Gli Arcani Maggiori: Significato dei Tarocchi

Gli Arcani Maggiori rappresentano le lezioni di vita, le influenze karmiche ed i grandi temi archetipici che influenzano la tua vita e il viaggio della tua anima verso l’illuminazione. I significati delle carte degli Arcani sono profondi e complessi, in modi meravigliosi! Queste carte rappresentano la struttura della coscienza umana ed hanno le chiavi delle lezioni di vita tramandate attraverso i secoli.

Le carte degli Arcani includono 21 carte numerate e 1 carta non numerata (il Matto). Il Matto è il personaggio principale degli Arcani e fa il suo viaggio attraverso ciascuna delle carte, incontra nuovi insegnanti e apprende nuove lezioni di vita lungo la strada, e alla fine raggiunge il completamento del suo viaggio con la carta del Mondo. Questo è noto come il Il Viaggio del Matto ed è un modo utile per comprendere la storia dietro i significati degli Arcani.

Che significano gli Arcani Maggiori in una lettura?

Quando vedi una carta degli Arcani Maggiori in una lettura dei Tarocchi, sei chiamato a riflettere sulle lezioni di vita e ciò che stai affrontando in questo momento. Gli Arcani Maggiori spesso imposteranno lo sfondo per l’intera lettura dei Tarocchi, con le altre carte che si riferiscono a quel fondamentale messaggio.

Che significa nella lettura ci sono diversi Arcani Maggiori?

Quando una lettura dei Tarocchi è composta prevalentemente da Arcani Maggiori, stai vivendo eventi che cambiano la vita e che avranno effetti a lungo termine. Ci sono lezioni importanti alle quali devi prestare attenzione per progredire ulteriormente nella tua ricerca spirituale e personale.

Se molte delle carte sono invertite, tuttavia, potrebbe essere un segno che non stai prestando abbastanza attenzione a queste importanti lezioni di vita e devi prima padroneggiare la lezione prima di poter andare avanti.

Lista degli Arcani Maggiori

NB: Clicca sul nome della carta per avere più informazioni in dettaglio su di essa.

[table id=2 /]


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *