La Stella: Dritta e Rovesciata | Significato dei Tarocchi

Niente è impossibile per La Stella! È giunto il momento che i tuoi sogni diventino realtà. La carta della Stella arriva con il desiderio di trovare la pace interiore. Ci ricorda che anche quando il nostro cuore si riempie di risentimenti e dubbi, una stella cadente può apparire nel cielo per noi in qualsiasi momento. La Stella porta la soluzione perfetta a qualsiasi problema, ma dovremo agire di conseguenza.

Questa carta dei tarocchi porta un senso di speranza. Sul piano spirituale simboleggia l’immortalità e la vita eterna. È la Luce Interiore che ci connette con lo Spirito…

Tabella dei Contenuti

Significato della Stella in Posizione Dritta

Parole chiave: Speranza, ispirazione, creatività, calma, contentezza, rinnovamento, serenità, spiritualità, guarigione, positività.

Stella in Posizione Dritta
La Stella in Posizione Dritta

In un contesto generale, la Stella indica speranza per il futuro, ispirazione e contentezza. Con questa carta degli Arcani Maggiori nella tua lettura dei Tarocchi ti sentirai molto positivo, motivato e libero. Ti sentirai molto sereno e in sintonia con l’universo poiché è una carta di connessione spirituale. La Stella è un presagio molto positivo. È il periodo di calma e stabilità che segue la tempesta che fu La Torre.

La Stella indica che hai superato i tuoi momenti difficili con un rinnovato senso di te stesso e del mondo che ti circonda, sei pieno di energia calma ed equilibrata e sei aperto a guarire le ferite del passato. Qualunque problema mentale, emotivo, fisico o spirituale che stavi vivendo ora è alle tue spalle e sei pronto ad abbracciare ciò che riserva il tuo futuro. Abbi fiducia che l’universo abbia un piano per te e abbi fiducia nella sensazione che hai che tutto andrà bene. Ti sentirai sicuro di te stesso e piacerai alle persone per quello che sei con questa carta nella tua lettura dei Tarocchi. La Stella può anche indicare creatività e talento artistico, quindi ora sarebbe un ottimo momento per dedicarsi a un hobby artistico.

Amore e Relazioni

La Stella in una lettura dei Tarocchi d’amore può indicare una relazione con una persona di segno Acquario. Se hai una relazione, la Stella è un segno che la tua relazione sta progredendo in qualcosa di più profondo. Se in precedenza hai avuto problemi nella relazione, La Stella ti dice che questi problemi possono essere guariti e che puoi avere un futuro luminoso se ti apri alla guarigione.

Se sei single, la Stella indica che sei pronto a lasciare andare qualsiasi bagaglio che hai portato con te dalle relazioni passate. La tua futura vita amorosa sembra positiva e ora è un ottimo momento per incontrare persone. Può anche significare che qualcuno del tuo passato ritorna nella tua vita per riaccendere una relazione.

Carriera e Finanze

La Stella in un contesto di carriera indica che avrai grandi opportunità in arrivo in termini di lavoro. Se stavi aspettando di scoprire l’esito di una promozione o di un colloquio di lavoro, La Stella è un segno molto positivo che le cose andranno a tuo favore o qualcosa di ancora migliore arriverà. Può anche essere un indicatore che ti troveresti meglio in un ruolo più creativo. Potresti sentirti molto ispirato dal punto di vista creativo con questa carta.

Dal punto di vista finanziario, se hai problemi di soldi, La Stella ti dice che esiste un modo per tenere sotto controllo le tue finanze. Ora è un buon momento per fare investimenti, entro limiti ragionevoli, poiché la Stella in posizione dritta indica che le tue finanze si stanno muovendo in una direzione positiva.

Salute e Benessere

Se hai avuto problemi di salute, La Stella indica che stai entrando in un momento di grande guarigione. Può essere un indicatore di buona salute e di problemi di salute risolti in modo positivo. Oppure può semplicemente significare che ti sentirai molto più fiducioso riguardo alla tua salute futura.

