in

Cosa Significa Perdere o Rompere un Cristallo / Pietra?

Ci possono essere molte possibili ragioni o significati dietro i cristalli persi o rotti. A volte è solo una sfortunata circostanza: le cose si perdono, gli incidenti accadono. Ma l’Universo può funzionare in modi misteriosi e dietro queste circostanze si possono nascondere messaggi o miracoli…

Ecco alcune possibili interpretazioni, onora la tua intuizione o ciò che risuona per te in un modo basato sul cuore (al contrario di quello basato sulla paura):

Cosa Significa Perdere un Cristallo o Pietra?

  • C’è una mancanza di risonanza, e come tale stai inconsciamente smarrendo o rifiutando il cristallo perché non è ciò di cui hai bisogno in questo momento. Potrebbe anche essere che la frequenza del cristallo sia così disarmonica con la tua stessa energia da essere respinta da te.
  • C’è un messaggio di guarigione o divino che devi ricevere. In questo caso, aiuta conoscere le proprietà o l’energia dei tuoi cristalli. Ad esempio: continui a perdere quarzo rosa. Il quarzo rosa è un cristallo di amore, amor proprio, accettazione, compassione, amicizia, genuinità, gentilezza e relazioni. Potrebbe essere un segno che hai un lavoro di guarigione da fare su te stesso, o che una relazione sta finendo, o un amico è sleale.
  • Se è un cristallo che ha proprietà protettive, potrebbe essere che hai un attaccamento parassitario all’energia che deve essere liberato, o che stai ricevendo qualche attacco psichico.
  • Se è un cristallo preferito, potrebbe essere una lezione di consapevolezza. Un po’ come i sogni in cui perdi o smarrisci qualcosa di importante, questo potrebbe essere un segno per prestare maggiore attenzione a ciò che più conta per te, o ciò a cui dovresti dare la priorità in questo momento. Ancora una volta, le proprietà del cristallo possono indicare indizi su cosa potrebbe essere.
  • Non ne avevi più bisogno. Era pensato per te sul tuo cammino solo per un certo periodo di tempo, e ora che è servito al suo scopo, è andato avanti.
  • Si è evoluto nella 5D (quinta dimensione). I cristalli possono trasmutarsi o evolversi in dimensioni di energia superiori, dove non sono più fisicizzati e possono anche manifestarsi di nuovo nel fisico. Possiamo anche lavorare con loro così profondamente e con una tale risonanza che diventano pura luce e si fondono con la tua aura.
  • Qualcun altro ne aveva bisogno e il cristallo ha trovato la sua strada attraverso di te. Questo non sempre conta tanto quanto perso, a volte può anche spiegare perché un cristallo viene in nostro possesso, forse solo per un breve periodo, e poi sentiamo un forte impulso di donarlo a qualcun altro.
  • Non è per te in questo momento. A volte non siamo ancora pronti per un determinato cristallo, e di conseguenza lo perdiamo. L’energia dei cristalli può essere travolgente, sbilanciarci o far emergere ricordi traumatici che non siamo pronti a gestire. Se continui a perdere un cristallo, potrebbe non essere ciò di cui hai bisogno in questo momento.

Cosa Significa Rompere un Cristallo o Pietra?

  • Deve essere pulito. Questo di solito è il motivo n. 1 per cui un cristallo cadrà e si romperà, o si spezzerà mentre lo indossi. Il cristallo diventa saturo o sopraffatto dall’energia che viene assorbita da te attraverso il transfert negativo.
  • Sei stato colpito da un forte attacco psichico o energia negativa. I cristalli sono conosciuti per prendere letteralmente “colpi” per i loro custodi, spezzandosi o rompendosi nel processo. Nota che questo può accadere anche a causa della tua stessa energia (vedi sopra).
  • Ha assorbito troppo calore o umidità dal tuo corpo mentre lo indossi. I cristalli classificati come livello 4 o inferiore sulla scala di durezza Mohs tendono ad essere fragili possono essere danneggiati dall’acqua o da forti sbalzi di temperatura.
  • È stato danneggiato da un altro cristallo. Ancora una volta, come sopra, i cristalli molli o fragili possono essere danneggiati e rotti facilmente e devono essere indossati o maneggiati con cura.
  • Non è in risonanza con il tuo sistema energetico. Proprio come con i cristalli persi, i cristalli possono anche rompersi se c’è un effetto repellente tra la tua energia e la loro.
  • Ha raggiunto la fine della sua vita. Niente dura per sempre, così dicono. In alcuni casi, potrebbe essere solo che il tuo cristallo abbia eseguito il suo intero ciclo ed è pronto per tornare alla terra.

Cosa fare con un Cristallo o Pietra Rotto?

Se senti ancora l’energia dei suoi pezzi, puoi scegliere di lavorarci ancora. In caso contrario, restituiscilo alla terra seppellendolo nel terreno, lasciandolo su un mucchio di rocce, nella foresta o rilasciandolo in uno specchio d’acqua. Nota: se il cristallo è tossico, seppellirlo nella terra è considerata l’opzione migliore.

Alcune persone chiedono se possono incollarlo di nuovo insieme. Posso capirlo, specialmente se ti senti legato al cristallo o ha un significato profondo per te. Ci ho provato una volta nei miei primi giorni di lavoro con i cristalli, ma il suo flusso di energia non mi è mai sembrato giusto in seguito, quindi ho finito comunque per seppellirlo nella terra. In quanto tale, non lo consiglio, ma dipende da te in termini di ciò che ritieni giusto.

Qualunque opzione tu scelga, fallo con riverenza, gratitudine e rispetto. I cristalli sono esseri energetici che possono avere milioni di anni. Onorali come ti hanno onorato.

Comments

Rispondi

Caricamento…

0

I Segni più Testardi dello Zodiaco: La Classifica Completa

Venere Congiunta Venere nella Sinastria: Amore e Amicizia