il modo in cui combattiamo ed esprimiamo la rabbia. Una congiunzione è quando due pianeti sono molto vicini tra loro. La natura di questo aspetto varierà a seconda dei pianeti coinvolti.

Significato Generale dell’Aspetto

Quando Marte è congiunto Marte in sinastria, significa che entrambe le persone esprimono la rabbia nello stesso modo. Il vantaggio di questo aspetto è che riusciranno a capisci quando sono arrabbiati ma lo svantaggio è che non saranno in grado di bilanciarsi o calmarsi a vicenda. Inoltre, seconda dei segni coinvolti, ciò potrebbe creare una situazione piuttosto volatile.

La situazione è più instabile se Marte è congiunto in uno dei Segni di Fuoco: Ariete, Leone o Sagittario. La congiunzione in questi segni ha il potenziale per produrre combattimenti esplosivi. Questo aspetto può anche portare a una situazione molto difficile se si verifica nei segni del Toro, del Cancro o della Bilancia. A Marte infatti, non piace essere in nessuno di questi segni, rendendo difficile per questo pianeta trovare sbocchi per una sana espressione. Questo potrebbe portare a rancori o comportamenti passivo-aggressivi.

Quando questo aspetto è presente tra due persone, sarà importante per loro trovare sbocchi per la loro energia marziale. Alcuni buone idee sono il lavoro o l’attività fisica. Tuttavia, questa congiunzione è ottima per i partner commerciali o i compagni di squadra.

La casa in cui cade Marte nel tema di ogni persona fornirà maggiori informazioni sull’impatto di questo aspetto, dai un’occhiata anche a questo altro articolo:

LEGGI ANCHE:  Venere Quadrato Marte nella Sinastria: Amore e Amicizia

Prodotti dal nostro shop

Marte dell’Uomo Congiunto Marte della Donna e Viceversa

Quando Marte è congiunto in una relazione tra un uomo e una donna, genererà in primis una probabile chimica sessuale, ma potrebbe anche farli litigare molto. Può volerci del tempo prima che questo aspetto si manifesti in una relazione romantica perché le persone esprimono il loro Marte quando qualcosa le dà fastidio o le turba.

Nelle prime fasi di una relazione, la maggior parte delle persone si comporta al meglio ed è facile trascurare i difetti reciproci. Man mano che la relazione progredisce però, le persone vedono i tratti negativi dell’altro. È allora che uscirà Marte. Questo aspetto si manifesterà quasi sicuramente se e quando i due vivranno insieme. Negoziare i loro confini e ruoli potrà essere piuttosto difficile. Gli aspetti di Mercurio saranno molto utili per alleviare le potenziali difficoltà che questo aspetto può generare.

Sul lato positivo, questo aspetto darà entrambi una forte energia per fare le cose. Inoltre, questa coppia sarà in grado di lavorare bene insieme perché entrambi tendono ad affrontare i progetti allo stesso modo.

Marte Congiunto Marte in Amicizia

Gli amici generalmente non interagiscono tra loro nello stesso modo intimo dei partner romantici. Per questo motivo, Marte congiunto Marte nella sinastria dell’amicizia creerà molti meno problemi. È più facile per gli amici evitare di fare cose che infastidiscono o fanno arrabbiare l’altro.

Se questo aspetto causerà troppa volatilità tra due persone, probabilmente non diventeranno amici in primo luogo. Ma se due persone con questo aspetto diventano amiche, avranno già trovato dei modi per evitare troppi conflitti.

LEGGI ANCHE:  Uomo Ariete: 7 Segni Evidenti Che Gli Piaci Tramite Messaggio

Quando questo aspetto si verifica tra amici, di solito l’amicizia si basa su un’attività condivisa, almeno in parte. Possono fare sport insieme o divertirsi in qualche altra forma di competizione amichevole. Sono inoltre buoni partner quando si tratta di affari perché riescono istintivamente a capire come lavorare insieme.

Un amico il cui Marte è in quadratura non è proprio la persona più adatta a cui chiedere consiglio se ti arrabbi per qualcosa. In generale ti farà sentire bene perché probabilmente sarà d’accordo con te. Il problema è che non sarà in grado di offrirti alcuna prospettiva. Invece, tenderà a farti innervosire ancora di più di quanto tu non lo sia già.

In Conclusione…

In sinastria, Marte congiunto Marte può essere un aspetto difficile. A livello di base, indica che le due persone coinvolte sono inclini a litigare tra loro.

Questo aspetto può essere particolarmente difficile in una relazione romantica seria. Diventerà quasi certamente manifesto se due persone finiscono per vivere insieme. In un’amicizia, il conflitto di solito può essere evitato.

Nonostante le potenziali difficoltà interpersonali, questo aspetto è molto utile per poter lavorare insieme.

Comments

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

Caricamento…

0

Venere Opposto Marte in Sinastria: Amore e Amicizia

Marte Sestile Marte in Sinastria: Amore e Amicizia