in

Luna in Vergine: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità

Se hai la Luna in Vergine, tendi ad essere molto consapevole di te stesso quando si tratta delle tue emozioni. Questo non le rende meno intense, solo che ti castighi per non tenerle sotto controllo.

Il tuo segno lunare è determinato dalla costellazione in cui si trovava la luna al momento della tua nascita. Questo tende a cambiare ogni pochi giorni, quindi dovrai conoscere l’ora e il luogo di nascita specifici per determinare il tuo. Il tuo segno lunare ti parla del tuo paesaggio emotivo, della tua intuizione naturale e di come tende a manifestarsi il tuo lato più generoso ed amorevole. Diamo un’occhiata più da vicino a cosa significa se il tuo segno lunare è Vergine…

Le Emozioni della Luna in Vergine

Quando hai la Luna in Vergine, hai un grande livello di consapevolezza di te stesso quando si tratta delle tue emozioni. Tendi a sapere cosa ti fa scattare e perché e dal momento che sei altamente riflessivo, hai identificato le ferite passate che porti ancora con te oggi.

Ma solo perché sai da dove provengono le tue emozioni non significa che sei bravo a controllarle. Infatti, tendono a colpirti molto duramente quando presenti. Sei anche molto bravo a nasconderle perché non ti piace che le altre persone le vedano.

Le Lune in Vergine sono il tipo che adotta un approccio freddo e distaccato in pubblico, ma spesso cede a piccoli crolli emotivi a porte chiuse. E quando cedi alle tue emozioni, ti senti malissimo perché sai di aver reagito in modo eccessivo alla situazione attuale a causa di tutto ciò che hai trattenuto fino a quel momento.

La nostra collezione Astrologica

Intuizione ed Aspetto della Luna in Vergine

Se la Vergine è il tuo segno lunare, sei molto attento e sei bravo a individuare le piccole cose che aiutano a dare più senso al quadro più ampio. In questo modo, ti distingui dalle altre persone il cui istinto dice loro cose che non capiscono. Tu sai esattamente perché il tuo sta rispondendo in un certo modo.

Ti piace pensare che ti avvicini a tutto nella vita con una testa equilibrata. Ma non puoi negare ciò che vuole il cuore, e quindi a volte fai grandi balzi nell’ignoto.

Come segno lunare della Vergine, tendi ad avere un aspetto giovanile e la maggior parte delle persone penserà che sei molto più giovane di quello che sei. Potrebbero anche presumere che tu sia molto innocente e non sempre capiranno la tua profondità di conoscenza ed esperienza.

Come si prende cura degli altri una Luna in Vergine

La Luna in Vergine si preoccupa profondamente delle altre persone ed è molto empatica, ma non è semplice per lei mostrare agli altri come si sente. Tendi a sentirti in imbarazzo quando hai bisogno di aiuto e presumi che gli altri si sentano allo stesso modo. Quindi, tendi a non offrire una mano se non è richiesta. O se lo fai, lo fai in un modo molto discreto.

LEGGI ANCHE:  Luna in Scorpione: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità

Spesso puoi vedere il cuore dei problemi e fornire qualcosa che consenta alle persone di vedere le cose da una prospettiva diversa. Sei molto attento e sensibile con le tue parole quando ti prendi il tempo per aiutare qualcuno a superare i suoi problemi.

4 tratti della personalità della Luna in Vergine

Le personalità del segno lunare della Vergine sono molto autocoscienti e si conoscono bene. La Vergine può dirti che sono altamente indipendenti, e anche molto critici nei confronti di tutto e difficili da accontentare. Non c’è modo di fermare una Luna in Vergine una volta che si è concentrata su qualcosa.

1. Sei autoconsapevole

Quando il tuo segno lunare è la Vergine, tendi ad essere molto consapevole di ciò che sta accadendo nel mondo intorno a te e anche molto consapevole di te stesso.

Sai cosa ti fa arrabbiare e conosci i tuoi punti di forza e le tue debolezze. Hai anche una buona idea di cosa pensano gli altri di te e del tuo posto nel mondo.

Questo può rendere navigare la vita un po’ più semplice, avendo una buona mappa su cui fare affidamento invece di andare totalmente alla cieca.

2. Sei indipendente

Le persone nate sotto la Luna in Vergine sono altamente indipendenti. Credi che dovresti essere in grado di affrontare tutte le sfide della vita da solo senza alcun aiuto. E tu odi chiedere aiuto.

Per una ragione simile, non ti piace necessariamente l’idea di assumerti la responsabilità di altre persone. Puoi gestire te stesso, ma non vuoi essere gravato dalle carenze di qualcun altro.

Ciò significa che non sei sempre un giocatore di squadra e spesso preferisci trascorrere del tempo da solo. Preferiresti pensare ai tuoi problemi piuttosto che parlarne con la maggior parte delle persone.

3. Sei molto critico

Se il tuo segno lunare è la Vergine, hai standard molto elevati in termini di ciò che ti aspetti da te stesso e di ciò che ti aspetti dalla vita in generale.

Ciò significa che fai molta pressione su te stesso per fare di più ed essere migliore. Spesso ti concentri sui tuoi difetti e ne sei ossessionato.

Anche se sei più gentile con le altre persone, è notoriamente difficile impressionarti. Vuoi così tanto da tutto che di solito c’è sempre un po’ di delusione, non importa quanto sia buono qualcosa.

4. Sei determinato

Quando sei una luna Vergine, sei naturalmente determinato. Quando ti metti in testa qualcosa, è improbabile che ti arrendi.

Sei il tipo di persona che può mostrarsi e dedicarsi ogni giorno a qualcosa a cui tiene, senza scoraggiarsi o stancarsi eccessivamente.

LEGGI ANCHE:  Compatibilità Ariete - Ariete in Amicizia

Tuttavia, quando raggiungi un obiettivo raramente sei soddisfatto e volgi immediatamente lo sguardo a cose più grandi e migliori.

Luna in Vergine Amore e Compatibilità

Quando si tratta di amore, le Lune in Vergine tendono ad avere molti ammiratori. Sono molto brave a capire quando qualcuno è interessato a loro o meno, quindi raramente si trovano in ​​situazioni imbarazzanti in cui si espongono e non ottengono ciò che desiderano.

La tua indipendenza significa che rimani altamente fiducioso e autosufficiente nelle relazioni. Ma i tuoi standard elevati significano anche che sei costantemente in discussione. Ti chiedi se questa è davvero la relazione giusta per te e se l’amore che condividi è veramente genuino.

La Luna in Vergine è spesso attratta dai Pesci, socievoli e amichevoli. Vedi cose che ti mancano nella natura facile e generosa dei Pesci e le trovi molto attraenti. Anche se è giusto dire che la relazione può spingerti ad affrontare alcuni dei tuoi difetti.

È anche compatibile con il Capricorno. Entrambi apprezzano l’indipendenza, la dedizione e l’approccio alla vita l’uno dell’altro. Entrambi tendete a mantenere i vostri mondi e a decidere dove volete che le vostre vite si tocchino e congiungano.

Luna in Vergine Uomo

Gli uomini della Luna in Vergine tendono ad essere sottovalutati. Te la cavi nella vita, ma le cose su cui scegli di concentrarti raramente sono affascinanti o attirano l’attenzione. Tu sei il corridore tranquillo che gira intorno alla corsia esterna e sorpassa tutti senza che loro se ne accorgano.

Cerchi un partner che sia indipendente, che faccia le sue cose e che ti apprezzi. È importante per te trovare qualcuno che sia almeno tuo pari.

In camera da letto, gli uomini con questa luna sono molto premurosi e vogliono sempre sapere che il loro partner è a suo agio e felice. Possono essere un po’ timidi all’inizio, almeno finché non entrano nel loro ritmo.

Luna in Vergine Donna

Le donne della Luna in Vergine sono spesso piuttosto impressionanti. Le persone spesso rimarranno sorprese dalla tua intelligenza e franchezza e faranno di te la loro persona di riferimento per la risoluzione di problemi e compiti difficili.

Queste donne hanno bisogno di un partner motivato e ambizioso. Fai fatica a rispettare qualcuno che non ti corrisponde in termini di sogni e dedizione.

In camera da letto, devi sentirti al sicuro prima di poter lasciarti andare e divertirti davvero. Ma questo significa che il sesso, con il tempo, non fa altro che migliorare.

Conosci il tuo segno lunare?

Il tuo segno lunare è il segno in cui si trova la luna quando nasci. A differenza del sole, che rimane nello stesso segno per circa un mese e appare nello stesso segno ogni anno, la luna cambia segno ogni due giorni e mezzo, quindi è un po’ più complicato da determinare. E tu, che segno lunare hai?

Comments

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

Caricamento…

0

Nati il 7 Gennaio: Oroscopo e Caratteristiche

L’Ariete (21 Marzo – 19 Aprile): Caratteristiche e Compatibilità