Luna in pesci: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità

Luna in Pesci: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità

Socievole, artistico, spirituale e generoso, cosa c’è di meglio?

Se hai la Luna in Pesci tendi ad avere uno stato emotivo positivo perché sei bravo a vedere la parte buona in ogni situazione. La tua sfida più grande è che sei molto empatico, quindi puoi lasciare che i sentimenti degli altri ti influenzino come se fossero i tuoi.

Il tuo segno lunare è determinato dalla costellazione in cui si trovava la luna al momento della tua nascita. Questo tende a cambiare ogni pochi giorni, quindi dovrai conoscere l’ora e il luogo di nascita specifici per determinare il tuo. Il tuo segno lunare ti parla del tuo paesaggio emotivo, della tua intuizione naturale e di come tende a manifestarsi il tuo lato che si prende cura degli altri.

Diamo un’occhiata più da vicino a cosa significa se il tuo segno lunare è Pesci…

Le Emozioni della Luna in Pesci

Quando il tuo segno lunare è Pesci, hai un’incredibile capacità di vedere il positivo in ogni situazione. Questo ti aiuta a rimanere emotivamente stabile, poiché puoi vedere il lato buono anche nei momenti più difficili. Tuttavia, sei anche molto empatico con le altre persone e senti le loro emozioni quasi come se fossero le tue. Ma non sei sempre bravo a spegnere le emozioni difficili o a separare i tuoi sentimenti da quelli estranei.

Questo può essere difficile per te poiché potresti portare in giro problemi che non hai modo di risolvere. Ma probabilmente sei naturalmente creativo e hai una serie di sbocchi che ti permettono di esorcizzare queste emozioni estranee in modi sani e sorprendenti. Sei anche molto bravo a parlare delle tue emozioni e ad etichettarle, il che può renderle più facili da gestire ed elaborare.

Intuizione ed Aspetto della Luna in Pesci

Se Pesci è il tuo segno lunare, sei naturalmente intuitivo e hai la capacità di vedere attraverso la verità delle cose. Questo tende a darti una convinzione in forze più grandi di te che alimenta una spiritualità naturale.

Come Luna in Pesci, tendi ad avere labbra carnose e invitanti e occhi gentili, il che è parte del motivo per cui è così facile parlare con te. Dai un’aria aperta, affidabile e gentile.

Come si prende cura degli altri una Luna in Pesci

Le Lune in Pesci hanno un’empatia naturale, il che significa che è necessario aiutare i bisognosi. Può essere doloroso per te vedere gli altri soffrire e servirli ti porta un senso di appagamento e gioia.

Se sei una Luna in Pesci, sei un ottimo ascoltatore e sei bravo ad aiutare le persone a identificare le cose che non vedono o non ammettono a se stesse. Questo le aiuta a tirarsi fuori dai guai e capire cosa devono fare per aiutarsi. Nel frattempo, sei anche disposto a fare tutto il necessario per essere utile. Infatti, sei più che disposto a sacrificare il tuo benessere e beneficio se pensi che sarà di vero aiuto a qualcuno nel bisogno.

I Nostri Servizi

4 tratti della personalità della Luna in Pesci

Le personalità del segno lunare dei Pesci sono farfalle sociali che vanno d’accordo con tutti perché sono sinceramente interessate alle altre persone e generose nelle loro attenzioni e affetti. Tendi verso il creativo, artistico e spirituale, che usi come uno sbocco salutare per i tuoi pensieri e sentimenti.

Sei altamente socievole

Quando hai la Luna in Pesci, ti nutri dell’energia di stare con le persone e sei naturalmente socievole. Preferisci sempre fare tutto con un amico al seguito. Nella tua visione, ognuno è affascinante e ha la propria storia unica da raccontare. Sei felice solo di ascoltare e assistere a queste storie incredibili. Sei anche felice di condividere te stesso mentre capisci che il collegamento con gli altri può approfondire la tua esperienza.

Sei creativo e artistico

Le persone nate sotto la Luna in Pesci tendono ad essere naturalmente creative e il tuo modo predefinito di esprimerti è attraverso la creazione. Sei molto bravo a incanalare le tue emozioni in ciò che fai, e il tuo lavoro ha spesso un fascino viscerale, anche quando non perfettamente eseguito.

Ti aiuta a creare per te stesso, piuttosto che per impressionare qualcun altro, così puoi sentirti libero di ricreare tutto ciò che immagini, senza la necessità di adattarti alle norme. Ecco perchè spesso ti dedichi più al lato artistico.

Sei naturalmente spirituale

Se il tuo segno lunare è Pesci, probabilmente sei attratto dallo spirituale. La tua intuizione ti fa percepire che c’è di più nell’universo di quello che possiamo percepire, con i nostri sensi primari, ed è qualcosa di cui vuoi saperne di più.

Sei più interessato ad esplorare ciò che parla al tuo io interiore che ad aderire necessariamente a uno specifico credo spirituale. Per te, non c’è nessun problema a mescolare diverse credenze spirituali per trovare qualcosa che funzioni per te.

Se decidi di entrare a far parte di una comunità spirituale organizzata, ti ritrovi rapidamente al centro delle cose e guidi gli altri in modo informale.

Genuino e generoso

Quando hai la Luna in Pesci, sei una delle persone più genuine e “reali” dello zodiaco. Vuoi onestamente ciò che è meglio per tutti e non tendi ad avere un osso egoista nel tuo corpo.

Le lune dei Pesci sono molto generose e sei felice di fare sacrifici personali se sai che aiuterà qualcuno vicino a te o qualcuno che ha veramente bisogno. Tuttavia, puoi avere la tendenza a sopprimere i tuoi bisogni per compiacere le persone a cui tieni, il che può essere malsano.

Luna in Pesci Amore e Compatibilità

Quando si tratta di amore, le persone con la Luna in Pesci amano innamorarsi. Sei così interessato alle altre persone che non hai problemi a trovare potenziali candidati e spesso affronti un bel po’ di tentativi ed errori mentre trovi qualcuno perfetto per te. Ma anche quando le cose non funzionano con qualcuno, tendi a diventarci un buon amico.

Quando hanno una relazione, i Pesci tendono a voler fare tutto insieme e intrecciano rapidamente le proprie vite con quelle del partner. Sono altamente compatibili con la Vergine, che tende ad essere una cipolla con molti strati da scoprire che i Pesci trovano affascinante. Puoi anche aiutare la Vergine ad aprirsi emotivamente e ad avere fiducia, in modo che entrambi diventiate versioni migliori di voi stessi attraverso la collaborazione.

Le persone con la Luna in Pesci sono spesso attratte dallo Scorpione, poiché possono vedere l’equilibrio tra il duro guscio esterno ed il morbido interno che trovano affascinante. Lo Scorpione può essere un po’ controllante per i Pesci e devi imparare dove non scendere a compromessi per far funzionare la relazione.

Luna in Pesci Uomo

Gli uomini con la Luna in Pesci tendono ad essere molto tranquilli e rilassati e sono circondati da un folto gruppo di amici, molti dei quali fin dall’infanzia. Per lui è importante che chiunque esca con lui si adatti bene a questo gruppo di amici che considera come una famiglia.

Tende ad essere il tipo romantico e gli piace viziare il suo partner e mostrare loro quanto siano importanti per lui. Sebbene sia probabilmente un flirt, gli uomini con la Luna in Pesci sono molto leali.

In camera da letto, sono generosi e saranno molto concentrati nel garantire che il loro partner sia soddisfatto. Hanno un buon istinto per sapere cosa sarà apprezzato.

Luna in Pesci Donna

Le donne della Luna in Pesci possono sembrare un flirt che svolazza da persona a persona, ma questo è lontano dalla verità. Anche se il profondo interesse dei Pesci per le altre persone può essere interpretato come un flirt, è solo un interesse genuino. Chi li conosce può vedere la persona genuina e con i piedi per terra che è lì.

Quando ha una relazione, tende a voler fare tutto con il suo partner. Sarà attratta da qualcuno che è disposto ad aprirsi e condividere ogni aspetto della propria vita.

In camera da letto, le donne Pesci sono desiderose di compiacere e non sempre parlano quando si tratta dei propri bisogni. Ma prosperano quando trovano un partner generoso e sensibile.

Conosci il tuo segno lunare?

Il tuo segno lunare è il segno in cui si trova la luna quando nasci. A differenza del sole, che rimane nello stesso segno per circa un mese alla volta e appare nello stesso segno ogni anno, la luna cambia segno ogni due giorni e mezzo, quindi è un po’ più complicato da determinare. E tu, ti ritrovi nella Luna in Pesci?

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Prev
Luna in Acquario: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità
Luna in Acquario: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità

Luna in Acquario: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità

Intellettuale, creativo ed indipendente, una combo micidiale!

Next
Asso di Spade: Dritta e Rovesciata | Significato dei Tarocchi
Asso di Spade: Dritta e Rovesciata | Significato dei Tarocchi

Asso di Spade: Dritta e Rovesciata | Significato dei Tarocchi

L’Asso di Spade ti da il benvenuto nel seme delle Spade, collegato

You May Also Like
Total
0
Share