I nostri servizi

Significato della Stella in Posizione Rovesciata

Parole chiave: Disperazione, concentrazione sugli aspetti negativi, mancanza di fede, mancanza di ispirazione, mancanza di creatività, noia, monotonia.

Stella in Posizione Rovesciata
La Stella in Posizione Rovesciata

La Stella in posizione rovesciata può indicare che ti senti senza speranza. Forse le situazioni difficili che hai attraversato in passato ti hanno prosciugato della tua voglia di vivere e della tua fede nel piano dell’universo per te. La Stella rovesciata non indica che le cose sono senza speranza, ma solo che senti che lo sono. Devi assumerti la responsabilità di te stesso e del tuo atteggiamento nei confronti della vita. Potresti prendere in considerazione l’idea di cercare una consulenza professionale per aiutarti a guarire le ferite del passato.

La Stella può significare che hai perso la fiducia, la fiducia in te stesso e nelle tue capacità. Questa carta degli Arcani Maggiori può anche indicare di sentirsi ansiosi e sopraffatti. Per risolvere questo problema è necessario un cambiamento di atteggiamento, non necessariamente un cambiamento di circostanze. Non permettere a te stesso di continuare a fare la vittima se hai abbandonato da tempo la situazione in cui sei stato vittima. La Stella ti sta dicendo che è tempo di guarire il passato, metterci una pietra sopra e andare avanti. Cerca supporto per farlo, se necessario. Puoi fare tutto ciò che ti viene in mente, devi solo credere in te stesso e concentrarti sugli aspetti positivi. Inizia in piccolo e prova a trovare una o due cose per cui essere grato ogni giorno. Uno sbocco creativo potrebbe esserti utile anche se hai inclinazioni artistiche. Riscopri il tuo lato creativo, ti aiuterà a guarire.

Amore e Relazioni

Se hai una relazione, la Stella in posizione rovesciata indica che potresti aver perso la fiducia nella relazione o che ti stai concentrando sugli aspetti negativi e tralasciando gli aspetti positivi. La tua relazione potrebbe aver perso parte della sua scintilla, potresti sentire che è diventata stagnante e monotona e che tu e il tuo partner siete disconnessi. La Stella rovesciata ti dice che questi problemi possono essere risolti ma devi essere pronto a guarire vecchie ferite e ad eliminare qualsiasi energia negativa dalla relazione se vuoi andare avanti.

Se sei single, la Stella rovesciata indica solitudine e mancanza di fede nel piano dell’universo per te. Potresti avere la sensazione che non incontrerai mai la persona giusta per te. Potresti sentire che stai diventando cinico riguardo all’amore. Devi liberare le tue paure e lasciare andare l’energia negativa a cui ti sei aggrappato per andare avanti. L’amore arriverà quando meno te lo aspetti!

Carriera e Finanze

In una lettura dei Tarocchi sulla carriera, La Stella rovesciata indica che potresti sentirti annoiato della tua carriera o sentire di essere bloccato in una carriera che non sta andando da nessuna parte. La monotonia è iniziata e non senti più la scintilla creativa o l’entusiasmo di una volta. Devi cambiare il tuo atteggiamento e iniziare a concentrarti sugli aspetti positivi. Le cose non sono così brutte come sembrano e tutto ciò di cui non sei soddisfatto è in tuo potere di cambiare. La Stella al rovescio può anche indicare che non stai usando la tua creatività e stai lasciando che i tuoi talenti vadano sprecati.

In un contesto finanziario, se le tue finanze non stanno andando bene, la Stella in posizione rovesciata ti dice che qualsiasi problema è in tuo potere di cambiare. Rivaluta i tuoi piani finanziari alla luce di eventuali recenti cambiamenti nelle tue circostanze e chiediti: questi piani funzionano ancora per te e ti daranno ciò che desideri? In caso contrario, guarda cosa puoi fare per modificarli in base alle tue circostanze attuali. Non lasciare che l’ansia per il denaro ti travolga, non è tutto negativo! Le cose non sono così brutte come pensi.

Salute e Benessere

In un contesto sanitario, la Stella rovesciata può indicare che la tua salute non è poi così male, ma che qualsiasi problema tu abbia sarà amplificato dalla tua ansia e dal pessimismo del momento. Potresti preoccuparti della tua salute e ingigantire i sintomi in modo sproporzionato invece di fare un semplice controllo. Cerca di concentrarti sugli aspetti positivi. Se sei preoccupato per un problema di salute, vai a farti controllare da un medico per tranquillizzarti. La guarigione energetica può essere utile per te in questo momento per migliorare la tua salute e aiutarti a lasciare andare qualsiasi energia negativa a cui ti stai trattenendo.

La Stella in una Domanda Sì/No

La Stella in una lettura del sì o del no fornisce un solido SI.

Poiché questa carta parla di situazioni che hanno un’aria di felicità e positività, qualsiasi situazione rappresentata dalla Stella sarà sicuramente un successo.

Se vuoi sapere se devi prendere una decisione adesso o più tardi, guarda la carta che circonda la Stella.

Combinazioni con Altre Carte

Ottimismo, speranza per il futuro e rinnovata fede sono tutti rappresentati dalla Stella. Anche negli abbinamenti con altre carte spesso traspare l’aspetto positivo della Stella, vediamo insieme quelli più importanti:

La Stella ed Il Carro

Quando i numeri 7 e 17 si collegano, il successo è all’orizzonte. Il Carro rappresenta le scelte che farai per raggiungere i tuoi desideri più grandi (la Stella).

Questa è un’ottima combinazione perché comunica che tutto ciò che desideri è alla tua portata. Tuttavia non ti cadrà in grembo. Sarà necessario lavorare.

La Stella e L’Asso di Denari

Alcune iniziative creative che hai preso in considerazione si tradurranno in grandi profitti, se sei disposto a fare un atto di fede. Hai abbastanza fiducia in te stesso e nella tua idea per andare avanti davvero? Dovresti.

L’abbinamento Stella e Asso di Denari prevede il successo finanziario in qualsiasi impresa tu scelga. Selezionarne uno che ti appassiona non farà altro che aumentare i tuoi risultati favorevoli.

La Stella e L’Imperatrice

I miglioramenti abbondano quando la Stella e L’Imperatrice appaiono nella stessa lettura. Presto la tua salute migliorerà, così come il tuo benessere generale. Se ultimamente hai dovuto affrontare molto stress o preoccupazioni, preparati a dissipare questi sentimenti.

Tutti i momenti difficili passano ed è ora che dovresti celebrare la tua attuale fortuna, un giorno rilassante alla volta.

La Stella e La Luna

Quando questi due corpi celesti si accoppiano, entrano in gioco forti emozioni. C’è una situazione inquietante nella tua vita che ti ha fatto sentire ansioso o preoccupato? La combinazione La Stella e La Luna suggerisce che dovrai affrontare i tuoi sentimenti intensi prima che le cose migliorino.

Come si può fare? Inizia cercando di capire cosa provi e a quali problemi più profondi potrebbero essere collegate queste emozioni. Molte volte, emozioni potenti sono collegate a esperienze traumatiche della nostra infanzia/passato. Affrontare questi sentimenti alla radice può aiutarti a guarire a un livello molto più profondo.

La Stella e La Ruota della Fortuna

Stai considerando una carriera che richiederebbe di interagire con molte persone o di essere al centro dell’attenzione? O speri in qualche riconoscimento del tuo duro lavoro?

La Stella combinata con la Ruota della Fortuna ti dice che il destino ha concordato con il tuo desiderio ed è pronto a presentarti tutto ciò che immagini. Purché tu sia disposto a renderti disponibile al cambiamento.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *