La Forza: Dritta e Rovesciata | Significato dei Tarocchi

La Forza: Dritta e Rovesciata | Significato dei Tarocchi

La carta della Forza gioca un ruolo molto importante negli Arcani Maggiori. È una delle carte che rappresentano le tre virtù cardinali. Le altre due carte sono La Giustizia e La Temperanza. Come Il Carro, la Forza ci insegna che possiamo trionfare sulle avversità. D’altra parte, Il Carro simboleggia il potere esteriore e la vittoria, mentre la Forza ci mostra che possiamo trionfare sui nostri difetti e sulla nostra natura interiore.

Tabella dei contenuti

Significato della Forza in Posizione Dritta

Parole chiave: Forza interiore, coraggio, coraggio, fiducia, compassione, addomesticamento, controllo, superamento dei dubbi su se stessi.

La Forza in Posizione Dritta
La Forza in Posizione Dritta

In una lettura dei Tarocchi, la carta della Forza ti aiuta a comprendere le forze dentro di te. Ti chiede di trovare la sicurezza interiore per diventare una persona più forte e più assertiva. Questa carta rappresenta la determinazione nel superare ogni ostacolo e il coraggio nell’affrontare tutti i pericoli. Mostra anche che hai la perseveranza per andare avanti anche quando la strada è difficile.

Questa carta ci dice che dovremmo controllare le nostre nature interiori e non cercare di distruggerle. Abbiamo la capacità di trasformare situazioni stressanti in situazioni redditizie e di controllare il nostro ambiente.

Quando appare questa carta, mostra che ti senti sicuro di te stesso e hai il controllo. Hai finalmente raggiunto la conoscenza di te stesso e non nascondi più i tuoi veri desideri o passioni. Ora capisci le tue fantasie e desideri. Invece di reprimerli, li trasformi in punti di forza.

Devi difendere la giusta causa e aiutare gli altri nelle loro difficoltà. Devi anche attenerti alle virtù della generosità, della fedeltà e della sincerità. Se non rinunci alla lotta e se vai avanti con sincerità e convinzione, avrai successo.

Quando applicata a una persona, questa carta indica qualcuno che è coraggioso, disciplinato, giusto, giovane, influente e disposto ad aiutare gli altri. La persona è solitamente una celebrità, un politico o qualche altra persona ben nota.

Amore e Relazioni

La forza è la carta degli Arcani Maggiori che rappresenta il segno zodiacale del Leone, quindi una relazione con un Leone potrebbe essere tra le carte. Se sei single, la carta della Forza è un indicatore che ora è un ottimo momento per incontrare qualcuno poiché la tua fiducia risplenderà. Può anche essere un indicatore di una relazione in arrivo con qualcuno che ha un lato un po’ selvaggio. Questa può essere una prospettiva eccitante, ma se questa persona è troppo selvaggia potresti sentire il bisogno di domarla in qualche modo. Se vuoi domarli, convincili delicatamente, non cercare di dominarli.

Per chi ha già una relazione, la Forza è generalmente un buon indicatore del fatto che siete una coppia forte e unita. Se la tua relazione ha attraversato molti sconvolgimenti emotivi, questa carta suggerisce che stai iniziando a riprenderti e che tutti i problemi che hai affrontato in passato vi hanno effettivamente avvicinato.

Carriera e Finanze

In un contesto professionale La forza indica che ora è il momento di dominare le tue emozioni e andare avanti. Hai le capacità, hai il potenziale, devi solo essere coraggioso e credere in te stesso. Non lasciare che la paura del fallimento o la paura di sembrare sciocco ti impediscano di fare ciò che vuoi fare e raggiungere il tuo potenziale. Se vuoi quella promozione, fallo. Se ti senti trascurato, fatti conoscere. Se hai sempre pensato di poter gestire la tua attività, credi in te stesso e fallo accadere.

Dal punto di vista finanziario, evita decisioni impulsive quando si tratta di spendere. Questo non vuol dire che non dovresti spendere, ma assicurati che qualsiasi acquisto o investimento sia pensato correttamente e non basato su un impulso emotivo.

Salute e Benessere

La carta dei tarocchi della forza in un contesto di salute è un’ottima carta. Di solito è un indicatore di salute buona o in miglioramento e di sentirsi in forma. Se sei stato malato, Forza può rappresentare il superamento di una malattia o l’inizio del recupero delle forze. Mostra anche il corpo e la mente che tornano in equilibrio. Ora è un buon momento per apportare cambiamenti positivi per rendere il tuo stile di vita più sano, specialmente quelli che richiedono un maggiore autocontrollo.

I nostri servizi: analisi astrologiche, letture dei tarocchi, letture della mano.

Significato della Forza in Posizione Rovesciata

Parole chiave: Vulnerabilità, insicurezza, debolezza, bassa autostima, mancanza di fiducia, sentirsi inadeguati.

La Forza in Posizione Rovesciata
La Forza in Posizione Rovesciata

Quando la forza appare in posizione rovesciata, può rappresentare debolezza, insicurezza, incostanza o indifferenza. In alternativa, può rappresentare l’eccesso, la violenza e l’abuso di potere.

Se provi a infrangere le regole, rischi di perdere il controllo. Rischi anche di rivelare tutto l’orgoglio, la testardaggine e l’aggressività di cui sei capace. La tua indomabile natura interiore può portare ad atteggiamenti egocentrici e tirannici. Questi atteggiamenti potrebbero portare a impulsività, violenza, crudeltà, rabbia, arroganza o volgarità.

Quando questa carta si riferisce a una persona specifica, è qualcuno con una personalità arrabbiata e presuntuosa. Potrebbe essere un despota narcisista, un superiore crudele e autoritario o un terribile nemico.

Il messaggio spirituale della carta dei Tarocchi della Forza, quando rovesciata, è un chiaro avvertimento. Quel messaggio è che devi controllare la tua natura interiore. Se non lo fai, ti controllerà.

Amore e Relazioni

La Forza in posizione rovesciata in una lettura d’amore se sei single può indicare che la mancanza di controllo dei tuoi impulsi o problemi irrisolti di autostima potrebbero portarti a scegliere i partner sbagliati. Questo può diventare un circolo vizioso poiché le cattive relazioni influiscono ulteriormente negativamente sulla tua autostima. Devi risolvere questi problemi ed evocare la tua forza interiore e fiducia e credere che meriti di meglio.

Se sei in una relazione, la Forza rovesciata può indicare che anche se la tua relazione è forte, la bassa autostima potrebbe farti sentire indegno dell’amore che stai ricevendo. Questo a sua volta può portarti ad agire in modo impulsivo e comportarti in un modo che non riflette fedelmente i sentimenti che provi per il tuo partner. Non lasciare che la tua ansia o paura creino problemi dove non ce ne sono.

Carriera e Finanze

La Forza in posizione rovesciata è simile al significato in posizione dritta, in quanto indicano che devi essere coraggioso e avere fiducia in te stesso per andare avanti nella tua carriera. Nella posizione rovesciata, in una lettura della carriera, questa carta degli Arcani Maggiori è un indicatore più forte del fatto che hai lasciato che la paura e l’ansia ti trattenessero. La paura del fallimento può essere paralizzante se glielo permetti. Lascia andare l’insicurezza, non ti serve. Hai più forza interiore, abilità e abilità di quanto pensi. Devi solo credere in te stesso. Una volta che inizi a guadagnare sicurezza, troverai più direzione e concentrazione. Altri noteranno questo cambiamento.

Dal punto di vista finanziario, la forza rovesciata è un indicatore più forte per non essere impulsivi con le tue finanze ora. Potresti avere soldi in abbondanza al momento ma non sai quanto durerà, sii intelligente con i tuoi soldi.

Salute e Benessere

In un contesto di salute, la forza in posizione rovesciata è ancora un indicatore di buona salute. Tuttavia, potresti mancare di autocontrollo, il che potrebbe portare a cattive abitudini che influiscono negativamente sulla tua salute. Cerca di riconnetterti con il tuo autocontrollo interiore e affronta queste cattive abitudini una alla volta. Non cercare di fare tutto in una volta. Piccoli cambiamenti regolari si accumuleranno in un grande cambiamento positivo.

La Forza in una Domanda Sì/No

La carta della Forza ti dice che puoi ottenere il vero controllo di una situazione attraverso la forza interiore. Non hai bisogno di forze esterne per cambiare le cose, ma del tuo potere.

Pertanto, la carta della Forza in una domanda Sì o No – rappresenta quasi sempre un sì. Usa la tua intuizione, amore e poteri femminili per superare la situazione.

La Forza in Astrologia

La forza è spesso associata al segno zodiacale del Leone a causa della raffigurazione del leone sulla carta. Questa è una carta che mostra il tuo potere senza dominare gli altri. Si tratta di determinazione, coraggio e pazienza.

Il Leone è governato dal Sole e mostra la nostra capacità di brillare ed esprimere i nostri veri doni e fiducia in noi stessi. Sia il Leone che il Sole sono associati all’elemento fuoco.

Combinazioni con Altre Carte

La carta della Forza rappresenta connessioni potenti. Sebbene le immagini sulle diverse versioni della carta varino, la maggior parte include una figura femminile e un leone. A prima vista, queste due creature sono di natura molto diversa, ma insieme creano una determinazione incrollabile.

Quando vedi la carta dei tarocchi della Forza abbinata ad altre carte, può far luce su una situazione altrimenti confusa. Ecco sei delle più comuni combinazioni di carte dei tarocchi che compaiono nelle letture.

La Forza e L’Appeso

Un malinteso comune che le persone condividono quando si tratta della Forza, in generale, è che essere forti significa dover combattere una battaglia in modo aggressivo.

Questo non è vero. Se hai mai visto un incontro di boxe, allora sai che i combattenti devono stare molto attenti a come usano la loro forza. Se tutta la loro energia viene espulsa al primo round, si stancheranno rapidamente e perderanno la partita.

Quando la Forza e l’Appeso uniscono le forze, il messaggio è di pazienza, non di azione. Non è il momento di prendere decisioni affrettate. Invece, prenditi del tempo per valutare la situazione e fare un piano per andare avanti.

La Forza e La Torre

La Torre è la carta del caos e della distruzione totale. Combinato con la carta della Forza, significa che anche in situazioni piene di cambiamenti improvvisi e sconvolgimenti, sei in grado di dominare le cose.

La Forza e Il Carro

Il Carro e la Forza sono due delle carte più potenti dell’intero mazzo. Il Carro si occupa di spingere in avanti, spesso in modo guerriero o aggressivo, mentre la Forza rappresenta l’uso della forza d’animo interiore per cavalcare le onde di qualsiasi difficoltà che potresti incontrare.

Se accoppiati insieme, rappresentano il potere di superare qualsiasi ostacolo con dignità. Qualunque sfida tu stia affrontando sarà presto un lontano ricordo.

La Forza e l’Otto di Coppe o Sei di Spade

Ti senti completamente svuotato e incapace di andare avanti? La carta della Forza ha un significato molto letterale quando è collegata all’Otto di Coppe o al Sei di Spade: è tempo di trovare la tua forza interiore e superare la tua situazione attuale.

Quando sei malato, hai a che fare con un cuore spezzato o stai attraversando qualsiasi tipo di delusione o perdita, può sembrare che la vita sia finita.

La carta della Forza ti spinge a prendere coraggio nonostante le battute d’arresto e a combattere con pazienza. Presto supererai i tuoi problemi e abbraccerai una nuova prospettiva di vita.

La Forza e la Regina di Coppe

L’elemento d’acqua del seme di coppe simboleggia l’incoscienza e i sentimenti, e come tale, questo seme è incentrato sulle emozioni. La Regina di Coppe combina questa energia, con una concentrazione interiore e calma, proprio come la carta della Forza.

Hai quindi la capacità di usare la tua forza interiore e la tua calma per padroneggiare qualsiasi situazione.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *