in

Luna in Gemelli: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità

Se hai la Luna in Gemelli, tendi ad avere sentimenti incoerenti, contrastanti e mutevoli che ti fanno regolarmente salire sulle montagne russe emotive. Il tuo segno lunare ti parla del tuo paesaggio emotivo, della tua intuizione naturale e di come il tuo lato educativo tende a manifestarsi. Sei più curioso che premuroso quando si tratta degli altri, e fai le domande difficili ma necessarie.

Il tuo segno lunare è determinato dalla costellazione in cui si trovava la luna al momento della tua nascita. Questo tende a cambiare ogni pochi giorni, quindi dovrai conoscere l’ora e il luogo di nascita specifici per determinare il tuo. Diamo un’occhiata più da vicino a cosa significa se il tuo segno lunare è Gemelli.

Le Emozioni della Luna in Gemelli

Quando hai la Luna in Gemelli, tendi a passare rapidamente attraverso diverse emozioni, sentendole intensamente, ma mai a lungo. Anche se ti piacerebbe assecondare le tue emozioni nel momento, non porti mai con te vecchie ferite come un peso. Le persone sono spesso sorprese di come tu possa essere triste in un momento e felice quello dopo, o spaventato un giorno ed estremamente fiducioso in te stesso il seguente. Non capiscono che elabori rapidamente le tue emozioni.

Parte del motivo per cui li elabori così velocemente è che lasci che esse ti travolgano e ti colpiscano, senza cercare di controllarle o reprimerle. Ciò significa che possono essere sentite, estinte e lasciate indietro.

Hai anche meno probabilità, rispetto agli altri, di lasciare che le cose che sono accadute in passato influenzino il modo in cui ti senti nel presente. Mentre il subconscio della maggior parte delle persone associa naturalmente ciò che sta accadendo nel presente con cose che stanno accadendo nel passato, tu tendi a trattare ogni situazione come se fosse nuova.

Anche se questo significa che puoi essere incline a commettere gli stessi errori, significa anche che raramente lasci che il tuo bagaglio emotivo colori il modo in cui vedi la situazione presente o vivi il momento presente.

Intuizione ed Aspetto della Luna in Gemelli

Se la tua Luna è in Gemelli, sei molto percettivo e discerni rapidamente tutti i pezzi del puzzle. Ma se riesci a mettere insieme il puzzle correttamente può essere incostante. O sei incredibilmente preciso o sei completamente fuori strada.

Le altre persone tendono a vederti come impulsivo e probabilmente anche un po’ sconsiderato, poiché non ti prendi spesso il tempo per considerare le conseguenze e non consideri come le tue parole e azioni potrebbero influenzare gli altri.

Come Luna in Gemelli, hai un aspetto naturale e felice, con una bocca che sembra felice e spesso attira l’attenzione. Per questo motivo è importante che i Gemelli si prendano cura dei loro denti.

La nostra collezione sui Gemelli

Come si prende cura degli altri una Luna in Gemelli

Le Lune in Gemelli sono ottimi ascoltatori, anche se quando qualcuno condivide i suoi profondi problemi emotivi con te, non è sempre soddisfatto. Infatti sono spesso curiosi, piuttosto che empatici. Consideri i problemi degli altri come stessi guardando un film in TV piuttosto che qualcosa che sta davvero turbando l’animo di qualcuno a cui tieni.

LEGGI ANCHE:  Nati il 21 Gennaio: Oroscopo e Caratteristiche

Ma allo stesso tempo, a volte un segno lunare in Gemelli è l’orecchio di cui le persone hanno bisogno. Fai domande difficili che gli altri hanno paura di fare e hanno paura di porre a sè stesse. Sai che nulla può essere veramente risolto finché questa dura verità non viene affrontata.

Le lune in Gemelli comprendono anche il valore del solo ascolto, senza dover sempre offrire soluzioni o correzioni. Se qualcuno chiede la tua opinione su cosa dovrebbe fare, probabilmente sarai riluttante a dargliela. Sai che ognuno è diverso e non dovrebbe necessariamente fare quello che faresti tu.

4 tratti della personalità della Luna in Gemelli

Le persone con la Luna in Gemelli sono naturalmente estroverse ed energiche. Ami parlare con altre persone e conoscerle, e non puoi lasciare un silenzio vuoto. Sei naturalmente curioso e hai la capacità di adattarti a qualsiasi situazione.

1. Sei incurabilmente curioso

Quando il tuo segno lunare è Gemelli, tendi ad essere incurabilmente curioso di tutto nella vita. Puoi vedere che tutti e tutto hanno una storia interessante dietro. Hai un bisogno naturale di sondare le cose e fare domande. A differenza di molte persone, non ti aspetti che il mondo si allinei alle tue aspettative. Ti piace l’inaspettato e l’ignoto.

2. Sei in continuo cambiamento

Come Luna in Gemelli, sei molto adattabile. Ti adatti a ogni momento e prendi sempre la via della minor resistenza. Ciò significa che ti senti subito a tuo agio in nuove situazioni. Di conseguenza, le cose spesso ti sembrano facili. Ma altri potrebbero anche considerarti incoerente in quanto puoi cambiare in modo significativo da un giorno all’altro.

Ma, mentre ti stai adattando, non cambi nel tuo nucleo. Sei abbastanza sicuro di chi sei come persona che questi cambiamenti superficiali non contano così tanto.

3. Sei estroverso e simpatico

Se il tuo segno lunare è Gemelli, probabilmente sei naturalmente estroverso. Non ti dispiace esibirti e ti senti a tuo agio nel parlare con nuove persone. Dato che sei curioso, fai sempre domande e la realtà è che alla maggior parte delle persone piace parlare di se stesse. Ciò significa che in genere hai avuto buone esperienze in situazioni sociali e non hai paura di ciò che potrebbe accadere. In effetti, ti piace affrontare l’imprevedibile.

4. Sei energico

Quando hai la Luna in Gemelli, tendi ad avere un livello di energia naturalmente alto, che può sembrare energia nervosa perché non ti piace stare fermo. Se sei a casa senza niente da fare, devi trovare qualcosa di cui occuparti. Se c’è un silenzio, hai bisogno di riempirlo di chiacchiere.

Fortunatamente, l’intensa stimolazione mentale occupa la tua energia così come l’attività fisica. Ciò significa che spesso puoi concentrare le tue energie su qualsiasi compito ti venga richiesto.

LEGGI ANCHE:  Gli Aspetti Planetari in Astrologia: La Guida Completa

Luna in Gemelli Amore e Compatibilità

Quando si tratta di amore, le Lune in Gemelli tendono a innamorarsi e disamorarsi molto rapidamente. Ma ogni volta è genuino, intenso e probabilmente pensi che siano la persona giusta per te.

Ma ti riprendi anche rapidamente da un cuore spezzato. Capisci meglio della maggior parte delle persone che le persone cambiano e si allontanano, e sei in grado di rimanere amico di qualcuno una volta che decidi di non essere più intimo. Alcuni dei tuoi migliori amici sono probabilmente tuoi ex.

Le Lune in Gemelli sono altamente compatibili con l’Acquario, che è pieno di pensieri e idee interessanti che sicuramente ti manterranno stimolato e interessato ad approfondire la relazione

Sono anche spesso attratte dal Sagittario, poiché il loro spirito avventuroso è inebriante. Ti piacerebbe seguirli nelle loro avventure, ma sei anche abbastanza sicuro di te da dare loro lo spazio di cui hanno bisogno.

Luna in Gemelli Uomo

Gli uomini con la Luna in Gemelli spesso vengono visti come “opportunisti”, poiché provano un po’ di tutto. Ma non sono opportunisti in senso cinico. Stanno solo assecondando il loro desiderio naturale di sperimentare il più possibile la vita.

Sono attratti da partner divertenti che vogliono solo divertirsi e vedere dove vanno le cose, piuttosto che da coloro che hanno bisogno di un piano. Se è destinato ad essere, accadrà.

In camera da letto, gli uomini della luna in Gemelli sono divertenti e sperimentali, ma è anche importante per loro che il loro partner si senta a proprio agio e al sicuro. È divertente solo se tutti si stanno divertendo.

Luna in Gemelli Donna

Le donne della luna in Gemelli sono spesso caratterizzate come “flirt”, ma non ne sono effettivamente consapevoli, è solo la loro natura naturalmente estroversa e curiosa. Hanno spesso vite instabili poiché amano fare grandi cambiamenti su base regolare.

Queste donne potrebbero andare a molti appuntamenti, ma ci vuole di meglio per conquistare il loro serio interesse. Le donne della Luna in Gemelli non si legheranno a meno che qualcuno non le interessi davvero.

In camera da letto, alle donne con questa luna non piace prendere le cose troppo sul serio. Vogliono divertirsi, e questo spesso implica una bella risata. Nessun imbarazzo, solo due persone che cercano di conoscersi in modo più intimo.

Conosci il tuo segno lunare?

Il tuo segno lunare è il segno in cui si trova la luna quando sei nato. A differenza del sole, che rimane nello stesso segno per circa un mese alla volta e appare nello stesso segno ogni anno, la luna cambia segno ogni due giorni e mezzo circa, quindi è un po’ più complicato da determinare. Puoi usare un calcolatore online per ottenere il tuo tema natale e scoprire segno e posizione della tua luna.

Comments

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

Caricamento…

0

Mercurio Trigono Venere in Sinastria: Amore e Amicizia

Zodiaco Cinese: Origini e Caratteristiche dei 12 Segni Animali