in

Luna in Toro: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità

Se hai la Luna in Toro, sei emotivamente pratico e credi nella ricerca di soluzioni piuttosto che arrabbiarti. Ma sei anche incredibilmente testardo e raramente perdoni e dimentichi. Pensi che la stabilità sia una delle chiavi della felicità. Il tuo segno lunare è determinato dalla costellazione in cui si trovava la luna al momento della tua nascita. Questo tende a cambiare ogni pochi giorni, quindi dovrai conoscere l’ora e il luogo di nascita specifici per determinare il tuo. La Luna ti parla del tuo paesaggio emotivo, della tua intuizione naturale e di come il tuo lato educativo tende a manifestarsi. Diamo un’occhiata più da vicino a cosa significa se il tuo segno lunare è Toro.

Le Emozioni della Luna in Toro

Il Toro capisce meglio di molti altri che le emozioni sono una reazione involontaria agli stimoli esterni. Di conseguenza, sei bravo a metterle da parte quando necessario, per fare ciò che deve essere fatto. Questo livello di praticità quando si tratta delle tue emozioni può farti sembrare freddo, ma non è vero. Hai invece una profonda comprensione delle tue emozioni.

Sai anche quali sono i tuoi fattori scatenanti, e sai meglio di molti altri quando stai rispondendo a qualcosa emotivamente a causa di ferite passate o qualcosa che sta accadendo altrove nella tua vita. Quindi, sei bravo a identificare quando stai proiettando.

Ma solo perché non fai storie non significa che non stai soffrendo. Il tuo approccio per affrontare il dolore è assicurarti che nessuno abbia l’opportunità di ferirti più di una volta. Puoi essere incredibilmente testardo quando si tratta di perdonare.

Le lune in Toro conoscono anche il valore della cura di sé e del trattarsi con indulgenza a volte. Sai che non puoi essere “acceso” tutto il tempo e che va bene passare una giornata a sguazzare nell’autocommiserazione dopo che è successo qualcosa. Ma ti concedi questa indulgenza, e poi è il momento di andare avanti, senza lamentele.

Intuizione ed Aspetto della Luna in Toro

Se il Toro è il tuo segno lunare, hai un’intuizione naturale quando si tratta di vedere l’ordine e la struttura. Riesci a vedere la ragione in situazioni che sembrano caotiche per gli altri. Sei particolarmente bravo a fiutare le dinamiche di potere e a capire chi è veramente al comando. Gli altri ti vedranno come un porto di calma nella tempesta e spesso vorranno starti vicino quando si sentiranno fuori controllo.

Come Luna in Toro probabilmente hai degli occhi sorprendenti che sono la prima cosa che le persone notano di te.

La nostra collezione sul Toro

Come si prende cura degli altri una Luna in Toro

Essendo uno dei segni di terra, la luna in Toro è un segno che naturalmente appare come materno o paterno e che non può fare a meno di voler aiutare gli altri. Ma il tuo approccio per aiutare spesso implica controllare gli altri e dire loro cosa fare. Hai le risposte, se solo gli altri ascoltassero.

LEGGI ANCHE:  La Luna in Astrologia e nei Segni: La Guida Completa

Avendo la Luna in Toro, tendi a pensare che le persone siano più felici quando hanno stabilità nella loro vita e si trovano a loro agio nel loro “posto” nella società. Quindi, suggerirai spesso alle persone di rimuovere i conflitti e di allinearsi meglio con le persone a loro vicine.

Capisci anche la necessità di far sfogare le persone, almeno per un po’, e puoi essere una buona spalla su cui piangere. Ma hai dei limiti e non tollererai che qualcuno si lamenti della stessa cosa ogni volta che lo vedi e non faccia mai nulla per migliorare la sua situazione.

4 tratti della personalità della Luna in Toro

Le persona con la Luna in Toro hanno un livello di intelligenza emotiva che le tiene con i piedi per terra. Prosperano anche all’interno di regole e strutture, il che significa che puoi creare un mondo in cui puoi sentirti a tuo agio e che ti permette di prosperare.

1. Sei emozionalmente intelligente

Quando il tuo segno lunare è Toro, capisci come funzionano le emozioni e che raramente sono “solo” una risposta a ciò che sta accadendo nel momento, ma sono anche un riflesso del bagaglio emozionale che ti porti dietro.

Ciò ti consente di comprendere le tue reazioni emotive e anche di essere sensibile quando qualcuno sembra reagire in modo eccessivo. Sai che c’è di più nella situazione. Questa comprensione ti aiuta a rimanere emotivamente radicato, quindi le altre persone raramente si rendono conto di quanto tu sia profondamente emotivo.

2. Apprezzi l’ordine

Con la Luna in Toro capisci meglio di molti altri che il mondo funziona grazie alle regole, scritte e non scritte. Trovi stabilità nel costruire la tua vita attorno a queste regole. Ciò significa che spesso presti più attenzione alle norme e alle apparenze sociali rispetto ad altri, perché sai che forniscono stabilità e consentono un’esistenza sociale.

Ciò non significa che non infrangi mai le regole, alcune regole devono essere infrante. Significa solo che consideri le conseguenze e non prendi queste decisioni alla leggera.

3. Sei moderatamente materialista

La maggior parte delle persone con la Luna in questo segno può essere materialista, in quanto avere le comodità della vita è qualcosa che apprezzano. Ancora una volta, per te, si tratta di creare stabilità e sicurezza. Vuoi una casa che sia un investimento, un’auto su cui puoi fare affidamento e cose che riflettano quanto hai lavorato duramente negli anni.

Ma questo non è materialismo fine a se stesso. Sai che questa è una rete di sicurezza che ti consente di fare le cose di cui hai bisogno nella vita, compreso assumerti dei rischi.

4. Sei un pratico pianificatore

Tendi a cercare soluzioni e apprezzi la creazione di piani pratici e dettagliati che ti permettano di superare gli ostacoli. Questo non significa che non ti soffermi sul passato. Vuoi sapere perché sono accadute certe cose e non perdoni facilmente le parti responsabili.

LEGGI ANCHE:  Luna in Leone: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità

Ma, secondo te, non ha senso analizzare il passato se non usi queste informazioni per creare un futuro migliore. Non capisci le persone che continuano a fare gli stessi errori ancora e ancora.

Luna in Toro Amore e Compatibilità

Quando si tratta di amore, le Lune in Toro sono molto caute. Vuoi qualcuno con cui sei veramente e profondamente compatibile, e raramente farai una mossa finché non sarai sicuro che la persona sia all’altezza del compito. Ma questo è perché ami incredibilmente profondamente e non vuoi spendere il tuo prezioso affetto in una relazione che difficilmente avrà successo. Spesso ti trasformi quando trovi qualcuno con cui puoi davvero condividere le tue emozioni più profonde.

Le Lune in Toro sono spesso attratte dai Pesci, poiché hanno anche una profonda maturità emotiva con cui possono connettersi. Il Pesci è anche un po’ più aperto e creativo, il che può essere un bel contrappeso al tuo approccio stabile e pratico. Le Lune in Toro sono anche molto compatibili con la Vergine, che è altrettanto pratica ed emotivamente intelligente, ma anche riservata. La coppia non sarà sgargiante, ma sarà una di quelle coppie tranquille che ottengono costantemente tutto ciò che vogliono nella vita.

Luna in Toro Uomo

Gli uomini nati sotto la luna in Toro hanno spesso un aspetto tipicamente severo e paterno. Tendono ad essere disciplinari e risolutori di problemi piuttosto che sensibili. Tuttavia, quando ne hanno la possibilità, mostrano livelli profondi di intelligenza emotiva.

Sono attratti da partner che li completano e cercano istintivamente qualcuno che colmi le lacune che hanno nella propria persona.

In camera da letto, gli uomini della luna del Toro sono incredibilmente sensuali. Sanno cosa piace al loro partner e sono più che felici di darglielo. Considerano questo tempo sacro ed essenziale.

Luna in Toro Donna

Le donne nate con la luna in Toro spesso sembrano imperturbabili, e quando tutti intorno a loro stanno cadendo a pezzi sono loro la persona che tiene tutto insieme, senza mai versare una lacrima (che qualcuno vede almeno).

Sono attratte da individui tipicamente di successo che rappresentano una roccia e che possono incorporare nelle loro fondamenta.

Le donne della luna del Toro capiscono che il buon sesso è essenziale per una buona relazione, e quindi è qualcosa a cui danno la priorità. Le serate regolari senza bambini o altre distrazioni sono essenziali.

Conosci il tuo segno lunare?

Il tuo segno lunare è il segno in cui si trova la luna quando sei nato. A differenza del sole, che rimane nello stesso segno per circa un mese alla volta e appare nello stesso segno ogni anno, la luna cambia segno ogni due giorni e mezzo circa, quindi è un po’ più complicato da determinare. Puoi usare un calcolatore online per ottenere il tuo tema natale e scoprire segno e posizione della tua luna.

Comments

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

Caricamento…

0

Asso di Denari: Dritta e Rovesciata | Significato dei Tarocchi

Uruz: Dritta, Rovesciata e Usi | Significato delle Rune