in

Luna in Ariete: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità

Se hai la Luna in Ariete, significa che le tue emozioni tendono ad essere semplici, ma incredibilmente forti. Quando i problemi si avvicinano, il tuo approccio predefinito è cercare azioni e soluzioni, piuttosto che analizzare i significati emotivi più profondi. Il tuo segno lunare è determinato dalla costellazione in cui si trovava la luna al momento della tua nascita. Questo tende a cambiare ogni pochi giorni, quindi dovrai conoscere l’ora e il luogo di nascita specifici per determinare il tuo. La luna parla del tuo paesaggio emotivo, della tua intuizione naturale e di come il tuo lato educativo tende a manifestarsi.

Le Emozioni della Luna in Ariete

Mentre molte persone trovano le loro emozioni difficili da capire. Quando però si tratta del lunare in Ariete probabilmente hai emozioni semplici ma si manifestino con intensità. Che sia passione o dolore, per te succede con una grande intensità. Ma raramente ti senti sopraffatto dalle tue emozioni perché ti piace sentirti pieno di qualcosa, anche se quel qualcosa è rabbia o tristezza.

Poiché non sei confuso dalle tue emozioni e sei felice di possederle e sentirle, avrai spesso bisogno di fare qualcosa di attivo per liberarti. Rompere le cose quando sei arrabbiato è probabilmente comune a casa tua.

Non ti aggrappi alle cose. Una volta che un’emozione è stata elaborata e hai fatto qualcosa per lasciarla andare, sei in grado di andare avanti. Per questo motivo sei in grado di perdonare e, subito dopo aver raggiunto qualcosa, hai bisogno di un nuovo obiettivo che ti rinvigorisca.

Intuizione ed Aspetto della Luna in Ariete

Se l’Ariete è il tuo segno lunare, significa che probabilmente non sei la persona più intuitiva. Tendi a vedere le cose in bianco e nero, buone o cattive. Per te è difficile vedere e interagire con le aree grigie. Ciò significa che spesso ti perdi le sfumature delle cose.

Quando hai la Luna in Ariete, sembrerai impulsivo agli occhi degli altri e sembrerà loro che non presti molta attenzione o che non sei molto presente. L’intuizione delle persone su di te non è sbagliata. Tendi a rispondere impulsivamente a qualunque cosa stia accadendo piuttosto che considerare il quadro più ampio delle conseguenze per il futuro.

Se hai il segno lunare in Ariete probabilmente hai un aspetto fisico molto forte con tratti del viso piuttosto decisi e distintivi e occhi che sembrano acuti.

Prodotti dal nostro shop

Come si prende cura degli altri una Luna in Ariete

Ti preoccupi profondamente e fortemente per gli altri e puoi combattere con decisione quando si tratta di una causa di un amico. Tuttavia, se il tuo segno lunare è Ariete, probabilmente non sei il migliore quando si tratta di ascoltare le persone ed essere lì presente per loro.

Avere la Luna in Ariete significa che devi fare qualcosa di proattivo per aiutare. Quindi, tendi a voler identificare i problemi e trovare soluzioni. Trovi difficile essere lì per qualcuno quando tutto ciò di cui ha bisogno è empatia o conforto.

Ci sono poche cose più frustranti per te che trovarti in una situazione in cui non c’è davvero nulla che tu possa fare. Quando qualcuno a cui tieni si trova in questo tipo di situazione, la tua intensa sensazione di impotenza può essere difficile.

4 tratti della personalità della Luna in Ariete

Le persone con la Luna nel segno dell’Ariete tendono ad essere intense e impulsive. Vivi il momento e vivi tutti i tuoi sentimenti al massimo. Significa anche che hai una forte volontà e credi di poter cambiare le cose solo con essa. Nonostante tutto, sei una persona d’azione.

1. Bruci intensamente ma velocemente

Quando il tuo segno lunare è Ariete, le tue emozioni tendono a bruciare intensamente ma velocemente. Provi una gioia intensa o una rabbia intensa, ma brucia così intensamente che non dura a lungo.

Potresti ritrovarti a prendere a pugni un muro o a rompere un vetro quando sei arrabbiato, ma non porti rancore. L’Ariete tende a fare qualcosa di attivo per tirare fuori le emozioni negative e poi andare avanti.

Tuttavia, anche emozioni positive come la felicità possono bruciare altrettanto rapidamente, quindi puoi avere la tendenza a diventare rapidamente insoddisfatto delle cose. Quando vinci qualcosa, la tua gioia è di breve durata e devi subito tenere d’occhio il prossimo obiettivo. Ma questo è il motivo per cui ottieni sempre risultati.

2. Sei impulsivo e resiliente

Un segno lunare in Ariete significa che tendi ad essere impulsivo. Qualunque cosa tu stia provando in questo momento o qualunque sia la tua risposta immediata, agisci di conseguenza.

Questo può metterti nei guai perché non consideri nemmeno le ovvie conseguenze delle tue azioni. Ma sei anche resiliente, perché non recrimini con te stesso per le cose che hai fatto in passato.

Ciò ti consente di continuare a essere fiducioso, resiliente e ad assumerti dei rischi. La tua autostima non tende a essere intaccata dai fallimenti. Sono solo opportunità per imparare.

3. La tua mente è concentrata sui tuoi obiettivi

Quando il tuo segno lunare è Ariete, tendi a pensare che puoi ottenere tutto ciò che vuoi. Se vuoi qualcosa abbastanza e ti concentri abbastanza su di esso, accadrà, giusto?

Questo atteggiamento ti rende molto positivo riguardo alla possibilità di successo e implacabile quando si tratta di perseguire le cose. Pensi che devi solo fare un po’ di più per superare quel traguardo.

Questo può renderti molto testardo, poiché odi rinunciare a un’idea una volta che hai iniziato a perseguirla, anche se è solo nella tua testa.

4. Ha bisogno di agire sempre

Quando sei un segno lunare dell’Ariete, probabilmente ti senti come se avessi sempre bisogno di fare qualcosa di attivo per arrivare dove vuoi andare.

Sia che tu voglia raggiungere un obiettivo o risolvere un problema, non sei felice se non hai un piano da mettere in atto. Raramente vuoi sederti con le tue emozioni o i tuoi pensieri.

Puoi avere un’energia irrequieta, e niente ti deprime più dell’essere bloccato in una situazione quando sai che non c’è niente che puoi fare.

Luna in Ariete Amore e Compatibilità

Quando si tratta di amore, la Luna in Ariete indica che tendi ad innamorarti velocemente e con intense emozioni. Ma puoi disinnamorarti altrettanto velocemente. Infatti, se i tuoi sentimenti vacillano, non tendi ad aspettare, cerchi una nuova intensa connessione.

Tendi a essere molto consumato dai tuoi sentimenti, il che può renderti difficile identificare quando l’altra persona non è sulla tua stessa pagina. Ma devi anche ammettere che ami una sana lotta e pensi che un piccolo conflitto sia sempre salutare in amore.

La Luna in Ariete è tipicamente attratta da altri segni di fuoco, in particolare dal Leone, la cui intensità di emozioni corrisponde alla tua. Sebbene queste relazioni siano sempre infuocate e con molta competizione e lotte, vi troverete molto compatibili.

La luna dell’Ariete è anche compatibile con la Bilancia, che condivide la positività dell’Ariete nella vita e la capacità di andare avanti, qualunque cosa accada. Sebbene la Bilancia possa essere facilmente influenzata dall’Ariete emotivo.

Luna in Ariete Uomo

Gli uomini nati con la luna in Ariete sono spesso i tipici maschi alfa molto energici e concentrati sull’ottenere ciò che vogliono nella vita. Spesso hanno un carattere forte e si aspettano che tutti gli altri gli ubbidiscano.

Sono attratti da partner che li sfidano e che sono altrettanto intensi ma diretti con le loro emozioni. In camera da letto sono appassionati, ma di solito vogliono mettersi subito al lavoro e ottenere la loro soddisfazione.

Luna in Ariete Donna

Le donne nate con la luna in Ariete sono spesso molto intimidatorie a causa della loro intensa energia e forza di volontà. Tendono ad essere molto pratiche e senza fronzoli, ma con un carattere classico.

Sono attratte da partner che le sfidano e mostrano un po’ di intensità. Considerano una buona discussione come segno che tieni davvero a loro ed alla vostra relazione. In camera da letto, le piace assicurarsi di ottenere la sua soddisfazione e non sarà felice con un partner che non è all’altezza di finire il lavoro nel modo giusto.

Conosci il tuo segno lunare?

Il tuo segno lunare è il segno in cui si trova la luna quando sei nato. A differenza del sole, che rimane nello stesso segno per circa un mese alla volta e appare nello stesso segno ogni anno, la luna cambia segno ogni due giorni e mezzo circa, quindi è un po’ più complicato da determinare. Puoi usare un calcolatore online per ottenere il tuo tema natale e scoprire segno e posizione della tua luna.

Comments

Rispondi

Caricamento…

0

Mercurio nella Casa del Partner in Sinastria: La Guida Completa

Il Numero Angelico 2121 ed il suo Significato