in

L’Aura Azzurra: Tratti, Caratteristiche e Come Bilanciarla

Un’aura azzurra indica una fase di riposo nella tua vita. Dopo un periodo particolarmente stressante e travagliato, ora sei in grado di riposare. La tua aura assume questo colore per farti sapere che il tuo corpo, mente e spirito stanno finalmente ritrovando un po’ di calma.

Il colore azzurro simboleggia anche un periodo di transizione. Forse stanno succedendo molte cose nella tua vita in questo momento, ma sei per lo più ottimista, motivo per cui la tua aura irradia questo colore. È anche sinonimo di pace interiore e serenità. È un segno che stai rafforzando la tua relazione con Dio e raggiungendo la consapevolezza spirituale.

L’Aura Azzurra riguarda essere sulla strada giusta e concentrarsi sulla profondità delle tue emozioni e sulla tua chiarezza mentale. Quando hai un’aura di questo colore, indica che sei un forte canale di energia spirituale per te e le persone intorno a te.

Tratti della Personalità dell’Aura Azzurra

Quando hai un’aura azzurra, sei una persona pacifica e amante della tranquillità. Vuoi che la tua vita sia tranquilla e serena. Il pensiero di conflitto e scandalo ti terrorizza. Le persone dicono sempre che sei più saggio rispetto ai tuoi anni. È perché sei molto in sintonia con i sentimenti delle persone vicine a te. C’è una maggiore consapevolezza delle loro condizioni fisiche ed emotive, dai buoni e validi consigli sia spirituali che pratici e sei calmo anche quando ci sono emozioni travolgenti intorno a te. Hai un buon istinto quando si tratta di persone e di ciò che stanno attraversando. È come se avessi un sesto senso che ti consente di sapere quando qualcuno sta lottando o quando qualcuno sta soffrendo.

Un’aura azzurra significa che sei un sopravvissuto. Ma non permetti a nessuno di giudicarti in base al tuo passato. Sei in grado di mettere da parte il dolore e la rabbia, superare i tuoi traumi personali e andare avanti con la tua vita. Sopravvivi alle tue difficoltà e impari le tue lezioni. Questo è anche il motivo per cui hai il desiderio di aiutare gli altri a guarire estendendo l’aiuto e dando consigli.

Essere una persona con un’aura del genere significa anche avere una grande sensibilità per l’ambiente circostante. Sei profondamente consapevole di ciò che sta accadendo nel mondo e con le persone intorno a te. Sei la prima persona a fare volontariato per una buona causa, ad aiutare qualcuno nel bisogno e ad offrire assistenza a qualcuno in difficoltà.

Sei filosofico. Sei un pensatore profondo. Hai una natura compassionevole e pacifica che ti rende un buon ascoltatore. È anche il motivo per cui farai bene a diventare insegnante, terapista, consigliere o life coach. Sarai anche una madre o un padre meraviglioso, se non lo sei già.

Amore e Romanticismo per le persone con un’Aura Azzurra

Sei un’anima molto amorevole e compassionevole. Quando ami qualcuno, sei molto affettuoso e non esiterai a dirgli come ti senti. Sei più felice, più gentile e più ispirato quando sei innamorato. Tutti possono vedere la felicità sul tuo viso. Ti piace essere trattato come una regina e a volte ti piace essere guardato come un fiore delicato. Ma hai una forza interiore che sorprenderà chiunque, anche la persona che ami. Sei sensibile alle esigenze dei tuoi cari. Non hanno bisogno di dirti che qualcosa non va perché riesci a capirlo da solo. Sei educato e paziente e quando ami qualcuno, sbocciano in una versione molto migliore di se stessi perchè sono ispirati dal tuo amore.

Quando stai affrontando momenti difficili della tua vita, non perdi la calma. Sei sempre calmo di fronte alle lotte. Inoltre, sei perfettamente bilanciato come partner. Hai un guanto di velluto e un pugno di ferro. Qualunque cosa tu stia provando o pensando, hai la capacità di esprimerlo con amore, anche quando sei pieno di rabbia. Ti piace la pace e la tranquillità nella tua relazione. Molto raramente litighi con il tuo partner, perché sai come scegliere le tue battaglie ed evitare qualsiasi tipo di disaccordo. Hai la pazienza di un santo, ma quando raggiungi il tuo punto di ebollizione, non c’è molto che nessuno possa fare. Infatti, quando decidi di averne abbastanza, è davvero finita.

Le persone con un Aura Azzurra sono molto ottimiste. Hai un atteggiamento positivo su tutto, specialmente quando si tratta di amore. Interpreti molto bene il tuo ruolo con gioia e felicità. Essere la ragazza o la moglie di qualcuno ti dà molta ispirazione e soddisfazione e quando deciderai di impegnarti con qualcuno, starai con quella persona per molto tempo. Farai di tutto per farla funzionare e renderai la tua relazione la tua priorità. Non sei un partner perfetto, ma fai del tuo meglio. Per le persone che ami, il tuo meglio è più che sufficiente.

Quando hai un’Aura Azzurra, non condividi apertamente i tuoi problemi. Non perché non ti fidi della persona amata, ma perché prima vuoi capirli da solo. Per te è importante che tu sia in grado di prendere le tue decisioni e trovare risoluzioni da solo. Anche se dovresti stare attento alla tua tendenza a diventare troppo dipendente nella tua relazione. Puoi perdere di vista chi sei e cosa vuoi che accada nella tua vita.

Denaro e Ricchezza per le persone con un’Aura Azzurra

Le persone con un’Aura Azzurra sono intelligenti e logiche. Sai cosa sta succedendo intorno a te. I tuoi istinti naturali ti guidano sempre e ti portano nella giusta direzione. Sei una persona pratica, razionale e mentalmente agile. Sei molto concentrato quando si tratta di raggiungere obiettivi. Lo fai lentamente ma ne sei al 100% sicuro.

Anche se stai affrontando una situazione difficile, entra in gioco il tuo buon senso e le tue forti connessioni con le persone che ti aiutano a superare il tutto. Ti piace la sicurezza e la stabilità. e la sensazione di essere finanziariamente a tuo agio, quindi fai di tutto per mantenere questo stile di vita.

Come sapere se hai davvero un’Aura Azzurra?

Sai di avere un’aura azzurra quando sei a tuo agio e ti adatti facilmente a ciò che ti circonda. Puoi essere ovunque e sarai in grado di crearti un luogo da chiamare casa. Sei indipendente e autosufficiente. Puoi vivere su una barca per un anno, in una capanna nel bosco o in un paese straniero e riuscirai comunque a divertirti. Puoi vivere ovunque e sarai in grado di sopravvivere.

Le persone con quest’Aura si accontentano perfettamente anche di una vita solitaria. Ti piace passare il tempo da solo perché puoi leggere un libro, guardare i tuoi programmi preferiti, ascoltare una buona playlist o sorseggiare un bicchiere di vino. Ti prendi cura del tuo corpo e gli dai ciò di cui ha bisogno. Quando sai che stai lavorando così duramente e stai iniziando a stressarti, ti bastano pochi giorni di pausa per riprenderti. Mangi bene e fai molti esercizi. Mediti e leggi per dare anche un po’ di nutrimento alla tua mente e al tuo spirito.

Hai la capacità di fondere perfettamente il semplice con il profondo in un modo che chiunque può capire. Sei una persona che si fa gli affari propri. Sai come vivere una vita semplice, ma non hai problemi a vivere una vita lussuosa. Sei un mistero per le persone intorno a te perché hai sempre un sorriso pacifico sul tuo viso. Hai quel certo carisma che attira le persone verso di te, qualunque cosa tu faccia. È come se potessero percepire che sei reale.

Quando inizi a parlare, puoi andare avanti e coprire diversi argomenti con facilità e grazia. Lo stesso si può dire della tua scrittura perché puoi scrivere magnificamente ed eloquentemente. Riesci ad essere bello ed elegante con quasi nessuno sforzo perchè ti vesti con classe, ti muovi con grazia e parli in modo articolato. Il tuo senso dello stile è classico e sempre perfetto.

Consigli per le Persone con un’Aura Azzurra

Questo è considerato un colore molto rilassante e rinfrescante. Può portare pace e guarigione. Può essere un colore raro, ma ha la meravigliosa capacità di bilanciare tutto ciò che è bello, sacro e gioioso nella tua vita! Un’aura azzurra indica il tuo amore per tutti gli esseri viventi, la felicità che stai vivendo in questo momento e la tua capacità di concentrarti e radicarti quando la vita diventa caotica o confusa.

Il colore azzurro indica le tue capacità di guarigione a livello emotivo e spirituale. Rappresenta anche la tua infinita pazienza e acuta percezione. Quando possiedi un’aura di questo colore, significa solo che tra i tuoi più grandi doni c’è la tua capacità di portare la pace agli altri, di mantenere la calma quando il tuo mondo sta impazzendo e di capire la vita quando nulla ha più senso.

Ricorda che le azioni parlano più delle parole e che a volte è meglio mostrare alle persone cosa intendi invece di trovare le parole giuste. A volte anche le parole non saranno sufficienti. Inoltre, impara a fare un passo indietro e lasciarti andare perché non puoi sempre fare tutto per le persone che ami. Consenti loro di allargare le ali e sperimentare appieno la vita. Lascia che ti mostrino che possono pensare, sentire e agire attraverso le proprie sfide e lotte.

Come bilanciare un’Aura Azzurra

Le persone benedette da un’Aura Azzurra spesso si avventurano in spiritualismo, telepatia, scrittura automatica, percezione extrasensoriale e guarigione psichica. Tuttavia, anche se questi sono doni meravigliosi possono avere anche aspetti negativi, che a volte possono causare uno squilibrio nell’aura. Di conseguenza, potresti sentirti ansioso, stanco, irritabile e sopraffatto.

Le seguenti pratiche semplici ma altamente efficienti possono purificare, bilanciare e rafforzare la tua aura, aiutandoti ad affrontare situazioni avverse e le energie di chi ti circonda.

Protezione Mistica con i Colori dell’Aura

Dovresti conoscere e comprendere la magia dei colori dell’aura. Questo è davvero uno strumento straordinario per proteggerti e per bilanciare e purificare la tua aura. Ad esempio, quando ti senti debole e malinconico, prova il colore rosso. Quest’ultimo è il simbolo del potere e della forza.

Chiudi gli occhi e visualizza di essere circondato da un raggio di luce rossa brillante. Senti il ​​potere e senti l’intensità di questa energia vivida. Senti la positività che ti avvolge e immagina che la tua mente e il tuo corpo diventino robusti e vibranti. Fai un respiro profondo ed espira lentamente, rendendoti conto della tua aura. Questo potente processo bilancerà, purificherà e ringiovanirà sicuramente la tua aura, facendoti sentire di nuovo rinfrescato!

Connettiti alla Terra

La connessione con la terra è un modo potente per trasformare la tua aura. Siediti o tieni fermamente i piedi a terra ed tieni i palmi delle mani rivolti verso il cielo.

Ora, immagina di essere alto come un albero e pensa alla tua spina dorsale come un potente tronco d’albero la cui base e le radici si diffondono profondamente nella terra. Delicatamente, profondamente, ma in uno stato di calma, inspira ed espira continuamente più volte.

Immagina come sei ora completamente sicuro e protetto. Porta questa meditazione il più a lungo possibile. Questo processo è molto potente quando si tratta di bilanciare la tua Aura Azzurra e riempirà completamente la tua mente e il tuo corpo di energie positive.

Usa i Doni della Natura

Puoi anche curare la tua aura azzurra usando l’essenza floreale. Questo è un rimedio molto antico. In questo processo, si può prendere l’essenza con acqua o mettere alcune gocce dell’essenza direttamente sotto la lingua per bilanciare o purificare l’Aura Azzurra. Queste essenze non funzionano allo stesso modo degli oli aromatici in quanto non hanno profumo.

I cristalli sono ottimi guaritori per quanto riguarda il bilanciamento dell’aura azzurra. Puoi infatti utilizzarli, proprio come le essenze floreali, per apportare cambiamenti positivi nella mente e nel corpo della persona colpita. Dopo aver scelto il cristallo appropriato, puliscilo prima esponendolo alla luce del sole e poi posizionalo sotto il flusso di acqua corrente per 5 minuti (assicurati però che possa essere esposto ai raggi solari e possa essere bagnato). Per iniziare il bilanciamento, posiziona il cristallo pulito vicino alla gola, che è associato a quest’aura. È indispensabile mantenersi calmi e rilassati durante il processo facendo respiri profondi ed espirando lentamente.

Allo stesso modo, l’aromaterapia è un’antica terapia molto efficace per bilanciare l’aura azzurra. Il potente aroma di oli essenziali influenza la nostra mente e aumenta il livello di energie positive. Puoi anche usare un diffusore a casa. Raccomandiamo l’uso di olii essenziali di salvia, rosmarino e salvia per bilanciare specificamente l’Aura Azzurra.

Visualizzazione della Luce Bianca Divina

Ogni volta che ti senti circondato da energie negative e provi emozioni come preoccupazione, rabbia, paura e tristezza, prova a usare questo processo per bilanciare e purificare la tua Aura Azzurra.

Per iniziare questo processo, immagina di essere circondato da pura luce bianca. La luce bianca protegge il praticante dal consumo esterno di energia, che è comune alle aure più elevate come l’Aura Azzurra. Considerala come il tuo scudo protettivo personale. Ogni mattina, inizia la giornata visualizzando che sei circondato da una luce bianca opaca. Non è penetrabile in alcun modo. Quando metti questo scudo e questa armatura mistica, nessuna negatività può toccarti!

Pensieri Finali

L’aura azzurra appartiene ad anime dotate di un alto livello di coscienza. Tuttavia, è questo dono che a volte può causare un drenaggio della loro energia, influenzando a loro volta l’aura. Un equilibrio è quindi essenziale e può essere rafforzato meditando regolarmente, praticando tecniche di visualizzazione e usando i doni della natura!

Comments

Rispondi

Caricamento…

0

Il Mondo: Significato dei Tarocchi

Nati il 21 Settembre: Oroscopo e Caratteristiche