in

8 Segni per Identificare la tua Anima Gemella

Grazie ai film Disney e ai classici romanzi di Hollywood, la maggior parte delle persone è cresciuta con il desiderio di trovare la propria anima gemella e vivere felici e contenti. Sfortunatamente, è comune andare avanti per decenni senza trovare “quella persona” o nemmeno sapere quali sono i segni che ti aiutano a capire se una persona è la tua anima gemella o meno. Di conseguenza, il concetto di anima gemella può iniziare a sembrare una fantasia sciocca.

Tuttavia, se ti guardi intorno, vedrai che ci sono coppie che dimostrano che le anime gemelle sono reali. Ciò significa che è possibile anche per te trovare quella relazione da sogno… se cerchi gli indizi rilevanti! Come fai a sapere quando hai incontrato la tua anima gemella? Tieni a mente questi otto segni e saprai quando avrai trovato la persona giusta per te.

Identifica la tua Anima Gemella con questi 8 Segni

1. Hai una grande intuizione

C’è spesso un riconoscimento che si verifica quando incontri un’anima gemella. A volte è amore a prima vista, e altre volte è più come un forte senso di familiarità. Quindi, se ti senti a tuo agio e pieno di energia con qualcuno anche se l’hai appena incontrato, ci sono buone probabilità che questa relazione vada lontano.

2. Siete migliori amici

C’è un mito secondo cui i partner romantici non possono essere amici intimi. Tuttavia, in verità, una forte amicizia è la base per una storia d’amore duratura. Quando incontri la tua anima gemella, incontri anche il tuo migliore amico!

Comunque sia, è importante avere anche amicizie al di fuori della vostra relazione. Ciò significa semplicemente che vi “prendete” l’un l’altro a un livello più profondo di quello che di solito sperimentate, condividete il senso dell’umorismo e diventate rapidamente la fonte di supporto numero uno dell’altro.

LEGGI ANCHE:  La Legge dell'Attrazione: Cos'è e come usarla per manifestare ciò che desideri

3. C’è rispetto reciproco

Le relazioni spesso si disgregano quando le due persone cercano di cambiarsi a vicenda. Al contrario, le anime gemelle si rispettano a un livello fondamentale. Inoltre, questo rispetto si basa sulla conoscenza reciproca (difetti e tutto il resto).

Quindi, se ti ritrovi ad accettare davvero qualcuno nonostante le sue stranezze e nevrosi questa potrebbe essere una connessione con l’anima gemella.

4. Avete la stessa visione del futuro

Questo è uno dei segni più significativi che hai trovato la tua anima gemella perché non è solo un’indicazione di una connessione profonda, ma anche uno dei predittori più affidabili di una relazione felice.

Se non condividi i valori chiave, immagini il tuo futuro allo stesso modo e vuoi lo stesso genere di cose dalla vita, il risentimento cresce e inizia ad inacidire la relazione. Quindi, quando incontri qualcuno che vede la propria vita svolgersi nello stesso modo in cui immagini la tua, hai trovato l’oro!

Prodotti dal nostro shop

5. Vi sfidate a vicenda

Il tuo partner ideale non solo ti ammirerà per tutto ciò che hai fatto, ma ti aprirà gli occhi su tutto ciò che potresti fare. Questo può essere difficile perché significa che voi due spesso vi incoraggiate a vicenda ad uscire dalle vostre zone di comfort.

Tuttavia, la combinazione di sfida e supporto fornita da un’anima gemella è un importante catalizzatore per lo sviluppo e la crescita personale. E, in futuro, sarete sicuramente grati gli uni agli altri per tutto l’incoraggiamento e il gentile stimolo somministrato nel corso degli anni!

6. Combattete per la vostra relazione

Nessuna relazione è priva di conflitto, anche quando le anime gemelle si riuniscono. Ci saranno sempre ostacoli e dossi sulla strada. Ma sia che tu stia cercando di far fronte a difficoltà familiari, preoccupazioni finanziarie, malattie, incertezza professionale o problemi genitoriali, una coppia destinata a stare insieme continuerà a lottare per la relazione.

LEGGI ANCHE:  7 Segnali che indicano che l'Universo ti sta spingendo verso la tua Anima Gemella

Fondamentalmente, troverete il modo di combattere insieme al fine di migliorare le cose, perché entrambi vorrete che la relazione sopravviva più di quanto vorrete difendere il vostro ego.

7. Potete stare separati, ma preferite stare insieme

Le anime gemelle sono in grado di trovare il giusto equilibrio tra il tempo trascorso insieme e il tempo separati. Si fidano l’uno dell’altro e si sentono ancora vicini quando fanno cose separate, piuttosto che essere consumati dalla gelosia o dall’ansia.

Allo stesso tempo, quando hai una relazione con la tua anima gemella, sai anche che sei più felice e più soddisfatto quando ti godi del tempo di qualità in coppia. Se passare del tempo insieme ti sembra un lavoro pesante, considera il motivo. Dopo tutto, cosa c’è di meglio che uscire con il tuo migliore amico, amante preferito, fan più grande e compagno di squadra?

8. Vi sentite a vostro agio nell’essere voi stessi

Infine, è comune avere una gamma di maschere che indossi in diverse situazioni per adattarti a determinate situazioni o persone. Tuttavia, una delle cose più soddisfacenti dell’essere con un’anima gemella è che non c’è bisogno di alcuna finzione. Piuttosto, ti comporti automaticamente completamente come te stesso.

Essere genuini in questo modo vi apre entrambi alle forme più profonde di intimità ed è spesso al vostro primo vero incontro che vi rendete conto che c’è questo incredibile potenziale.

Comments

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

Caricamento…

0

Cristalli Curativi: Le 10 Pietre Curative più Efficaci

12 Segni Evidenti che Piaci a una Donna Acquario