Compatibilità Ariete e Gemelli in Amicizia: La Guida Completa

Compatibilità Ariete e Gemelli in Amicizia: La Guida Completa

Le amicizie tra Ariete e Gemelli tendono ad essere forti e intense per un breve periodo di tempo, poiché i Gemelli si investono nell’Ariete e l’Ariete è in grado di aprirsi.

Sebbene questo periodo intenso spesso svanisca rapidamente, lascia il segno su entrambi. Continuano a condividere un legame profondo, anche se non si vedono regolarmente.

Ariete e Gemelli sono compatibili in Amicizia?

Ariete e Gemelli condividono un aspetto sestile, il che suggerisce che iniziano facilmente un’amicizia tra loro. Nel caso di questi segni, ciò è in gran parte guidato dall’intenso interesse dei Gemelli per l’Ariete e dal desiderio di far parte del loro mondo. Gli Ariete, leader naturali e consumatamente preoccupati dal proprio mondo, accolgono facilmente un nuovo partner nel crimine.

Questo dà inizio a un periodo di intensa amicizia, con l’aria dei Gemelli che alimenta il fuoco dell’Ariete. Questo periodo sarà divertente, avventuroso e profondo, ma anche di breve durata.

I Gemelli hanno una breve capacità di attenzione e troveranno rapidamente una nuova persona che catturerà il loro interesse. Ma l’intenso periodo di amicizia che i due hanno condiviso lascia il segno in entrambi e lo porteranno nel futuro. Saranno sempre legati, anche se è improbabile che trascorrano molto tempo insieme.

Interessi reciproci

Gli amici Ariete e Gemelli non avranno problemi a trovare interessi condivisi, poiché i Gemelli tendono ad essere interessati a tutto, almeno per un po’. Saranno felici di fare propri gli hobby dell’Ariete. Anche l’Ariete sarà felice di condividerli con loro perché amano avere qualcuno che li segue.

L’entusiasmo dei Gemelli per qualunque cosa abbia unito i due in primo luogo è probabile che diminuisca. Ma questo non significa che l’amicizia sia finita.

Un interesse che i due continueranno a condividere è il desiderio di essere visti e apprezzati. Continueranno a frequentare gli stessi circoli sociali, con storie condivise sulle avventure che hanno condiviso.

Lealtà

Gli amici Ariete e Gemelli sono entrambi segni che superficialmente non sembrano avere il gene della lealtà. L’Ariete è completamente concentrato sulle proprie ambizioni e non ha davvero problemi a calpestare i propri cari per arrivarci.

Quando i Gemelli trovano una nuova cerchia di interessi, può sembrare che dimentichino completamente le persone del passato. Per questo motivo, entrambi i segni possono far sentire trascurati i loro amici.

Tuttavia, anche se potrebbero dimenticare i loro amici mentre fanno i loro piani per il futuro, sia l’Ariete che i Gemelli sono sempre lì per un amico bisognoso. Sono il tipo di amici che si presentano inaspettatamente nel tuo momento più buio, quando le persone che pensavi sarebbero state lì per te ti hanno lasciato a bocca aperta.

Anche se potrebbero avere difficoltà a connettersi quotidianamente, scopriranno che c’è lealtà se mai ne avessero davvero bisogno.

Divertimento

Gli amici Ariete e Gemelli sono entrambi avventurosi e impulsivi. A loro piace essere la prima persona a provare qualsiasi cosa e saltare nell’ignoto solo per il gusto di farlo. Metti insieme questi due e puoi essere pronto per un giro sulle montagne russe.

Tuttavia, poiché nessuno dei due segni pensa prima di agire, o è limitato dalle inibizioni, le avventure a volte possono finire in un disastro. Possono trovarsi nei guai senza modo di invertire la rotta, poiché entrambi credono che continuare ad andare avanti senza preoccuparsi troppo delle cose sia sempre l’approccio migliore.

Si spera solo che l’energico Ariete e l’intelligente Gemelli cadano in piedi. Avranno anche un’altra eccitante storia d’avventura da condividere mentre cercano di essere al centro del loro prossimo incontro sociale.

Potenzialità di un’amicizia duratura

Quando i Gemelli trovano un nuovo amico con cui entrano in contatto, o hanno qualcosa in comune, o con cui stanno facendo qualcosa di avventuroso, tendono a vivere in simbiosi con loro per un certo periodo di tempo. Chiameranno e vedranno questa persona praticamente ogni giorno.

L’Ariete è felice di accettarlo, purché i Gemelli siano disposti a lasciarli interpretare il ruolo di leader e siano interessati alle stesse cose dell’Ariete.

Ma quando i Gemelli trovano un nuovo interesse, quell’intenso contatto può interrompersi all’improvviso e quell’amicizia davvero intima può finire.

Ma l’intensità della loro amicizia tende a lasciare un segno nei due e rimangono legati. Quando si incontrano, probabilmente incrociando percorsi a causa di circoli sociali condivisi, non ci sono assolutamente rancori e possono parlare come se non fosse passato del tempo.

Legame

L’Ariete indipendente ed egocentrico tende a formare legami piuttosto superficiali con la maggior parte delle persone che incontra. Se non è incentrato completamente su di loro, non sono davvero così coinvolti. I Gemelli, tuttavia, sono un’eccezione. Questo perché la loro amicizia spesso è solo incentrata sull’Ariete.

I Gemelli trovano interesse negli interessi dell’Ariete e gli lasciano interpretare il ruolo di leader. Di conseguenza, l’Ariete si permette di formare un legame più profondo e più intenso con i Gemelli di quanto farebbe con la maggior parte delle altre persone. Potrebbero persino iniziare ad aprirsi sui loro sentimenti e paure.

Ariete – Gemelli: potenziale per essere più che amici?

Gli amici Ariete e Gemelli possono spesso trovarsi a stabilire una connessione amorosa. L’intensità dei Gemelli e l’interesse per l’Ariete possono rompere l’esterno indipendente e spesso duro dell’Ariete. Questo apre la strada all’Ariete per formare sentimenti più profondi per i Gemelli.

I Gemelli sono il tipo che si innamora e si disinnamora rapidamente, quindi non è una vera sorpresa se si ritrovano a innamorarsi del carismatico Ariete. Ma mentre è difficile per la maggior parte delle persone mantenere l’attenzione dei Gemelli, l’Ariete non ha problemi. Sono entrambi ambiziosi e spontanei, il che significa che sono in continua evoluzione. In questo modo, gli Ariete riescono a continuare a spingersi oltre i limiti e a mantenere l’interesse dei Gemelli.

In un’amicizia, l’Ariete assume naturalmente il ruolo di leader, e spesso sono loro a tenere i Gemelli in posizione e a tenerli in carreggiata. Questo può essere molto salutare per i Gemelli, che tendono ad essere molto intelligenti, ma faticano a concentrarsi. L’Ariete può aiutare a fornire loro quella concentrazione.

Ma questo significa che l’amicizia può essere irregolare, con l’Ariete che interpreta sia il ruolo del partner che del genitore. Fortunatamente, questo fa appello al desiderio innato dell’Ariete di avere il controllo.

La relazione sarà sicuramente sempre piena di divertimento.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *