Il Toro (20 Aprile - 20 Maggio): Caratteristiche e Compatibilità

Il Toro (20 Aprile – 20 Maggio): Caratteristiche e Compatibilità

Simboleggiati da un toro, i nati sotto il segno zodiacale del Toro tendono ad essere tenaci. Una volta che hanno messo gli occhi su qualcosa, nulla li trattiene. Segno di Terra, sono tuttavia anche molto sensibili agli altri e a ciò di cui hanno bisogno. Sono sempre disposti a fermarsi e ad aiutare mentre stanno raggiungendo la vetta.

Uno dei segni zodiacali fissi, il Toro è incentrato sulla stabilità. Amano la routine della loro vita e tendono a prosperare quando sono impegnati nella vita di tutti i giorni. Nonostante siano creature abitudinarie, non le troverai in preda al panico quando le cose vanno male.

Governato da Venere, il Toro cerca l’armonia. Non saranno sconcertati in una crisi, ma cercheranno piuttosto soluzioni pratiche e equilibrate per affrontarla. Con un’affinità per il colore verde, questo segno di Terra ama stare nella natura. Trova poche cose più rinvigorenti dell’allontanarsi da tutto e riconnettersi con il mondo naturale.

Personalità e Tratti del Toro

Le persone nate sotto il segno del Toro tendono ad essere pratiche e con i piedi per terra. Sono molto concentrati sulla costruzione della vita che vogliono, che tende ad essere stabile e raffinata.

Solitamente i Toro hanno un buon lavoro, una bella macchina e una casa tutta propria, piena di oggetti di qualità. Anche se questo potrebbe farli sembrare un po’ superficiali, in realtà sono molto generosi. Sono sempre desiderosi di condividere la loro generosità con le persone che sono importanti per loro. Sono anche sempre i primi a offrire aiuto.

Uno dei tratti principali del Toro è la loro mentalità laboriosa. Preferiscono avere un piano a lungo termine a cui dedicare ore, piuttosto che correre rischi per vittorie rapide. Sanno che tutto ciò che vale la pena avere non si vince facilmente. Adottano un approccio lento e costante ed hanno la forza di perseverare quando gli altri si arrendono.

Il Toro ha anche la capacità di mantenere la calma mentre è al centro di un vortice di caos. Non si lasciano travolgere dal panico degli altri. In una crisi, si concentreranno su ciò che possono controllare, piuttosto che preoccuparsi di ciò che non possono. Sono una delle persone migliori da avere intorno durante i momenti di panico.

Debolezze e Tratti Negativi

La perseveranza e la dedizione del Toro a volte possono sfociare in un’ossessione malsana. Sono il tipo di persona che rischia di diventare ossessionata dal contare ogni caloria quando si è a dieta, o ogni centesimo quando si risparmia. Potrebbero anche iniziare a fare sacrifici che altri considerano esagerati per ottenere determinati obiettivi.

Anche se di solito il Toro viene descritto come tenace, quelli più vicini a loro sapranno che a volte sono semplicemente testardi. Una volta che hanno il morso tra i denti, non possono far cadere qualcosa, anche quando non è più importante o vitale. Questa tenacia si estende fino a serbare rancore. Non aspettarti che qualcuno con questo segno zodiacale ti perdoni rapidamente

I nostri servizi

L’Uomo Toro

Agli uomini del Toro piace prendere le cose con calma. Quando finalmente riescono a chiedere a qualcuno di uscire, preferiscono l’approccio tradizionale di una serie di appuntamenti ufficiali per assicurarsi che sia la persona giusta. Non presenteranno un nuovo partner agli amici ed alla propria famiglia fino a quando non saranno assolutamente sicuri che la connessione abbia un potenziale futuro.

Quando hanno una relazione, questi uomini possono essere un po’ soffocanti quando si tratta di inondare il loro partner di attenzioni e affetto. Vorranno anche iniziare a fare progetti per il futuro. Ma quei piani possono essere a lunghissimo termine: hai già pensato ad un conto di risparmio pensionistico condiviso?

La Donna Toro

Non aspettarti che una donna Toro faccia la prima mossa. Aspetteranno che l’oggetto del loro interesse confermi i loro sentimenti reciproci chiedendo loro di uscire. Preferisce un approccio formale agli appuntamenti e vuole essere portata fuori. Ma attenzione: un’uscita con gli amici non verrà classificata come un vero appuntamento nella sua mente.

Quando ha una relazione, prende sul serio il suo ruolo di partner di supporto. Aspettati che usi la sua influenza su di te per ottenere ciò che vuole, ma tutto con le migliori intenzioni. Inoltre, se pensa che il suo partner potrebbe aver bisogno di un po’ di miglioramenti, non abbandonerà l’argomento fino a quando non avrà ceduto.

Il Toro in Amore e nelle Relazioni

Il Toro è estremamente cauto quando si tratta di amore. Non credono nell’amore a prima vista e vogliono qualcuno da cui sono attratti, ma anche con cui sono compatibili in termini di scelte di vita. Possono anche essere estremamente cauti quando si tratta di fare una mossa. Non riveleranno i propri sentimenti a meno che non siano abbastanza sicuri di essere ricambiati.

Fortunatamente, il segno zodiacale del Toro tende ad essere piuttosto bravo a leggere le persone. Quando trova la persona giusta, è completamente devoto e vuole condividere ogni parte di sé con l’altra metà. Questo può essere piuttosto uno shock per i partner che hanno conosciuto il Toro come scostante e riservato.

Migliori e Peggiori Compatibilità Astrologiche

Lo Scorpione tende a fare una buona coppia con il segno zodiacale del Toro, poiché è molto intuitivo e coglierà una connessione quando il Toro è troppo guardingo per parlare. Apprezzano anche la stabilità e una vita comoda, quindi possono allineare i loro piani con quelli del Toro.

Il Cancro è anche un ottimo match per il Toro poiché sono schietti e aperti con le loro emozioni. Lasceranno il guardingo Toro senza dubbi sui loro sentimenti.

Leone e Toro invece non sono molto compatibili. Anche se il Leone avrà il coraggio di fare una mossa, una volta che hanno una relazione questo segno di fuoco può approfittare inconsapevolmente della natura generosa del Toro, senza necessariamente dare loro ciò di cui hanno bisogno in cambio.

Il Toro nella Carriera e nelle Finanze

Il Toro tende a prosperare nell’ambiente di lavoro competitivo di oggi rispetto alla maggior parte, poiché ha la resistenza e la perseveranza da dedicare alle lunghe ore necessarie per prosperare in ruoli come medici, avvocati e broker. I loro talenti li prestano a professioni che richiedono attenzione ai dettagli e scavare in profondità nei dati.

Sebbene possano farlo, il Toro è meno felice nei settori della vendita. Non si sentono a proprio agio nell’ingigantire qualcosa inutilmente, soprattutto se non ci credono. L’occhio del Toro per i dettagli e l’innata affinità con l’estetica li rende eccellenti designer. Prosperano anche come progettisti e costruttori di siti web.

Sono ottimi liberi professionisti, poiché hanno la disciplina per creare e attenersi al proprio programma di lavoro. Tuttavia, sono anche ottime risorse come parte di un team permanente.

Finanze

Quando si tratta di soldi, il Toro ha più autodisciplina della maggior parte delle persone ed è più bravo a ritardare la gratificazione per grandi ricompense. A volte infatti si ritrovano a prendere la strada più lunga perché preferiscono risparmiare, piuttosto che rischiare investimenti che potrebbero ripagare, ma potrebbero anche non farlo.

Per gli acquisti grandi e importanti come una casa e un’auto, il Toro farà le sue ricerche e scaverà in tutti i dettagli. Qualunque cosa scelgano sarà un valido investimento che ripagherà in futuro. Il Toro è raramente colto alla sprovvista o sorpreso.

4 Famose Personalità del Segno del Toro

Jessica Alba

Jessica Alba è l’esempio perfetto della tenacia del segno zodiacale del Toro.

Ha imparato a cucinare quando era un’adolescente perché voleva mangiare in modo sano, e la sua famiglia era in sovrappeso a causa di una cattiva alimentazione. Questo mostra il tratto della dedizione, che può tendere all’ossessione.

Oltre a costruire una carriera di attrice di successo, Jessica è anche un’imprenditrice con i suoi prodotti di bellezza Honest. Appassionata alle belle cose, ha usato il buon senso del Toro per trasformare la sua estetica naturale in un business di successo.

Miranda Kerr

Anche l’ex modella di Victoria Secrets Miranda Kerr ha dimostrato di essere molto più di un bel viso.

Miranda si è dimostrata una donna d’affari esperta con l’istinto del Toro per l’estetica e gli investimenti, lanciando la sua linea di prodotti per la cura della pelle, KORA organics.

Riflettendo la capacità di questo zodiaco di rimanere stabile nel caos, Kerr è notoriamente rimasta con i piedi per terra nonostante la sua fama. Attribuisce alla meditazione e allo yoga il merito di tenerla così con i piedi per terra.

George Lucas

Se qualcuno comprende l’importanza dell’attenzione ai dettagli, è il magnate del cinema George Lucas.

Insieme alle storie creative, sono le piccole cose nei suoi film che li distinguono dagli altri.

I suoi accordi intelligenti sui diritti per le sue creazioni significavano anche che conservava molto controllo creativo sulla sua eredità ed è diventato molto ricco nel processo.

Dwayne Johnson

Mentre il suo alter ego “The Rock” potrebbe essere un combattente dalla testa calda, Dwayne Johnson è una delle persone che lavorano più duramente a Hollywood, mostrando la capacità del Toro di perseverare per realizzare i propri sogni.

Johnson ha avuto carriere di successo come giocatore di football, lottatore, attore e produttore, dimostrando di poter fare qualsiasi cosa gli venga in mente.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Prev
Marte in Ariete: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità
Marte in Ariete: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità

Marte in Ariete: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità

Se sei nato sotto Marte in Ariete, sei incredibilmente ambizioso e determinato a

Next
Marte in Toro: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità
Marte in Toro: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità

Marte in Toro: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità

Se sei nato sotto Marte in Toro, sei d’accordo con l’idea che è

You May Also Like
Total
0
Share