in

Luna in Acquario: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità

Se hai la Luna in Acquario, trascorri molto tempo nella tua testa e nell’autoriflessione. Ciò significa che sviluppi rapidamente un’intelligenza emotiva che ti consente di capire te stesso e gli altri. Ma sei più interessato a concentrarti sul quadro generale che sui piccoli dettagli.

Il tuo segno lunare è determinato dalla costellazione in cui si trovava la luna al momento della tua nascita. Questo tende a cambiare ogni pochi giorni, quindi dovrai conoscere l’ora e il luogo di nascita specifici per determinare il tuo. Il tuo segno lunare ti parla del tuo paesaggio emotivo, della tua intuizione naturale e di come tende a manifestarsi il tuo lato nutritivo.

Diamo un’occhiata più da vicino a cosa significa se il tuo segno lunare è Acquario…

Le Emozioni della Luna in Acquario

Quando hai la Luna in Acquario, tendi a vivere la maggior parte della tua vita nella tua testa. Ciò significa che pochi dei tuoi pensieri e delle tue emozioni non vengono esaminate. Nel tempo, questo ti consente di costruire un alto livello di intelligenza emotiva. Ti conosci bene e sai perché certe cose provocano in te risposte emotive. Questo ti aiuta a riconoscere quando stai reagendo in modo eccessivo ad una determinata situazione e a tenere sotto controllo le tue emozioni.

Tendi anche ad avere modi sani di affrontare le emozioni difficili, che potrebbero implicare attività creative come la musica o l’arte, o semplicemente scomparire in un luogo che ti porta calma. È probabile che tu abbia un interesse per attività come la meditazione e lo yoga. Sei fortunato perché non ti preoccupi molto di ciò che gli altri pensano di te. Ciò significa che non sei emotivamente afflitto dai problemi degli altri. Nel complesso, hai un ego e uno stato emotivo molto sani.

La Nostra Collezione Astrologica

Intuizione ed Aspetto della Luna in Acquario

Se l’Acquario è il tuo segno lunare, hai naturalmente un’intuizione eccellente e sei molto bravo a cogliere rapidamente le situazioni. Ma tendi ad essere più interessato a guardare al quadro generale e alle domande filosofiche del perché. Di conseguenza, a volte non presti sufficiente attenzione ai piccoli dettagli che potrebbero aiutarti a capire cosa pensano e provano le persone intorno a te in quel momento.

Come Luna in Acquario, è probabile che tu abbia occhi che attirano l’attenzione. Il tuo aspetto potrebbe anche tendere all’androgino.

Come si prende cura degli altri una Luna in Acquario

Le persone con la Luna in Acquario sono premurose, ma poiché sei così emotivamente radicato, non sai sempre come aiutare al meglio le persone quando soffrono emotivamente. Poiché probabilmente hai già padroneggiato le tue emozioni in una certa misura, è difficile capire le emozioni meno controllate degli altri.

LEGGI ANCHE:  Venere Opposto Marte in Sinastria: Amore e Amicizia

Se hai la Luna in Acquario, le emozioni non mancano, ma spesso non sai come esprimerti e comportarti in modo appropriato quando gli altri hanno bisogno di te. Tuttavia, trovi il tuo modo di essere di supporto, anche se non tutti lo riconoscono.

Creare relazioni profonde può essere difficile perché a volte puoi sembrare un po’ distaccato. Devi imparare ad essere un po’ più aperto sulle tue emozioni per aiutare gli altri a connettersi meglio con te.

4 tratti della personalità della Luna in Acquario

Le persona con la Luna in Acquario vivono molto nella propria testa e hanno una ricca vita intellettuale e fantastica. Naturalmente creativo, tendi a desiderare una vita “più semplice” quando c’era più tempo per immaginare e creare. Apprezzi la tua indipendenza e autonomia sopra ogni cosa.

1. Sei intellettuale

Quando il tuo segno lunare è l’Acquario, probabilmente trascorri molto tempo nella tua testa. Sei un pensatore profondo e ti piace contemplare domande difficili, ma hai anche una vita ricca di fantasia. Per te, le cose che accadono nella tua testa sono importanti quanto le cose che accadono nel “mondo reale”. Preferisci elaborare le cose da solo piuttosto che parlarne con gli altri.

2. Sei creativo

Le persone nate sotto la Luna in Acquario tendono ad essere altamente creative e hanno sempre almeno uno sbocco creativo significativo. Musica, arte, cucina, qualunque cosa tu faccia, lo fai per te stesso. Per te non si tratta mai di compiacere un pubblico o ottenere riconoscimenti, ma di compiacere te stesso. Tendi ad avere un’idea chiara nella tua testa di ciò che vuoi produrre prima di iniziare, e poi la perseguirai senza sosta.

3. Sei indipendente

Se il tuo segno lunare è Acquario, tendi ad essere molto autosufficiente. Questo vale per le tue emozioni, ma anche per altri aspetti della tua vita. Non ti piace dipendere da nessuno, quindi ti piace guadagnare i tuoi soldi e avere il tuo spazio ed essere in grado di fare le cose che sono più importanti per te da solo. Sei felice nella tua stessa pelle e non hai bisogno dell’approvazione di nessuno.

4. Sei nostalgico

Quando sei una luna dell’Acquario, potresti avere nostalgia di una vita “più semplice”. Probabilmente pensi che passiamo tutti troppo tempo sui nostri telefoni cellulari e guardando la TV. Probabilmente hai un’idea romantica del Rinascimento nella tua testa in cui le persone hanno avuto il tempo di perseguire molteplici interessi e diventare a tutto tondo. Poche cose sono poco attraenti per te come qualcuno che ha bisogno di controllare il proprio telefono ogni cinque minuti.

Luna in Acquario Amore e Compatibilità

Quando si tratta di amore, i segni lunari dell’Acquario sono generalmente molto felici da soli, quindi non stai cercando qualcuno che ti “completi”. Ma sarai tentato da qualcuno che può interessarti con una buona conversazione. Trovi spesso che l’amicizia sbocci in qualcosa di più. Anche se non sei attratto dai giochetti, non sei bravo a dire quello che stai pensando ad alta voce, quindi spesso lasci il tuo partner in confusione. Questo può creare relazioni difficili finché non ti conoscono meglio.

LEGGI ANCHE:  Nati il 21 Gennaio: Oroscopo e Caratteristiche

Le Lune in Acquario sono altamente compatibili con la Bilancia, che per te è un partner intellettuale e colloquiale. Sono anche bravi a leggere le persone, così possono cogliere tutte le cose che non dici. Potrebbero anche ritrovarsi attratte dal Capricorno, che sono ugualmente indipendenti e autosufficienti. Può essere difficile che le cose inizino, poiché nessuno dei due parla molto, ma una volta che vi connettete, la magia accade.

Luna in Acquario Uomo

Gli uomini con la Luna in Acquario tendono ad essere sia indipendenti che sicuri di sé, il che può farti sembrare difficile da avvicinare e toccare. L’unico modo per stabilire una connessione è essere disposti a parlare delle cose che contano davvero nel mondo, incluso il tabù.

Non sono interessati alle cose superficiali come l’aspetto, perché per l’Acquario, l’intelligenza, la personalità e il senso dell’umorismo sono molto più importanti. Sta cercando una connessione più profonda.

Nella camera da letto, gli uomini dell’Acquario hanno una vita ricca di fantasia ma gli basta avere quella, non sempre deve essere messa in atto. Finché è nella tua testa, le cose raggiungeranno un altro livello.

Luna in Acquario Donna

Le donne con la Luna in Acquario apprezzano la propria compagnia e possono anche essere un po’ riservate, quindi non sono le più facili da conoscere. Tende a preferire mantenere le cose casuali finché non è completamente certa che l’altra persona vale il suo tempo.

La via per il suo cuore è una buona conversazione e farla ridere. Vuole anche qualcuno che sia disposto a darle spazio e non senta il bisogno di sapere tutto della sua vita.

In camera da letto, le donne dell’Acquario tendono a mantenere le cose leggere e divertenti all’inizio. Man mano che conoscerà meglio il suo partner, potrebbe essere disposta a condividere alcune delle sue fantasie personali.

Conosci il tuo segno lunare?

Il tuo segno lunare è il segno in cui si trova la luna quando nasci. A differenza del sole, che rimane nello stesso segno per circa un mese alla volta e appare nello stesso segno ogni anno, la luna cambia segno ogni due giorni e mezzo, quindi è un po’ più complicato da determinare. E quindi, qual è il tuo segno lunare? Faccelo sapere nei commenti.

Comments

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

Caricamento…

0

Luna in Capricorno: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità

Luna in Pesci: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità