in

L’Aura Blu: Tratti, Caratteristiche e Come Bilanciarla

Il blu è il colore della quiete e della calma. Quando hai un’aura che si irradia con questo colore, significa che sei una persona calma e rilassata. Nonostante le molte cose che ti stressano e annebbiano la tua mente, la tua aura irradia un colore pacifico e rilassante. Ciò indica che sei bravo a trovare modi per rilassarti e che non lasci che le esigenze del tuo lavoro o della tua vita personale ti influenzino negativamente.

Il blu è il colore dell’equilibrio. Non importa quanto ti senti perso o confuso in questo momento, trovi sempre un modo per rimanere con i piedi per terra e centrato. Un’aura di questo colore rappresenta dei veri sopravvissuti e simboleggia anche la tua profonda intuizione e capacità di dare amore incondizionato al prossimo.

Tratti della personalità delle persone con l’Aura Blu

Quando hai un’Aura Blu, vivi per servire e amare gli altri. Credi che le persone siano messe in questo mondo per amarsi a vicenda. Credi che le persone debbano passare meno tempo a provare sentimenti di odio ed indifferenza e iniziare a prendersi cura l’una dell’altra. Credi che senza amore, nient’altro in questo mondo conti davvero.

Le persone che hanno questo tipo di aura sono introverse ma amichevoli. All’inizio possono essere timide e tranquille, ma si rivelano dei grandi amici più tempo trascorrono insieme agli altri. Sei gentile, sincero e amorevole. Ti assicuri che le persone stiano bene e hai un genuino interesse verso di loro. La tua natura è molto premurosa. Ti prendi cura della tua famiglia e delle persone che ami. Ti assicuri che abbiano ciò di cui hanno bisogno e di essere lì per loro quando hanno bisogno di te.

Quando hai una personalità aura blu, dai tutto l’amore che puoi e sei generoso con le tue emozioni. Credi che la tua missione nella vita sia quella di dare amore, mostrare amore e sapere di essere amato e di conseguenza aiuti costantemente gli altri, assicurandoti che tutti si sentano amati e accettati. Le persone si rivolgono sempre a te per consigli e conforto perché sanno che dai i consigli migliori. Sanno che ci sarai sempre per loro e che avranno sempre la tua spalla su cui piangere. Sei infatti una persona molto affidabile. Possono dirti qualcosa in confidenza e contare su di te per mantenerlo segreto per sempre. Inoltre, sei molto paziente ed incoraggiante con le persone e questo le mette proprio agio.

Sviluppi i tuoi concetti e le tue idee attraverso i tuoi sentimenti e la tua intuizione, il che ti rende una persona emotiva piuttosto che intellettuale. Sei una persona entusiasta e molto gradevole da avere intorno grazie alla tua energia positiva e felice. Anche se le persone ti hanno incontrato solo per la prima volta, sentono già un’affinità con te.

Le persone con una personalità aura blu sono infermiere, consulenti, terapisti e assistenti meravigliosi. Sei un ottimo ascoltatore perché ti sintonizzi con i bisogni degli altri. Puoi empatizzare e metterti nei panni degli altri in modo semplice e naturale.

Amore e Romanticismo per le persone con l’Aura Blu

Le persone con l’aura blu sono amanti premurosi, solidali e protettivi. Sei molto amorevole e dimostrerai quanto ami il tuo partner ogni volta che ne avrai l’occasione. Cucinerai per loro, andrete in posti bellissimi, trascorrerete tempo con la vostra famiglia ed i vostri amici, festeggerete insieme anniversari e feste e vi scambierete regali significativi. Ami con tutto il tuo cuore e ti assicuri che la persona amata sia felice con te.

Quando hai un’aura di questo colore, sei anche molto orientato alla famiglia. Ti prendi cura dei tuoi cari e dai loro la priorità su qualsiasi altra cosa. Non importa quanto tu sia impegnato, ti assicuri sempre di trascorrere del tempo con loro. Ti senti male quando ti perdi qualcosa di importanti, e ti senti la persona peggiore al mondo quando non puoi essere lì per i tuoi figli quando hanno bisogno di te.

Quando la tua aura è blu, sei molto romantico e apprezzi il tuo partner. Ti piace essere sdolcinato e romantico, persino sciocco e giocoso l’uno con l’altro. Sei creativo nel modo in cui esprimi le tue emozioni. Ami ricevere amore, affetto e attenzione tanto quanto ti piace darlo. Quando si tratta di relazioni, sei molto monogamo. Non scherzi quando sei in una relazione impegnata. La tua priorità è l’amore, la tua relazione e mantenere vivo l’amore. Vivi del tuo cuore e delle tue emozioni. Ciò significa che sei molto emotivo, ma significa anche che hai una relazione molto colorata con la persona che ami.

Un’aura blu significa anche che hai un cuore gentile e indulgente. Non porti rancore e ti ritrovi sempre a perdonare qualcuno che ti ha ferito. Credi che tutti commettano errori e che tutti dovrebbero ricevere il dono del perdono, specialmente se sono veramente dispiaciuti.

Denaro e Ricchezza per le persone con un’Aura Blu

Il denaro e la ricchezza non ti interessano molto. Guadagni bene, ma non sei motivato dalla ricchezza e dal denaro. Non lasci che i desideri materiali prendamo il sopravvento sulla tua vita. Nonostante ciò, lavori duro per avere una vita confortevole per te e per i tuoi cari, stai attento al denaro e ai tuoi investimenti e sei molto conservatore nel tuo approccio.

Poiché ami la tua famiglia, ti assicuri di essere protetto quando si tratta delle tue esigenze finanziarie. Stai attento alle tue spese. La tua natura pratica però non ti incoraggia a correre molti rischi finanziari. Rimani con i tuoi metodi collaudati e segui ciò che sai. Quando si tratta di ricchezza e abbondanza, sei sempre generoso con ciò che hai. Non dimentichi mai di condividere le tue benedizioni, motivo per cui vieni sempre ricompensato con cose buone.

Avere un’aura di questo colore significa anche che non sei mai lontano da nuove eccitanti opportunità. Hai sempre la sensazione che tutto vada per il verso giusto. Sembra che ci sia sempre un ottimo lavoro che ti aspetta, nuovi clienti con cui lavorare e nuovi flussi di reddito. Infatti questo colore indica anche che sei sulla strada giusta.

Se continui a fare quello che stai facendo, puoi far accadere qualsiasi cosa nella tua vita. Simboleggia la tua motivazione per avere successo e cambiare la tua vita in meglio. Sei una persona dinamica e affidabile. La tua personalità vincente può mettere a proprio agio chiunque e riporre fiducia in te. Questo è fantastico quando le persone vogliono investire nella tua attività o nella tua azienda.

Come capire se hai davvero un’aura di colore blu

Se hai un’anima sensibile e brami calma, equilibrio e pace nella tua vita, probabilmente hai un’aura blu. Le persone con l’aura di questo colore spesso hanno un lavoro in cui si prendono cura degli altri. Sei il tipo di persona che prende grandi decisioni in base a ciò che senti. Sei anche molto emotivo e puoi commuoverti molto rapidamente fino alle lacrime.

Il più delle volte, sei sommerso dalle emozioni delle altre persone e ne vieni coinvolto più del necessario. Ne vieni affetto perché non riesci a credere al dolore che le altre persone attraversano nelle loro vite. Sei molto generoso con il tuo tempo e a volte hai difficoltà a dire di no alle persone, specialmente alle quelle che ami.

Hai un’aura blu quando vuoi aiutare gli altri condividendo la tua conoscenza e saggezza. Vuoi illuminare le loro menti e insegnare loro qualcosa di nuovo. Qualcosa che li aiuterà a diventare migliori nel loro lavoro e nei ruoli che svolgono nella loro vita personale. Eccelli nella comunicazione e nell’ascolto. Hai un modo con le parole che può lenire i cuori stanchi e alleviare le menti confuse. Hai un forte senso della famiglia. Apprezzi la lealtà.

Hai un’aura blu quando interpreti un ruolo di pacificatore, o quando sei il collante che tiene tutti insieme. Non richiedi attenzione, ma ti piace che la tua presenza si senta. Le persone ti notano anche quando non stai facendo niente di speciale!

Vuoi essere in una relazione amorevole, impegnata e connessa. Desideri e hai bisogno di partner leali, amorevoli e di supporto. Ma a volte hai problemi con la tua autostima. Vuoi essere amato ma spesso dubiti delle intenzioni o delle azioni delle persone. Quando non ti senti amato, diventi turbato ed eccessivamente emotivo.

Consigli per le persone con un’Aura Blu

Il colore blu rappresenta la calma e il relax. Ma come persona con un’aura blu, hai anche la tendenza ad essere lunatico o depresso. Dopotutto, il blu è la personalità più emotiva nello spettro dell’aura. Piangerai quando vedrai un cucciolo in difficoltà, quando parteciperai al matrimonio di un amico, quando guarderai la tua commedia romantica preferita o quando la persona amata ti sorprenderà con qualcosa di dolce e memorabile. Una parola può renderti triste, ferito, arrabbiato o sentimentale. Il tuo umore può cambiare istantaneamente e questo può essere motivo di lotta per te e per le persone che ti amano.

Una persona con l’aura blu è eccezionale, un’amico meraviglioso e un amante appassionato. Ma devi anche imparare ad amare te stesso. Sei così impegnato a regalare amore che a volte dimentichi che anche tu ne hai bisogno. Hai anche bisogno di un po’ di tempo per coccolarti. Devi avere un’atmosfera rilassata, circondata da tutto ciò che ami, facendo le cose che ami.

A volte puoi sentirti confuso o complesso perché è una sfida trovare il giusto equilibrio tra le tue emozioni e le risposte basate sulla logica. A volte trovi difficile decidere o reagire usando il cuore o la mente. È importante che tu lasci fluire liberamente le tue emozioni e che faccia tutto ciò che ti sembra giusto. Altrimenti sentirai che qualcosa sta bloccando le tue energie personali. Ciò può provocare sentimenti di depressione, distacco e risentimento. Di tanto in tanto potresti vacillare perché sei umano, ma non dimenticare che hai così tanto da dare a te stesso e ai tuoi cari. Accogli un piccolo cambiamento in più nella tua vita ed esci dalla tua zona di comfort in modo da poter essere all’altezza di qualsiasi sfida!

Come bilanciare un’Aura Blu

Il blu è di per sé il colore dell’equilibrio. Un individuo con un’aura blu troverà sempre un modo per rimanere con i piedi per terra, non importa quanto sia confuso in un dato momento. Anche se le persone con l’aura di questo colore sono calme e affettuose, c’è un’alta probabilità che questo equilibrio possa essere disturbato a volte.

Ecco alcune potenti tecniche per ripristinare l’equilibrio di un’aura blu:

Medita visualizzando una luce blu

È altamente consigliabile per le persone con un’aura blu meditare regolarmente. Meditare spesso aiuterà a bilanciare i chakra e permetterà anche alle tue emozioni di rimanere in equilibrio. Aiuterà quelli con un’aura blu a fornire abbastanza riposo alla mente che a sua volta reintegra l’energia positiva perduta.

  • Siediti comodamente e chiudi gli occhi.
  • Fai alcuni respiri profondi e immagina di essere circondato da pura positività.
  • Ora visualizza una luce blu alla base della gola e negli altri punti in cui riscontri problemi.
  • Inspira mentre immagini la luce blu ed immagina che queste aree vengano pulite ad ogni respiro.
  • Espira e senti tutto lo stress e le tensioni che lasciano il tuo corpo.

Indossa gioielli e cristalli di colore blu

Indossa un bel paio di orecchini blu o procurati uno splendido girocollo per bilanciare la tua aura blu. Le gemme blu sono associate al Chakra della Gola e indossarle ti aiuterà a bilanciare bene questo chakra e di conseguenza anche quest’aura a cui è strettamente collegato.

Mantieni la stabilità emotiva

Il blu è il colore del relax. Tuttavia, gli individui con un’aura blu possono avere sbalzi d’umore e pensieri depressivi a volte. Sono considerati i più emotivi tra gli individui di tutti i tipi di aura. Potrebbero soffrire a volte di esplosioni emotive anche nel caso di qualcosa di semplice come il pianto di un bambino o una sorpresa emotiva da parte delle persone che amano.

La stabilità emotiva è un must per chi ha un’aura blu. La loro instabilità emotiva può portare gli altri ad approfittare di tali persone che potrebbero finire per danneggiarli. Sviluppare l’abitudine di mantenere la propria stabilità emotiva e imparare a raggiungere una stabilizzazione delle emozioni è la chiave per bilanciare l’aura blu.

Coccolati

Le persone con un’aura blu sono molto appassionate delle loro relazioni e sono quindi buoni amici, dando una mano ogni volta che è necessario. Ma nel momento in cui sono disponibili per gli altri, spesso tendono a dimenticare se stessi. Questo è il punto in cui devono prestare attenzione e bilanciare i loro atteggiamenti.

Tra amare e sostenere gli altri, bisogna amare anche se stessi. Lasciati coccolare in un ambiente rilassato. Considera di fare le cose che ami e di perseguire la tua passione in modo che ci sia una realizzazione di autostima. Questo ti fornirà l’equilibrio tra te stesso e gli altri. È un modo potente per mantenere equilibrata la tua aura blu.

Esprimiti liberamente

Se pensi di aver imbottigliato le tue emozioni, è ora di lasciarle andare e liberarle. Spesso, le persone con un’aura blu hanno diverse paure latenti e non esprimono realmente chi sono.

Se tieni le tue emozioni per te, questo può alterare la tua aura e disturbare l’equilibrio. Esprimiti liberamente e senza alcuna esitazione. Ciò contribuirà a mantenere un equilibrio positivo nella tua aura blu.

Perdona te stesso ed i tuoi sbagli

È importante ricordare che siamo tutti esseri umani e che va bene commettere errori di tanto in tanto. Non prenderti il peso o il senso di colpa dei tuoi errori.

Rilascia e lascia andare. Lascia che questo sia il tuo mantra. Ricorda solo le cose buone e ricorda che questo comportamento è solo una parte della tua personalità aura. È quindi importante rilasciare di volta in volta tutte le emozioni e i sensi di colpa nascosti per ripristinare l’equilibrio.

Ricorda l’amore e l’affetto che hai riversato sugli altri. Va assolutamente bene commettere errori. Non pensarci troppo. Trattali come pietre miliari dell’apprendimento e vai avanti!

Pensieri Finali

Le persone con un’aura blu sono molto chiare nel loro pensiero. Tuttavia, spesso non riescono ad esprimersi e questo porta a un blocco emotivo. Prenditi una vacanza e trova il tempo per riposarti e ringiovanire, facendo le cose che ti piacciono. Questo aiuterà a liberare le emozioni bloccate e ti permetterà di mantenere l’equilibrio della tua aura blu.

Alcuni alimenti, come i mirtilli e le prugne, sono anche noti per eliminare ed equilibrare l’aura blu. Prova anche una tisana con limone e miele. Infine, esprimiti liberamente e medita spesso!

Comments

Rispondi

Caricamento…

0

Il Chakra del Cuore (Anahata): La Guida Completa

Venere Sestile Marte nella Sinastria: Amore e Amicizia