Le Migliori e Peggiori Compatibilità per l'Ariete in Amore

Le Migliori e Peggiori Compatibilità per l’Ariete in Amore

L’Ariete è un guerriero orgoglioso e coraggioso nel cuore. Questo segno ama il duro lavoro e le sfide e non si tira mai indietro di fronte a una lotta. In molti modi, i tratti dell’Ariete sono piuttosto ammirevoli. Tuttavia, a volte possono essere difficili per le relazioni.

Indipendentemente dal livello di compatibilità tra un nativo dell’Ariete e il suo partner, ci sarà sempre almeno una certa volatilità nella loro relazione.

Tabella dei contenuti

La tabella di Compatibilità dell’Ariete

Secondo la tabella di compatibilità dell’Ariete, le migliori corrispondenze dell’Ariete in termini di relazioni romantiche e amicizie sono Leone, Sagittario, Bilancia e Gemelli. I segni meno compatibili con l’Ariete sono Toro, Cancro e Capricorno.

La tabella sottostante fornisce la compatibilità di ciascun segno con l’Ariete in percentuale basata su diversi fattori come il sesso, l’amore, il matrimonio e la comunicazione.

Alcuni di questi fattori includono la relazione angolare tra l’Ariete e gli altri segni dello zodiaco, la natura generale dei vari segni zodiacali, così come l’osservazione e l’esperienza.

Le Migliori e Peggiori Compatibilità per l'Ariete in Amore

Migliori Compatibilità per l’Ariete

Le migliori compatibilità per l’Ariete in generale sono Leone, Sagittario, Bilancia e Gemelli. Questi sono i segni zodiacali più compatibili che possono apprezzare e tirare fuori il meglio da questo segno di fuoco.

1. Leone

Di tutti i segni, il Leone potrebbe essere il più compatibile con l’Ariete. È uno dei pochi segni che l’Ariete non è in grado di dominare, e questo rende i nativi del Leone incredibilmente attraenti.

L’Ariete trova irresistibile la natura audace e regale del Leone. Questa combinazione funziona leggermente meglio quando è tra un uomo Leone e una donna Ariete rispetto a quando è tra un uomo Ariete e una donna Leone.

In entrambi i casi, il nativo del Leone prenderà generalmente l’iniziativa nella relazione. Poiché entrambi questi segni sono segni di fuoco, anche se sono altamente compatibili, ci sarà una certa volatilità nelle relazioni. Tuttavia, entrambi i partner saranno felici l’uno con l’altro e il conflitto generalmente si risolverà da solo in camera da letto.

Questi due segni tireranno fuori il meglio l’uno dall’altro. Il Leone sarà in grado di assorbire e temperare la combattività dell’Ariete. A sua volta, l’Ariete darà energia e stimolerà il Leone, facendo emergere il naturale coraggio di questo segno.

Dai un’occhiata anche a:

  • Compatibilità Uomo Ariete e Donna Leone: Amore, Sesso e Chimica
  • Compatibilità Uomo Leone e Donna Ariete: Amore, Sesso e Chimica

2. Sagittario

Un altro grande partner per l’Ariete è il Sagittario. Sebbene questa sia un’altra combinazione di segni di fuoco, ha un sapore diverso rispetto alla relazione Ariete/Leone.

Questi due segni mettono in risalto lo spirito avventuroso dell’altro. È quasi certo che questa coppia trascorrerà molto tempo viaggiando. Di tutte le coppie che coinvolgono l’Ariete, questa è una delle meno volatili.

Il Sagittario può assorbire e deviare la combattività dell’Ariete con una natura accomodante e un meraviglioso senso dell’umorismo. Potrebbero causare alcuni problemi tra un uomo Ariete e una donna Sagittario se lui cerca di prendere il controllo, ma lei sarà in grado di tenere testa.

Come con Ariete e Leone, i conflitti saranno spesso seguiti da un ottimo sesso. L’Ariete apprezzerà e rispetterà lo spirito libero del Sagittario. Allo stesso modo, un nativo del Sagittario potrà godere della compagnia di un nativo dell’Ariete senza sentirsi limitato o trattenuto. Nel complesso, l’Ariete è molto compatibile con il Sagittario.

Dai un’occhiata anche a:

  • Compatibilità Uomo Ariete e Donna Sagittario: Amore, Sesso e Chimica
  • Compatibilità Uomo Sagittario e Donna Ariete: Amore, Sesso e Chimica

3. Bilancia

Ariete e Bilancia sono segni opposti ed è difficile trovare due segni più polarizzati di questi due. Eppure, nonostante questo, o forse proprio per questo, formano un connubio perfetto. Questi segni forniscono equilibrio l’uno per l’altro e quindi possono frenare gli eccessi reciproci.

L’Ariete è per natura un guerriero e la Bilancia è un pacificatore. Sebbene la pensino in modo molto diverso, c’è una grande chimica tra di loro.

L’equilibrio che si forniscono reciprocamente è particolarmente utile quando sono insieme in occasioni sociali. Il nativo della Bilancia sarà in grado di lenire qualsiasi piuma arruffata creata dal nativo dell’Ariete. A sua volta, il nativo dell’Ariete gestirà i momenti in cui è necessario essere assertivi e diretti.

Agli estranei sembrerà spesso che l’Ariete sia il partner dominante in questa relazione. In realtà, tuttavia, il nativo della Bilancia si farà strada per la maggior parte del tempo. Nonostante la natura burbera dell’Ariete, i nativi di questo segno faranno di tutto per compiacere la Bilancia.

Dai un’occhiata anche a:

  • Compatibilità Uomo Ariete e Donna Bilancia: Amore, Sesso e Chimica
  • Compatibilità Uomo Bilancia e Donna Ariete: Amore, Sesso e Chimica

4. Gemelli

Un incontro tra Ariete e Gemelli è vivace e delizioso. Godono della reciproca compagnia e, simile all’incontro tra Ariete e Sagittario, è relativamente armonioso.

I nativi dell’Ariete a volte possono prendersi troppo sul serio, il che non va bene per loro. Sono molto più felici quando possono ridere di se stessi e delle loro circostanze, e i Gemelli sono proprio il segno che li aiuta in questo.

I Gemelli tirano fuori la gioia e la gioia di vivere di cui è capace l’Ariete. A sua volta, l’Ariete può portare direzione e motivazione ai Gemelli. È più probabile che questa coppia si manifesti più nelle amicizie che nelle relazioni romantiche, ma può anche creare un incontro d’amore felice e duraturo.

Dai un’occhiata anche a:

I nostri servizi: analisi astrologiche, letture dei tarocchi, letture della mano.

Peggiori Compatibilità per l’Ariete

Le peggiori coppie per l’Ariete sono con il Toro, Cancro, Capricorno, Scorpione e altri Ariete. Una combinazione di Ariete con questi segni zodiacali è spesso afflitta da conflitti eccessivi.

1. Toro

Ariete e Toro non hanno nulla in comune tra loro e sarà difficile per loro costruire una vita insieme. Per l’Ariete, la vita è un’avventura piena di opportunità per mostrare coraggio e valore. Per il Toro, non c’è niente di più importante del conforto e della pace.

I bisogni dell’Ariete e quelli del Toro non si conciliano facilmente. L’Ariete trova il Toro noioso e il Toro trova l’Ariete estenuante. In molti casi, questi segni non si uniranno affatto.

Sarà particolarmente difficile per un uomo Ariete e una donna Toro stare insieme. Una combinazione uomo Toro, donna Ariete è più probabile, sebbene sia anche più volatile.

Dai un’occhiata anche a:

2. Cancro

La combinazione tra Ariete e Cancro può essere la più volatile dello zodiaco. Questi segni tirano fuori il peggio l’uno dall’altro e possono trovarsi facilmente in un circolo vizioso quando si tratta di conflitto.

L’Ariete affronta i problemi a testa alta. La visione del mondo dell’Ariete è quella dei problemi da risolvere e delle battaglie da vincere. Il cancro può anche essere coraggioso, ma le sue motivazioni primarie sono nutrire e proteggere.

Un tratto negativo dell’Ariete è la loro aggressività. Il lato negativo del Cancro è che i tratti positivi di questo segno possono invertirsi e diventare autoprotezione e autocommiserazione. L’aggressività dell’Ariete può sopraffare e spaventare il Cancro, che si ritirerà in un guscio protettivo.

Anche se il cancro per natura è gentile e premuroso, il simbolo del cancro è il granchio e i granchi hanno artigli malvagi. Più un nativo del Cancro si ritira e tira fuori i suoi artigli, più un nativo dell’Ariete si arrabbierà, il che farà sì che il nativo del Cancro penetri più in profondità nel suo guscio e tagli sempre più in profondità con i suoi artigli.

Nonostante ciò, c’è una grande chimica tra questi segni, il che può significare che questa combinazione è molto più probabile di quanto si possa pensare in base alle loro dinamiche.

Dai un’occhiata anche a:

3. Ariete

Mentre una combinazione di Ariete e Cancro può essere la più volatile dello zodiaco, una combinazione di Ariete e Ariete è vicina all’esserlo.

L’Ariete gode di un buon combattimento. L’archetipo dell’Ariete è il Guerriero, e questo segno è governato da Marte. Due nativi dell’Ariete si capiranno davvero, ma sono davvero troppo simili.

L’Ariete fa meglio quando c’è qualcun altro per bilanciare e temperare gli eccessi di questo segno. Quando ci sono due nativi dell’Ariete, questo non è possibile. Eppure, nonostante questa volatilità, o forse proprio per questo, ci sarà molta chimica sessuale tra di loro. Questa chimica sessuale può superare e assorbire alcuni degli inevitabili conflitti che sorgeranno.

Dai un’occhiata anche a:

4. Capricorno

La compatibilità tra Ariete e Capricorno è complicata e sono considerati uno dei peggiori abbinamenti. Questa combinazione si troverà raramente in un incontro d’amore o in una relazione a lungo termine ed è particolarmente rara tra un uomo Ariete e una donna Capricorno.

Ariete e Capricorno sono segni determinati e laboriosi. Tuttavia, i loro stili e le loro motivazioni sono molto diversi. L’Ariete è caldo e pieno di passione. Il Capricorno è molto più tranquillo e lavora per un progresso lento e costante.

La relazione tra questi segni nello zodiaco è un angolo di 90 gradi, noto come quadrato, che è la stessa relazione tra Ariete e Cancro. Tuttavia, la combinazione Ariete/Capricorno è molto meno volatile. Nella maggior parte dei casi, questi due non si uniranno mai.

Sebbene questo sia un abbinamento difficile per le relazioni amorose, può funzionare abbastanza bene per quelle di lavoro, dove questi due segni possono bilanciarsi a vicenda.

Dai un’occhiata anche a:

  • Compatibilità Uomo Ariete e Donna Capricorno: Amore, Sesso e Chimica
  • Compatibilità Uomo Capricorno e Donna Ariete: Amore, Sesso e Chimica

L’Uomo Ariete

Quando si tratta di compatibilità, gli uomini dell’Ariete lavorano meglio con gli altri segni di fuoco, Leone e Sagittario. Condividono la passione per la vita e possono capirsi e nutrirsi l’uno dell’energia dell’altro in un modo che li solleva entrambi.

Quando si tratta di amore e matrimonio a lungo termine, i segni di fuoco si appartengono. Ma anche gli uomini Ariete si ritrovano a stabilire legami profondi con le donne Gemelli. Un uomo Ariete ha la forza di “domare” una donna Gemelli, mentre lei può aiutarlo a prendere la vita un po’ meno sul serio.

In camera da letto, gli uomini dell’Ariete condividono una buona energia sessuale con Leone e Sagittario ed è anche una match sorprendentemente buono per il Capricorno disciplinato e con i piedi per terra.

La Donna Ariete

Le donne Ariete trovano i loro migliori abbinamenti negli altri segni di fuoco, Leone e Sagittario, che sono alcune delle poche persone che possono starle dietro e eguagliare la sua energia. Tuttavia, le donne Ariete si abbinano sorprendentemente bene anche agli uomini Bilancia, che sono altrettanto energici e portano empatia alla relazione che bilancia la tendenza di una donna Ariete a essere coinvolta in se stessa.

Quando si tratta di amore e matrimonio a lungo termine, le donne Ariete ritrovano una compatibilità duratura con gli altri segni di fuoco, i Gemelli e l’Acquario.

Le donne forti nate sotto l’Ariete sono tra le poche in grado di domare l’attenzione errante di un uomo Gemelli. Prosperano anche grazie al tipo di relazione indipendente offerta dall’Acquario.

In camera da letto, le donne Ariete si divertiranno di più con Leone, Sagittario, Bilancia e Capricorno. Il segno d’aria Bilancia e il segno di terra Capricorno sono entrambi il tipo di amanti generosi che le donne Ariete apprezzano.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *