in

Luna in Leone: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità

Se hai la Luna in Leone, sei fortemente influenzato dalle opinioni degli altri, il che può metterti su una potente montagna russa emotiva. Potente perché i tuoi sentimenti sono sempre forti. Tendi a proiettare i tuoi pensieri e le tue emozioni nel mondo che ti circonda.

Il tuo segno lunare è determinato dalla costellazione in cui si trovava la luna al momento della tua nascita. Questo tende a cambiare ogni pochi giorni, quindi dovrai conoscere l’ora e il luogo di nascita specifici per determinare il tuo. Diamo un’occhiata più da vicino a cosa significa se il tuo segno lunare è Leone.

Le Emozioni della Luna in Leone

Quando hai la Luna in Leone, tendi ad avere un’autostima naturalmente alta, ma le tue emozioni sono facilmente influenzate da ciò che immagini che gli altri pensino di te. Provi piacere quando senti di aver ottenuto l’approvazione, ma puoi passare velocemente anche alla rabbia o alla frustrazione quando le cose non stanno andando per il verso giusto.

Anche se il tuo stato emotivo predefinito tende a essere positivo e caloroso, puoi cambiare rapidamente. Probabilmente sei incline a improvvisi esplosioni di rabbia o tristezza che sono al di fuori del tuo controllo. Spesso è necessario fare qualcosa di fisico per risolvere l’emozione ed esorcizzarla per poter andare avanti. Le tue emozioni sono spesso troppo forti per risolversi e dissiparsi senza qualcosa di concreto.

Come Luna in Leone, ti piace che le tue emozioni siano convalidate dagli altri, il che significa che ne discuterai spesso. Ti aspetti che gli altri siano d’accordo sul fatto che sei ragionevole e che siano sempre dalla tua parte. Quando non lo sono, questo può essere un serio fattore scatenante per te.

Intuizione ed Aspetto della Luna in Leone

Se il Leone è il tuo segno lunare, tendi a non essere molto intuitivo. Questo perché, invece di vedere il mondo così com’è, proietti i tuoi pensieri e sentimenti su ciò che sta accadendo intorno a te. Quindi, vedi il mondo come vorresti che fosse, o come immagini che sia.

Generalmente proietti una visione positiva di te stesso sul mondo, il che è molto salutare. Ma significa anche che le ricadute possono essere peggiori se qualcuno scoppia la tua bolla.

Come Luna in Leone, probabilmente hai una bellissima chioma folta. L’energia che hai dentro di te sembra far crescere i tuoi capelli forti e audaci. Creano anche una cornice straordinaria per le tue prestazioni di vita.

Prodotti dal nostro shop

Come si prende cura degli altri una Luna in Leone

Le Lune in Leone sono naturalmente protettive. Tendi a voler avvolgere le persone a cui tieni nel calore della tua personalità. Quando qualcuno a cui tieni ha problemi, la tua risposta predefinita è voler entrare in battaglia per suo conto e risolvere i suoi problemi. Anche se a volte è gradito, può anche comportare una soluzione temporanea.

LEGGI ANCHE:  Nati il 7 Gennaio: Oroscopo e Caratteristiche

Non sei bravo a fornire alle persone solo il supporto di cui hanno bisogno per prendersi cura di se stesse. Questo può far sentire gli altri condiscendenti o deboli. Se vieni sempre in difesa di qualcuno, potrebbe iniziare a credere di non potercela fare senza il tuo aiuto.

4 tratti della personalità della Luna in Leone

Le persone con la Luna in Leone devono essere al centro dell’attenzione, poiché possono vedere se stesse solo attraverso gli occhi degli altri. Sei anche irascibile e altamente protettivo. Per te, tutto il mondo è uno spettacolo, e tu sei la star attorno alla quale ruota tutto.

1. Sei in cerca di continue attenzioni

Quando il tuo segno lunare è Leone, spesso ti giudichi in base a ciò che pensi che gli altri pensino di te. Ciò significa che brami l’attenzione, perché è questa attenzione che ti permette di vedere te stesso.

Spesso farai di tutto per catturare i riflettori, senza sempre considerare l’effetto che le tue azioni hanno sugli altri. Questo non viene mai fatto maliziosamente, ma piuttosto un bisogno che devi soddisfare, altrimenti puoi sentirti incompleto.

2. Sei una testa calda

Anche se in genere hai una visione e uno stato d’animo molto positivi, quando nasci con la luna in Leone ti arrabbi facilmente. E quando ti arrabbi, può essere un po’ spaventoso.

