in

L’Aura Verde: Tratti, Caratteristiche e Come Bilanciarla

Quando hai un’aura verde, il tuo campo aurico è pieno di speranza, ambizione e desiderio. Stai attualmente sperimentando qualcosa che può cambiare il corso della tua vita e speri di ottenere i migliori risultati. Il verde simboleggia anche salute e comfort. Ti trovi in ​​una buona posizione in questo momento e sei in grado di prenderti cura della tua salute e del tuo benessere. Ti stai godendo i grandi comfort e lo stress è l’ultima cosa di cui sei preoccupato.

Un’aura verde indica anche un cambiamento. Irradia questo colore quando stai subendo una trasformazione e stai passando a qualcosa di meglio. Rappresenta anche la guarigione. La tua aura diventerà di colore verde quando il tuo cuore si sta finalmente riprendendo dopo una rottura, una grande delusione o un’enorme perdita. Simboleggia la crescita e il raggiungimento dell’equilibrio e dell’armonia nella tua vita.

Tratti della Personalità dell’Aura Verde

Quando hai un’Aura verde, significa che sei altamente creativo. Puoi trasformare qualcosa di ordinario in qualcosa di speciale e puoi trasformare qualcosa di noioso in qualcosa di affascinante. La tua creatività di solito assume la forma di attività pratiche, come la decorazione della casa, la cucina, il giardinaggio o lo styling della moda. Conosci il modo migliore per mescolare e abbinare i colori e puoi catturare tutti i sapori unici che stai cercando in un solo piatto.

Hai un buon occhio per la bellezza e lo stile e il tuo spazio è decorato con tutte le cose belle e pratiche. Sei la prova che non hai bisogno di essere ricco per avere cose belle nella vita. Ti piace circondarti di cose che ti ispirano e ti motivano, ma non ti lasci travolgere da sogni stravaganti e desideri irrealistici. Per quanto tu sia un sognatore, lavori anche sodo. Sei determinato a creare la vita che desideri e farai tutto lo sforzo necessario per renderla possibile.

Come persona sei molto amichevole, aperto ed estroverso. Hai una personalità sincera. Le persone si sentono subito a proprio agio con te. Sei molto comunicativo. Ti piace parlare con le persone e condividere pezzi di te e della tua vita. È anche attraverso la comunicazione che li aiuti a risolvere i loro problemi.

Le persone con questo colore d’aura sono generalmente molto popolari. Fai amicizia ovunque tu vada. Hai amici al lavoro e amici del liceo, della palestra e di molti altri posti. Il tuo calendario sociale è piuttosto pieno di attività con queste persone, ed è proprio come piace a te. Sei molto ammirato e rispettato perché sei un amico buono e leale. Non esiterai ad aiutare un amico. Non dirai bugie, anche quando la verità fa male. Parlerai dal cuore se i tuoi amici hanno bisogno di ascoltare la verità, anche se questo significa perderli nel processo.

Come persona dall’Aura verde, cerchi la perfezione in tutto ciò che fai. Anche se non sei bravo in qualcosa, farai del tuo meglio per sentirti orgoglioso di te stesso. Potrebbe non essere il miglior risultato, ma è sicuramente il tuo miglior sforzo. Sei anche molto organizzato ed efficiente. Quando si tratta dei tuoi obiettivi e delle tue ambizioni, sei concentrato e determinato.

Quando hai un’aura verde, ti piace essere circondato dalla natura. Ti piace trascorrere le tue giornate in montagna o in spiaggia. Sogni di vivere in campagna. Ami anche i grandi spazi aperti. Trascorri la maggior parte del tuo tempo facendo attività all’aperto dove puoi sentire il calore del sole sulla tua pelle e il tocco del vento sul tuo viso. Inoltre, sei attento alla salute. È importante per te avere equilibrio nel corpo e nella mente. Ti piace essere sempre in movimento per dare al tuo corpo l’esercizio di cui ha bisogno. Il tuo obiettivo è essere fisicamente attivi e mentalmente e spiritualmente consapevoli.

Amore e Romanticismo per le persone con un’Aura Verde

Quando si tratta di amore e relazioni, le persone con l’aura verde sono molto generose e leali. Ricoprirai la persona che ami con affetto, attenzione e doni. Sarai al loro fianco per mostrare il tuo sostegno e impegno. Sei il tipo di partner che sarà molto orgoglioso dei risultati del partner e che darà loro l’incoraggiamento di cui hanno bisogno durante i momenti più difficili.

Come partner, sei molto pratico. Gli appuntamenti con te sono sempre divertenti, memorabili e unici, ma non sono mai ridicolmente sontuosi o costosi. Tuttavia, quando si tratta di appuntamenti speciali non risparmi. Dai al tuo partner il trattamento speciale che merita.

Quando si tratta di amore, puoi anche essere piuttosto conservatore. Ma sei sempre giusto ed equilibrato nel modo in cui ti comporti. Sei molto orientato alla famiglia. Vuoi che tutti quelli che ami siano vicini gli uni agli altri e farai di tutto per farlo accadere. Sai che quando hai una famiglia affettuosa e unita, sono più che sufficienti.

Sebbene tu sia molto caloroso, aperto e amichevole, scegli con chi trascorrere il tuo tempo. Non apri facilmente il tuo cuore alle persone a cui non sei vicino. Anche se hai molti amici, ce ne sono solo pochi che consideri veramente i tuoi migliori amici. Non molte persone hanno il privilegio di conoscerti a quel livello.

Le persone con un’aura verde godono di equilibrio e armonia nelle loro relazioni. Questo ti fa sentire molto sicuro e contento nella vita. Percepisci la tua vita da ciò che senti nel tuo cuore. Apprezzi la felicità interiore e la soddisfazione su tutto il resto. Non ti importa troppo delle cose materiali perché per te ciò che conta è l’amore che condividi e i molti modi in cui ti rendi felice a vicenda.

Non hai problemi a esprimere ciò che pensi o senti, perché fluiscono da te in modo naturale. Ti piace condividere ciò che pensi o provi e lo farai ogni volta che ne avrai l’occasione. Credi che sia esprimendo le tue emozioni che puoi raggiungere l’armonia e l’equilibrio nella tua vita. Quando continui a imbottigliare tutto dentro di te, ne deriva solo l’infelicità. Questo creerà anche problemi inutili nella tua vita.

Quando hai un’aura verde, ti piace essere stimolato spesso in modo da non annoiarti facilmente. Vuoi essere sempre attivo e impegnato in modo da non avere tempo per soffermarti sui tuoi problemi, paure o preoccupazioni.

Denaro e Carriera per le persone con un’Aura Verde

Ti piace innovare e creare qualcosa dalle tue idee che possa aiutarti a generare nuovi flussi di reddito. Ti piace guadagnare i tuoi soldi perché farlo ti fa sentire utile. Non vuoi chiederli o fare affidamento su altri, quindi ti impegni per essere indipendente finanziariamente. Avere soldi però non è il tuo obiettivo principale. È solo qualcosa che devi fare per sopravvivere ed essere in grado di fare le cose che devi fare. È solo qualcosa che ti serve per avere stabilità e sicurezza.

Le persone con un’aura verde hanno la tendenza ad essere un maniaci del lavoro. È perché vuoi assicurarti che il lavoro sia fatto proprio come piace a te ma anche perché non dirai mai di no a un’opportunità che può aiutarti a guadagnare di più. Puoi essere una persona di grande successo negli affari e creare tutta la ricchezza che desideri. La maggior parte dei tuoi piani vengono realizzati e si concretizzano perché pensi attentamente ai tuoi passi. Tu pensi a tutto: sia ai pro che ai contro.

Raramente commetti errori perché fai tutte le ricerche necessarie per prendere la decisione migliore. Fai del tuo meglio in lavori che ti consentono di comunicare e interagire con le persone. Fiorisci in lavori che ti fanno sentire connesso ad altre persone, agli animali e al mondo che ti circonda.

Le persone con l’aura verde sono di solito consulenti, insegnanti, medici o psicologi di professione. Puoi riconoscere rapidamente schemi e soluzioni importanti ai tuoi problemi e stabilire gli obiettivi che desideri raggiungere il prima possibile. Hai molto successo con qualunque cosa fai perché sei orientato alle persone.

Come sapere se hai davvero un’Aura Verde?

Se sei intelligente e hai un talento naturale per la brillantezza, l’ingegnosità e il potere, probabilmente hai un’aura verde. Non sei interessato ai piccoli dettagli ma ai risultati complessivi. Sei motivato a creare un equilibrio nella tua vita, a mantenere la pace e l’armonia e a comunicare costantemente con le persone che ami. Più ti senti equilibrato, meglio sei nella vita. La tua crescita è importante per te, quindi ti impegnerai in attività che ti faranno crescere emotivamente, mentalmente e spiritualmente.

Saprai di essere una persona con l’aura verde quando ti piacciono tutti i tipi di esercizi fisici. Dal nuoto, alle passeggiate a cavallo, ai balli, alle passeggiate con il cane, fino a parlare al telefono! Queste sono le cose che ami fare se vuoi ricaricarti e rilassarti. Puoi essere impegnato a scavare, piantare o sradicare piante nel tuo giardino, oppure puoi anche sentirti pigro e guardare i tuoi programmi preferiti in TV tutto il giorno.

Consigli per le persone con un’Aura Verde

Se hai un’aura verde, sei un pensatore veloce e analitico. Sei una delle persone più intelligenti e potenti che chiunque possa mai incontrare. La tua personalità ambiziosa è ciò che ti spinge ad avere successo e a farti un nome. Sei altamente competitivo e ti piacciono le sfide difficili. Inoltre, non hai paura di correre rischi o di provare qualcosa di nuovo.

Ma quando sei fuori equilibrio, dovresti diffidare della tua tendenza a diventare impaziente, esigente e supponente. Sei così abituato a fare a modo tuo che quando non riesci ad ottenere quello che vuoi, puoi diventare una persona completamente diversa. Devi capire che il modo giusto non è sempre il tuo e devi ricordare che non avrai sempre il controllo su tutto ed a volte dovrai rinunciarvi.

Anche se le cose sembrano essere fuori controllo, non essere stressato, ansioso o frustrato. Le cose possono essere sempre aggiustate. E anche se non possono, starai comunque bene! Fiorirai nella persona che sei destinato ad essere circondandoti di persone intelligenti e mentalmente stimolanti. Hai anche bisogno di un partner che sappia tenere testa al tuo grande potere, all’altezza dei tuoi standard e che apprezzi tutto di te, anche i tratti meno buoni.

La vita non sarà sempre liscia come l’acqua. Devi imparare ad apprezzare il quadro più ampio e accettare che il cambiamento è inevitabile. Non essere troppo rigido o fisso su come fai le cose. La vita è un viaggio pieno di sorprese!

Come Bilanciare un’Aura Verde

Anche se sono tra le persone e le menti più forti del pianeta e non esitano mai a correre rischi e sperimentare, le persone con un’aura verde, grazie al loro personaggio affascinante, possono trovarsi a diventare irritabili, esigenti e dittatoriali, quasi come se fossero diventati una persona molto diversa, a volte.

Questa è un’indicazione di uno squilibrio nella loro aura. Ecco alcuni suggerimenti e metodi che puoi provare per bilanciare la tua aura verde quando ti senti giù, depresso o debole.

Comprendi le energie

Tutte le nostre idee e nozioni influenzano la nostra energia. Quando questi individui incontrano altri, scambiando idee e pensieri, potrebbero sentirsi diversamente a seconda che si tratti di energie positive o negative quelle con cui sono entrati a contatto. È proprio per questo motivo che ci sentiamo bene nell’incontrare certe persone e ci sentiamo terribilmente con altre.

Riguarda le loro energie e la loro interazione con le nostre. Se ritieni che la tua aura verde sia sbilanciata, visita amici e mentori di cui ti piace la compagnia. In particolare, prova a passare del tempo con persone con energie vibrazionali più elevate che possono guidarti e instillarti un senso di pace e calma.

Fai attenzione a quello che mangi

La nostra dieta, i livelli di stress, il livello di riposo, il programma di esercizi, il ciclo del sonno, il consumo di alcol e droghe, attività, pensieri e abitudini: tutto influenza direttamente l’aura verde. Se tutte le cose sopra descritte sono positive e naturali, puoi essere certo che la tua aura se la caverà bene.

Tuttavia, se tutto non va bene, influirà negativamente sul tuo livello di energia. Se senti il bisogno di purificare e bilanciare la tua aura, inizia osservando il tuo stile di vita e apporta i cambiamenti ove necessario. Dovresti essenzialmente includere molta frutta e verdura verde nel tuo cibo. Ciò contribuirà a purificare e bilanciare la tua aura. Si consiglia vivamente di bere molta acqua pura, fresca e a temperatura normale.

Rifai gli interni della tua casa

Puoi usare vernice di colore verde, accessori, mobili, arazzi, oggetti da esposizione, piante e tende: l’elenco continua. Il colore verde sarà caldo, rilassante e invitante. Inoltre, puoi includere anche le altre gradevoli tonalità di verde come il verde smeraldo, il verde pappagallo, il verde chiaro, il verde chiaro e il verde scuro. Queste varianti di verde sono note per calmare i campi energetici.

Cerca di evitare i verdi giallastri poiché questa combinazione può avere un effetto deprimente sull’aura verde. Ovviamente, usato con moderazione, dovrebbe andare bene! Puoi anche dare un tocco morbido molto gradito e positivo agli interni aggiungendo piante verdi lussureggianti in vasi di design. Ammorbidirà ulteriormente l’energia, portandola al livello successivo. Questo effetto cumulativo dei verdi purificherà e riequilibrerà la tua aura.

Indossa il colore verde

Il verde è un colore sempreverde che si adatta a quasi tutti i toni della pelle. Puoi semplicemente provare diverse tonalità in base alle tue preferenze. Questa è la scelta cromatica perfetta per la tua aura e ti aiuterà a purificarla e bilanciarla.

Consigliamo inoltre di indossare cristalli di smeraldo, quarzo rosa, malachite, giada e tormalina.

Alza il volume

La musica, soprattutto quella strumentale, è ottima per esaltare l’aura verde. Ciò è particolarmente vero per i suoni dell’oceano, delle nuvole e dei pavoni. Solleveranno il tuo spirito e i tuoi livelli di energia.

Anche la musica popolare classica e tradizionale risolverà lo scopo. La musica celtica, si crede che sia estremamente buona per connettersi con l’aura verde.

Il potere dei fiori e degli aromi

L’uso dei fiori è fondamentale quando si tratta di purificare e riequilibrare l’aura verde. Puoi usare una varietà di fiori naturali; anche i fiori rosa sono noti per migliorare quest’aura!

Si consiglia inoltre l’uso di oli essenziali e aromaterapia per ripristinare l’equilibrio dell’aura. Un massaggio con un olio aromatico può aiutare a bilanciare i chakra e rilasciare stress e blocchi. Gli oli essenziali di lime, rosmarino e geranio sono particolarmente efficaci per l’aura verde.

Diventa un tutt’uno con la natura

La parola aura verde dice tutto: devi diventare un tutt’uno con la natura. Una volta riconnesso, noterai che i tuoi livelli di energia aumentano.

Trascorri più tempo possibile all’aperto; ascolta i suoni delle onde dell’oceano, le nuvole temporalesche e il cinguettio degli uccelli melodiosi. Lascia che la natura operi la sua magia su di te!

Pensieri Finali

Se possiedi un’aura verde e pensi che abbia bisogno di un po’ di equilibrio e ricarica, considera di meditare regolarmente. Concentrati sul chakra del cuore e troverai la tua aura verde purificata ed equilibrata. Sii compassionevole e non giudicante nei confronti di tutti gli esseri viventi.

Visualizza la tua aura come una luce brillante verde come l’erba verde fresca o scintillante come lo smeraldo. Immagina che la sfera di luce intorno a te stia diventando più luminosa e radiosa. Trascorri del tempo camminando sull’erba pensando al mondo intorno a te per radicarti di nuovo e uscirai rinfrescato e ringiovanito!

Comments

Rispondi

Caricamento…

0

Nati il 1 Gennaio: Oroscopo e Caratteristiche

Venere Trigono Venere nella Sinastria: Amore e Amicizia