in

Luna in Bilancia: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità

Se hai la Luna in Bilancia, tendi ad avere emozioni molto equilibrate e raramente ti senti sopraffatto da esse. Sei intelligente ed elabori le cose velocemente. Sei anche naturalmente educato e non puoi fare a meno di buttarti dietro una buona causa.

Il tuo segno lunare è determinato dalla costellazione in cui si trovava la luna al momento della tua nascita. Questo tende a cambiare ogni pochi giorni, quindi dovrai conoscere l’ora e il luogo di nascita specifici per determinare il tuo. Il tuo segno lunare ti parla del tuo paesaggio emotivo, della tua intuizione naturale e di come tende a manifestarsi il tuo lato nutritivo.

Diamo un’occhiata più da vicino a cosa significa se il tuo segno lunare è Bilancia…

Le Emozioni della Luna in Bilancia

Quando il tuo segno lunare è Bilancia, hai emozioni molto equilibrate. Le senti profondamente dentro di te, ma raramente ti fanno perdere l’equilibrio. Tendi a tenerle sotto controllo e puoi parlarne in modo articolato e analitico. Le Lune in Bilancia elaborano rapidamente le proprie emozioni e vanno avanti, raramente lasciandosi appesantire da qualcosa. Parte del motivo è che abbracciano le emozioni come qualcosa che semplicemente accade e non sentono il bisogno di trovare una spiegazione più profonda per ogni sentimento.

Tuttavia, ti preoccupi profondamente di come le altre persone ti percepiscono e desideri molto essere apprezzato. Quindi, a volte puoi dare alle opinioni o alle azioni degli altri più attenzione di quella che meritano. Hai anche la tendenza a cercare di aggiustare le cose non risolvibili e a cercare di rendere le persone come te anche quando qualcuno non è destinato ad esserlo. Come Luna in Bilancia, trovi difficile accettare che non puoi cambiare le altre persone e farle sentire come vorresti che facessero su di te.

La nostra collezione Astrologica

Intuizione ed Aspetto della Luna in Bilancia

Se la Bilancia è il tuo segno lunare, hai un grande intuito, soprattutto quando si tratta di leggere le persone e comprendere le dinamiche delle situazioni sociali. Sei bravo a vedere e capire come le persone sono connesse e a premere i pulsanti giusti per convincere le altre persone ad aprirsi con te.

Sai come parlare con le persone, quindi sembri sempre rilassato e affascinante.

Come Luna in Bilancia, tendi ad avere un aspetto molto simmetrico e uniforme, che la maggior parte delle persone trova molto attraente. Anche se potresti avere la tendenza a voler aggiungere stranezze a ciò che altrimenti sarebbe considerato un bell’aspetto tradizionale.

Come si prende cura degli altri una Luna in Bilancia

Le Lune in Bilancia sono spesso molto empatiche quando si tratta di persone bisognose. Non ti piace vedere l’ingiustizia e ti schieri sempre dalla parte degli oppressi. Una delle tue maggiori sfide è quando le persone a cui tieni hanno torto.

LEGGI ANCHE:  Un segreto per ogni segno zodiacale

Queste persone sono instancabili quando si tratta di prestare solo un’orecchio e lasciare che altre persone parlino dei loro problemi senza necessariamente volere nulla in cambio. Tendi a conoscere le cose giuste da dire per portare le persone a un punto di rilascio catartico.

Tendi a pensare che le persone saranno più felici quando le loro vite saranno piene, quindi spesso sei tu a spingere qualcun altro a uscire e provare cose nuove. Naturalmente, sei felice di essere al loro fianco in ogni fase del processo.

4 tratti della personalità della Luna in Bilancia

Le personalità del segno lunare della Bilancia sono alcune delle persone più genuine e premurose dello zodiaco. La tua naturale empatia ti rende facile andare d’accordo con le persone, quindi probabilmente sei socievole ed estroverso.

Molte lune della Bilancia si nutrono dell’energia degli altri, quindi tendi a condividere e puoi essere un po’ ficcanaso quando si tratta dei tuoi conoscenti più stretti.

1. Sei Premuroso ed Empatico

Quando il tuo segno lunare è Bilancia, sei sinceramente empatico e desideri il meglio per tutti coloro che ti circondano, e in particolare per le persone a cui tieni. Tendi ad essere molto bravo a metterti nei panni degli altri e a capire il loro punto di vista. Questo ti aiuta a porre le domande giuste e ad essere un grande ascoltatore.

La tua inclinazione naturale è sempre quella di chiedere cosa puoi fare per aiutare qualcuno in una situazione difficile. Non è difficile per te immaginare che la stessa cosa succeda a te e apprezzeresti un piccolo aiuto.

