in

Luna in Scorpione: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità

Se hai la Luna in Scorpione, sei bravo a nascondere le tue emozioni, ma in realtà sei molto sensibile e prendi tutto molto sul personale. Anche sei bravo a leggere le emozioni degli altri, puoi trovare difficile esprimere le tue.

Il tuo segno lunare è determinato dalla costellazione in cui si trovava la luna al momento della tua nascita. Questo tende a cambiare ogni pochi giorni, quindi dovrai conoscere l’ora e il luogo di nascita specifici per determinare il tuo. Il tuo segno lunare ti parla del tuo paesaggio emotivo, della tua intuizione naturale e di come tende a manifestarsi il tuo lato nutritivo.

Diamo un’occhiata più da vicino a cosa significa se il tuo segno lunare è Scorpione.

Le Emozioni della Luna in Scorpione

Quando hai la Luna in Scorpione, sei molto sensibile e puoi facilmente essere ferito dalle parole e dalle azioni degli altri. Hai anche problemi a lasciar andare le cose e impieghi molto tempo per guarire dalle ferite provocate dagli altri. Questo ti lascia un po’ sul lato difensivo. Non vuoi che gli altri vedano quanto sei sensibile, quindi spesso costruisci muri protettivi. Di conseguenza, puoi sembrare piuttosto acuto e duro, ma questa è solo una tecnica che usi per impedire alle altre persone di vedere quanto sei in verità sensibile.

Le persone con la Luna in Scorpione non sanno come perdonare e dimenticare. Immagazzini le cose e lasci che formino stretti legami attorno al cuore che possono essere un peso pesante da portare con te. Di conseguenza, a volte esploderai emotivamente, poiché devi solo lasciar andare parte della tensione. Non credi nella condivisione delle tue emozioni, quindi non puoi parlare per lasciar andare tutto ciò che ti porti dentro. Spesso hai bisogno di trovare sfoghi fisici e creativi.

La Nostra Collezione Astrologica

Intuizione ed Aspetto della Luna in Scorpione

Se lo Scorpione è il tuo segno lunare, hai un’intuizione molto acuta. Sei particolarmente bravo a capire cosa fa funzionare le persone e cosa le motiva. Tirare i fili e premere i pulsanti è il tuo pane quotidiano. Le persone tendono ad apprezzare molto la tua opinione e considerano difficile ottenere la tua approvazione. Ma questo fa desiderare di più ottenerla, il che può metterti in una posizione di potere.

Come Luna in Scorpione, probabilmente hai un aspetto intimidatorio in qualche modo. Potrebbe essere uno sguardo acuto o una presenza potente. Ma tende ad esserci qualcosa nella tua fisicità che può mettere gli altri in difficoltà, in senso positivo.

Come si prende cura degli altri una Luna in Scorpione

Dal momento che la Luna in Scorpione pensa che il modo migliore per proteggersi sia non condividere le proprie emozioni, puoi trovare difficile dare alle persone a te vicine il supporto emotivo di cui hanno bisogno, anche quando lo desideri.

LEGGI ANCHE:  I Segni più Testardi dello Zodiaco: La Classifica Completa

Questi individui tendono a cercare cose attive che possono fare per le persone a cui tengono. Faranno spesso queste cose senza dire nulla e presenteranno semplicemente alla persona la soluzione una volta che è già nelle loro mani.

4 tratti della personalità della Luna in Scorpione

Le persone con la Luna in Scorpione sono un insieme di contraddizioni. Sebbene tu sia altamente sensibile ed emotivo, hai anche un esterno duro difficile da penetrare e una lingua tagliente. Sei sicuro di te stesso e felice dentro di te, non hai bisogno di nessuno per essere la versione migliore di te stesso.

1. Sei assertivo

Quando il tuo segno lunare è Scorpione, tendi ad essere molto sicuro di te stesso e delle tue opinioni. Ci sono poche cose che possono farti mettere in discussione le tue conclusioni su qualsiasi argomento. Non ti dispiace dire agli altri esattamente come stanno le cose. Se non sono d’accordo con te, allora un buon argomento è sempre il benvenuto. Ma quando si tratta delle tue decisioni di vita, non vuoi sentire l’opinione di nessun altro.

2. Hai una lingua tagliente

Le persone nate sotto la luna in Scorpione tendono ad avere uno spirito molto duro e acuto. Sei sempre pronto con un’osservazione tagliente che colpisce molto vicino all’osso. Potresti scegliere attivamente di usare le tue parole come armi quando ti senti vulnerabile o minacciato. Questo ti aiuta a garantire che l’altra persona sia troppo preoccupata per se stessa per guardarti troppo da vicino. Spesso caratterizzi i tuoi commenti pungenti come semplicemente onesti, anche se sei profondamente consapevole dell’impatto che hai.

3. Sei emotivo

Se il tuo segno lunare è Scorpione, le tue emozioni corrono molto vicino alla superficie. Lavori molto duramente per spingerli verso il basso, ma non puoi fermare un fiume che scorre veloce. È nella tua natura prendere molto sul personale anche le piccole offese. E invece di scrollarti di dosso le cose, tendi a ripassarle ancora e ancora, amplificandole. Più a lungo ti aggrappi alle cose, più si stringono intorno a te, finché è quasi impossibile lasciarle andare. Hai bisogno di un grande evento catartico, o potresti portare quel bagaglio per sempre.

4. Ti senti completo con solo te stesso

Quando hai la Luna in Scorpione, tendi a sentirti felice e completo, in quanto non hai bisogno di nessun altro per completarti. Non tendi a cercare “l’unico”, o uno spirito affine a cui confidare tutti i tuoi pensieri. Passare del tempo da soli può essere il modo migliore per ripristinare le batterie. Ami profondamente, ma non senti necessariamente di aver bisogno di qualcuno. Ma quando accogli qualcuno nella tua vita, scegli attivamente di fargli spazio.

LEGGI ANCHE:  Nati il 21 Settembre: Oroscopo e Caratteristiche

Luna in Scorpione Amore e Compatibilità

Quando si tratta di amore, lo Scorpione si diverte a giocare e potrebbe apprezzare un po’ di gatto e topo e il palcoscenico del corteggiamento. Questi giochi ti aiutano a determinare se ci si può fidare di qualcuno per mostrare una piccola parte del tuo mondo interiore.

In una relazione, sei molto devoto e amorevole, ma anche indipendente. Hai bisogno del tuo spazio e devi essere in grado di mantenere i tuoi segreti. La fiducia è molto importante per te e, una volta infranta, può essere molto difficile ricostruirla.

Le persone con la Luna in Scorpione sono spesso attratte dal Cancro, poiché possono sentire che le loro acque emotive scorrono profonde quanto le loro. Ma mentre il Cancro lascia fluire le sue emozioni, tu tieni nascoste le tue, il che può essere fonte di tensione. Sono anche molto compatibili con i Pesci, che apprezzeranno i giochi Scorpione, almeno all’inizio. Andando avanti con la frequentazione, i Pesci sono il tipo di persona premurosa e generosa che può aiutare lo Scorpione ad abbassare la guardia e condividere di più se stesso.

Luna in Scorpione Uomo

Gli uomini con la Luna in Scorpione sono spesso i tipici capi aziendali dal muso duro che sono spietati nei loro rapporti con gli altri e fanno piangere gli stagisti. Ma, nonostante ciò, hanno un livello di rispetto che gli altri invidiano.

Tendi ad innamorarti rapidamente e a diventare molto devoto, ma apprezzi anche dei gesti e segni regolari del tuo partner che indicano che i fuochi stanno ancora bruciando e che non stanno guardando altrove.

In camera da letto, gli uomini Scorpione tendono ad essere molto controllanti e amano usare quel controllo per portare al loro partner quel tipo di piacere squisito che fa quasi male.

Luna in Scorpione Donna

Le donne con la Luna in Scorpione tendono a volare in alto e sono un po’ intimidatorie. Nessuno sa cosa stai pensando, il che ti rende un enigma che vogliono solo risolvere di più. Tendi ad apprezzare quando qualcuno mostra abbastanza interesse per cercare di capirti, anche se non glielo permetterai.

Anche se ti piace pensare di preferire solo le cose fatte a modo tuo, apprezzi un partner che ti sfida, anche se ciò significa discussioni regolari.

In camera da letto, le donne della luna Scorpione sono altamente sensuali e amano sessioni lunghe e lente che stuzzicano ogni parte del corpo.

Conosci il tuo segno lunare?

Il tuo segno lunare è il segno in cui si trova la luna quando nasci. A differenza del sole, che rimane nello stesso segno per circa un mese alla volta e appare nello stesso segno ogni anno, la luna cambia segno ogni due giorni e mezzo, quindi è un po’ più complicato da determinare. E tu, che segno lungare hai? Faccelo sapere nei commenti!

Comments

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

Caricamento…

0

Sole Trigono Mercurio in Sinastria: Amore e Amicizia

Luna in Sagittario: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità