Il Numero del Destino 7

Il Numero del Destino 7: Amore, Carriera e Compatibilità

Il Numero del Destino 7 è un numero cerebrale e intellettuale, con un’aria misteriosa e una tendenza alla filosofia che può essere incredibilmente stimolante o profondamente cinica. I 7 hanno l’opportunità di essere alcune delle persone più illuminate di qualsiasi numero del destino o, se disadattive, alcune delle più pericolosamente autodistruttive. Sta a te decidere come utilizzare in modo sano il numero del tuo percorso di vita.

Significato Generale del Numero del Destino 7

Apprezzi una vita tranquilla, con un sacco di tempo per il pensiero solitario e l’introspezione. Sei piuttosto introverso e trovi che i grandi gruppi di persone con cui trascorrere del tempo ti prosciughino. Tuttavia, se non hai almeno alcune relazioni significative con altre persone che capiscono veramente la tua mente, diventerai presto cinico nei confronti del mondo e cadrai in uno stato di depressione da cui è difficile tirarti fuori.

Può essere molto difficile per le persone col Numero del Destino 7 raggiungere un equilibrio soddisfacente tra ciò di cui hanno bisogno per la propria sanità mentale e ciò che devono fare per mantenere un posto nel mondo esterno. Alcuni 7 trovano difficile o addirittura sgradevole la semplice idea di cercare di trovare un posto nel mondo esterno: perché dovrebbero cambiare se stessi per gli altri, si chiedono?

La verità è che i 7 hanno bisogno del mondo tanto quanto il mondo ha bisogno dei 7. Siete i filosofi spirituali che incoraggiano le persone a cercare la verità e il significato. Senza di te, il mondo sarebbe brutale e meschino. Ma è una relazione simbiotica, perché senza la brutalità del mondo, non avresti una verità superiore da cercare.

Famosi con questo numero

Una tragica storia di un numero del destino 7 che ha perso l’equilibrio tra il cerebrale e il reale si è verificata con la tragica morte di Heath Ledger. È noto che la sua interpretazione di incredibile successo come Joker ne Il cavaliere oscuro ha messo a dura prova la sua salute mentale, influendo sulla sua capacità di dormire perché non riusciva a smettere di pensarci, il che alla fine ha contribuito alla sua overdose con i farmaci prescritti per il sonno e l’ansia.

Ledger però non è l’unico 7 che ha incontrato una sfortunata fine: anche Marilyn Monroe e la principessa Diana erano entrambi 7. Questo non significa che sei destinato alla tragedia in alcun modo, ma significa che devi stare attento agli effetti della tua mente sulla tua salute. (Inoltre, se ti fa sentire meglio, anche Taylor Swift, Julia Roberts e Leonardo DiCaprio sono tutti 7. Sei in un gruppo creativo!)

I numeri del destino 7 sono inclini a questo tipo di iper-pensiero e può portarli a gravi stati di instabilità mentale se non stanno attenti. Devi trovare l’equilibrio tra il non spegnere la tua incredibile mente, e allo stesso tempo non ignorare i dettagli del mondo materiale, per quanto possa essere allettante rinunciare a tutto e ritirarti completamente in una vita di devozione e pensiero da monaco.

Sbloccando il significato di questo numero del destino e arrivando a una comprensione più completa di come influisce sulla tua visione della vita, puoi utilizzare i punti positivi del Numero del Destino 7 a tuo vantaggio e trovare modi per evitare di rimanere intrappolato dalle parti negative .

I Nostri Servizi

Amore e Relazioni per il Numero del Destino 7

Alcuni numerologi avvertono che 7 è il numero del destino meno probabile di tutti a rimanere in una relazione ed a sposarsi. Il tuo desiderio di indipendenza, combinato con una difficoltà ad aprirti agli altri, non sono generalmente le migliori qualità per una relazione a lungo termine. Sarebbe ridicolo, tuttavia, suggerire che i 7 non possono avere relazioni felici – infatti, se abbinati a persone che li capiscono, una relazione con un 7 può essere una delle più appaganti e significative di tutti i numeri.

La tua felicità non dipende da relazioni a lungo termine e sei molto più propenso di molti altri numeri (il Numero del Destino 4 ed il Numero del Destino 2, ad esempio) a trovare desiderabile una vita da single. Se questo è il tuo caso, non lasciare che nessuno ti dica che dovresti fare diversamente! La vita da single ha una miriade di vantaggi, di cui dovresti assolutamente godere nella massima misura possibile. Se, tuttavia, sei uno dei tanti 7 che sta cercando una relazione ma non è sicuro di come formare storie d’amore significative e durature con gli altri, continua a leggere.

Cerchi un partner che sia la tua corrispondenza intellettuale o superiore: vuoi una sfida intellettuale. È anche molto importante che un Numero del Destino 7 scelga un partner introverso. Se provi a fare l’amore con un estroverso, probabilmente ti esaurirai molto rapidamente, perché il tuo partner ha bisogno di più interazione, mentre tu hai bisogno di più solitudine, per guadagnare energia.

Compatibilità con altri numeri

Quanto sopra sono qualità che si possono trovare in ogni Numero del Destino: quasi tutti hanno una gamma di introversi ed estroversi e senza dubbio tutti hanno una vasta gamma di livelli intellettuali. Quando si tratta di compatibilità basata sul Numero del Destino, il 7 è più compatibile con il Numero del Destino 5, poiché è un altro numero altamente intellettuale. Un 5 ti sfiderà sempre e non ti annoierà mai.

Un Numero del Destino 3 è un’altra buona opzione, basata su qualità simili, anche se alcuni 3 prendono le cose un po’ troppo alla leggera per te e potresti vederli come superficiali. Tuttavia, la potente immaginazione e l’ottimismo di un 3 possono essere molto utili per tirarti fuori dai solchi filosofici, quindi anche se non intraprendi una relazione con uno, dovresti sicuramente avere un paio di amici di questo numero!

Il Numero del Destino 7 generalmente non è adatto alle relazioni con il Numero del Destino 1, il Numero del Destino 4 o il Numero del Destino 8, poiché tutti e tre questi segni sono molto focalizzati sul mondo materiale, che non si adatta molto bene a quello spirituale dei 7. Potresti anche sentire che il Numero del Destino 2 e il Numero del Destino 6 sono eccessivamente sentimentali, anche se alcuni hanno un senso di empatia spirituale che ti si addice bene.

Le relazioni con altri 7, o con il Numero del Destino 9, possono essere molto significative dal punto di vista filosofico, ma corrono il rischio di essere estremamente fredde e distanti, poiché nessuno dei due sarà molto disposto ad aprirsi all’altro. Ancora una volta, questi numeri sono migliori come amici rispetto che come interessi romantici.

Ricorda, come sempre, che la compatibilità numerologica non sostituisce il “fattore umano” che rende tutti noi unici. Se fosse facile essere compatibili come con i numeri del destino, potresti anche essere la stessa identica persona di chiunque sia nato il tuo stesso giorno! Tieni sempre in considerazione le variazioni personali.

Carriera e Business per il Numero del Destino 7

Il 7 non è un numero che ha sempre facile il successo negli affari. In numerologia il 7 rappresenta lo spirituale, non il fisico, il che significa che le attività basate principalmente sul mondo fisico (la maggior parte degli affari) non si adattano bene al 7. È particolarmente difficile per te fare un lavoro che non rientri nella tua morale. Se un 7 entra nella cultura aziendale, nel settore bancario, nella politica o in qualsiasi tipo di grande impresa, diventerà rapidamente così dolorosamente cinico e disilluso che sarà una lotta persino alzarsi e andare al lavoro, tanto meno sforzarsi quando presente.

Tenuto conto di ciò, la prima cosa che un 7 dovrebbe fare quando sceglie un percorso di carriera è valutare la situazione etica e morale della futura carriera. Molti 7 sono attratti dal lavoro in organizzazioni senza scopo di lucro, musei o ricerche, poiché l’umanitarismo, la conservazione dell’arte e della storia e lo sviluppo di nuove conoscenze sono tutte cose che fanno appello alla tua morale.

I 7 sono molto adatti alle carriere accademiche, dal momento che sei così intellettuale e un così bravo ricercatore di enigmi e problemi. La ricerca nelle scienze dure è molto interessante, ma lo è anche il lavoro nelle scienze umane, nelle scienze sociali o nelle arti liberali. Alcuni dei più grandi filosofi della storia sono stati numeri 7, quindi è naturale che se il tuo numero del destino è il 7, saresti attratto in modo simile dalla filosofia.

Non hai uno spirito competitivo molto forte e hai molte più probabilità di rinunciare volontariamente che di combattere, il che significa che dovresti evitare qualsiasi carriera in cui essere aggressivo e spietato è una qualifica necessaria. Semplicemente non avrai successo in un campo del genere e svilupperai rapidamente una sensazione di futilità.

Assicurati anche che il tuo lavoro non ti metta in interazioni continue con le persone: la solitudine totale non è un requisito, ma farai meglio se non hai a che fare con una raffica costante di persone che fanno sempre la stessa domanda. La tua pazienza si esaurirebbe rapidamente.

Trovare il tuo scopo di vita con il Numero del Destino 7

Nonostante la prevalente associazione culturale di fortuna al numero 7, la numerologia fornisce un quadro molto più sfumato delle possibilità per un 7. Tuttavia, il fatto che 7 sia il numero fortunato nella cultura occidentale non dovrebbe essere scartato. È significativo e per molti 7 indica un grande appagamento se riescono a trovare un modo per avere lo stesso successo nel mondo esterno come lo sono negli enigmi interni.

I 7 sono molto in contatto con le potenti energie dell’universo, motivo per cui molti di loro sono così profondamente filosofici e spirituali. Hai un profondo senso di “qualcosa di più grande” nel mondo e sei desideroso di capirlo o attingere ad esso. Se riesci a sviluppare l’abilità psichica per attingere veramente a quell’energia universale, può portarti un’incredibile fortuna nella tua vita. Se è qualcosa che scelgono di perseguire, i 7 possono sviluppare poteri psichici che rasentano il soprannaturale, che possono quindi essere efficacemente utilizzati per massimizzare il loro successo nella vita.

Per i molti 7 che scelgono di non seguire quel percorso specifico, ci sono ancora molte opportunità per usare la tua comprensione dell’energia universale a tuo vantaggio. Hai un ottimo senso intuitivo per le persone e vedi rapidamente attraverso bugie e facciate. Anche se questo ti rende impopolare tra i bugiardi, ti prepara a un grande successo perché non sei attratto da schemi disonesti.

Puoi anche trovare appagamento perseguendo l’arte, che può aiutarti ad articolare i tuoi sentimenti riguardo al mondo. È importante che tu trovi il modo di “metterti in gioco” piuttosto che tenere i tuoi sentimenti rinchiusi tutto il tempo. Mettere i tuoi sentimenti nell’arte (che si tratti di pittura, poesia o anche solo annotazioni di diario) usa la tua mente intellettuale per “controllare” la tua mente emotiva, dal momento che devi mettere i tuoi sentimenti attraverso il processo intellettuale di tradurli in arte.

Un’ultima parte cruciale del puzzle per trovare appagamento come numero del destino 7 è di non isolarti dagli altri. Non è solo facile, ma comprensibile per i 7, soprattutto in gioventù, entrare nella mentalità di “nessuno mi capisce”, e se inizi a pensare in questo modo da bambino, può essere davvero difficile uscire da quel modello di pensiero da adulto.

Ci sono persone che ti capiscono. Ma è tua responsabilità uscire e incontrarle. Se ti tieni lontano da tutti, ovviamente sembrerà che nessuno ti capisca: non stai dando una possibilità a nessuno. Sviluppando una forte rete di amici, sia che condividono la tua natura filosofica, sia alcuni che sono molto più coi piedi per terra, puoi arrivare a un posto molto più forte e più sano, dove la tua filosofia non compromette la tua capacità di funzionare nel mondo.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Prev
Dieci di Spade: Dritta e Rovesciata | Significato dei Tarocchi
Dieci di Spade: Dritta e Rovesciata

Dieci di Spade: Dritta e Rovesciata | Significato dei Tarocchi

Quando una carta dei Tarocchi Dieci di Spade appare in una lettura, è quasi

Next
Marte in Capricorno: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità
Marte in Capricorno: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità

Marte in Capricorno: Tratti, Caratteristiche e Compatibilità

Se sei nato sotto Marte in Capricorno, sei una di quelle persone con così

You May Also Like
Total
0
Share