Può essere imprevedibile cosa ti farà partire. Sembri essere in grado di scrollarti di dosso cose abbastanza grandi, mentre qualcosa di piccolo e apparentemente insignificante ti entrerà sotto la pelle.

Spesso hai bisogno di esprimere la tua rabbia fisicamente per farla uscire dal tuo sistema. Una grande discussione catartica o rompere qualcosa è spesso l’unico modo per porre fine a tutto.

3. Sei egocentrico

Se il tuo segno lunare è Leone, sei molto concentrato su te stesso. In realtà, vedi la vita come un lungometraggio e tu sei la star. Tutto ciò che ti circonda esiste per dare profondità e significato alla tua vita. Questo è parte del motivo per cui non hai problemi a cogliere ogni opportunità che si presenta, perché sono state tutte fatte per te. (Gli altri hanno i loro film.)

Ma questo significa anche che tendi a vedere ciò che vuoi vedere e a proiettare il tuo umore e i tuoi sentimenti su ciò che sta accadendo intorno a te. Vedi il mondo attraverso le tue lenti da Leone.

4. Sei molto protettivo

Quando hai la Luna in Leone, ti senti naturalmente protettivo nei confronti delle persone a te vicine. Salti sull’attenti quando qualcuno ha bisogno di aiuto e combatti energicamente per loro.

Ciò significa che tendi naturalmente a ricoprire ruoli di leadership mentre gli altri cadono dietro il tuo scudo. E non ti dispiace, perché proteggere gli altri ti aiuta a sentirti bene con te stesso.

LEGGI ANCHE:  Le decadi dei segni zodiacali

Tuttavia, quando qualcuno viene sotto la tua ala, puoi avere la tendenza al controllo. Vuoi anche essere lasciato a sistemare le cose a modo tuo senza doverti spiegare a nessuno.

Luna in Leone Amore e Compatibilità

Quando si tratta di amore, le lune del Leone sono fortemente passionali. Segui il tuo cuore senza preoccuparti della logica o delle conseguenze e dai tutto te stesso. Secondo te, è meglio essere diretti con i propri sentimenti. Non ha senso giocare. Anche se tendi a controllare le relazioni, ti preoccupi profondamente anche di ciò che l’altra persona pensa di te. Lo senti profondamente quando non sono contenti di te, o se pensano che tu non sia abbastanza.

Le Lune in Leone sono molto compatibili con l’Ariete, che li abbina sia per passione che per franchezza. Tendi anche a trovare la libertà in una relazione con l’Ariete poiché non vogliono né hanno bisogno che tu li protegga. Questo può aiutare a prevenire dipendenze malsane. Sono anche molto compatibili con l’Acquario, che è sicuro di sé e carismatico. Potresti trovare difficile la relazione, poiché ottenere la loro approvazione è difficile. Ma questo ti spinge anche a essere la versione migliore di te stesso.

Luna in Leone Uomo

Gli uomini con la Luna in Leone tendono ad essere naturalmente carismatici e sicuri di sé, ma allo stesso tempo sempre desiderosi di impressionare. Hai bisogno di riconoscimento e lodi per tutte le cose che fai.

Anche se ti piace l’idea di proteggere qualcuno, è più probabile che tu sia attratto da personaggi forti che non hanno bisogno della tua protezione.

In camera da letto sei molto passionale e sembri avere una fiamma che non si spegne mai. Vuoi avvolgere il tuo partner in una sfera di passione da cui non vorranno mai scappare.

Luna in Leone Donna

Le donne con la Luna in Leone sembrano forti e indipendenti, ma hanno anche il desiderio di sapere che sono sempre rispettate. Poche cose sono importanti per te quanto il rispetto.

Sei attratto da partner che sono autosufficienti e possono prendersi cura di se stessi. Vuoi qualcuno che ti vuole, non qualcuno che ha bisogno di te.

In camera da letto, le donne della Luna Leone sono anche molto passionali e amano spingere le cose ai loro limiti.

Conosci il tuo segno lunare?

Il tuo segno lunare è il segno in cui si trova la luna quando nasci. A differenza del sole, che rimane nello stesso segno per circa un mese alla volta e appare nello stesso segno ogni anno, la luna cambia segno ogni due giorni e mezzo, quindi è un po’ più complicato da determinare. E tu, che segno lunare hai?

Comments

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

Caricamento…

0

Venere in Cancro: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità

L’Ascendente in Astrologia e nei Segni: La Guida Completa