in

Compatibilità Pesci – Sagittario

C’è un senso condiviso di giocosità tra Pesci e Sagittario. La curiosità infantile di ciascuno di questi segni zodiacali, spesso sorprendentemente saggi, crea molto terreno comune da cui attingere, almeno all’inizio.

Tuttavia, una relazione tra Pesci e Sagittario è altrettanto probabile che subisca molte complicazioni per cui nessuno dei due partner si sente pronto.

Rinunciare a te stesso qui può salvare molta frustrazione in seguito. Ecco alcuni consigli utili sulla compatibilità di Pesci e Sagittario: la guida definitiva alla vita e all’amore insieme.

Una panoramica per la compatibilità Pesci – Sagittario

Uno è un sognatore ad occhi aperti che vede la vita in coppia e l’altro è un coraggioso avventuriero che vuole solo trovare la verità nella vita. Si potrebbe dire che Pesci e Sagittario sono della stessa mente nel trovare le loro risposte sulla Terra, ma l’approccio e la tattica adottati da ciascuno non potrebbero essere più diversi.

Per capire il perché, è importante approfondire il simbolismo e il mito di entrambi questi segni zodiacali e scegliere esattamente ciò che li fa spuntare. Questo tipo di analisi approfondita in realtà fa appello a Pesci e Sagittario, grazie a una profonda curiosità insita in entrambi. Tuttavia, la curiosità dei Pesci tende a provenire maggiormente da un luogo indescrivibile al loro interno.

Pesci è l’ultimo segno zodiacale dei dodici dello zodiaco e, come tale, è considerato da molti astrologi il culmine del viaggio dell’anima in numerosi modi. Tuttavia, sebbene le persone Pesci tendano a essere impregnate di una grande saggezza fin dalla tenera età, sono anche benedette con un modo eternamente giovane di andare in giro.

Questo modo di essere contrastato è definitivo dei Pesci: tendono ad essere due opposti contemporaneamente. Dai un’occhiata al simbolo dei Pesci e diventa chiaro il perché. Questo segno zodiacale è rappresentato da due pesci che nuotano in cima a coda l’uno attorno all’altro in cerchi. Allo stesso modo le persone Pesci tendono a turbinare due idee opposte su se stesse al loro interno, senza mai prendere una posizione definitiva.

È davvero un netto contrasto con il Sagittario, il vigoroso segno zodiacale rappresentato dal tiro con l’arco e dall’equitazione. Mentre Pesci sogna ad occhi aperti e ruminati, il Sagittario agisce con un ampio sorriso e una molla nel loro passo. C’è un senso di buona sorte che sembra seguire le persone del Sagittario ovunque vadano, e nulla nella vita le tiene ridotte a lungo.

In effetti, sono quasi impossibili da definire e sono spesso travolti dall’eccitazione del momento, vedendo dove li porta.

Sia Pesci che Sagittario sono segni zodiacali che, sebbene intelligenti, spesso navigano nella vita attraverso l’istinto e l’emozione. Ancora una volta, ognuno di loro lo fa in modo diverso l’uno dall’altro – e in particolare, il Sagittario è molto più giocoso e ottimista in tutte le cose rispetto ai Pesci.

Idee vivaci e modi insoliti di trattare con la società sono probabilmente una fonte quotidiana di divertimento per gli amanti del Sagittario e dei Pesci. Eppure, dove uno preferisce rimanere fermo, l’altro deve essere sempre in movimento, e sono queste mentalità opposte che diventeranno problemi col passare del tempo.

Donna Pesci e uomo Sagittario: Abbinamenti

Questa è una combinazione di energie misteriose e anticonformiste, con la tenera e premurosa donna Pesci e l’uomo bombato del Sagittario che dimostrano un duo scintillante nella fase iniziale degli appuntamenti. Tuttavia, col passare del tempo ci sarà la sensazione di trovarsi su lunghezze d’onda emozionali molto diverse.

La donna Pesci ha un’intuizione così acuta che spesso riesce a percepire ciò che la gente dirà prima di dirlo, o alzare il telefono distrattamente solo pochi secondi prima che inizi a squillare. È anche una persona molto interiore e sente fortemente le emozioni degli altri attraverso l’empatia. Il suo fascino misterioso e femminile è probabilmente ciò che cattura l’attenzione ammessa dall’uomo Sagittario al miglio al minuto.

Ha la  stranezza di descrivere anche le sue disgrazie più gravi con un grande sorriso in faccia, e si avvicina alla vita come un bambino che corre in un parco giochi per provare le giostre migliori. È probabile, grazie alla sua innata voglia di viaggiare, che l’uomo del Sagittario non avrà alcun problema a ispirare la donna Pesci con le sue storie di luoghi remoti, anche se vale la pena notare che non è intenzionato a impressionarla consapevolmente per metà del tempo.

Tuttavia, la donna Pesci probabilmente cadrà in fretta per il puro senso di divertimento e saggezza nascosta in quest’uomo. Eppure, la donna Pesci sentirà come se i sentimenti che esprime verso di lui, man mano che il legame si fa più profondo, si allontanano.

Questo perché l’uomo Sagittario è qualcuno che vede una relazione nello stesso modo in cui vedrebbe una gabbia. Il suo bisogno di libertà personale è così grande che mantiene le emozioni amorevoli a distanza, anche se probabilmente le sente anche lui stesso.

Eppure la donna Pesci si sentirà come se non gli piacesse tanto quanto a lei, eppure si troverà anche troppo presa emotivamente per voler ritirarsi. Inoltre, l’uomo Sagittario va e viene più o meno a suo piacimento. Più si avvicina a lui, più lo vede scappare via. Il Sagittario crederà che la donna Pesci sia troppo appiccicosa e bisognosa, senza rendersi conto che sta trascurando del tutto i suoi bisogni emotivi.

I punti positivi:

  • L’uomo del Sagittario non è mai noioso, sempre pronto con una battuta per ogni occasione.
  • La donna Pesci mette sempre al primo posto il suo partner e l’uomo Sagittario può aspettarsi di essere completamente viziato dai suoi modi premurosi.
  • Entrambi questi partner sono spinti a trovare la verità e il ragionamento dietro i misteri della vita e amano esplorare insieme questi concetti
LEGGI ANCHE:  Venere Congiunta Venere nella Sinastria: Amore e Amicizia

I punti negativi:

  • La donna Pesci si sente come se i suoi bisogni emotivi, sia positivi che negativi, fossero completamente spazzati via.
  • L’uomo Sagittario è estroverso e in rapido movimento, ma trova quasi impossibile incoraggiare la donna Pesci a essere allo stesso modo.
  • Lei vuole stabilità e lui vuole la libertà – la disparità tra queste esigenze molto diverse non terrà insieme il rapporto a lungo.

Donna Sagittario e uomo Pesci: Abbinamenti

È difficile non vedere come e perché l’uomo dei Pesci e la donna Sagittario innamorati trovano una tale ispirazione l’uno nell’altro, anche se stanno giocando un gioco pericoloso nel recitare su quell’attrazione.

Entrambi questi partner si muovono nella vita con una tranquilla insoddisfazione per come è gestita la società. Questo non vuol dire che nessuno dei due sia contraddittorio o ribelle. In effetti, c’è una gentilezza nell’uomo dei Pesci che lo rende piuttosto contrario a suscitare guai – ma non necessariamente debole per esserlo.

In effetti, l’uomo Pesci ha una prospettiva superba sulle correnti sotterranee della vita e sul perché le persone fanno ciò che fanno. È anche abbastanza romantico nel profondo, e non può fare a meno di essere stregato dal viandante spirito libero e ridacchiante della donna Sagittario.

Poco nella vita rallenta questa ragazza, e non importa la sua età, ha una gioia contagiosa per la vita che non sembra mai stancarsi. Abbastanza contenta di ignorare i capricci della moda, la donna Sagittario si veste a suo piacimento e spesso preferisce un look troppo naturale al trucco.

Semmai, trova i cosiddetti comandamenti della società del tutto comici, non avendo idea di come noi come specie possiamo prenderci così sul serio.

Potrebbe essere la persona che fa la prima mossa nella relazione, non ultimo dato che l’uomo Pesci può tendere a trascinarsi quando arriva il momento di compiere grandi mosse rischiose. La donna Sagittario ha molte più probabilità di tuffarsi a capofitto nelle cose.

Di conseguenza, potrebbe rivelarsi una storia d’amore vorticosa, e probabilmente anche piuttosto fisica. Questo va bene per entrambi gli amanti, almeno nel termine immediato – ma i loro bisogni diventano piuttosto diversi una volta che la relazione trova i suoi piedi in modo più permanente.

All’uomo dei Pesci piace avere un ritmo nella vita su cui può contare, ma la donna Sagittario è imprevedibile e impulsiva. Non cederà il suo amore per la libertà a nessuno, soprattutto a una relazione. L’uomo dei Pesci potrebbe sentirsi come se avesse una ragazza part-time.

Nel bene e nel male, l’unico modo per catturare la sua attenzione è essere divertente e stravagante – estenuante per lui a lungo termine.

I punti positivi:

  • La donna Sagittario è abbastanza diversa da qualsiasi altra donna che l’uomo dei Pesci. abbia probabilmente frequentato prima, creando una storia d’amore piuttosto eccitante
  • L’uomo dei Pesci è tenero e generoso, e la sua gentilezza è molto attraente per l’altruista Sagittario.
  • La coppia Sagittario e Pesci ha una vena filosofica che porta molta gioia a ciascuno di loro, mentre separano i misteri della vita alla ricerca di grandi verità.

I punti negativi:

  • La donna Sagittario può trovare l’uomo Pesci come una creatura con sbalzi d’umore e negatività sorprendenti, nessuna per le quali ha tempo.
  • L’uomo dei Pesci trova difficile la donna Sagittario, la cui curiosità tende a sviarla o a farla arrivare in ritardo agli appuntamenti.
  • La donna Sagittario ha bisogno di più libertà di quella che può offrire una relazione con i Pesci, altamente espressivi.

Compatibilità amicizia Pesci -Sagittario

C’è un senso di calore e generosità all’interno dell’amicizia tra Pesci e Sagittario, per non parlare della grande curiosità per le grandi domande della vita.

Questa è una coppia di compagni che non possono fare a meno di esplorare i misteri insieme.

Vale la pena notare che l’amicizia è particolarmente naturale per le persone del Sagittario. In effetti, molti astrologi notano che il Sagittario è il segno zodiacale che probabilmente offusca i confini tra amicizia e amore.

Tutti i modi di stare insieme sono uguali per quanto li riguarda. Pertanto, un Pesci innamorato del Sagittario troverà una guida per fare amicizia con loro di pari valore come guida per la loro seduzione.

Ad ogni modo, i modi di vivere dei Pesci sono una buona cosa per la visione altrettanto rilassata del Sagittario. Semmai, il Sagittario può aiutare il loro amico Pesci a liberarsi e a dimenticare la loro astuzia di tanto in tanto. La loro è una presenza divertente e spesso incoraggiante: le persone del Sagittario hanno un dono meraviglioso per motivare coloro che li circondano a lasciarsi andare.

Tuttavia, nonostante tutta la loro sciattezza e il loro rifiuto a livello superficiale, il Sagittario è anche un segno zodiacale profondamente motivato dalla manifestazione contro l’ingiustizia e la scoperta di ciò che fa girare il mondo. I pesci, benedetti dall’intuizione e dall’intuizione, possono aiutare a illuminare la strada.

L’amicizia Pesci e Sagittario è quindi una delle due metà: profondità incisiva e dirottamenti spensierati. Quest’ultimo sarà composto da una grande serata in giro per la città, così come viaggi di shopping spericolati ma emozionanti o improvvisi viaggi notturni per ottenere cibo da asporto e sedersi a guardare film.

Tuttavia, il Sagittario non porterà mai fuori strada Pesci, ed è una buona cosa, dato che le persone Pesci a volte possono mettersi nei guai se tengono cattiva compagnia.

Il Sagittario, probabilmente, sarà protettivo nei confronti del loro amico Pesci.

Tuttavia, ogni tanto il Sagittario sembrerà cadere dalle nuvole, lasciando l’amico Pesci un po ‘ sconcertato e forse messo fuori gioco.

LEGGI ANCHE:  Un segreto per ogni segno zodiacale

Nuovi orizzonti invitano sempre le persone del Sagittario, rendendo impossibile per loro rimanere fermi o vedere lo stesso amico più e più volte.

Ai Pesci piace sapere dove si trovano con le persone, ma non è necessario prenderlo sul personale. Dopotutto, entrambi questi amici sono persone leali, pronte e disposte a lasciar perdere tutto ed essere lì l’una per l’altra non appena se ne presenta la necessità.

Compatibilità matrimoniale Pesci – Sagittario

Mentre il matrimonio tra Pesci e Sagittario è possibile, è importante che entrambi i partner entrino in quella che può essere una situazione difficile con gli occhi ben aperti.

Per prima cosa, Pesci è il segno zodiacale più propenso ad essere incline al matrimonio, anche un po’ all’inizio della relazione. Ricorda, queste sono persone che hanno una vivida immaginazione e sognano una vita migliore in ogni momento.

Le persone Pesci organizzano spesso i loro matrimoni fin dalla tenera età, ma anche quei voli di fantasia portano peso fino all’età adulta. Inoltre, i partner Pesci non si impegnano nelle relazioni senza pianificare a lungo termine.

Non è il caso del partner del Sagittario, che tende a vivere di più nel momento. Gli amanti del Sagittario non sono inclini alle tradizioni soffocanti e allo stato di appartenenza chiuso, quindi è un po’ più difficile venderli a bordo con l’idea del matrimonio a volte. Per Sagittario, il matrimonio è poco più di un pezzo di carta, ma per Pesci è il gesto finale di impegno e devozione.

Questo crea anche dei problemi: il Sagittario vive nel presente e probabilmente non è entrato nella relazione con un focus a lungo termine in mente. Il Sagittario arriverà all’idea del matrimonio se gli viene dato il tempo non solo di innamorarsi abbastanza profondamente dei Pesci, ma anche a trarre le proprie conclusioni secondo cui il matrimonio non smorzerà l’eccitazione della partnership o impedirà loro di sentirsi liberi.

Queste idee sul matrimonio sono probabilmente ciò che rende il Sagittario così cauto al riguardo. Tuttavia l’idea di avere sempre qualcuno vicino è importante per il coniuge dei Pesci – e rimarranno carenti in quest’area, poiché il Sagittario detesta rimanere fermo a lungo.

Pesci e Sagittario: Problemi di coppia

Vi sono certamente alcune aree piuttosto ampie di divisione tra i Pesci e Sagittario che possono creare molta confusione e potenziali danni. L’impegno potrebbe essere un punto critico per il Sagittario – non nel senso di infedeltà, ma certamente quando si tratta di attenersi a cose a lungo termine.

Mentre il partner Pesci vuole che l’amore duri una vita, il Sagittario si annoia facilmente e vuole sempre cambiare.

Naturalmente, mentre le relazioni si stabiliscono, le farfalle possono svolazzare dentro di noi un po’ meno – e questo può confondere il Sagittario nel credere che la scintilla sia sparita e che sia  tempo di andare avanti. Basti dire che è molto probabile che Pesci si senta abbandonato.

In generale, Pesci è un segno zodiacale così carico di emozioni che diventa difficile per il Sagittario sapere come sostenerli da un momento all’altro. Al contrario, il Sagittario ci metterà un po’ per risolvere i problemi.

Anche il Sagittario è impulsivo. Egli sforna solo parole che possono ferire i più sensibili senza rendersene conto, come ad esempio, Pesci.

Come già accennato, il partner Pesci vuole molto nutrimento emotivo e non può sentirsi sicuro della relazione senza di esso.

Quando sembra carente, i Pesci raggiungono il Sagittario in modi che sembrano stucchevoli e costrittivi, facendoli correre lontano.

In breve, spesso sembra che Pesci stia investendo molto più profondità emotiva nella relazione rispetto al Sagittario ed è anche più motivato a lavorare per il suo successo.

Il Sagittario è più interessato al divertimento e alla realizzazione, e non vorrà rallentare per i sentimenti sdolcinati.

Pensieri finali

In un certo senso, è molto difficile trovare una coppia di cuori nello zodiaco più grande, calda e accogliente di quelli di Pesci e Sagittario.

Questi sono segni zodiacali per i quali la gentilezza e l’ottimismo sono vitali e condividono questi doni liberamente con gli altri.

Tuttavia, ci sono anche innumerevoli complicazioni in questa relazione che devono essere valutate prima di fare il grande passo.

Oltre a quelli già discussi, questi derivano anche dal fatto che i sovrani elementali sia del Sagittario che dei Pesci innamorati sono opposti.

Ogni segno zodiacale, oltre al proprio simbolismo, ha uno dei quattro elementi dominanti. Nel caso dei Pesci, come si addice ai pesci che lo rappresentano, quell’elemento è l’acqua.

I segni stellari elementali dell’acqua sono governati da emozione, intuizione, sentimento e profonda considerazione.

Nel frattempo, il Sagittario luminoso e rimbalzante è governato dall’elemento del fuoco: brillante, caldo, impulsivo e illuminante.

L’analogia che può essere data qui per rafforzare quel punto è che le profonde emozioni nelle acque dei Pesci estingueranno l’amore per la libertà nella fiamma del Sagittario.

È quella paura di avere la propria identità di sé espulsa che fa sì che il Sagittario funzioni così prontamente quando la relazione si fa seria – spesso ferendo inavvertitamente Pesci nel processo.

Quando viene ferito, Pesci si ritrae e diventa freddo, il che a sua volta allontana anche il Sagittario.

Questo ciclo può rapidamente sfuggire al controllo di entrambi e terminare la relazione prima ancora che inizi.

Tuttavia, se un approccio tenero e premuroso viene adottato da entrambi questi partner, può esserci un barlume di speranza che scaturisce in un legame pieno di vapore e divertimento – fai attenzione!

Voto: 4/10

Comments

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

Caricamento…

0

Il tuo Punto Debole in Base al tuo Segno Zodiacale

22 Frasi da Cancro che ti scioccheranno