Hey! Ti piacciono i contenuti di Esoteria?Supportaci con una donazione
Colori dell'Aura

L’Aura Gialla: La Guida Completa

8 Minuti di lettura

L’Aura Gialla è una delle più gioiose dello spettro. Quando irradi un’aura di questo colore, le cose stanno decisamente andando bene nella tua vita. Il giallo simboleggia gioia e libertà. Significa che stai vivendo la vita che desideri, che ti porta appagamento e soddisfazione. Ti piace una vita che non ha attaccamenti inutili o malsani, che si tratti di persone, cose o situazioni. Sei libero di fare quello che vuoi senza essere appesantito dal senso di colpa o dalla vergogna.

L’Aura Gialla simboleggia la creatività e l’ispirazione. Quando irradi il colore giallo nella tua aura, sei pieno di idee che non vedi l’ora di iniziare. Molte cose ti ispirano e influenzano i tuoi pensieri, le tue parole e le tue azioni in modo positivo.

È il colore dell’energia e dell’intelligenza e anche il colore dello sviluppo spirituale, dell’energia spirituale e del potere spirituale. Rappresenta il tuo intelletto, il tuo livello di concentrazione, la tua capacità di apprendere e il tuo amore per lo studio.

Il giallo è il colore della buona salute e della vitalità. È il colore del desiderio di cercare cose o esperienze divertenti ed eccitanti. Simboleggia l’eccitazione per qualcosa di nuovo nella tua vita. È il colore del coraggio, dell’abbondanza e del risveglio.

Tratti della personalità delle persone con l’Aura Gialla

Se hai un’Aura Gialla, sei una persona molto creativa. Trasformi le tue idee in qualcosa di concreto e utile. Ti piace usare le tue mani per creare qualcosa di bello. Sei molto bravo in quello che fai. Ti piace scrivere, disegnare, dipingere, scolpire, lavorare a maglia, lavorare all’uncinetto, creare e riparare cose rotte. Finché hai le mani occupate, sei un soldato felice.

Sei giocoso e amante del divertimento. Se solo fosse possibile non crescere mai, sarai perfettamente contento di essere un bambino per sempre! Ti piace ancora fare le stesse cose che facevi quando eri bambino. Ti piace guardare i cartoni animati nei fine settimana, andare in bicicletta nel parco, colorare i tuoi libri da colorare e tuffarti a bomba in piscina. Ti piace mangiare il gelato, trascorrere una giornata nel parco divertimenti, collezionare statuette giocattolo e leggere romanzi per giovani adulti. Sei semplice, rilassato e molto facile da accontentare.

L’Aura Gialla ti rende molto ottimista riguardo alla vita. Non ti arrabbi quando le cose non vanno secondo i tuoi piani. Non ti abbatti e non perdi il coraggio, ti rimetti subito in sesto e ti concentri su ciò che dovrebbe essere fatto. È perché sai come affrontare le cose che stanno accadendo nella tua vita con una buona natura. Credi che tutto possa essere sistemato. Avere una personalità aura gialla significa avere un approccio rilassato alla vita. Questo ti fa sembrare più giovane della tua età e ti fa sentire come se non stessi invecchiando.

Non porti rancore a nessuno, nemmeno a quelli che ti hanno ferito o fatto un torto grave. Per te, la vita è troppo breve per essere spesa in cose che non ti rendono felice, pacifico o appagato. Le personalità con un’aura gialla hanno stati d’animo difficili da sopprimere. Quando decidi di voler essere felice, puoi farlo accadere. Quando decidi di lasciarti tutto alle spalle, non ti soffermerai più sul passato. Sei inarrestabile.

Le amicizie sono importanti per te, ma non hai bisogno di essere in compagnia di altre persone solo per essere felice. Puoi rimanere da solo a casa tua per un’intera settimana, trovando tante attività che possono tenerti occupato e stimolato. Sei rilassato e felice finché riesci a fare le cose che ami e hai tutte le cose di cui hai bisogno.

Sei uno spirito libero. Puoi passare da una grande esperienza all’altra e il tuo entusiasmo non si indebolirà mai. L’aura gialla significa anche che sei sensibile e ricettivo a ciò che provano gli altri. Sei sempre alla ricerca di modi per aiutare e guarire i dolori degli altri. La tua intelligenza tempera anche il tuo naturale desiderio di cercare attività che possono essere pericolose per te.

Amore e Romanticismo per le persone con l’Aura Gialla

Il giallo è il colore più brillante nello spettro e può intimidire la maggior parte delle persone. Quando si tratta di amore e relazioni, devi stare con qualcuno che sia audace, avventuroso e appassionato come te. Se troverai qualcuno che ti accompagnerà nelle tue tante avventure senza esitazione, troverai felicità e soddisfazione nella tua relazione.

Non solo avrai qualcuno che condivide la tua passione, ma crescerai anche insieme facendo le cose che ami. Troverai una relazione molto forte che ha anche il potenziale per durare a lungo. Scoprirai che puoi essere sia un migliore amico che un partner meraviglioso per la persona che ami quando hai molte cose in comune. Non finirai mai le cose di cui parlare e troverai i modi per goderti la vita anche se non hai molti beni materiali.

Quando sei in una relazione che si prende cura delle cose in cui non sei così bravo, la relazione può andare molto bene. Puoi creare una relazione che sia felice, positiva e stimolante. Per esempio, se non sei particolarmente espressivo nelle tue emozioni, ti farà bene avere un partner molto affettuoso e dimostrativo. Questo bilancerà le cose nella tua relazione.

Quando hai un’Aura gialla, sei piuttosto trasparente quando si tratta delle tue emozioni. Quando ti senti triste, deluso o a disagio, le persone possono capirlo subito. Emetti forti segnali con le espressioni facciali e il linguaggio del corpo. Inoltre non menti mai su come ti senti.  Questo può essere sia una cosa buona che cattiva nella tua relazione. Buona perché sei sempre onesto. Cattiva perché può essere qualcosa che il tuo partner non può gestire.

Il giallo è il colore di una persona ispirata. La tua vita amorosa sarà sempre una fonte di ispirazione per te. Ma ci sono anche persone con un’aura gialla che possono essere perfettamente soddisfatte anche quando non hanno una relazione. Il solo fatto di concentrarti completamente sul tuo lavoro e sui tuoi progetti di passione ti terrà sicuramente occupato. Potresti persino rinunciare a innamorarti o impegnarti con qualcuno.

Denaro e Ricchezza per le persone con un’Aura Gialla

Sei un vero inventore e innovatore e sei sempre ispirato a trovare modi che semplificheranno la vita degli altri, pensi sempre a nuovi cambiamenti che puoi applicare e che renderanno felici le altre persone. La tua intelligenza e creatività spiccano indipendentemente da ciò su cui stai lavorando. Anche se sei impegnato, puoi assumere volentieri ruoli di leader e raggiungere i tuoi obiettivi.

Puoi produrre molti risultati favorevoli perché sei laborioso e impegnato, sebbene tu possa unire divertimento e gioco, puoi anche sistemarti e metterti al lavoro quando è ora di lavorare. Le tue capacità naturali ti fanno eccellere in qualsiasi campo ma brillerai e otterrai di più quando sarai creativo e produttivo invece di essere solo un altro ingranaggio della macchina.

Quando si tratta di ricchezza e denaro, per te è solo un mezzo per fare ciò che vuoi. Il denaro è solo una fonte di finanziamento per arricchire le tue idee. Non hai grandi sogni materialistici, ma sai come gestire i tuoi affari finanziari e non hai mai problemi quando si tratta di soldi.

Come capire se hai davvero un’aura di colore giallo

Se sei analitico, intelligente e molto logico, probabilmente hai un’Aura Gialla. Le persone con questo tipo di aura eccellono in carriere che coinvolgono ricerca, invenzione, studio e analisi. Ti piace imparare cose nuove e condividere ciò che impari con altre persone. Hai anche la tendenza a lavorare sodo quando sei molto interessato a quello che stai facendo, quasi al punto di anteporre il lavoro alla tua vita personale.

Sai anche essere felice nella tua stessa compagnia. Non ti senti solo anche quando lo sei perché uno dei tuoi talenti è riuscire a divertirti nella tua solitudine.

Sei un grande comunicatore e puoi dimostrare tutte le grandi cose che puoi fare di fronte a una grande folla. Quando presenti il ​​tuo caso, è piuttosto difficile non schierarsi dalla tua parte. Sei sicuro della tua capacità di trasmettere il tuo messaggio. Hai ottime capacità di osservazione e sai leggere le persone abbastanza facilmente. I tuoi sensi acuti e la tua buona percezione ti rendono facile scegliere le persone che fai entrare nella tua vita e diventare tuoi amici.

Se tendi ad ascoltare ciò che la tua testa ti sta dicendo invece del tuo cuore, probabilmente hai un’aura gialla. Non sei uno che si lascia travolgere dalle emozioni di fronte a una scelta o decisione difficile. Sei un pensatore non convenzionale e non hai paura di provare idee e concetti diversi. Potresti essere un po’ eccentrico quando si tratta dei tuoi hobby e interessi, e tutto ciò che è intellettuale, all’avanguardia o insolito catturerà sicuramente la tua fantasia.

Consigli per le persone con un’aura di questo colore…

Nonostante finora abbia parlato solamente di pregi, le persone con l’aura gialla non sono prive di aspetti negativi. L’elevata intelligenza che possiedi ti fa cercare altre persone con lo stesso livello di intelligenza e questo può escludere tutti gli altri, comprese le persone che sono state tue amiche per molto tempo. Devi anche stare attento quando il tuo spirito diventa sarcasmo perché alcune persone possono essere più sensibili di altre. Dovrai lavorare sull’essere emotivamente premuroso perché le persone con questo tipo di aura non sono particolarmente emotive.

La tua tendenza a essere perfetto in tutto può anche portarti all’autocritica. Ciò può influire sulle persone che non soddisfano gli standard che imponi. Se non sei in grado di liberare la tua creatività o di esibire le tue capacità, la tua salute mentale può risentirne e alla fine portarti ad uno stato malinconico o depressivo. Questo può però renderti così concentrato sui tuoi obiettivi da allontanarti da tutti gli altri nella tua vita.

Quando qualcuno vuole essere tuo amante o amico, devono promuovere interesse genuino sulle cose che ami. Hanno bisogno di costruire una vera connessione con te ad ogni livello. Una volta che lo fanno, possono aspettarsi di avere un legame che durerà. Una volta che entreranno in una relazione con te, sarai un partner per la vita e vivrete insieme a meravigliose creazioni, scoperte ed avventure.

Come bilanciare un’aura gialla

Gli individui con un’aura gialla equilibrata tendono a distinguersi dalla massa— sono come i narcisi e i girasoli: luminosi e splendenti. Tuttavia, se l’energia gialla perde il suo equilibrio, può creare diversi problemi.

Ad esempio, l’individuo potrebbe subire perdita di capelli, cambiamenti nel peso corporeo e avere difficoltà a lasciar andare le cose. Potrebbero trovare difficile perdonare le persone e le situazioni e nutrire rancori e lamentele.

Bilanciare un’eccesso di energia gialla

Il fegato è considerato l’energia della personalità. Inoltre, si ritiene che il fegato abbia un impatto diretto sulla salute degli occhi e della pelle. Avere un’aura gialla troppo intensa può rendere una persona pessimista, paurosa, critica e polemica. L’energia gialla squilibrata si manifesta spesso come pus, bile e ittero.

Assicurati di mantenere uno stile di vita sano e di non consumare quantità eccessive di zucchero raffinato per tenere sotto controllo l’energia gialla. Considera l’idea di includere cibi gialli come il limone nella tua dieta. Allo stesso modo, indossa abiti gialli, pietre ed accessori di questo colore.

Bilanciare lavoro e vita personale

Poiché il giallo simboleggia l’intelletto e l’energia, gli individui con un’aura gialla tendono ad essere molto logici, analitici e intelligenti. Tuttavia, il più delle volte, sono troppo severi con se stessi e finiscono per lavorare molto duramente.

Questo può indurli a valutare il lavoro più delle relazioni personali. È importante bilanciare il lavoro con la vita personale e assicurarti di soddisfare le tue esigenze personali e quelle dei tuoi cari. Ciò manterrà la tua energia gialla equilibrata.

Presta attenzione a ciò che ti circonda

È importante prestare attenzione al luogo in cui vivi e all’atmosfera sul posto di lavoro, poiché influiscono direttamente sul tuo umore. Le persone con un’aura gialla dovrebbero mantenerla bilanciata vivendo in zone soleggiate e non in luoghi che rimangono nuvolosi per la maggior parte del tempo.

Gli ambienti bui e cupi sono destinati a interrompere l’aura gialla. Il giallo, va ricordato, è il colore della gioia e della felicità.

Lasciar che il sole ti dia la sua forza

È facile bilanciare l’aura gialla uscendo al sole e respirando il potere dell’energia solare. Lascia che la luce del sole riempia ogni cellula del tuo corpo.

Noterai che i tuoi pensieri cambiano e la tua mente diventa molto più stabile. Devi permettere alle emozioni represse di dissolversi nella luce del sole.

Diventa amico della natura

Per quanto possibile, le persone con un’aura gialla dovrebbero trascorrere del tempo con la natura. Vai all’aria aperta e cammina a piedi nudi sull’erba fresca e verde.

Presto inizierai a vedere le cose sotto una luce diversa. La natura è l’energia alfa che ha un potenziale illimitato per calmare le nostre menti e ripristinare la nostra aura naturale.

Il metodo della carta bruciata

Un metodo potente consiste nel mettere per iscritto i pensieri che ti turbano su un pezzo di carta. Esprimi la tua rabbia, senso di colpa e altre emozioni.

Infine, brucia la carta e guarda il fumo portare via tutta l’energia negativa. Questo eleverà la tua naturale aura gialla e ti libererà da ogni negatività.

Pensieri Finali

Il giallo è il colore del sole. Di conseguenza, il sole e tutti gli elementi naturali, in generale, aiutano a sollevare e bilanciare l’energia gialla.

Se sei un individuo con un’aura gialla e noti i sintomi di uno squilibrio, medita regolarmente e segui i semplici rituali e le pratiche descritte sopra per rimanere in salute, calmo e felice!

Potrebbe interessarti anche...
Colori dell'Aura

L'Aura Argento: Guida Completa

9 Minuti di lettura
Se hai un’Aura Argento, dovresti sapere che è il colore dell’abbondanza in senso fisico e spirituale. Il colore argento simboleggia il denaro…
Colori dell'Aura

L'Aura Azzurra: Guida Completa

10 Minuti di lettura
Significato dell’Aura Azzurra Un’aura azzurra indica una fase di riposo nella tua vita. Dopo un periodo particolarmente stressante e travagliato, ora sei…
Colori dell'Aura

L'Aura Rosa | Guida completa

9 Minuti di lettura
Significato dell’Aura Rosa Un’aura rosa significa amore incondizionato. Rappresenta la quantità di amore che offri agli altri senza chiedere nulla in cambio….
Iscriviti alla Newsletter

Ricevi ogni settimana gli ultimi articoli pubblicati sul nostro sito, così puoi rimanere aggiornato!

Rispondi

Total
4
Share