in

Il Numero del Destino 1 | Guida completa

L’idea base consiste nel sommare i numeri che compongono la tua data di nascita per poi ridurli ad una cifra.

Vi sono due eccezioni a questa regola. Se la somma della vostra data di nascita risulta essere 11 o 22 allora non dovete ridurli a una cifra sola, questo perché sono considerati numeri maestri.

Prima addizionate il numero del mese in cui siete nati, poi sommate il giorno di nascita e infine l’anno. Dovreste ottenere un numero di 4 cifre. Sommate le cifre di questo totale per ottenere un numero a due cifre, e infine addizionate anche questo (a meno che non risulti 11 o 22), e avrete ottenuto una sola cifra, che sarà il vostro numero del destino.

Esempio: Mary Jones è nata il 15 maggio 1958, ovvero il 15/5/1958; la somma sarà fatta nel seguente modo:

Giorno di nascita: 15

Mese di nascita: 5

Anno di nascita: 1958

Totale: 1978

Sommate separatamente le cifre che compongono questo numero:

1+9+7+8= 25

Riducete il totale a una cifra sola:

2+5= 7

Il numero del destino di Mary Jones è 7.

Esempio di una eccezione: John Smith è nato il 29 gennaio 1963, ovvero il 29/1/1963.

Giorno di nascita: 29

Mese di nascita: 1

Anno di nascita: 1963

Totale: 1993

Sommate separatamente le cifre che compongono questo numero:

1+9+9+3= 22

Il 22 è un numero maestro, quindi non dovrete ridurlo.

Ricordate solo i numeri 11 e 22 costituiscono delle eccezioni.

Qual è il Numero del Destino 1?

Il numero del percorso di vita, noto anche come “numero del destino”, è il numero che risulta dalla riduzione numerologica della tua data di nascita. Offre informazioni sul nucleo della tua personalità e ti darà anche una migliore comprensione del percorso verso il successo nella tua vita.

Se il tuo numero di percorso di vita è 1, sei un gran lavoratore, un leader appassionato e, allo stesso tempo, un’anima creativa e artistica. Non è sempre un mix che le persone si aspettano, ma è la combinazione del tuo duro lavoro e della tua creatività che ti fanno avere la possibilità di avere successo nella vita.

Il Sentiero della Vita, o il numero del destino, è la via del grande pioniere e tu non permetterai a nessuno di mettersi tra te e i tuoi obiettivi (che sono in genere piuttosto elevati). Sei estremamente motivato, spesso lavori per lunghe ore gettando un grande sforzo in più in qualsiasi progetto che ritieni degno della tua attenzione.

Lavori per te stesso, motivo per cui molti numeri sono attratti da attività imprenditoriali o da lavoro indipendente. È la combinazione perfetta di automotivazione e libertà dall’avere un capo attaccato al collo.

Sei un pensatore molto creativo, sei fantastico nell’usare il pensiero naturale in modo che le altre persone si colpiscano in fronte e dicano ‘’perché non ci ho pensato io?’’. Questo ti rende un leader fenomenale in ogni tipo di impresa. Marcia al ritmo del tuo tamburo e non avere paura di andare audacemente dove nessun altro numero è mai giunto prima.

Questi sono tutti dei tratti positivi! Ma, naturalmente, nessuno è perfetto – nemmeno le persone più motivate e sicure del mondo. Il lato negativo è che puoi essere molto egoista. Poiché sei così guidato dal successo, ti senti rapidamente frustrato dalle persone che percepisci come se non lavorassero abbastanza duramente. Hai anche difficoltà a chiedere aiuto o prendere ordini alle persone.

Può essere una sfida per le persone con il numero del destino 1 raggiungere un equilibrio soddisfacente tra il loro desiderio appassionato di successo e la loro tendenza ad essere egocentrici o arroganti. Avere tratti di personalità egocentrici non è un ottimo modo per fare amicizia e, come tutti sappiamo, fare amicizia è una delle chiavi del successo nella vita.

Usando la numerologia, le persone su con questo numero del destino possono arrivare ad avere una comprensione migliore e più completa dei propri tratti e impulsi della propria personalità naturale, e imparando a gestirle possono trovare il modo migliore per usarle per trovare successo e raggiungere i propri obiettivi.

Sbloccando il significato del percorso di vita numero 1 e giungendo a una comprensione più completa di come influisce sulla tua visione della vita, puoi usare i punti positivi del Primo Sentiero a tuo vantaggio e trovare modi per evitare di rimanere intrappolati dalle parti negative.

Il Numero del Destino 1 in Amore e Relazioni

Questo numero ma essere al comando e generalmente preferisce essere l’unico a prendere decisioni in una relazione. Per questo motivo, si possono creare problemi quando entrano in relazioni con altre persone che hanno lo stesso numero del destino o che sono estremamente indipendenti.

Quando lotti in una relazione, di solito è perché hai difficoltà a raggiungere compromessi di successo. Che sia perché i tuoi desideri e quelli del tuo partner sono semplicemente troppo distanti e hai problemi a riconciliarli, o solo perché nessuno dei due non sa come raggiungere un compromesso, può essere una sfida.

Entrare in una relazione con un compagno che ha il tuo stesso percorso di vita può essere particolarmente difficile. Sarai naturalmente attratto dalla loro passione e carisma, ma lotterai per riconciliare entrambi i tuoi desideri per i ruoli di leadership. Se i tuoi obiettivi sono coerentemente allineati, andrai benissimo, ma è piuttosto difficile trovare due persone i cui obiettivi puntano sempre nella stessa direzione.

LEGGI ANCHE:  Il Numero del Destino 4 | Guida Completa

Tuttavia, ti rende un ottimo partner per persone più tranquille, perché sei bravissimo ad aiutarle a tirarle fuori dai loro gusci. È importante non entrare in uno schema per parlare di loro, o permettere alla loro tranquillità di indicarti che non hanno alcuna opinione personale, ma spesso saranno felici di lasciarti prendere in carico.

Sei più compatibile con le persone i cui numeri di percorso di vita sono 3, 5 e 6, in quanto le loro personalità dinamiche e flessibili consentono loro di andare d’accordo anche con il più rigido deil’uno. Il 3 è rilassato e felice- tipo fortunato che inietta un po ‘di umorismo nella tua vita; il 5 è un avventuriero che ti incoraggerà ad allungare i tuoi confini permettendoti di rimanere in carica; e il 6 è il complemento perfetto per il tuo stile duro.

Sei anche un vero romantico nel profondo del tuo cuore, e essere in coppia con qualcuno che porta il cuore sulle maniche può aiutarti a portare alla tua luce quella parte di te. Potresti avere molte barriere intorno al tuo cuore, ma possono essere facilmente smontate con un tocco leggero.

La tua forza di volontà è una delle tue più grandi risorse in una relazione. Anche nei momenti di dubbio, sei determinato a fare tutto ciò che è in tuo potere per rendere il tuo rapporto di successo. Non hai problemi a rendere il tuo partner la priorità numero uno, supponendo che tu abbia deciso che ne vale la pena.

Non hai paura di mollare tutto per venire al salvataggio del tuo partner. In un certo senso, sei un vero cavaliere in armatura scintillante, e grazie a questo otterrai molta stima e ammirazione. Ti avvicini alle relazioni con la stessa grinta con cui ti avvicini a qualsiasi altra cosa nella vita, e ne traggono enormi benefici.

Per raggiungere il successo romantico, devi praticare consentendo ad altre persone di avere più potere di controllo. Sviluppando un approccio più equilibrato a chi ha autorità, è possibile formare in modo coerente legami più forti e più sani con gli altri.

Una nota: ricorda, come sempre, che la compatibilità numerologica non è un sostituto del “fattore umano” che rende tutti noi unici. Se fosse così facile, potresti anche essere la stessa persona di chiunque sia nato nello stesso giorno! Prendi sempre in considerazione le variazioni personali.

Il Numero del Destino 1 in affari

In numerologia l’1 è un grande indicatore del successo aziendale grazie alla sua incredibile spinta. Questo duro lavoro è estremamente vantaggioso per gli ambienti di lavoro e può portare rapidamente al successo in qualsiasi campo tu scelga.

Dato che si buttano così volentieri, il 110% di loro nscalano molto rapidamente i ranghi della professione scelta. E’ importante scegliere un lavoro che in qualche modo trovi significativo. Se non lo fai, corri il rischio di bruciarti in quello sprint iniziale verso l’alto, di annoiarti quando raggiungerai i tuoi obiettivi, e poi li farai cadere completamente.

L’1 non è generalmente un numero che prende bene gli ordini. Questo è un problema quando si lavora sotto una struttura di potere inflessibile o eccessivamente complicata, o per un capo. Vuoi essere in grado di fare domande e avere l’autonomia fare il tuo lavoro liberamente, e sia i sistemi rigidi che le persone rigide lo compromettono.

Non hai molto rispetto per l’autorità, credendo che loro (come tutti gli altri) devono guadagnarsi la tua ammirazione per le loro idee e comportamenti, piuttosto che averla automaticamente in virtù della loro posizione. Per questo motivo, l’1 frequentemente combatte sul posto di lavoro e si butta in testa con i capi che non hanno questa visione.

Un altro problema che potresti avere è la sensazione di futilità che deriva da qualsiasi lavoro in cui la retribuzione è basata sul tempo, piuttosto che sui risultati. A che serve tutto il tuo duro lavoro, se sarai solo “punito” con più lavoro in modo da poter rimanere in ufficio per lo stesso numero di ore?

Un segnante sud-coreano, scrittore e manager multimilionario di un “impero d’insegnamento”, Andrew Kim ha detto, “più lavoro duro, più [soldi] che guadagno. Mi piace.”

È un atteggiamento a cui tutte le persone con il percorso di vita numero 1 possono partecipare! Sfortunatamente, non è così che funzionano molti lavori, il che può essere estremamente frustrante. È naturale che tu voglia la tua incredibile motivazione ad avere qualche tipo di guadagno materiale, e sentirti insoddisfatto o addirittura abusato quando non succede è frustrante.

Per questo motivo, molti sono attratti dall’imprenditorialità o dal lavoro autonomo. Sei più soddisfatto quando sei ricompensato per le attività completate. In questo modo, più compiti completi, più premi ottieni. Ti dà anche molta più libertà di decidere quando lavorare e su cosa. E ti apre le porte per viaggiare più comodamente, il che è qualcosa che molti, anche se non tutti, apprezzano!

Non pensare di dover intraprendere una carriera “tradizionale” solo perché le persone ti hanno detto che ci riuscirai. La verità è che hai il talento per avere successo in qualsiasi cosa, dalla medicina alla legge alla scrittura o al cinema. Se qualcuno può avere successo in settori ristretti, sei tu!

LEGGI ANCHE:  Il Numero del Destino 5 | Guida Completa

Devi solo scegliere che cosa vuoi fare, quindi iniziare a utilizzare le tue incredibili risorse energetiche per capire cosa devi fare per avere successo in quel settore, poi fallo.

Trovare l’adempimento nel Numero del Destino 1

La numerologia del numero 1 ti dice di seguire il tuo percorso come pioniere, leader e selezionatore del tuo destino. Troverai maggior soddisfazione nel perseguire qualcosa che ti interessa, a un ritmo che scegli, con risultati che ti soddisfano. Questo vale per lavoro, piacere, anche relazioni.

È importante che tu impari a lasciar perdere, a volte, perché non è possibile vivere una vita perfetta al cento per cento. Ci deve essere un po ‘di dare-e-prendere – forse puoi lasciare un po’ di controllo nel tuo lavoro in modo da avere il tempo libero per perseguire i tuoi altri interessi, o forse puoi lasciare un po ‘di controllo nel tuo rapporto perché vuoi che il tuo partner sia felice. Al contrario, ti sentirai meno soddisfatto quando sentirai che ti stai trattenendo artificialmente.

Non hai paura di chiedere “perché?” Quando qualcuno ti dà un ordine che non sembra avere senso, e se la persona a cui stai chiedendo non riesce a darti una buona risposta, tutto il rispetto per loro viene immediatamente perso.

Molti di loro hanno faticato a scuola a causa di tutte queste restrizioni artificiali. Tu sei stato brillante, ma potresti non essere stato il migliore, e ci sono ottime possibilità che tu non abbia fatto lo stesso sforzo che avresti avuto. Dopo tutto, tutto ciò che riguarda le restrizioni poste degli studenti a scuola è artificiale.

Nella tua vita adulta, il tuo disgusto per i limiti artificiali ha un effetto altrettanto significativo nelle tue relazioni o sul posto di lavoro. Non hai tempo per giocare a giochi mentali con i tuoi potenziali partner, e ancor meno per prendere ramanzine dai boss. Qualsiasi regola o restrizione che non sia in grado di trovare alcun tipo di scopo logico, funzionale o persino emotivamente benefico, va direttamente fuori dalla finestra.

Questo può causare problemi, ma può anche essere una cosa estremamente positiva. Tutto dipende da come hai impostato la tua vita. Devi fare delle scelte che supportino il tuo individualismo, piuttosto che essere in contrasto con esso.

Progetta la tua vita in modo che il tuo individualismo sia un vantaggio, non una responsabilità. Ci sono sempre modi per cambiare il tuo stile di vita attuale in modo che si adatti meglio a ciò che vuoi veramente nel mondo. Se ti senti insoddisfatto, apporta delle modifiche.

Ad esempio, ci sono molti lavori in cui i seguenti ordini e il rispetto dell’autorità sono cruciali, ma anche molti in cui non lo sono, e tu sei molto più felice facendo uno di questi lavori. Questo non vuol dire che nessuno con questo numero sia stato felice in un lavoro in cui ha preso ordini, ma la compatibilità e la soddisfazione con quel tipo di lavoro è minore.

Allo stesso modo, ci sono molti partner che vorranno assumersi la responsabilità, ma anche molti che saranno felici di lasciarti guidare. Di nuovo, non hai bisogno di perdere tempo con gente del genere.

Infine, dovresti approfittare del tuo naso per le opportunità. Identifica molto rapidamente le lacune nel mercato, i luoghi in cui è necessaria l’innovazione o nuove idee che devono essere esplorate. Non solo puoi identificare queste lacune, ma hai una grande abilità nel trovare modi per riempirle.

Puoi promuovere un senso di varietà e di cambiamento nella tua vita, che può aiutarti a sollevarti attraverso alcuni tratti più asciutti, più ripetitivi, meno autonomi che ogni vita ha di volta in volta.

Pensieri finali

La definizione del numero 1 mette in evidenza il tuo individualismo, la tua leadership e la tua etica del lavoro. Queste sono tutte qualità fantastiche e altamente ricompensate dalla società se (e sfortunatamente solo se) sapete come sfruttarle adeguatamente.

Se li usi per costruire una carriera veramente appagante e significativa, in cui hai autonomia e senso di impatto per costruire una relazione ben bilanciata, in cui puoi prendere il comando senza calpestare tutto il tuo partner; sarai destinato a una vita di successo perpetuo e le tue tue abilità saranno rispettate e raccoglierai i loro frutti.

D’altra parte, se ti costringi a posti di lavoro in cui devi prendere ordini in cui non credi, o provare ad uscire con persone che hanno personalità tanto forti quanto le tue senza condividere i tuoi obiettivi, potresti trovarti nel vecchio detto “l’uno è il numero più solo”.

Conoscere il significato del percorso di vita numero 1 può aiutarti a sviluppare uno stile di vita più coerente con i tuoi desideri e obiettivi personali. Essendo consapevoli di alcune delle tendenze – anche le sue insidie- , puoi evitare quelle negative, e stare al passo con quelle positive, portando a un’esperienza di vita complessiva a tutto tondo e di grande successo.

Riesci a sentire il potere del tuo percorso di vita numero ? Sei un lavoratore instancabile con una forte vena indipendente? A volte combatti per riconciliare il tuo desiderio di successo con il tuo desiderio di autonomia? Come sfrutterai l’energia naturale del tuo numero di destino per raggiungere i tuoi obiettivi e raggiungere i tuoi sogni?

Comments

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

Caricamento…

0
Sognare un ex

Cosa significa sognare un ex?

Il Numero Angelico 2222 ed il suo significato