Compatibilità Uomo e Donna Ariete: Amore, Sesso e Chimica

Compatibilità Uomo e Donna Ariete: Amore, Sesso e Chimica

Quando due persone dello stesso segno zodiacale si incontrano, è un po’ un miscuglio di compatibilità. Da un lato, si capiscono e pensano allo stesso modo, ma a volte possono essere troppo simili, quindi quanto sono compatibili un uomo ed una donna Ariete?

Una coppia composta da un uomo ed una donna Ariete è una combinazione un po’ difficile. Le relazioni hanno bisogno di equilibrio e loro avranno una relazione ardente, appassionata e molto volatile.

Fortunatamente, nessuno dei due si preoccupa di una relazione burrascosa. La più grande risorsa di questa coppia è la loro compatibilità sessuale.

L’Inizio della Relazione tra Uomo Ariete e Donna Ariete

Quando si incontrano per la prima volta, è molto probabile che un uomo Ariete e una donna Ariete si odino a vicenda. Lei penserà che sia odioso e maleducato. Lui probabilmente la prenderà in giro e la ridicolizzerà.

Il rapporto tra i due continuerà in questo modo fino a quando uno o entrambi si sfideranno a una competizione. Questa competizione sarà l’inizio della loro storia d’amore. Non importa chi vince.

Come risultato, svilupperanno un rispetto reciproco l’uno per l’altro e questo accenderà la loro passione reciproca. Il resto sarà storia. La natura di questa competizione sarà probabilmente il tentativo di lei di dimostrare di essere brava quanto lui in qualunque sfida.

Leggi anche il nostro articolo riguardante l’amicizia tra Uomo e Donna Ariete.

L’Uomo Ariete nella Relazione con una Donna Ariete

Un uomo Ariete è un “uomo virile”. È l’immagine stereotipata della mascolinità. L’archetipo dell’Ariete è quello del guerriero, e non c’è niente che un uomo di questo segno ami di più di un bel combattimento! La maggior parte degli uomini dell’Ariete è infatti brava negli sport ed è molto probabile che abbia una bacheca piena di medaglie. Sicuramente odia perdere!

Nelle relazioni, questo uomo vuole essere dominante, ma vuole anche una sfida. In un certo senso può sembrare un maschilista, e in effetti, probabilmente parlerà come tale. Tuttavia, trova forza nelle donne molto sexy. Rispetta una donna che si opporrà a lui e non lascerà che lui prenda troppo il comando.

La Donna Ariete nella Relazione con un Uomo Ariete

Come accennato nei nostri fatti interessanti sull’Ariete, una donna Ariete è forte e dura come un uomo Ariete. Tuttavia, è meno probabile che sia stata incoraggiata a sviluppare e mostrare la sua forza, soprattutto se è più grande. Questo la rende un po’ più complicata di un uomo Ariete.

Era quasi certamente un “maschiaccio” mentre cresceva e, se non lo era, voleva esserlo. Proprio come con un uomo Ariete, è molto probabile che sia brava negli sport e che abbia una discreta quantità di trofei.

Quando si tratta di relazioni, una donna Ariete è una contraddizione. È prepotente e controllante quanto un uomo dello stesso segno. Tuttavia, non avrà assolutamente alcun rispetto per un uomo che può completamente dominare. Renderebbe un uomo sottomesso totalmente infelice se si mettesse insieme a lui.

Metterà alla prova qualsiasi uomo, soprattutto all’inizio. Vuole e ha bisogno di qualcuno che le sia uguale o addirittura superiore nelle cose che contano per lei.

Compatibilità Sessuale e Chimica

La più grande risorsa di un uomo Ariete e di una donna Ariete in una relazione è la loro compatibilità a letto. La loro vita sessuale sarà calda e appassionata e ameranno la competizione in camera da letto. Quello che fanno probabilmente spaventerebbe una coppia meno focosa. Si divertiranno moltissimo però.

Come abbiamo accennato nella nostra guida su come sedurre un uomo Ariete, questo è particolarmente vero per lui. Tuttavia, potrebbe non essere una cattiva idea per loro assicurarsi di insonorizzare la loro camera.

Il Matrimonio tra Uomo Ariete e Donna Ariete

Un matrimonio tra un uomo Ariete e una donna Ariete è complicato. Ciò che può fare miracoli in camera da letto sarà difficile da gestire nella gestione quotidiana di una famiglia che è necessaria in un matrimonio a lungo termine.

La difficoltà principale è che entrambi vogliono avere il controllo. Nella maggior parte dei matrimoni, ogni partner si accontenta di ciò in cui è bravo l’altro. Con un uomo Ariete e una donna Ariete, tuttavia, nessuno dei due riconoscerà mai che l’altro è migliore di loro in qualsiasi cosa. Inoltre, è altamente improbabile che uno dei due abbia un reale interesse nei lavori domestici o in altre faccende domestiche.

Se sono entrambi bravi nello stesso sport, questo aiuterà ad allentare la tensione, perché possono sfogare la loro rabbia in allenamento e in gara. Se non hanno un interesse comune, sarebbe bene che ne sviluppassero uno.

Sì, entrambi avranno i propri interessi separati, ma devono trovare il modo di competere tra loro in modo sano. Ciò contribuirà a mantenere il reciproco rispetto reciproco.

I Bambini nella Coppia Ariete – Ariete

Se una coppia di Ariete ha figli, saranno entrambi genitori severi ed esigenti.

Se i loro figli sono segni di fuoco (Ariete, Leone o Sagittario) come loro, andrà tutto bene. I figli con un segno di fuoco trarranno beneficio dalla forte disciplina che i genitori dell’Ariete forniranno.

Il fatto è che non avranno una vera comprensione dei figli nati sotto altri elementi.

I bambini d’aria (Gemelli, Bilancia o Acquario) e i bambini di terra (Toro, Vergine o Capricorno) troveranno il modo di farcela e persino prosperare.

Tuttavia, i bambini d’acqua (Cancro, Scorpione o Pesci) avranno un momento davvero difficile. Ciò sarà aggravato dal fatto che di solito sono molto empatici e quindi saranno sconvolti dai continui litigi tra i loro genitori.

I genitori dell’Ariete devono sviluppare consapevolmente un senso di cavalleria nei confronti dei propri figli, in particolare se ne hanno di sensibili. Ad esempio, una buona regola da seguire è evitare di litigare davanti a loro.

Uomo e Donna Ariete nel Lavoro Insieme

Se un uomo Ariete e una donna Ariete possono lavorare insieme dipenderà da quanto bene riusciranno a gestire la loro reciproca competitività. Non troverai mai un lavoratore più arduo di un Ariete. Tuttavia, vorranno entrambi guidare e prendere le redini della situazione. Ciò potrebbe portare a litigi senza fine senza che nulla venga effettivamente portato al termine.

Ci sono alcuni modi per affrontare questo problema. Il primo modo è che entrambi separino il lavoro tra di loro e che ognuno di loro faccia la propria parte. Un altro modo è che facciano a turno per il comando, o che ognuno conduca le cose con cui ha più esperienza.

La cosa più importante sarà che prendano la decisione di voler lavorare insieme e che abbiano già sviluppato un rispetto reciproco l’uno per l’altro. Non c’è sfida che un Ariete non possa superare se si mette in testa. Ciascuno riconoscerà e ammirerà quella qualità nell’altro. Se non hanno sviluppato questo rispetto reciproco, la situazione sarà impossibile.

L’altra sfida nel lavorare insieme è che nessuno dei due ha la pazienza per compiti prolungati o dettagliati. In una gara, l’Ariete è un velocista, non un corridore di lunga distanza. Sono anche entrambi estremamente impulsivi e nessuno dei due ci penserà due volte prima di correre un rischio.

Quindi, con questo in mente, se un uomo Ariete e una donna Ariete decidono di lavorare insieme, sarebbe bene per loro avere del personale che gestisca i dettagli noiosi e un consulente aziendale per metterli in guardia da rischi estremamente imprudenti.

In Conclusione…

Spesso è abbastanza difficile avere una relazione con qualcuno dello stesso segno, e quella tra un uomo Ariete e una donna Ariete è una delle relazioni più impegnative con lo stesso segno.

Tuttavia, sia gli uomini che le donne dell’Ariete amano le sfide e possono farlo funzionare se si mettono d’accordo.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *