Hey! Ti piacciono i contenuti di Esoteria?Supportaci con una donazione
Colori dell'Aura

L’Aura Dorata | Guida Completa

10 Minuti di lettura

Un’aura dorata significa protezione divina e illuminazione. Quando irradi questo colore, significa che hai realizzato qualcosa che non molte persone possono fare.

Hai raggiunto un maggiore sviluppo spirituale e stai scoprendo il tuo potere personale.

Un’aura aurea indica che sei connesso a un potere più elevato o che hai una forte relazione con Dio.

Questo colore significa anche che possiedi saggezza, intuizione, illuminazione spirituale e pace interiore.

Sei a quel punto della tua vita in cui hai scoperto quello che dovresti fare in questo mondo e come lo realizzerai.

L’oro è il colore della mente superiore. È il colore del visionario e delle alte vibrazioni spirituali.

Quando hai un’aura d’oro, significa che ti senti illuminato e ispirato. Ti stai godendo un momento di rivitalizzazione.

Un’aura color oro simboleggia anche devozione, rispetto, libertà e integrità. È simbolico di comprendere le leggi dell’universo.

L’oro è il colore che emana la tua aura quando cerchi la perfezione. Simboleggia anche la salute e la vitalità.

Tratti della personalità dell’ Aura Dorata

Quando hai un’aura dorata, sei un amante della bellezza. Apprezzi le cose belle della vita e ami circondarti di tutte le cose belle e belle. Anche tu ami essere bellissima.

Apprezzi le cose belle e riempi la tua casa con tutte le cose che trovi belle.

Dipinti, sculture e statuette sparpagliano la tua casa. Le tende, le carte da parati e gli arredi in tutta la casa sono anche molto belli da vedere.

Tutti quelli che visitano la tua casa vedono che hai fatto un sacco di sforzi per renderlo un bellissimo spazio. Anche se non hai molte cose costose, rendi la tua casa più bella e accogliente che puoi. Tu credi che questo è il modo in cui puoi attrarre tutti i tipi di cose belle nella tua vita.

Le persone con un’aura d’oro sono anche molto artistiche. Hai un talento per creare, scrivere, dipingere, disegnare, disegnare, creare e tutto il resto creativo.

Sei sempre impegnato con le tue mani e sei sempre pieno di idee. Le persone adorano le tue creazioni e ti pagano persino per farlo per loro.

Qualcuno con una personalità dell’aura d’oro ama la compagnia delle persone. Ti piace uscire con gli amici, interagire con le persone e creare nuove connessioni.

Non ti dispiace essere circondato dalle persone perché ti piace essere al centro dell’attenzione. Ottieni molta attenzione e ammirazione dalla gente, perché le personalità dell’aura d’oro sono spesso molto attraenti.

Hai una personalità vincente e un comportamento calmo che fa sentire tutti a proprio agio con te. Puoi facilmente fare amicizia ovunque tu vada, e lasci una scia di cuori infranti ogni volta che vai via.

Sei una persona molto affascinante e carismatica. Non devi convincere molto perché la gente crede a quello che dici loro.

Non perché siano ingenui o creduloni, ma perché presenti il ​​tuo caso in modo molto convincente e convincente.

Sei molto generoso con il tuo tempo, amore e affetto. Hai una natura allegra e estroverso. È sempre un buon momento per te.

Quando hai un’aura d’oro, sei appassionato ed entusiasta di tutto ciò che fai. Tu dai tutto tutto, e non sei mai soddisfatto dei risultati mediocri.

Sei un pensatore intuitivo e un grande ascoltatore. Fai in modo che le persone si aprano e condividano ciò che li disturba.

Puoi far sentire chiunque a proprio agio, interessante e importante. Hai un modo per incoraggiare le persone a abbassare la guardia.

Come qualcuno con un’aura d’oro, sei molto forte, coraggioso e indipendente.

Stai sempre pensando ai modi in cui puoi cambiare positivamente la vita di altre persone. Inoltre stai cambiando costantemente le cose su di te in modo che possa migliorare ulteriormente la tua vita e le tue relazioni.

Le persone con un’aura d’oro non amano essere criticati per i loro difetti, che di solito includono il tuo essere molto sontuoso e stravagante.

A volte hai la tendenza a impressionare le persone e a regalare bei regali, anche se il tuo budget non lo consente. Puoi anche essere qualcuno che è fiero e riluttante a chiedere aiuto alle persone, anche quando ne hai davvero bisogno.

Amore e relazioni per le persone con un’ Aura Dorata

Sei un amante della bellezza e di tutto ciò che è bello. Ti piace far piovere la tua amata con amore e affetto, e tutte le cose carine e belle.

Quando si tratta di amare, sei molto protettivo. Non vuoi vederli feriti. Fai attenzione a non renderli tristi, arrabbiati, gelosi o annoiati.

Non ti arrendi facilmente quando ci sono problemi nella tua relazione. Credi che tutte le relazioni passino attraverso i loro alti e bassi, e tocca a te e al tuo partner farlo funzionare.

Sei un realista quando si tratta di amore, ma non ti priverai di una buona storia d’amore vecchio stile.

Tieni le tue aspettative gestibili in modo da non rimanere deluso, ma dai anche spazio a qualcosa di bello e magico.

Come qualcuno che ha un’aura d’oro, non lasciare che le tue emozioni abbiano la meglio su di te. Ascolti il ​​tuo cuore e la tua mente e vai con la decisione migliore.

Sei saggio quando si tratta di questioni del cuore. Non permetti a te stesso di essere accecato dal tuo amore. Cerca di raggiungere un equilibrio sano il più possibile.

Sei ottimista e vedi sempre il bello in tutti. Tu scegli l’amore e tu celebri sempre l’amore.

Sai come puoi connetterti al tuo amante più del semplice senso fisico. La tua connessione emotiva è forte e questa connessione ti aiuta a superare i tuoi momenti difficili.

Hai una chiara comprensione di come funziona l’altro, e fai del tuo meglio per non scuotere la barca.

C’è libertà, rispetto e onestà nella tua relazione, e questo è il modo in cui sai che è una cosa da tenere.

Quando sei innamorato di qualcuno, il mondo intero lo sa. Irradi un’energia gioiosa e positiva che ispira tutti intorno a te.

Sei illuminato e non permetti a te stesso di essere influenzato dalle cose banali. Non li lasci prendere, ma non li ignori neanche.

Qualcuno come te con un’aura d’oro è generoso con amore. Abbatti le tue mura in modo che le persone possano entrare nel tuo cuore. Tu permetti loro di conoscere il vero te così che possano amarti con tutto il cuore.

Quando sei innamorato, irradi un’energia dorata che rivitalizza e ri-energizza. Non esiterai a fare qualcosa di speciale per chi ami. Farai tutto il possibile per far sapere al tuo partner e sentirsi amato!

Denaro e ricchezza per le persone con un’ Aura Dorata

Quando hai un’ Aura Dorata, hai un approccio sofisticato alla vita. Non ti senti stressato e non ricorri a vie malvagie solo per rimanere a galla.

Sei consapevole delle tue capacità. Sai che sei creativo, brillante e capace. Sai che qualsiasi problema di denaro può essere risolto quando ti metti al lavoro.

Come qualcuno la cui aura irradia oro, tu naturalmente ami tutte le cose belle. Ami il lusso e le cose della migliore qualità.

Te li meriti perché lavori duramente per loro. Ti meriti questi lussi perché puoi anche permetterteli.

Le persone con aure dorate hanno spesso successo con questioni di denaro. Questo perché hai ideali e standard, e hai un acuto senso per le cose che possono essere fruttuose e gratificanti dal punto di vista finanziario.

Sei molto equilibrato e concentrato quando si tratta di affari finanziari. Non lasciare che altre cose nella tua vita interferiscano con esso.

Sai cosa è giusto e cosa è sbagliato, e farai di tutto per cercare e seguire la strada giusta. Ti piace mantenersi educato e ascolti anche consigli ben intenzionati.

Sei orientato al risultato, il che ti rende molto bravo a raggiungere tutti i tuoi obiettivi di guadagno. Possiede anche un magnetismo naturale che attrae molto successo e buona fortuna.

Hai un fascino naturale che fa desiderare alle persone di fidarsi di te e investire con te.

Sei un leader eccellente su cui contare per prendere le decisioni migliori. Sei onesto, saggio e di successo perché sei anche pratico quando necessario.

Come capire se la nostra Aura è Dorata

Sai di avere un’ Aura Dorata quando sei amorevole e compassionevole. Vuoi rendere il mondo un posto migliore. Se è possibile aiutare ogni anima del pianeta, lo avresti fatto tanto tempo fa.

Le persone si sentono autorizzate dalla tua presenza. L’energia che irradi li fa sentire come se tutto fosse possibile. Si sentono motivati ​​e ispirati.

A parte il tuo cuore grande e gentile, mostri grande calore alla gente. Sei gentile e generoso con loro. Assicurati che i tuoi amici e i tuoi cari stiano bene.

La tua felicità è vederli felici, sicuri e protetti. Non ti dispiace lavorare tutto il giorno, tutta la settimana, solo per fornire quel tipo di vita per loro.

Sei disposto a fare i sacrifici necessari per ottenere quello che vuoi. Non ti fermerai finché non lo raggiungerai, anche se la strada è lastricata di battute d’arresto dopo la battuta d’arresto.

Ci sono molte sfide nella tua vita, ma le persone che sanno che non ne hanno la minima idea. È perché ti porti bene tra i problemi. Non fai vedere al mondo che stai attraversando un periodo difficile o che non stai bene.

Hai una visione forte della vita. Non c’è niente che non puoi gestire. Hai avuto la tua giusta parte di dolori e perdite, e ognuno è riuscito a renderti più forte, migliore e più coraggioso.

Per questo motivo, sei una persona molto spirituale. Tu sai che c’è un essere superiore che ti guida nella tua vita e che invia benedizioni e favorisce la tua via.

Sai che non è solo te che stai facendo tutte queste cose meravigliose possibili. Sai che stai ricevendo un grande aiuto da un Essere Superiore, dai tuoi angeli custodi e dalle tue guide spirituali.

Sai di avere un’aura d’oro quando puoi dare amore incondizionato. Quando comprendi tutti. Quando puoi dare a tutti il ​​beneficio del dubbio.

Sei qualcuno che comanda attenzione e rispetto. Sei amico di tutti.

I miei consigli per le persone con un’ Aura Dorata…

Ci sono alcune occasioni in cui la tua aura aurea è fuori equilibrio. Sarà una sfumatura d’oro oscura o opacizzata.

Questo indica un desiderio di denaro e ricchezza che non ti fa più bene. Fai attenzione quando questo accade perché può diventare un’ossessione.

Questo può valere anche per il tuo desiderio di guadagnare potere a tutti i costi. Questo può anche suggerire una tendenza alle compulsioni e alle dipendenze.

Ma un’aura d’oro significa che sei in procinto di scoprire o scatenare il tuo potere personale. Segnala un momento di rivitalizzazione

L’unica persona che può sapere per certo sei tu. Ti conosci dentro e fuori, e sai quali sono le cose che ti interessano di più.

Quando sai di essere sulla strada giusta, non c’è nulla di cui dovresti davvero preoccuparti.

Hai una chiara padronanza delle cose e sai che anche se non ti dà il miglior tipo di sentimento, stai facendo la cosa giusta.

E anche se sai che non lo sei, hai la capacità di fare ciò che è giusto quando è necessario.

Ricorda che hai la protezione e la guida divina quando irradi questo colore nella tua aura. È molto facile fare la cosa giusta quando la bontà emana da te!

Come bilanciare l’ Aura Dorata

Quando possedete un’ Aura Dorata, il colore delle vibrazioni spirituali supreme e del visionario, vi sentirete fortemente ispirati e illuminati. Bilanciare e purificare la tua aura aurea, tuttavia, è molto essenziale.

Nella nostra routine quotidiana, spesso incontriamo persone diverse con diverse energie ed emozioni che finiamo per assorbire, consapevolmente o inconsapevolmente. Pertanto, è altamente consigliabile bilanciare e purificare la tua aura aurea alla fine della giornata nello stesso modo in cui pulisci il tuo corpo.

Ecco alcuni semplici passaggi per bilanciare e purificare la tua aura d’oro.

Visualizzazione della luce blu per rafforzare l’ Aura Dorata

La luce blu è un colore profondo e solido che aiuta a rafforzare e proteggere l’aura aurea. La palla d’oro e le particelle d’oro che useremo in questo esercizio, d’altra parte, aiutano con l’aura purificante. Una bella luce blu intorno a te aiuta a bilanciare la tua aura. Potresti provare facilmente la seguente semplice procedura.

Immagina di essere circondato da luce blu. Ora senti una sfera d’oro sopra la tua testa. Immagina i raggi di luce dorata che emanano dalla sfera dorata sopra. Visualizza te stesso respirando in luce bianca ed espirando luce nera. Fatelo al vostro ritmo.

Immagina di inalare energie curative sotto forma di pura luce bianca ed espirare tutte le cattive energie e malattie sotto forma di luce nera oscura.

Questa è una pratica molto potente. Questa procedura di meditazione aiuta a bilanciare e purificare la tua aura d’oro. Investendo dedizione, tempo e sforzi, si può riparare molto facilmente le sue aure danneggiate. Tutto ciò che serve è un piccolo sforzo!

L’acqua purifica l’ Aura Dorata

L’acqua è un liquido detergente meraviglioso. Ha proprietà curative di energia magica. Nel seguente processo di pulizia, si può usare fisicamente l’acqua o semplicemente immaginare l’acqua che scorre su di sé e purificare la sua energia. È così semplice!

Quando fai la doccia, stai in piedi completamente rilassato sotto l’acqua corrente della doccia. Immagina o medita su una cascata che scorre su di te – non è la doccia, ma l’acqua incontaminata della cascata che sta purificando la tua mente, il tuo corpo e la tua anima.

Permetti all’acqua di fluire liberamente su ogni parte del tuo corpo dalla cima alle dita dei piedi. Visualizza l’acqua che scompare nello scarico, portando tutte le tue energie negative. Immagina queste vibrazioni negative che scorrono lontano dalla tua mente insieme all’acqua.

Sentiti in un bagno d’acqua salata. Il sale ha proprietà curative meravigliose per il corpo e fa miracoli per la tua aura. Riempi i polmoni inspirando respiri profondi che rappresentano energie positive. Adesso, molto lentamente, espira tutte le energie negative, una alla volta. Ripeti il ​​processo; aspetta finché non ti senti rilassato e calmo.

Ora, immagina un raggio di luce bianco che si irradia da una sfera dorata sopra di te; nel processo, la pura luce ti sta purificando. La luce bianca ti rinfresca e toglie ogni tipo di energia negativa, lasciandoti di nuovo luccicare e scintillare! La combinazione di acqua e luce è molto potente e ti farà sentire pieno e pieno di energia positiva.

Senti tutta l’oscurità e l’oscurità che è stata assorbita da te durante il corso della giornata che scorreva nello scarico. Immagina la luce bianca che ti avvolge e ti protegge e lentamente diventa dorata.

Con questo, sei ancora una volta protetto e purificato. La tua aura aurea è ora equilibrata. Con questa tecnica ti sentirai ringiovanito, rilassato e rinfrescato. Tuttavia, se uno desidera un bilanciamento più profondo dell’aura, deve procedere attraverso i chakra per ottenere un effetto molto più forte.

Meditazione per purificare l’Aura Dorata

Potresti anche praticare la meditazione per liberarti delle energie negative. Siediti comodamente in un luogo tranquillo e silenzioso. Durante il processo, resta consapevole e consapevole di tutte le tue attività. Fai un respiro profondo e espira molto lentamente; continuare per circa 15 minuti.

Se raggiungi uno stato di meditazione, custodisci e divertiti. Quando ti senti molto rilassato, immagina di essere circondato da luce bianca. Senti la luce bianca che si muove dentro di te dall’alto verso il basso e dalle punte alle dita dei piedi. Ti sta inghiottendo e proteggendoti completamente.

Questo potente processo ti aiuterà a bilanciare la tua aura dorata in un breve lasso di tempo.

Pensieri finali

Se hai un’ Aura dorata, il segno dell’illuminazione e della protezione divina, è importante bilanciarlo e ripulirlo ogni tanto per assicurarti che sia rinforzato. Se finisci per sentirti esausto, stanco e depresso alla fine della giornata, la tua aura aurea deve essere purificata ed equilibrata.

Sono state raccomandate diverse pratiche per bilanciare l’aura aurea che include la meditazione, le proprietà curative dell’acqua e la visualizzazione di una potente luce blu. Adottando questi processi, emergerai ricaricato, rivitalizzato ed equilibrato per affrontare un altro giorno!

Potrebbe interessarti anche...
Colori dell'Aura

L'Aura Gialla: La Guida Completa

8 Minuti di lettura
L’Aura Gialla è una delle più gioiose dello spettro. Quando irradi un’aura di questo colore, le cose stanno decisamente andando bene nella…
Colori dell'Aura

L'Aura Argento: Guida Completa

9 Minuti di lettura
Se hai un’Aura Argento, dovresti sapere che è il colore dell’abbondanza in senso fisico e spirituale. Il colore argento simboleggia il denaro…
Colori dell'Aura

L'Aura Azzurra: Guida Completa

10 Minuti di lettura
Significato dell’Aura Azzurra Un’aura azzurra indica una fase di riposo nella tua vita. Dopo un periodo particolarmente stressante e travagliato, ora sei…
Iscriviti alla Newsletter

Ricevi ogni settimana gli ultimi articoli pubblicati sul nostro sito, così puoi rimanere aggiornato!

Rispondi

Total
5
Share