Hey! Ti piacciono i contenuti di Esoteria?Supportaci con una donazione
Colori dell'Aura

L’Aura Rossa | Guida Completa

10 Minuti di lettura

Il significato dell’Aura Rossa

L’aura di colore rosso è associata al tuo corpo fisico, in particolare al sangue, che è fondamentalmente la tua forza vitale fisica. Significa anche la condizione del tuo cuore in senso letterale e simbolico, e il sangue che scorre attraverso il tuo corpo, mantenendoti in vita.

L’aura rossa simboleggia l’energia rossa che emani. L’energia rossa simboleggia un ego sano e un benessere positivo. Il rosso emana anche nella tua aura da un luogo di ego e passione.

Significa che sei molto connesso alla tua realtà fisica. Sei radicato e centrato. Sei una persona che vive nel momento.

Senti le cose un po ‘più intensamente e questo ti consente di conoscerti a un livello più profondo.

Il rosso è il colore della passione, della seduttività, del desiderio e della lussuria. Simboleggia le relazioni intime e la natura primordiale dell’uomo.

È un colore che significa azione. Il rosso è il più fisico delle aure e valorizza l’attività e la fisicità, sia attraverso l’esercizio fisico, i viaggi o lo sport.

Significa calore e calore, che possono anche descrivere il calore di dolore o lesioni nel tuo corpo.

Questo colore ha la frequenza più bassa ed è il più denso nello spettro. Può creare il massimo attrito perché può essere positivo o negativo, il che significa anche che può attrarre o respingere.

Il rosso è un colore di avvertimento. È un avvertimento per pericolo, ribellione, rabbia, rabbia, dolore o ansia.

Il rosso significa successo e trionfo. Una persona che ha questa aura di colore è spinta a riuscire e farà qualsiasi cosa in suo potere per raggiungerla.

Indica la forza di volontà per garantire il successo. Rappresenta la motivazione e gli istinti di sopravvivenza.

Il rosso simboleggia la competitività, il coraggio, la forza e la vitalità.

Significa anche alta energia. Le persone che hanno un’aura rossa sono molto forti sia nella mente che nel corpo e di solito eccellono in attività fisiche e sportive.

Il rosso è il colore della brillantezza e dell’intelligenza, oltre che dell’attrazione.

Tratti della personalità dell’Aura Rossa

Se hai una personalità dell’aura rossa, puoi essere descritto come un appassionato. Qualunque cosa tu stia facendo, dai il tuo sforzo al 100%. Dai tutto il tuo tutto, sia esso un hobby, un progetto, un lavoro o una relazione.

Sei appassionato a causa delle tue forti emozioni per tutto. Ti senti le cose un po ‘più difficili, e credi nelle cose un po’ più forte.

Come persona di aura rossa, dimostra forza e coraggio. Non ti tiri indietro dalle sfide e non permetti alla tua paura di sorpassare la tua vita.

Quando stai attraversando qualcosa di particolarmente impegnativo, non ti permetti di cedere alle pressioni. Trovi i modi in cui puoi superarlo e credi sempre che ci sia qualcosa di buono che ti aspetta alla fine di tutto.

Sei anche molto avventuroso nella vita. Ami avere eccitazione nelle tue esperienze, relazioni, scelte e decisioni. Tu segui il mantra ‘Proverò qualcosa una volta “.

Dimostri spesso che un diavolo può avere un atteggiamento che di solito ti lascia nei guai o nell’acqua calda, ma è come impari a navigare nella vita. Imparare tutte le cose che fai ora non sono venute dalla tua zona di comfort, dopotutto.

Come persona di aura rossa, sei anche molto diretto al punto. Non hai paura di far sentire la tua voce.

Non hai un ordine del giorno e non hai ulteriori motivi. Ciò che le persone vedono è ciò che le persone ricevono. Non lo fai per impressionare, e non lo fai solo perché è conveniente.

Sei autosufficiente, realistico e pratico. Sei ben fondato e puoi sopravvivere a qualsiasi tipo di circostanza.

Sei competitivo e ti piace la sensazione di vincere. Ti piace la sensazione di essere il numero uno e di essere al top. Non fai ordini ben assestati dagli altri, motivo per cui diventi un ottimo capo o imprenditore.

Hai una natura molto amorevole. Sei tenero, sensibile e affettuoso. Nelle relazioni, sei anche seducente e appassionato.

Sei molto generoso con il tuo tempo e le tue emozioni, ma puoi anche essere piuttosto ansioso e nervoso quando le cose non vanno come vuoi.

Quando le cose non sono in equilibrio nella tua vita, puoi essere impulsivo, arrabbiato, spietato o addirittura vendicativo. Anche tu rispondi a cose, persone o eventi abbastanza facilmente.

Amore e romanticismo per le persone con un’Aura Rossa

Quando si tratta di amore e romanticismo, sei molto appassionato, amorevole e romantico. Dai a tutti i tuoi rapporti e senti ogni cosa più intensamente.

Apprezzi il tempo trascorso con la persona che ami e ricordi tutti i piccoli dettagli sul tuo partner e sulla tua relazione.

Puoi ricordare il primo appuntamento, la canzone che stava suonando quando hai fatto l’amore per la prima volta, il loro piatto preferito, come ti ha chiesto di sposarlo, e come si è sentito quando ti ha detto per la prima volta che ti amava.

Molto facilmente, puoi portare la tua relazione intima a nuovi livelli. Sei pronto a tutto e non sei mai timido quando si tratta di dimostrare il tuo affetto o la tua seduzione.

La lussuria e il desiderio sono i tuoi fattori guida, perché la tua passione o il tuo desiderio raramente si raffredda. Ti piace impegnarti in attività sensuali con il tuo partner.

Ti piace essere artistico e creativo con loro. Vuoi passare la maggior parte del tuo tempo con loro, facendo tutto e non facendo nulla.

Come personalità dell’aura rossa, sei creativo e sicuro di dimostrare ciò che senti. È una delle tue caratteristiche che ti rende molto attraente per chiunque.

Puoi far innamorare qualcuno di te. Puoi facilmente attrarre le persone semplicemente dal modo in cui le fai sentire con le tue parole e azioni.

Emetti energie che fanno desiderare di essere la persona che si addormenta con te la notte e svegliarsi accanto a te al mattino.

Come amante, sei leale, devoto, sincero e onesto. Ami essere circondato da bellezza e romanticismo e fai lo stesso per il tuo partner.

I tuoi rapporti sono sempre ad alta tensione. Chiunque abbia una relazione con te dovrebbe stare attento a perdere energie se si va avanti così a lungo.

Puoi essere abbastanza sensibile, ma copri le tue emozioni con forza e grazia.

Le persone con aura rossa dovrebbero entrare in una relazione a un ritmo normale. Non dovresti essere spazzato via dalla passione e dal romanticismo.

Proprio come con qualsiasi altra cosa nella tua vita, dovresti fare del tuo meglio per trovare un equilibrio. Le persone con le aure rosse possono essere il miglior tipo di amanti, ma avrai anche bisogno di sapere come tenerti divertito e fedele.

Una relazione con te può essere molto potente e tu e il tuo partner potete quasi diventare inseparabili. Ma poiché sei un amante appassionato, sei anche incline alla gelosia e all’invidia.

Come promemoria, assicurati che le tue linee di comunicazione siano aperte. Non aspettarti che il tuo partner legga le menti, perché non possono.

Invece di essere criptici o silenziosi riguardo a qualcosa che ti infastidisce, parlane come adulti senza essere troppo emotivi.

Amare una persona dell’aura rossa come te può essere un’esperienza gratificante ed eccitante, specialmente se entrambi hai la libertà e la facilità di goderti la relazione.

Avere qualcuno da amare e qualcuno che ti ama ti insegnerà tanto a essere sicuro di te stesso, a dimostrarti le tue emozioni e ad essere un amante disinteressato.

Denaro e ricchezza per le persone con un’Aura Rossa

Come persona con un’aura rossa, hai spesso pensieri materialistici. Non è niente fuori dall’ordinario perché tutti desiderano cose materiali. Sono un ottimo motivatore e possono darti una sensazione molto gratificante quando li raggiungi.

Il rosso significa anche preoccupazioni di denaro di una persona o ossessioni di denaro. Più invecchi, più ti renderai conto che il denaro è qualcosa che renderà tutti i tuoi sogni, i tuoi piani e le tue idee una realtà.

Non è una cosa completamente negativa perché avere soldi o non avere soldi è la preoccupazione di tutti. Ma per le personalità dell’aura rossa, il denaro è sempre nella tua testa perché avere denaro equivale ad avere sicurezza e stabilità.

I tuoi sogni e le tue ambizioni sono ciò che ti spinge ad avere successo sul lavoro o nel mondo degli affari. Non devi dipendere da altre persone per svolgere il lavoro, il che ti rende anche un eccellente leader e agente.

L’aura rossa è molto gratificante in termini di denaro e ricchezza, perché quando sfrutti le tue energie personali correttamente, tutto può essere raggiunto.

Sei orgoglioso di avere una concentrazione molto forte. Non ti fermerai finché non farai succedere qualcosa. Sei anche disposto a lavorare sodo e fare i sacrifici necessari.

Non prendi mai no per una risposta. Finché sarai guidato dalla tua grande visione e dalla tua strategia lucida, sai che non dovresti mai mollare!

Al rovescio della medaglia, puoi anche diventare rapidamente annoiato. Di solito passate ad altri interessi e lasciate progetti e progetti incompiuti nella vostra scia. Ma quando ti attacchi con qualcosa, darai il massimo e godrai di un enorme successo e di una ricchezza estrema.

Come capire se hai davvero un’Aura Rossa

Prima di poter dire di che colore è la tua aura, è importante che tu diventi consapevole di come le diverse energie si sentono nel tuo corpo.

La prossima volta che sei con qualcuno che ami, presta attenzione a come ti senti quando sei con loro. Ti fanno sentire forte e invincibile? Ti fanno sentire amati e importanti?

Allineati con i tuoi respiri e chiediti come ti senti onestamente. Riconoscere queste reazioni fisiche ti aiuterà meglio a vedere la tua stessa aura.

I colori che vedrai potrebbero essere un effetto delle tue visioni e la velocità con cui il tuo cervello le modifica. Prima di poter vedere correttamente la tua aura, focalizza lo sguardo su un punto per un minuto. Questo ammorbidirà il tuo sguardo.

Domina il tuo sguardo e rilassati. Se i tuoi occhi sono stressati o tesi, ciò causerà solo ansietà nel tuo cervello. Lavora sulla tua visione soft-focus.

Assicurati di stare contro una parete di colore neutro. Concediti il ​​tempo e inizierai a percepire il campo.

Imposta un’intenzione che vorresti vedere nei colori. Questo può essere piuttosto impegnativo, specialmente se sei un principiante. Ma una volta rafforzate le vostre abilità intuitive, sarete in grado di schiarire la mente e vedere la vostra stessa aura.

Il mio consiglio per le persone con un’Aura Rossa…

Come personalità dell’aura rossa, non dovresti mai essere timido quando si tratta di esprimersi fisicamente e a letto.

Dovresti andare avanti e vivere la tua vita qui e ora perché questo è ciò che ti renderà felice e soddisfatto della tua vita.

Ciò che vedi, senti, assapora, olfatto e paura sono ciò che ti stimolerà a fare qualcosa. Non sarai motivato ad agire se non sai che è reale e che esiste nella tua vita.

Dovresti essere orgoglioso della tua forza di volontà e della tua capacità di goderti la vita, indipendentemente dalle circostanze.

Puoi sopravvivere anche negli ambienti più difficili e puoi creare qualcosa dal nulla con la tua immaginazione, creatività e impegno.

Puoi trasformare qualcosa di poco attraente in un’opera d’arte. Puoi trasformare i fallimenti in successo. Tutto ciò che tocchi può diventare oro, quindi non dimenticarlo mai di te!

Mantieni vivo l’amore, la passione, il desiderio e il fuoco nella tua vita. Hai bisogno di queste cose per tenerti energico ed eccitato. Più emozioni proverai, più viva sentirai.

Le persone con personalità dell’aura rossa saranno molto felici e di successo. Hai solo bisogno di incanalare tutta quell’energia nei tuoi progetti creativi e combinarli con azioni positive.

Devi anche fare lo stesso quando si tratta delle tue emozioni. Trova modi positivi per esprimere tutta quella passione e quel desiderio che hai nel tuo cuore per non travolgere le persone con tutta quell’energia emotiva!

Come bilanciare un’Aura Rossa

Poiché la vera natura degli individui con un’aura rossa comprende, entusiasmo, eccitazione, fascino e desideri, se si scopre che questi attributi naturali sono influenzati e che spesso ti senti basso, depresso o esausto, la tua aura rossa potrebbe aver bisogno di equilibrio e pulizia.

Infatti, le nostre interazioni quotidiane con persone, situazioni e cose ci lasciano con i nostri livelli di energia prosciugati. È facile sapere quando la tua aura è stata disorientata. Ti sentirai spesso diverso e sperimenterai cambiamenti nelle tue emozioni e nel tuo comportamento. Potresti essere impulsivo e arrabbiato, o essere molto depresso e stanco.

Capisci le persone

Gli individui con un’aura rossa possono spesso incontrare amanti molto appassionati e feroci. Tuttavia, questo li fa sentire invidiosi e gelosi a volte. Tutti questi sentimenti possono attrarre nuvole di negatività nella tua vita, disturbando la tua aura. È importante capire che le persone sono, dopo tutto, esseri umani e che ogni tanto faranno degli errori.

Non aspettarti che gli altri individui ti capiscano sempre e leggano la tua mente. Comunicare liberamente ed esprimere i tuoi sentimenti anziché imbottigliarli. Parla, parla e parla! Questo è il modo migliore per risolvere problemi nelle relazioni e attirare una maggiore positività nella tua vita.

Mantieni forte la tua forza di volontà

Ricorda che come un individuo di aura rossa, sei benedetto per avere una grande forza di volontà e troverà sempre un modo attraverso le situazioni, non importa quale. Sei stato dotato della capacità di nuotare attraverso le cose più difficili e creare qualcosa di bello con il tuo duro lavoro, impegno e creatività.

Le prove della vita di tutti i giorni potrebbero cercare di abbatterti, ma dovrai rimanere forte e combattere con tutte le tue forze. Conserva l’amore, il desiderio, la passione e il fuoco che guidano te e la tua aura. Avrai bisogno di questi strumenti per sperimentare la vita e renderla più bella di quanto non sia già.

Ricorda, il dolore e la sofferenza sono temporanei; lascia che nessuna quantità di negatività ti infastidisca. Trascorri del tempo con te stesso ogni tanto e avere questo dialogo interiore. Sarai sorpreso di quanto ti farà sentire energico!

Ultimo ma non meno importante, sentirsi grato per tutto nella tua vita. La tua vita è un grande dono, adotelo!

Esprimi la tua creatività

È importante canalizzare la tua energia nella giusta direzione per assicurare che la tua aura resti orientata e semplificata. Come qualcuno con un’aura rossa, sei dotato di intuizione e creatività tremenda. Ogni volta che ti senti depresso o cupo, pensa a cosa ti guida.

Esprimi le emozioni che provi attraverso la tua creatività: l’arte è estremamente curativa. Trasmetti la tua energia e le tue emozioni nella tua espressione. Questo aiuterà a liberare le energie e gli stress squilibrati, ripristinando i tuoi livelli di energia naturale.

Bilancia il tuo Chakra della Radice

Il chakra della radice rossa può essere bilanciato indossando abiti rossi. Puoi anche provare a usare pietre preziose rosse: il granato fa miracoli in particolare quando si tratta di rimuovere la rabbia. Bloodstone è un’altra gemma meravigliosa che manterrà le tue energie a terra.

Consuma cibi di colore rosso come ciliegie, pomodori, peperoni rossi, mele rosse, peperoncino e mirtilli rossi.

Equilibra i tuoi chakra fermandoti saldamente. Puoi farlo camminando a piedi nudi sulla spiaggia o sull’erba. Mentre lo fai, immagina tutte le tue energie negative prosciugate nella terra.

Questo aiuterà a ripristinare la tua aura rossa e ad equilibrare le energie e le emozioni eccessive. Altre potenti tecniche per bilanciare la tua energia rossa coinvolgono un bagno di acqua salata: il sale è ritenuto un guaritore naturale ed estrarrà tutte le energie negative dal tuo corpo.

L’uso di oli essenziali come il rosmarino e lo zenzero è anche destinato a essere benefico per quelli con un’aura rossa.

Pensieri Finali

L’intensa energia rossa può spesso essere indirizzata male, causando un’eccessiva negatività che può disturbare la tua aura naturale. È importante ricordare a te stesso la tua vera natura, meditare spesso e fondarti di volta in volta per rilasciare tutte le energie negative.

Potrebbe interessarti anche...
Colori dell'Aura

L'Aura Gialla: La Guida Completa

8 Minuti di lettura
L’Aura Gialla è una delle più gioiose dello spettro. Quando irradi un’aura di questo colore, le cose stanno decisamente andando bene nella…
Colori dell'Aura

L'Aura Argento: Guida Completa

9 Minuti di lettura
Se hai un’Aura Argento, dovresti sapere che è il colore dell’abbondanza in senso fisico e spirituale. Il colore argento simboleggia il denaro…
Colori dell'Aura

L'Aura Azzurra: Guida Completa

10 Minuti di lettura
Significato dell’Aura Azzurra Un’aura azzurra indica una fase di riposo nella tua vita. Dopo un periodo particolarmente stressante e travagliato, ora sei…
Iscriviti alla Newsletter

Ricevi ogni settimana gli ultimi articoli pubblicati sul nostro sito, così puoi rimanere aggiornato!

Rispondi

Total
3
Share