Hey! Ti piacciono i contenuti di Esoteria?Supportaci con una donazione
Colori dell'Aura

L’Aura Nera | Guida completa

10 Minuti di lettura

Significato dell’Aura Nera

Tutti possono avere un’Aura Nera, a seconda della situazione attuale della tua vita. Il colore della tua aura cambia con le tue emozioni, la tua mentalità e le condizioni fisiche del tuo corpo.

Un’aura nera parla di problemi di salute che non conosci. Indica inoltre problemi di salute di cui sei a conoscenza ma che non vuoi parlarne.

Potresti avere la sensazione che qualcosa non va, ma ti rifiuti di credere che potrebbe essere qualcosa di serio. Più a lungo rimanderai la visita del dottore, più oscura diventa l’ombra del nero nella tua aura.

Un’aura nera può anche indicare le energie bloccate nel tuo corpo. Quando c’è una disarmonia nel flusso di energie, può farti diffidare delle persone. Puoi anche diventare distaccato e arrabbiato.

Il colore nero simboleggia il dolore o la rabbia repressa. Queste emozioni negative occupano il tuo cuore e le energie negative che emettono influenzano il colore della tua aura.

Simbolizza la tua natura implacabile. Significa che stai trattenendo i sentimenti negativi molto più a lungo di quanto dovresti.

Un’aura nera significa che avrai dei problemi. Si manifestano nella tua vita presente e influenzano il modo in cui ti senti e pensi.

Il nero rappresenta la paura di sfruttare il tuo potere personale per trasmutare queste energie negative. Parla anche della tua paura di condividere te stesso pienamente con gli altri.

Il colore nero simboleggia la transizione e la rigenerazione. Parla di scoprire il vero significato della mortalità e di accettare la vita così com’è.

Tratti della personalità dell’Aura Nera

Le persone che hanno un’aura nera sono persone molto intelligenti. Sei aggiornato con gli eventi in corso e hai opinioni molto forti su questioni rilevanti.

I tuoi interessi sono vari e ti piacciono le conversazioni con persone di ogni ceto sociale.

Le persone con un’aura nera sono ambiziose e tu ti stai sempre preparando per il prossimo capitolo della tua vita. Ti stai sempre preparando per la prossima sfida.

Non abbandonare le opportunità che possono migliorare ulteriormente le tue abilità o liberare i tuoi talenti.

Sei anche molto comunicativo. A causa della tua vasta conoscenza, non tieni tutti per te. Vuoi condividere le tue conoscenze e aiutare ad educare le persone.

Come qualcuno con un’aura nera, sei molto organizzato. Sia a casa che al lavoro, sia nella vita personale che professionale, tutto è organizzato. Riesci a pensare, funzionare e decidere meglio quando tutto è in ordine.

Puoi concentrarti meglio sui tuoi obiettivi e puoi eseguire meglio i tuoi piani quando sai dove si trovano i tuoi punti di forza e di debolezza.

Ami circondarti di persone, di ricchezza e di lusso. Ti senti più vivo quando passi del tempo con amici e parenti e sei più motivato quando sei circondato dalle belle cose che vuoi avere in futuro.

Sei un grande insegnante, leader e capo. Hai capacità comunicative molto coinvolgenti e potenti che ti consentono di esprimere le tue idee nel modo più chiaro e preciso possibile.

Le persone che hanno un’aura nera spesso dicono quello che pensano. Sai un sacco di cose, quindi alle persone non importa quando inizi a parlare.

Amore e romanticismo per le persone con un’Aura Nera

Quando si parla di amore e relazioni, il nero è un colore di transizione. Il nero può essere buono o cattivo, a seconda della situazione attuale di amore o relazione.

La tua aura potrebbe mostrare il colore nero perché stai sperimentando una sorta di stress emotivo.

Questo può essere dovuto al fatto che ci si trova in una relazione a lunga distanza e che la distanza sta prendendo il meglio su entrambi.

Questo può anche essere a causa di una lotta che è in corso e ancora irrisolta. Questo può essere dovuto alle tue paure che il tuo partner non sia completamente onesto con te.

Il nero si mostrerà nella tua aura quando starai vivendo una crisi personale, quando starai sperimentando depressione sulle tue circostanze, o quando ti sentirai scoraggiato riguardo alle tue opzioni. La tua aura comincerà a scurire.

Il colore nero significa che stai cercando un cambiamento positivo. Può essere un cambiamento con come sei quando sei in una relazione, un cambiamento nel modo in cui ti consideri quando sei innamorato di qualcuno, o un cambiamento nella tua prospettiva quando una relazione non funziona.

Il nero diventa il tuo colore dell’aura quando sei molto sensibile o in uno stato fragile. Questo di solito accade quando hai appena rotto con qualcuno, o hai appena iniziato a vedere qualcuno dopo un lungo periodo di single, o hai appena perso qualcuno che amavi tanto.

La tua aura cambierà anche quando avrai bisogno di abbandonare l’odio nel tuo cuore. Tenere le emozioni negative non è mai un bene per te, perché anche le energie che emanano saranno negative.

La tua aura diventa nera quando ti senti perso e spaventato, quando stai cercando un amore che durerà, o quando vorrai liberarti dalle catene del passato.

Diventerà nero ogni volta che sentirai che non troverai mai l’amore che meriti. Rimarrà nero fintanto che manterrai la paura di perdere e di fallire nel tuo cuore.

Un’aura nera non è un colore negativo quando si tratta di amore. È un buon segno perché porterà la tua attenzione ai problemi della tua vita amorosa a cui non sei riuscito a rispondere.

A volte, quando sei così innamorato di una persona, puoi dimenticare o rifiutare di vedere tutte le bandiere rosse.

Un’aura nera ti ricorda che qualcosa non va e devi aprire gli occhi alla realtà. È un’aura mascherante, il che significa che mostra un sintomo anziché un risultato.

Quando sai quali sono i sintomi, saprai dove porteranno. Ma ancora più importante, saprete anche cosa li ha causati in primo luogo.

Denaro e ricchezza per le persone con un’Aura Nera

Quando hai un’aura nera, credi che tutti in questo mondo dovrebbero vivere in abbondanza e prosperità.

Credi fermamente che non dovrebbero esserci persone ricche o povere. Tutti dovrebbero essere in grado di godere della ricchezza e dell’abbondanza in egual misura.

Non dovrebbe essere relegato a pochi. Tutti dovrebbero lavorare sodo e ricevere lo stesso tipo di opportunità che cambiano la vita.

Hai una grande ambizione e lavori duro per realizzare i tuoi sogni. Sai che non sarai mai povero finché lavorerai duro, investirai in modo intelligente e spenderai i tuoi soldi in modo responsabile.

Sei motivato a raggiungere i tuoi obiettivi e realizzare i tuoi sogni. Apprezzi molto queste cose, motivo per cui le tue possibilità di successo sono molto più alte.

Le persone con un’ aura nera amano essere collegate alle persone. Sono fondamentali per il tuo successo. Ti piace socializzare perché stare con le persone può aiutarti ad espandere la tua rete.

Ti concentri sugli sforzi che possono aiutare la tua azienda a crescere o il tuo progetto a decollare. Non perdi tempo in attività insignificanti. Non dici di sì ad ogni proposta che viene offerta.

Ti piace dare consigli e riceverli sul denaro. Questo ti dà un sacco di opzioni e prospettive diverse.

Quando arriva il momento in cui devi prendere una decisione, puoi semplicemente considerare tutta la saggezza legata al denaro che hai ricevuto.

Sei un ottimo organizzatore e coordinatore, quindi sei molto utile quando si tratta di progetti.

Nessun denaro è sprecato e nessuno della tua squadra è improduttivo. Sei preparato per qualsiasi tipo di eventualità.

La maggior parte delle persone che hanno un’aura nera sono titolari di aziende o detengono posizioni elevate nelle loro aziende. È a causa della tua apertura, della tua dedizione, delle tue abilità comunicative e delle tue grandi capacità mentali.

Sei un maniaco del lavoro tipico che è attento alla carriera e al successo. Non ti importa fare alcuni sacrifici solo per ottenere quello che vuoi. Non ti dispiace sporcarti se questo significa prosperità.

Come sapere se hai davvero un’Aura Nera

Come fai a sapere se possiedi un’aura nera? Quando sei oppresso da pensieri negativi ed emozioni negative, hai un’aura nera.

Hai difficoltà a perdonare e dimenticare. Ogni volta che pensi di essere andato avanti, ritorni a provare le stesse emozioni del passato.

Continui a rivedere quella scena dolorosa nella tua testa ancora e ancora finché non è tutto ciò a cui pensi. Ti torturi pensando a cos’altro avresti potuto dire o fare in modo che le cose finissero diversamente.

Tieni i tuoi rancori. Di conseguenza, il tuo cuore si indurisce e inizi a inviare energie negative all’universo.

Sei anche carico di dolore e non stai facendo nulla per aiutarti ad uscire da quel luogo oscuro e triste. Stai bene sentendo il modo in cui lo fai, giorno dopo giorno.

Sei capace ma non sei disposto. Non sei disposto a rilasciare i sentimenti di rabbia.

Non sei disposto ad aiutare te stesso a superare il tuo dolore. Preferiresti sentirti ferito e distrutto piuttosto che lasciar andare tutto.

Hai paura che se lascerai andare tutto, non avrai idea di come essere nuovamente te stesso.

La tua aura è nera quando stai sperimentando depressione e dolore. Tutto ciò che non ti solleva sbava e appanna la tua aura. Più triste e angoscia ti senti, più oscura appare la tua aura.

Ti senti come se tutto fosse senza speranza. Quando non riesci a trovare la gioia e la felicità nella tua vita, anche i colori della tua aura scompaiono.

Sei sempre freddo e irritabile. Quando le persone ti chiedono qualcosa e non sei dell’umore giusto per spiegare o anche solo per rispondere, diventi frizzante e sarcastico.

Hai anche un brutto carattere. Un piccolo fastidio può trasformarsi in un vero e proprio sciopero a tutti gli effetti.

Il mio consiglio per le persone con un’Aura Nera …

Molte persone pensano che un’aura nera significhi la presenza del male nella tua vita. Non è vero.

Anche le brave persone possono avere un’aura nera ad un certo punto, e questo non li rende persone terribili.

È un’aura di colore decisamente caricata. La tua aura non emette questo colore perché sei un mostro ma perché provi emozioni estreme, come la miseria, la disperazione, la negatività o la depressione.

Non devi andare nel panico. Questo succede perché sei solo umano. Senti cose che non dovresti sentire e pensi a pensieri che fanno male a te. Ma questo non significa che uscirai e diffonderai l’odio ovunque.

Quando qualcuno vede la tua aura nera, non c’è bisogno di spaventarsi. Consideralo solo come un rilevatore di fumo in grado di rilevare il fuoco che inizia da qualche parte.

Quando suona, vai in sicurezza e chiedi aiuto. Questo è quello che dovresti fare quando qualcuno nota la tua aura nera.

È il modo del tuo corpo di dirti che qualcosa è sbagliato e che qualcosa nella tua vita dovrebbe essere affrontato correttamente.

Avere un’aura nera non ti rende una persona malvagia. La vita non sarà sempre solare e luminosa, e ci saranno momenti pieni di tristezza o rovina.

Le tue emozioni sono ciò che irradierà nella tua aura. Più pesanti sono le tue emozioni, più oscura diventa la tua aura. Se vuoi trasformare la tua aura oscura in qualcosa di più leggero o più felice, dovresti iniziare a rilasciare qualsiasi pensiero o emozione negativa in questo momento

Se desideri ripristinare la scintilla e la lucentezza della tua aura, è il momento di liberare la negatività dal tuo cuore. Noterai che la tua aura cambierà colore e diventerà più leggera e colorata col passare del tempo.

Come bilanciare un’Aura Nera

Le aure nere hanno guadagnato una cattiva reputazione. Tuttavia, non è certamente uno stato permanente.

Meditazione dell’Aura per guarirla

Inizia a inseguire l’energia positiva mentre guarisce il corpo, la mente e l’anima. Ti consigliamo di praticare Aura Meditation, una tecnica specializzata che può migliorare la tua giornata con intenzioni positive e ti aiuterà a purificare la tua aura nera. Ciò contribuirà anche a migliorare la salute generale.

Siediti comodamente in un posto tranquillo, potresti usare della musica rilassante in sottofondo, se lo desideri. Chiudi gli occhi e senti una corda di energia tra la parte inferiore del corpo e il terreno. Immagina che il tuo corpo rilasci tutti gli sforzi eccessivi nel terreno. Continua a respirare e rilasciando energie negative attraverso il cavo di messa a terra.

Concentrati al centro della tua testa da dove proviene tutta la coscienza. Senti il ​​campo energetico intorno al tuo corpo e scopri come è. Sei un essere spirituale e c’è energia intorno a te. Senti l’energia. Quando sei pronto, fai alcuni respiri profondi e lentamente apri gli occhi.

Esercizi potenti di respirazione

Oltre alla meditazione, puoi alternativamente praticare esercizi di respirazione generale per 15-20 minuti in una posizione rilassata in qualsiasi luogo calmo della tua casa.

Rimani consapevole dei tuoi schemi di respirazione e troverai lentamente una luce bianca incandescente nella tua mente. Lascia che la luce si espanda e abbassi la tua Aura Nera.

Terapia dell’acqua per bilanciare l’Aura Nera

Lascia che l’acqua fresca scorra sul tuo corpo. Puoi anche semplicemente camminare sotto la pioggia. L’acqua possiede potenti proprietà depurative e curative che possono aiutare il corpo e la mente a rilassarsi, riducendo così l’aura nera.

Immagina che l’acqua porti via tutte le tue energie negative mentre scorre sul tuo corpo e sulle sue cellule. Questa è una tecnica molto potente che può aumentare i livelli di energia dopo una giornata faticosa.

Lascia che la natura ti guarisca

La natura è il più potente guaritore che ci sia. Lascia che gli elementi della natura facciano il loro lavoro. Rilassati in una giornata ventosa, cammina tranquillamente sull’erba. Permetti al vento di conquistare le tue inquietanti aure oscure. Man mano che scorre forte, toglierà tutte le energie negative e ti lascerà con vibrazioni positive.

Lascia che il sole ti sovrasti e ti faccia fluire con il potere della natura. Controlla il tuo corpo e la tua mente e lascia che il sole togli l’alone nero.

Usa erbe e oli essenziali

Aggiungi alcuni sali freschi dell’Himalaya al tuo bagno e mescola alcune erbe, fresche o secche. Raccomandiamo l’uso di rosmarino o lavanda.

Potresti anche aggiungere alcune gocce di un olio essenziale di tua preferenza. Gli oli di agrumi sono ottimi per ricaricare la mente e il corpo, ma sono i migliori per l’uso al mattino. Oli più leggeri come la lavanda sono i migliori per la sera.

Rilassa la tua mente e visualizza l’acqua portando via tutta l’oscurità con se stessa. Senti il ​​calore dell’energia positiva che ti avvolge.

Comprendi la causa dell’Aura Nera

Cerca di capire la causa fondamentale dietro la tua aura nera. Devi imparare a essere gentile con te stesso. Perdona te stesso o qualcuno che ti ha fatto del male in passato. Questo può essere estremamente difficile, senza dubbio, ma sarà sicuramente la cosa giusta da fare.

Lascia che la negatività esca dal tuo corpo, trasformando così la tua aura nera in quella più luminosa. Consulta un consulente psichico che potrebbe occuparsi del significato della tua aura, di cosa si tratta e di cosa puoi realmente fare per superare gli effetti negativi.

Essere persistente con la purificazione dell’Aura

Ricorda che solo un singolo giro di purificazione non cancellerà la tua aura nera. Devi seguire un processo continuo e continuo.

Purificare l’aura nera comporterà un approccio olistico che includa l’idoneità mentale, fisica e spirituale. Questo aumenterà la tua anima e, a sua volta, influenzerà la tua aura.

Se ritieni di essere temporaneamente depresso a causa di una perdita in famiglia, lascia che la natura faccia il suo corso. Il ciclo naturale porterà automaticamente la tua aura allo stato naturale, come dovrebbe essere.

Mantenere l’Aura giusta

Dopo aver purificato l’aura nera, ora devi proteggere la tua aura naturale dalle forze negative attorno.

Circondati di persone positive, sii gentile e compassionevole verso ogni essere vivente e sfoggia sempre un sorriso!

Concentrati sempre sul lato positivo della vita. Riempi la tua giornata con qualcosa che aggiunge divertimento ed eccitazione e aiuta a superare gli effetti del pensiero negativo.

I miei pensieri finali

È importante chiedere supporto se ti senti depresso e triste. L’aura nera dovrebbe essere bilanciata, in particolare se non è causata naturalmente. Usa la meditazione e altre tecniche di guarigione descritte sopra per ripristinare la tua aura naturale. Ci vorrà un po ‘di tempo, ma emergerai rinfrescato e ricaricato!

Potrebbe interessarti anche...
Colori dell'Aura

L'Aura Gialla: La Guida Completa

8 Minuti di lettura
L’Aura Gialla è una delle più gioiose dello spettro. Quando irradi un’aura di questo colore, le cose stanno decisamente andando bene nella…
Colori dell'Aura

L'Aura Argento: Guida Completa

9 Minuti di lettura
Se hai un’Aura Argento, dovresti sapere che è il colore dell’abbondanza in senso fisico e spirituale. Il colore argento simboleggia il denaro…
Colori dell'Aura

L'Aura Azzurra: Guida Completa

10 Minuti di lettura
Significato dell’Aura Azzurra Un’aura azzurra indica una fase di riposo nella tua vita. Dopo un periodo particolarmente stressante e travagliato, ora sei…
Iscriviti alla Newsletter

Ricevi ogni settimana gli ultimi articoli pubblicati sul nostro sito, così puoi rimanere aggiornato!

Rispondi

Total
2
Share