Il Papa: Dritta e Rovesciata | Significato dei TarocchiIl Papa: Dritta e Rovesciata | Significato dei Tarocchi

Il Papa: Dritta e Rovesciata | Significato dei Tarocchi

Il Papa è il ponte tra cielo e terra. In quanto tale, è la voce del cielo per l’orecchio umano e la voce dell’umano per l’orecchio celeste. È incaricato di portare i nostri dubbi all’Essere Supremo e di canalizzare qualsiasi risposta. La carta dei Tarocchi del Papa rappresenta la guida spirituale, il sacerdote e il dottore. Questi sono gli individui che possono guidarci nei momenti di incertezza.

Il Papa esiste e vive dentro di noi. Sei pronto ad accettare la sua guida? Esamineremo il simbolismo della carta nel mazzo dei Tarocchi Rider-Waite e parleremo di come interpretarlo in una lettura, sia in posizione dritta che rovesciata.

Significato del Papa in Posizione Dritta

Parole chiave: Istituzioni tradizionali, valori tradizionali, convenzionale, conformità, matrimonio, impegno, religione, credenze, condivisione della conoscenza.

Il Papa: Dritta e Rovesciata | Significato dei Tarocchi
Il Papa in Posizione Dritta

La carta del Papa è piena di compassione e carità. Qualcuno verrà in tuo aiuto. In alternativa, troverai la forza di cui hai bisogno dentro di te per superare gli ostacoli che ti si presentano. Devi perseverare e rispettare le regole se vuoi avere successo. Lealtà, pazienza e rispetto ti porteranno oltre l’inganno e le insidie. Nel tempo scopriremo di raccogliere ciò che abbiamo seminato. Gioiremo se siamo stati giusti, se abbiamo aiutato gli altri e se abbiamo mostrato compassione.

Un’altra interpretazione di questa carta è che è importante che iniziamo a cambiare i nostri modi. Se non lo facciamo, non riceveremo mai ricompense materiali o spirituali. Potrebbe essere necessario esplorare nuovi sistemi di credenze per ottenere una migliore comprensione delle verità della vita. Quando appare il Papa, è fondamentale aderire a regole e norme per dare un senso alla vita. Credere negli altri e credere nella parola di Dio è un modo di credere in se stessi.

Attraverso l’amore e la disciplina, possiamo raggiungere la crescita in tutto ciò che ci proponiamo di fare, non solo la crescita spirituale, ma anche la crescita materiale. Dobbiamo bilanciare il nostro interesse per il nostro successo con la partecipazione ad attività di beneficenza. In questo modo, possiamo acquisire saggezza e imparare ad amare.

Fatti coinvolgere in nuove attività, aggiorna le tue conoscenze e interiorizza nuove verità. Dove non c’è movimento e rinnovamento, può esserci solo morte. Accetta te stesso, accetta i tuoi errori e vai avanti. La felicità ti sta aspettando.

Amore e Relazioni

Per coloro che hanno una relazione, il Papa è la carta del matrimonio e dell’impegno degli Arcani Maggiori. Puoi aspettarti che la tua relazione diventi più seria e inizi a muoversi verso nuove pietre miliari quando appare questa carta. Indica che tu e il tuo partner condividete gli stessi valori e obiettivi, un’ottima carta da ottenere se una relazione impegnata è ciò che desiderate.

Se sei single, questa carta indica una nuova relazione all’orizzonte che sarà costruita su impegno, amore e sicurezza.

Carriera e Finanze

Questo è un buon momento per essere coinvolti in progetti di gruppo o di squadra per quanto riguarda la carriera. Dovresti fare ciò che ci si aspetta da te ed evitare metodi non convenzionali sul lavoro per avere successo. Il Papa rappresenta condividere la conoscenza, quindi potresti trovare un insegnante o un mentore che ti aiuterà lungo il tuo percorso professionale. In alternativa, puoi anche diventare un mentore o un formatore di altri. Inoltre, ora è un buon momento per iniziare a studiare in un istituto scolastico affermato. Dal punto di vista finanziario, questo è un buon momento per essere coinvolti in opportunità di investimento convenzionali a basso rischio. Dovresti attenerti ai metodi convenzionali di gestione dei tuoi soldi. Se hai bisogno di consulenza finanziaria, rivolgiti agli istituti finanziari tradizionali.

Salute e Benessere

Se stai riscontrando problemi di salute la carta del Papa indica che la medicina convenzionale potrebbe essere la strada migliore per te al momento. Faresti anche bene a introdurre una sorta di routine di salute nella tua vita quotidiana, ad es. esercitarsi quotidianamente o assumere integratori vitaminici per rafforzare il sistema immunitario.

Significato del Papa in Posizione Rovesciata

Parole chiave: Sfide alla tradizione, stili di vita non convenzionali, relazioni non convenzionali, ruoli invertiti, anticonformismo.

Il Papa in Posizione Rovesciata

La carta del Papa, quando appare in posizione rovesciata, significa che dobbiamo espandere i limiti delle nostre menti. Dobbiamo andare oltre ciò che è familiare e iniziare a trovare nuovi obiettivi, successi e crescita.

Potresti sentirti limitato o soffocato dalla struttura e dalle regole che ti sono state imposte. Di conseguenza, hai perso la tua flessibilità e la sensazione di avere il controllo della tua vita. Con il Papa, potresti anche sentire un irrefrenabile impulso ad andare contro le regole, contro le convenzioni sociali e contro il modo in cui le cose vengono fatte.

Stanco di rigidi dogmi e costumi, vuoi novità, originalità e creatività. In questo caso, sei sulla strada giusta!

Amore e Relazioni

Il Papa in posizione rovesciata in un contesto d’amore può significare una relazione non convenzionale o il desiderio di averne una se sei single. Potresti rompere la tradizione scegliendo di non sposarti. Se hai una relazione, può anche indicare un’inversione dei tradizionali ruoli di genere. Può anche indicare che tu e il tuo partner non siete sulla stessa pagina quando si tratta di valori e obiettivi. Ciò potrebbe causare conflitti e insicurezza nella tua relazione. Ognuno di voi deve rimanere di mentalità aperta e cercare di capire da dove viene l’altra persona. Il compromesso è necessario per raggiungere un accordo senza spingere nessuno dei due troppo lontano dalla propria zona di comfort.

Carriera e Finanze

Quando il Papa appare rovesciato in un contesto di carriera, può indicare un capo o una persona in una posizione di autorità che è pignolo per le regole e costringe gli altri a conformarsi al suo modo di fare le cose. Potresti dover restare al passo con questa persona se ti supera in grado, ma non ne sarai felice e il tuo ambiente di lavoro sembrerà restrittivo. In alternativa, può indicare che in un progetto di gruppo o di squadra ti sentirai spinto a conformarti al consenso del gruppo anche se va contro le tue convinzioni personali. Potresti anche entrare in contatto con un insegnante o un mentore che ti insegnerà cose con cui sentirai il bisogno di opporti.

Salute e Benessere

Se sei malato, il Papa in posizione rovesciata indica che ora è un buon momento per provare terapie alternative o olistiche. Ti gioverà molto. Non essere troppo rigido nell’attenerti alla tua normale routine di salute o esercizio fisico. È ora di scuotere le cose, provare cose che normalmente non proveresti e uscire dalla tua zona di comfort.

Il Papa in una Domanda Sì/No

Il Papa è un simbolo di saggezza spirituale e delle convenzioni esistenti. In una lettura Sì o No, questa carta è neutra e ti dice di chiedere consiglio a un mentore, un consigliere spirituale o qualcun altro di cui ti fidi.

Il Papa in Astrologia

Questa carta è governata dal segno del Toro.

Combinazioni con Altre Carte

Pratiche spirituali, un matrimonio e una svolta psicologica. Combinato anche con altre carte, il Papa rappresenta tradizioni, conformità ed etica. Di seguito puoi trovare le più importanti combinazioni di carte con la carta del Papa.

Il Papa e La Giustizia

La Giustizia rappresenta spesso questioni legali e, quando è collegata alla carta del Papa, questo significato viene intensificato. Non sei in una battaglia legale al momento? Una potrebbe essere incombente.

Pertanto questa combinazione ti dice di procedere con cautela quando si tratta di questioni di legge o regolamento. Vuoi risolvere una controversia? Questa combinazione indica che ci sarà una soluzione equa per tutte le parti.

Il Papa e Gli Amanti

Senti suonare le campane nuziali? La carta del Papa insieme a quella degli Amanti indica solo una cosa: un matrimonio è alle porte! Sei pronto a impegnarti completamente? Se è così, questo matrimonio potrebbe anche essere tuo.

Il Papa e La Luna

Il Papa insieme alla carta della Luna simboleggia una svolta e un’analisi psicologica. Sei in terapia in questo momento?

Questa combinazione ti dice che il trattamento cambierà la tua vita! Otterrai una comprensione più profonda del tuo io interiore e delle vecchie emozioni. Questa saggezza appena acquisita ti aiuterà a risolvere un problema in corso.

Il Papa e l’Otto di Denari

Il seme di denari è considerato basato sulla carriera e sul denaro. L’Otto di Denari è solitamente una carta incentrata sul lavoro, ma non se abbinata alla carta del Papa. Invece di concentrarsi sull’obiettivo finale, questa combinazione sostiene che l’educazione e la pratica spirituale siano una priorità.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *