Hey! Ti piacciono i contenuti di Esoteria?Supportaci con una donazione
Tarocchi

Il Bagatto: Significato dei Tarocchi

6 Minuti di lettura

La carta dei tarocchi del Mago è una carta generalmente buona e positiva, proprio come il Quattro di Bastoni. Di solito è associato a intelligenza, logica e abilità, come il Re di Spade.

Significa la pulsione e la forza interiore che ti spingono a trasformare i tuoi sogni in realtà.

Capita anche di essere il numero uno sul mazzo, che simboleggia l’inizio, proprio come la Pagina delle Coppe. Con questa carta sullo spread, ogni giorno è un nuovo inizio e il successo è tuo.

A seconda ovviamente di quanto vuoi e quanto lavoro sei disposto a mettere.

Il Mago funziona come un ponte tra il mondo degli spiriti e il mondo umano. Nella sua mano destra c’è un bastone che solleva verso il cielo. L’altra mano punta verso il basso a terra.

Sopra la sua testa c’è il simbolo dell’eternità. Puoi anche vederlo intorno alla sua vita, attraverso il serpente che si sta mordendo la coda.

Presentato davanti a lui c’è un tavolo che contiene i quattro semi che rappresentano i quattro elementi: acqua, fuoco, aria e terra.

Simbolizzano la responsabilità e la responsabilità dell’uso della testa e del cuore nelle faccende quotidiane e fanno le cose che devono essere fatte per nutrire il corpo e l’anima.

Il mago è vestito in una veste bianca, che rappresenta la purezza e l’innocenza. Ma il mantello del Mago è rosso, che simboleggia la mondanità e la saggezza.

Ai suoi piedi, l’aspirazione è rappresentata dal letto di fiori che sono allo stesso tempo belli e spinosi.

Il Bagatto in Amore

Quando si tratta di questioni di cuore, vorrai avere la carta del Mago eretta nel tuo mazzo. È una carta meravigliosa che denota cose buone con l’uomo principale della tua vita.

Il Mago è un uomo serio che vuole fare del bene dalla sua donna. Lui è il tipo di ragazzo o marito che fa sembrare mediocri altri fidanzati e mariti.

Non ha altro programma se non quello di rendere la sua donna felice e amata.

Di conseguenza, la relazione è facile, ariosa e senza stress, l’amore sempre acceso e luminoso. Sembra che tu sia inciampato in oro alla fine dell’arcobaleno!

Sicuramente ci saranno disaccordi che possono degenerare in battaglie a pieno titolo, ma non essere troppo veloce per cambiare lo stato della relazione di Facebook.

I cattivi sentimenti andranno via e le cose si appianeranno se tu parlassi insieme il tuo problema.

Il Mago è fortemente influenzato dal pianeta Mercurio, che governa il sistema di comunicazione.

Quindi le donne troveranno illuminante avere un uomo che sa come parlare dei problemi. Un uomo che parla di sentimenti? Oh si per favore!

Nella posizione opposta, il tarocco del mago può effettivamente essere un segno di guai. Il tarocco del Mago inverso significa un uomo che assume molte facce solo per ottenere qualcosa dalla sua donna.

Se trova il bisogno di tirare acrobazie per ottenere ciò che vuole, non esiterà a farlo. È solo egocentrico come quello.

Quello che lui non capisce è che si sta preparando per essere il cattivo, e che la sua donna può vederlo attraverso di lui, non importa quanto sia bravo a pensare di farla franca.

Per le donne single, questo è il momento migliore per uscire e incontrare nuove persone. Il tarocco Magician può significare l’inizio di una bellissima storia d’amore, che può portare a indossare quel delizioso vestito bianco che hai riposto su Pinterest.

Se hai già una relazione impegnata, il Mago significa portarlo al livello successivo. Quindi magari trasferirsi insieme, prendere un cane, pianificare un matrimonio o avere un bambino! Momenti emozionanti per te, mia cara!

Il Bagatto ed i Soldi

Il Bagatto è un’indicazione che utilizzi i tuoi talenti, abilità e strumenti a tua disposizione per realizzare ciò che desideri. In breve, hai il potere di rendere tutto possibile quando si tratta delle tue finanze.

Potresti non vederlo o sentirlo ora, ma le ruote girano e la tua fortuna arriverà più presto che dopo.

Un’opportunità potrebbe presentarsi dove puoi mostrare il tuo talento e puoi guadagnare denaro extra da esso. Può essere una nuova offerta di lavoro, una promozione del lavoro o anche un lavoro di consulenza. Può anche essere una grande eredità!

Qualunque cosa sia, questa nuova opportunità significa fare più soldi e avere più soldi. Tieni gli occhi aperti e cogli l’occasione per far crescere i tuoi soldi.

Il Bagatto ed il Futuro

Il Mago segna il successo in tutto ciò su cui hai deciso. Proprio come suggerisce il nome, il Mago renderà possibile l’impossibile, e userà qualsiasi risorsa disponibile per avere successo.

Segnala di colpire ora mentre il ferro è caldo, e di rimanere impegnato fino a quando non è completato. È anche una carta eccellente che simboleggia la trasformazione, la meditazione, il discernimento e la saggezza, che il tuo futuro sicuramente valuterà.

Il Bagatto è un segno di sfortuna?

Il Mago è una carta arcana importante che, almeno nella posizione eretta, è un segno che hai davvero gli strumenti e le capacità per avere successo in qualunque cosa tu voglia fare.

In realtà, afferma che l’universo sarà dalla tua parte e ti darà tutto il potere per andare avanti e raggiungere tutti gli obiettivi che ti stai ponendo.

Se questo è davvero il caso, allora difficilmente puoi affermare che questa carta rappresenta sfortuna.

C’è anche l’idea che sei abbastanza forte per manifestare qualunque cosa tu voglia fare nella vita e hai solo bisogno della sicurezza per realizzarlo.

La tua carriera può diventare più forte e hai la capacità di farlo. Le tue relazioni possono passare a un livello più profondo di comprensione rispetto a prima e tutte le cose positive che ne derivano.

Inoltre, la tua salute sta facendo qualcosa di un ritorno se sei stato malato negli ultimi tempi.

Potresti anche essere in grado di utilizzare alcune cure alternative per aiutarti a fare ulteriori progressi, ma non c’è dubbio che il futuro sembra sostanzialmente più luminoso di quanto non fosse molto tempo fa.

Se si disegna la carta nella posizione inversa, ciò che sta cercando di dirti è che ci sono varie opportunità che ti aspettano, ma devi essere consapevole di loro per non perderle.

Devi anche affrontare il problema dell’auto-dubbio di cui probabilmente hai sofferto perché questo ti trattiene in ogni aspetto della tua vita.

Allo stesso tempo, vi è la sensazione che sia necessario essere più aperti e onesti nelle relazioni o che si debba essere consapevoli di qualcuno che potenzialmente sta tentando di manipolarlo quando si tratta della propria carriera.

Essere in questo stato di allerta farà davvero la differenza nella tua capacità di progredire anche nel tuo settore sanitario, dove devi accettare i tuoi limiti o la volontà di andare avanti e vedere i professionisti corretti se ci dovesse essere qualcosa di sbagliato.

Quindi, il Mago non è davvero un segno di sfortuna se lo si disegna in posizione verticale o inversa.

Invece, può rappresentare un numero di cose positive che ti vengono incontro con la possibilità molto reale di fare progressi a causa della forza interiore e della convinzione che hai.

Anche con la posizione inversa, è più un avvertimento tenere d’occhio le persone e ciò che stanno facendo si confondono con le ragioni alla base di tutto.

Questa carta cade sicuramente di più dalla parte della buona fortuna e delle cose positive di quanto non accada al contrario, che deve essere una grande cosa.

Non c’è certamente alcun motivo per te di temere che venga disegnato in entrambe le posizioni, dato che puoi sicuramente trarne beneficio indipendentemente da come lo guardi.

Pensieri finali sul Bagatto

Sei in buone mani con il Bagatto. Hai una buona testa sulle spalle. Esercitate il controllo e la calma anche quando le cose intorno a voi si stanno facendo a pezzi.

Sei la grazia sotto pressione. Sei obiettivo e ottimista e sai che tutto può essere fatto, anche se non sembra. Sei chiaramente una forza da non sottovalutare, quindi continua a fare quello che stai facendo.

Il tuo senso di ottimismo è contagioso, ma solo una parola di cautela. Hai il potere di creare e lavorare su qualsiasi cosa senza paura o apprensione, ma questo può anche farti sentire troppo sicuro di sé, anche egoista.

Non essere accecato Questa stessa capacità senza sforzo può potenzialmente causare conflitti o tensioni con amici o colleghi.

Ma la cosa bella è che puoi usare i tuoi talenti nella comunicazione per appianare le differenze e impedire che succedano di nuovo in futuro.

Inoltre, ricorda che il Mago può essere un imbroglione. Devi assicurarti di essere sempre un passo avanti (o cinque, per buona misura), e non sei ingannato dai suoi bellissimi occhi blu, i suoi capelli testardi, o la sua capacità di preparare piatti degni di un posto la rete alimentare.

Assicurati che lui sia la cosa reale e non solo un bastardo bugiardo e manipolatore.

Ma se il Mago nella tua vita si rivelerà un bastardo bugiardo e manipolatore, userai quella tua piccola testa per fare la cosa giusta? Sto morendo dalla voglia di sapere!

 

Potrebbe interessarti anche...
Tarocchi

La Torre: Significato Tarocchi

4 Minuti di lettura
Quando appare la Torre nella tua lettura dei tarocchi, questo può significare uno spostamento improvviso o un cambiamento improvviso, proprio come la…
Tarocchi

La Ruota Della Fortuna: Significato Tarocchi

5 Minuti di lettura
La carta della Ruota della fortuna ha le immagini più mistiche tra tutte le carte del mazzo dei tarocchi. E’ possibile notare…
Tarocchi

Il Mondo: Significato dei Tarocchi

5 Minuti di lettura
Quando il Mondo appare nella lettura dei tuoi tarocchi, significa completamento o realizzazione in alcuni aspetti della tua vita, proprio come il…
Iscriviti alla Newsletter

Ricevi ogni settimana gli ultimi articoli pubblicati sul nostro sito, così puoi rimanere aggiornato!

Rispondi

Total
0
Share