2. Sei Socievole ed Estroverso

Le persone nate sotto la luna in Bilancia tendono ad essere socievoli ed estroverse. Questo perché hai un’affinità naturale per le altre persone e non hai paura di condividere te stesso. Poiché le tue emozioni sono equilibrate e tendi a elaborarle rapidamente ti aiutano a stringere nuove amicizie rapidamente. Trovi anche stimolante la compagnia degli e ti senti più energico e “te stesso” quando sei circondato dalle altre persone.

3. Sei un po’ un ficcanaso

Anche se alla maggior parte delle persone piace parlare con una Luna in Bilancia, la tua affascinante curiosità può traboccare in interessarti di faccende che non ti riguardano davvero. Soprattutto con le persone che ti sono vicine, spesso senti che è tuo diritto sapere tutto ciò che sta succedendo. Se non sono desiderosi di condividere, inizi a chiederti perché. Probabilmente trascorri anche molto tempo sui social media a controllare i post dei tuoi amici, così sai sempre cosa sta succedendo.

4. Sei sempre connesso

Quando sei una Luna in Bilancia, probabilmente ti innervosisci quando il tuo telefono non ha la batteria o la tua connessione Internet si interrompe. Questo perché vuoi essere sempre connesso.

Non ti piace l’idea che qualcuno voglia mettersi in contatto con te e non essere in grado di farlo, o perdere un invito importante a un evento divertente.

LEGGI ANCHE:  Luna in Cancro: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità

Alle lune della Bilancia piace anche condividere ciò che sta accadendo tutto il tempo. Probabilmente pubblichi regolarmente sui social media e chiami gli amici per includerli nel divertimento.

Luna in Bilancia Amore e Compatibilità

Quando si tratta di amare, non c’è niente che la Bilancia ami di più dell’essere innamorata. Ma conosci la differenza tra grandi amori travolgenti che si esauriscono rapidamente e innamorarsi del tuo migliore amico, che può essere il tuo partner in tutto. Tu stai sicuramente cercando quest’ultimo.

In una relazione, tendi a voler evitare i conflitti e di solito sei disposto a scendere a compromessi per far funzionare le cose. Devi solo assicurarti di non essere tu a fare tutti i compromessi e di non sacrificare nulla di essenziale per la tua felicità.

Le Lune in Bilancia sono molto compatibili con i Pesci, che cercano lo stesso tipo di relazione inclusiva. Ma entrambi sono così amichevoli che può essere difficile risolvere qualsiasi cosa. Possono anche trovarsi attratte dall’Ariete, che può sembrare un po’ sconsiderato, ma puoi vedere attraverso il loro lato più dolce. Probabilmente penserai a loro come a un progetto quando inizierai per la prima volta.

Luna in Bilancia Uomo

Agli uomini della Luna in Bilancia piace avere una relazione al contrario della maggior parte degli uomini e preferiscono la felicità quotidiana alla caccia. Ma puoi avere la tendenza a saltare tra le relazioni, senza considerare sempre perché quella precedente non ha funzionato.

Cerchi un partner che sia sulla tua stessa lunghezza d’onda. È perfetto quando ridete alle stesse battute e vi divertite a fare le stesse cose.

In camera da letto, gli uomini Bilancia sono amanti generosi e intuitivi. Daranno prima piacere al loro partner e sono molto bravi a sapere esattamente come farlo.

Luna in Bilancia Donna

Le donne della Luna della Bilancia sono spesso le tipiche farfalle sociali che tengono insieme un gruppo di amici. Riescono ad essere amici di tutti allo stesso tempo, anche se ci sono profonde fratture tra alcune sezioni del gruppo.

Vuoi un partner che possa essere la tua spalla, o che sia almeno abbastanza sicuro di sé da non diventare geloso, poiché tendi ad essere un flirt naturale.

In camera da letto, le donne della luna della Bilancia amano compiacere e vorranno sapere cosa vuole il loro partner. Non parleranno sempre dei propri bisogni. Il loro partner dovrà scoprirli.

Conosci il tuo segno lunare?

Il tuo segno lunare è il segno in cui si trova la luna quando nasci. A differenza del sole, che rimane nello stesso segno per circa un mese alla volta e appare nello stesso segno ogni anno, la luna cambia segno ogni due giorni e mezzo, quindi è un po’ più complicato da determinare.

Comments

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

Caricamento…

0

Cavaliere di Spade: Dritta e Rovesciata | Significato dei Tarocchi

Venere in Vergine: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità