Due di Spade: Dritta e Rovesciata | Significato dei Tarocchi

Due di Spade: Dritta e Rovesciata | Significato dei Tarocchi

Il mondo dei tarocchi comprende una vasta quantità di simboli che aggiungono ricchezza all’interpretazione di ogni lettura. La numerologia gioca un ruolo fondamentale in questo simbolismo perché le lezioni hanno solitamente una forte connessione con l’energia che emana da qualunque numero sia stato assegnato alla carta in questione. Nel caso della carta del Due di Spade, i principi di dualità e polarità sono espressi in modo netto. C’è una forte sensazione di divisione, separazione e alterità.

Seduta con le spalle al mare, una donna bendata tiene una spada in ciascuna mano, formando una X davanti al suo cuore. Questa donna si è volontariamente separata dal mondo esterno, impedendo a chiunque e a qualcosa di disturbare il suo processo di riflessione. Se questa carta appare in una lettura, il richiedente può aspettarsi faticose sfide mentali, scelte difficili, momenti di cambiamento e una trasformazione femminile di energia che farà cadere il richiedente e lo porterà a riconsiderare ciò che ha imparato finora.

Ora, è importante non dimenticare che affinché avvenga un processo di trasformazione, l’ordine che conosciamo deve attraversare un periodo di caos fino a quando il sistema non si ristabilisce. Quindi allacciate le cinture di sicurezza! Questa sarà una corsa accidentata.

Quando questa carta appare in una lettura, indica che il punto di partenza di questo conflitto interno ha profonde radici nell’inconscio, nelle emozioni e nei sentimenti del consultante. La severità o le idee fisse di questa persona possono arrivare al punto di perpetrare la sua infelicità, tenendola isolata e incapace di capire ciò di cui ha veramente bisogno o vuole.

Significato del Due di Spade in Posizione Dritta

Parole Chiave: Equilibrio, pareggio, blocco emotivo, angoscia, cecità, risoluzione dei conflitti, decisioni, pregiudizi, dualità, rigidità, stagnazione, paura di affrontare i propri sentimenti, insicurezza, tensioni, sofferenza emotiva.

Due di Spade: Dritta
Due di Spade in Posizione Dritta

Quando ci imbattiamo nella carta del Due di Spade in posizione verticale durante una lettura, significa che siamo in una fase di ricerca dell’equilibrio e della riflessione per raggiungere i nostri obiettivi. Forse stiamo attraversando momenti di grande indecisione e incertezza. Ora, l’entità e la natura di questo dilemma, così come il suo esito, saranno determinati dalle altre carte nella lettura.

Potrebbe essere il momento di risolvere conflitti esterni malsani. Forse il consultante ha bisogno di essere un mediatore o di prendersi una pausa per comprendere tutte le implicazioni di una decisione difficile che deve affrontare. Il richiedente deve osare affrontare la realtà nei termini della realtà, non importa quanto difficile possa essere.

Amore e Relazioni

Quando la carta del Due di Spade compare in una lettura d’amore, è un invito alla riflessione di coppia, a lavorare sui problemi della relazione e migliorare la comunicazione. Per i single, è tempo di lavorare sull’amore verso te stesso, per vivere con la tua ombra e coltivare la stabilità sentimentale che ti aiuterà a formare una relazione più sana.

Salute

Il nucleo dei tuoi problemi di salute risiede nella tua stabilità emotiva. Cambiare il tuo stile di vita non riguarda solo il tuo apporto calorico e la correzione del tuo stile sedentario, ma riguarda anche il modo in cui vivi la tua vita e affronti le sfide che ti pone. Riflettere e approfondire i tuoi sentimenti ti aiuterà a guarire.

Lavoro e Carriera

È tempo di analizzare il tuo futuro professionale e le offerte che sono arrivate alla tua porta. Nonostante tu abbia conquistato grandi traguardi lavorativi, arriverà il momento in cui potrai lasciare tutto per seguire un nuovo sogno. Valutare i pro e i contro renderà la decisione molto più facile da prendere.

Soldi e Ricchezze

Hai gli strumenti per prendere decisioni valide nell’area degli investimenti. Tuttavia, i risultati saranno molto utili per te se ti fermi a riflettere con calma. Apri gli occhi e valuta ogni fattore che può influenzare i tuoi guadagni. Anche se sei riluttante ad accettarlo, fidarsi di consulenti potrebbe essere una buona strategia.

I nostri servizi

Significato del Due di Spade in Posizione Rovesciata

Parole Chiave: Ossessioni, divisioni, crisi, risentimenti, scoperta di una verità, aggressività, mancanza di tatto, intenzioni nascoste, rotture, superamento di paure, riflessione, movimento, azione.

Due di Spade: Rovesciata
Due di Spade in Posizione Rovesciata

Quando troviamo il Due di Spade in posizione rovesciata in una lettura, significa che tutti i conflitti e i processi che stiamo attraversando richiedono riflessione, logica e intuizione. È una carta che, pur essendo invertita, è abbastanza positiva per il richiedente. Quell’angoscia, quel momento di stress, sta per finire. Hai solo bisogno di recuperare il tuo centro, il tuo equilibrio spirituale e il tuo istinto possono lavorare di pari passo con la ragione per trovare la migliore soluzione ai tuoi problemi.

D’altra parte, quando questa carta appare rovesciata, potrebbe indicare che il richiedente si rifiuta di lasciare il proprio guscio o di affrontare le proprie paure. Il consultante è alle prese con falsità, ipocrisia ed ha bisogno di aiuto per togliersi la benda dagli occhi. Anche se a volte amiamo le nostre catene, la verità ci rende liberi.

Amore e Relazioni

In una relazione, non tutto sarà perfetto, né dovrebbe esserlo. Imparare ad accettare e valorizzare le differenze è alla base di ogni relazione solida. Ricorda che l’amore non dovrebbe essere una prigione. La gelosia sta spegnendo la scintilla tra di voi.

Salute

Fare i primi passi verso una vita più sana è difficile, soprattutto se si rifiuta di ricevere aiuto. I professionisti della salute hanno strumenti per aiutarti a migliorare e recuperare rapidamente. Fidati di loro. Non puoi portare il peso del mondo sulle tue spalle.

Lavoro e Carriera

Un problema potrebbe presentarsi nel tuo lavoro in cui, di fronte a tante opzioni e argomenti, la scommessa più sicura sarebbe quella di ricorrere al tuo intuito ed empatia. I fatti non sembrano puntare in un’unica direzione.

Soldi e Ricchezze

Attenzione alle procedure bancarie, documenti e proprietà. Non è il momento di correre rischi in investimenti o progetti. Evita di prestare denaro o di sostenere spese inutili.

Il Due di Spade in una Domanda Sì/No

Questa carta simboleggia una situazione di stallo o una lealtà divisa. Tuttavia, incoraggia anche la ricerca della pace mentale risolvendo i conflitti attraverso la considerazione di ciascun lato della questione.

Per questi motivi, il Due di Spade non è una risposta definitiva, sì o no. Puoi considerarlo come un “forse”.

Il Due di Spade in Astrologia

Forse quando guardi il Due di Spade ti viene in mente di dover prendere una decisione difficile, soppesando le opzioni avanti e indietro. Il seme di spade corrisponde all’elemento aria e quindi ai segni d’aria: Gemelli, Bilancia, Acquario.

La Bilancia è il segno d’aria che corrisponde al vacillare avanti e indietro per prendere una decisione. È il segno dell’equilibrio e della giustizia, ma anche il segno dell’amore, della bellezza e dell’armonia ed è governato dal pianeta Venere.

Combinazioni con Altre Carte

La carta del Due di Spade rappresenta gli ostacoli che devi superare. Anche abbinata ad altre carte può indicare delle barriere. Di seguito puoi trovare le più importanti combinazioni del Due di Spade.

Due di Spade e Gli Amanti

La combinazione del Due di spade e Gli Amanti in una lettura pone un avvertimento su un amore cieco. Stai ignorando o rifiutando di vedere qualcosa del tuo partner che potrebbe renderlo indegno della relazione che condividi con lui.

Ti stai accontentando della tua vita amorosa perché hai paura di stare da solo? In tal caso, il Due di Spade ti esorta a considerare le tue circostanze e ad agire per migliorare la relazione o andare avanti.

Due di Spade e Cinque di Coppe

Quando il Due di Spade e il Cinque di Coppe appaiono uno accanto all’altro in una lettura, il dramma non necessario ha un posto nella tua vita.

Che si tratti di un amico o di un familiare, devi prendere provvedimenti per porre fine alla discordia. Permettere al dramma di radicarsi nella tua mente ti sta causando angoscia e instabilità mentale. È tempo di lasciar perdere.

Due di Spade e Cavaliere di Coppe

Questo duo ti esorta a evitare l’attaccamento emotivo. Può darsi che tu abbia iniziato una nuova frequentazione romantica con qualcuno con cui immagini già un futuro. Questa lettura consolida che la relazione non durerà.

Se permetti a te stesso di affezionarti a questa persona, alla fine ti farai solo male. Pertanto, il Due di Spade abbinato al Cavaliere di Coppe consiglia di esercitarsi nel distacco emotivo.

Due di Spade e Sei di Denari

Quando riuniti in una lettura, il Due di Spade e il Sei di Denari annunciano la presenza di un pacificatore. Prenderai qualcuno che ha un grande bisogno sotto la tua ala e lo aiuterai a svilupparsi al massimo delle sue potenzialità. Non esitare a tirare una corda d’aiuto quando vedi qualcuno in una situazione spiacevole; è il tuo destino farlo.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Prev
Asso di Spade: Dritta e Rovesciata | Significato dei Tarocchi
Asso di Spade: Dritta e Rovesciata | Significato dei Tarocchi

Asso di Spade: Dritta e Rovesciata | Significato dei Tarocchi

L’Asso di Spade ti da il benvenuto nel seme delle Spade, collegato

Next
Tre di Spade: Dritta e Rovesciata | Significato dei Tarocchi
Tre di Spade: Dritta e Rovesciata | Significato dei Tarocchi

Tre di Spade: Dritta e Rovesciata | Significato dei Tarocchi

Quando seguiamo la lezione della carta del Tre di Spade, ci troviamo di fronte

You May Also Like
Total
0
Share