Hey! Ti piacciono i contenuti di Esoteria?Supportaci con una donazione
Colori dell'Aura

L’Aura Viola | Guida Completa

10 Minuti di lettura

Un’aura viola significa che sei spiritualmente in uno spazio buono. Sei connesso con i tuoi pensieri spirituali  e stai vivendo l’illuminazione spirituale.

Il viola indica il tuo scopo più alto. Questo colore riguarda la visione interiore psichica, i poteri di chiaroveggenza naturali e la conoscenza collettiva della vita.

Un’aura viola indica il tuo ragionamento equilibrato, la tua potente intuizione e le tue capacità sensoriali extra. Indica che sei in equilibrio.

Il viola è il colore della guarigione e della pulizia, della sicurezza e della stabilità, dell’illuminazione e della devozione infinita.

Quando hai un’aura viola, hai la possibilità di inviare e ricevere messaggi spirituali.

È il colore della tua anima in evoluzione, il che significa che sei consapevole del tuo vero sé e di come sei un tutt’uno con l’universo.

Parla della necessità dell’interdipendenza e della guarigione e purificazione dell’anima per raggiungere un sano benessere spirituale, emotivo e fisico.

Il viola è associato al divino e all’essere più aperto a comprendere tutto ciò che è spirituale. È collegato alla saggezza dell’inconscio.

Il viola è un colore spensierato. Indica fiducia e innocenza, empatia e desiderio di aiutare gli altri.

Quando hai un’aura viola, sei pieno di idee creative. Parla anche della tua capacità di cambiare, adattarsi e crescere con grazia nel corpo, nella mente e nello spirito.

Tratti della personalità dell’aura viola

Le persone che hanno un’aura viola sono altamente psichiche. Puoi percepire cose che altre persone non possono, e questo ti rende molto in sintonia con il mondo che ti circonda.

Sei molto consapevole di come le persone si sentono e pensano. Sei molto sensibile agli stati d’animo e alle emozioni delle altre persone.

Solo uno sguardo o una parola, e sai solo come avvicinarli e farli sentire meglio.

La tua natura premurosa e nutriente ti rende un buon amico e una persona meravigliosa di cui innamorarsi. Quando hai un’aura viola, sei segreta e misteriosa. Sei affascinante e intrigante.

Non lo fai apposta. È solo nella tua natura essere interessante e accattivante.

Sei una persona molto filosofica. Comprendi le complessità della vita, i misteri e le meravigliose sorprese.

Sai che tutto ciò che fai in questa vita ti tornerà prima o poi, ed è per questo che stai cercando di vivere una vita di cui sarai orgoglioso.

Quando hai un’aura viola, sei curioso e intuitivo. Vuoi scoprire come funziona tutto.

Ti piacciono le risposte tanto quanto ti piacciono le domande. Più sai, più puoi capire meglio la vita e le persone.

Hai un senso di urgenza per raggiungere i tuoi obiettivi. Volete che accadano proprio ora, in modo da poter stabilire nuovi obiettivi.

Desideri rendere il mondo un posto migliore senza attirare l’attenzione su te stesso.

Vuoi imparare. Non si vuole mai smettere di esplorare e scoprire nuovi argomenti o nuove aree di interesse. Di conseguenza, sei una persona molto interessante e competente.

Quando hai un’aura viola, non hai un’enorme cerchia di amici, ma ne conservi alcuni veri e meravigliosi.

Molto simile a come funziona Facebook. Hai più di mille amici di Facebook ma parli solo o passi del tempo con una manciata.

Le persone possono fidarsi di te con i loro segreti. Quando condividono qualcosa in confidenza con te, porterai questo segreto nella tomba. Semplicemente sei il miglior amico che qualcuno possa mai avere!

Ti piace prenderti cura delle persone. Assicurarti che siano felici, sicuri e ben nutriti.

Sei uno spirito gentile e libero. Sei sensibile, ma non lo mostrerai mai.

Tu possiedi un’energia carismatica e seducente che attrae le persone anche se sei abbastanza introverso.

Stai zitto non perché sei timido, ma perché scegli attentamente le parole, e scegli quando le dirai. A volte non dirai nulla perché non sarà appropriato.

Sei un leader naturale e un visionario. Qualunque cosa tu metta in mente è possibile perché hai talenti e abilità.

Quando hai un’aura viola, sei molto organizzato e ordinato. Ti piace vedere tutto in ordine perché ti aiuta a pensare e prendere le giuste decisioni.

Sei versatile e flessibile. Hai una mente sana, spirito pronto e capacità di vedere cose che gli altri non possono.

Le persone pensano anche a te come creativo ed eccentrico perché hai una grande immaginazione e ami il non convenzionale.

Amore e relazioni per le persone con un’aura viola

Quando si tratta di amore e romanticismo, sei molto empatico. Assorbi le emozioni delle altre persone.

Sei solidale e comprensivo e pensi sempre agli altri prima di te. A volte conosci le altre persone meglio di loro stesse!

Sei tranquillo, riservato e introverso. Quando vuoi rilassarti, trascorri del tempo a casa e decomprimi, il che rende difficile attrarre un partner.

Per non parlare del fatto che hai ideali molto alti in un partner. Non sono standard impossibili, ma possono essere difficili da trovare perché sei una persona incredibile.

Ma le persone sono naturalmente attratte da te. Anche se resti rintanato nel tuo appartamento giorno dopo giorno, quando una persona è destinata a stare con te, niente può tenerti lontano l’uno dall’altro.

Hai una grande immaginazione e questo ti rende un amante molto creativo. Sei un disperato romantico, e guardi la vita e l’amore attraverso occhiali color rosa.

Sei un amante compassionevole e sensibile. Quando decidi di dare il tuo cuore a qualcuno, sarai amorevole e fedele per tutta la vita.

Quando si tratta dei tuoi affari personali, preferisci quelli a basso costo. Vuoi stare tranquillo e molto privato perché non vuoi che gli altri siano a conoscenza di ciò che accade tra te e il tuo partner.

Non ti vantare di quanto sei contento sui tuoi account sui social media e non pubblichi foto che sono destinate a essere condivise con la cerchia più vicina.

Un’aura viola indica un equilibrio tra il tuo cuore e la tua mente. Sei una persona profonda e un amante appassionato, e puoi facilmente raggiungere un sano equilibrio tra i due.

Puoi dare consigli saggi e pratici quando si tratta di questioni di cuore. Sei incredibilmente intelligente e nessuno può costringerti o ingannarti a fare qualcosa che non vuoi.

Devi solo stare attento ad essere indeciso perché questo può influenzare la dinamica della tua relazione.

Puoi anche farla finita con l’auto-limitazione. Essere in una relazione impegnata non significa la fine dei tuoi sogni o limitare la tua libertà.

Non devi temere di essere innamorati o di essere in una relazione perché non finirà sempre in modo disastroso. Decisamente no, perché tu e il tuo partner lavorerete sodo ogni giorno.

Denaro e ricchezza per le persone con un’aura viola

Quando hai un’aura viola, significa che hai uno spirito pionieristico. Hai una visione e non ti fermerai finché non la realizzerai.

Sei un buon imprenditore perché sei aggressivo quando si tratta di opportunità. Inoltre, non hai paura di provare metodi e approcci diversi perché sei orgoglioso di essere qualcuno non convenzionale.

Sei onesto e modesto. Sei audace e dinamico.

Sei un sognatore con grandi piani. Hai una fervida immaginazione e sei un eccellente giudice di carattere.

Quando hai un’aura viola, sei molto motivato e guidato dal tuo desiderio di perfezione. Non consentirai battute d’arresto a rovinare i tuoi piani o a farti perdere il morale.

Sei una persona capace e intraprendente. Sei intelligente, analitico e strategico.

Puoi generare molte idee perché puoi vedere il quadro generale. Non hai nemmeno paura di provare cose diverse per aiutarti a fare bene il tuo lavoro.

Non c’è tempo per l’ozio perché sei sempre produttivo. Sei sempre occupato a pensare ad altri modi in cui puoi aggiungere al flusso di denaro.

Ti rendi conto di essere più produttivo quando puoi lavorare da solo, al tuo ritmo.

Sei più concentrato e pieno di energia. Hai più energia per lavorare attraverso i punti problematici.

Con il tuo forte desiderio di riuscire, nulla può ostacolarti. Semplicemente gestisci bene le avversità.

Ti piacciono la ricchezza e il lusso, ma hai scelto uno stile di vita semplice. Il tuo duro lavoro e gli sforzi attirano molti seguaci, potere, denaro e buona fortuna.

Come capire se la nostra aura è viola

Sai di avere un’aura viola perché sai che sei stato mandato in questo mondo per giungere ad uno scopo.

Sei nato per realizzare qualcosa di grande e meraviglioso, e sei solo nel processo di scoprire di cosa si tratta.

Le persone con aure viola non smetteranno di funzionare fino a quando non avranno finito o completato un obiettivo. Sarai completamente concentrato su di esso e utilizzerai tutte le risorse a tua disposizione.

Hai capacità di guarigione, ma non il tipo fisico di guarigione. Puoi cambiare una vita o iniziare la guarigione emotiva solo con le parole che dici o le emozioni che le fai sentire.

Le persone si sentono immediatamente calme e rilassate quando camminate nella stanza. A loro piace essere intorno a te tutto il tempo anche se sei un introverso.

Sei molto intuitivo. Sai solo cose che molti altri non sanno.

Sei riservato anche ai tuoi amici più cari. Pochissime persone conoscono il vero te. Non che sia qualcosa di brutto, ma tu sei solo molto esigente quando si tratta di persone di cui ti fidi e lasciate entrare nella vostra vita.

Quando hai un’aura viola, non ti piace essere copiato. Non ti piace copiare neanche gli altri. Non ti piace essere solo una parte della folla e affrontare i problemi quotidiani.

Sei una persona che ha grandi ambizioni, grandi sogni e alti ideali. Ami viaggiare e vedere il mondo, fare nuove esperienze e incontrare nuove persone.

Hai spesso una posizione di forza sul lavoro, ma deleghi compiti che non ti piacciono o non ti interessano.

Sei un buon giudice di carattere. Sai quando le persone ti stanno solo prendendo in fretta.

Come qualcuno che ha un’aura viola, hai l’obbligo di aiutare le persone e fare la tua parte per rendere il mondo un posto migliore.

Puoi vedere il potenziale in tutti di evolversi e creare un mondo migliore e più bello.

I miei consigli per le persone con un’aura viola..

Nota che la tua aura viola può cambiare in qualsiasi momento, a seconda di quali pensieri hai in testa e quali emozioni porti nel tuo cuore.

È una cosa molto personale e dipenderà da molti fattori.

La tua aura viola può cambiare a causa delle cose che ti appassionano in questo momento, e le cose che ti piaceranno o non apprezzeranno tra qualche giorno.

Questo colore apparirà di solito nella tua aura quando cerchi un percorso New Age.

Non sentirti in dovere di portare il peso del mondo sulle tue spalle. Ognuno è responsabile per se stesso. E sebbene tu possa sentirti responsabile per le persone che ami, sei solo temporaneamente.

Non dimenticare di rilassarti e concediti un po ‘di tempo per respirare. Il colore viola significa che stai per sperimentare, o stai vivendo, un periodo di purificazione e guarigione.

Questo sarà molto utile per il tuo benessere fisico, emotivo e spirituale.

Come bilanciare l’aura viola

Se la tua aura è viola, sei indubbiamente una persona spiritualmente sollevata.

Mentre possedere un’aura viola implica che sei in una buona posizione spiritualmente, sottoponendoti all’apprendimento spirituale, può svanire in qualsiasi momento in quanto dipende completamente dai tuoi pensieri nella mente e dalle emozioni nel tuo cuore.

L’aura viola è una cosa molto individuale e unica che dipende da molti fattori. Dopotutto, il viola è il colore della purezza, dell’affidabilità, della saggezza e della profonda lealtà. Vediamo alcuni semplici passaggi per bilanciare e purificare la tua aura viola.

Conoscere te stesso

Il primo passo per ripristinare il tuo bilancio energetico è conoscere te stesso. Le persone con un’aura viola sono molto mistiche.

Sono spesso ipersensibili e percepiscono cose che altri non possono facilmente. Di solito, è stato osservato che quando si insegue un nuovo percorso nella vita, il colore viola appare nella sua aura.

L’aura viola può tuttavia svanire mentre il tuo atteggiamento cambia continuamente verso le cose intorno a te.

Situazioni, individui e cose alle quali potresti essere molto appassionato in un momento potrebbero non essere così allettanti il ​​momento successivo.

Se pensi di subire un cambiamento importante nelle tue emozioni e nel tuo comportamento, che ora si appoggia di più sul lato negativo, contrariamente a come sono sempre state naturalmente, potrebbe essere il momento di bilanciare e ravvivare la tua aura rosa.

Rilassa la mente

Non assumere mai tutto il peso di questo mondo sulle tue spalle e che sei responsabile per tutti e per ogni incidente. Sei solo un testimone. Siate consapevoli che tutti coloro che vi sono vicini sono responsabili delle proprie attività e che voi siete responsabili, solo temporaneamente, per loro.

Cambia la tua routine quotidiana. Risparmia tempo per respirare e rilassare. Sii con te stesso Questa tecnica può aiutare le persone con un’aura viola a sperimentare un periodo di purificazione e guarigione. Questo è sempre molto utile per il tuo benessere a tutto tondo.

Terapia del vento

In greco antico e latino, la parola “aura” significa respiro, vento o brezza. In effetti, possiamo usare il vento, il potente dono della natura, per bilanciare e purificare la nostra aura.

Quando noti venti, esci semplicemente e gira il viso verso il vento. Allunga le braccia, chiudi gli occhi e lascia che il vento sia tutt’uno con te. Completamente. Immagina il potente vento che fluisce, togliendo tutte le tue energie negative e lasciando la tua mente e il tuo corpo con energie puramente positive. Beatitudine!

Rilassati; sii come un bambino e corri libero nel vento. Sentiti libero di rotolare sull’erba o sul prato. Questo esercizio sarà spesso più efficace in una giornata di sole dato che il sole, puro ed energico, aggiungerà la propria energia nel mix. Questo potente processo bilancerà indubbiamente la tua aura viola.

Usa erbe e oli naturali

Si ritiene che questo sia un rituale nativo americano, anche se pratiche come questa si trovano in tutto il mondo in culture diverse. L’uomo ha usato oli essenziali e aromi naturali da secoli ormai. Sono, senza il minimo dubbio, i più grandi guaritori.

In questo processo, useremo l’incenso di erbe come lavanda, salvia e erba dolce, che sono noti per aiutare a purificare l’aura viola in particolare. Infiamma un bastoncino e lascia che la fiamma si spenga. Una volta che il fumo si diffonde, circonda il tuo corpo con l’incenso,muovendo il bastoncino tutto intorno al corpo da sinistra a destra e dall’alto verso il basso.

Visualizza i fumi che penetrano nei tuoi campi energetici e rimuovono tutte le energie negative dal tuo corpo. Questo processo è molto efficace nel bilanciare e purificare la tua aura viola. Ogni aura, tuttavia, ha le sue specifiche erbe e formulazioni che possono rendere il processo di guarigione più efficace.

Lascia che la luce del sole ti circondi

Circondati con la luce del sole onnicomprensiva e potente. Cerca di spendere quanto più tempo possibile nella luce solare naturale per migliorare la tua aura viola.

La luce del sole coltiva, alimenta e amplifica sempre la tua aura naturale. Nutre i nostri sensi in modi unici e ci rende più energici, ottimisti, spirituali, felici e giocosi.

Quando ti esponi alla luce del sole, senti ogni singolo raggio di luce che pianta l’ energia nella tua anima e il calore del sole che toglie ogni negatività da esso.

Affronta il sole, chiudi gli occhi, inspira profondamente ed espira lentamente. Senti la tremenda potenza, intensità e divinità della luce del sole, che ora sta purificando e riequilibrando la tua aura viola.

Pensieri finali

La natura ha la risposta a tutte le domande dell’uomo: infatti, può guarire le nostre aure in modi unici. Se possiedi un’aura viola e senti che i tuoi livelli di energia potrebbero essere disorientati, è una buona idea trascorrere del tempo all’aperto. Lascia che il sole e il vento ti calmino e ti riempiano di positività.

Prova le semplici tecniche di meditazione e visualizzazione sopra descritte, per riattivare il tuo spirito e bilanciare la tua aura viola.

 

Potrebbe interessarti anche...
Colori dell'Aura

L'Aura Gialla: La Guida Completa

8 Minuti di lettura
L’Aura Gialla è una delle più gioiose dello spettro. Quando irradi un’aura di questo colore, le cose stanno decisamente andando bene nella…
Colori dell'Aura

L'Aura Argento: Guida Completa

9 Minuti di lettura
Se hai un’Aura Argento, dovresti sapere che è il colore dell’abbondanza in senso fisico e spirituale. Il colore argento simboleggia il denaro…
Colori dell'Aura

L'Aura Azzurra: Guida Completa

10 Minuti di lettura
Significato dell’Aura Azzurra Un’aura azzurra indica una fase di riposo nella tua vita. Dopo un periodo particolarmente stressante e travagliato, ora sei…
Iscriviti alla Newsletter

Ricevi ogni settimana gli ultimi articoli pubblicati sul nostro sito, così puoi rimanere aggiornato!

Rispondi

Total
10
Share