in

7 Segnali che indicano che l’Universo ti sta spingendo verso la tua Anima Gemella

È facile sentirsi persi o abbandonati dall’Universo quando cerchi l’Anima Gemella e beh, non succede nulla. Continui a frequentare lo stesso tipo di persone che non fanno per te, che non vogliono una relazione seria oppure non ti capita mai di incontrare qualcuno che attiri il tuo interesse romanticamente.

Quando fai zero progressi riguardo la tua vita sentimentale, potresti sentirti come se l’universo volesse solo che ti arrendessi. Ma secondo gli esperti, non è necessariamente vero. Al contrario, l’universo sta cercando di prepararti all’incontro con la tua anima gemella in questo momento e potresti non essertene nemmeno accorto.

1. Hai smesso di dare corda alla gente che non fa per te

L’universo è profondamente generoso. Se scendi da una barca, è solo questione di tempo prima che arrivi quella successiva. Quando sarai pronto per incontrare la persona giusta, ci sarà un cambiamento dentro di te.

Le piccole cose e le bandiere rosse che hai tollerato nelle relazioni passate non funzioneranno più con te. Sarai onesto con te stesso su ciò che vuoi e su ciò che non vuoi. Quando ciò accade, è più facile per te aprirti e dare una possibilità alle persone che di solito ignoreresti.

A volte la chimica non è istantanea e di solito non è quella da cui sei attratto fisicamente, è un’energia strana e sottile, ma la persona giusta si manifesta quando capiamo davvero di chi abbiamo bisogno.

2. Sei in pace con te stesso

Quando l’universo sta cercando di farti incontrare la tua Anima Gemella ti sentirai finalmente in pace con te stesso. Inizierai ad affrontare le ferite del passato e altre persone potrebbero commentare i cambiamenti positivi che hanno notato in te.

LEGGI ANCHE:  Il Chakra Sacrale (Svadhishthana): La Guida Completa

3. Sei giunto alla conclusione che nessuno dei tuoi ex era la persona giusta per te

Può sembrare strano, ma le relazioni che finiscono male sono segni che l’universo sta cercando di aiutarti. Se hai avuto una delusione o una rottura e lo vedi come un segno che stavi andando nella direzione sbagliata, quell’atteggiamento può portarti sul percorso per trovare la giusta direzione. Se riesci a considerare le relazioni passate come esperienze di apprendimento e trampolini di lancio per l’Anima Gemella, troverai presto la persona giusta per te.

Prodotti dal nostro shop

4. Continui ad incontrare la stessa persona

Se continui a incontrare la stessa persona, o la tua famiglia e i tuoi amici continuano a parlartene, presta attenzione. L’Universo potrebbe voler spingerti verso questa persona.

5. Continui a sognare qualcuno in particolare

Se i sogni significano effettivamente qualcosa o meno dipende da te. Ma se continui a vedere la stessa persona nei tuoi sogni, uno sconosciuto o qualcuno che conosci, potrebbe essere importante. Il tuo subconscio potrebbe cercare di dirti di prestare attenzione a questa persona.

6. Vedi molte sincronicità e coincidenze

Non esistono cose come le coincidenze, quindi ciò che la maggior parte di noi classificherebbe come tale è sempre un segno. I segni spesso vengono ripetuti, da varie fonti che appaiono improvvisamente e in modo casuale. Ad esempio, potresti sentire la stessa canzone d’amore più e più volte durante la giornata in luoghi diversi o potresti vedere numeri doppi, sequenze numeriche o numeri angelici.

Se hai mai pensato: “Forse l’universo sta cercando di dirmi qualcosa”, probabilmente hai ragione. A volte questi eventi si susseguono nel corso di un’intera giornata o forse di una settimana, diventa ovvio se guardi e presti attenzione.

LEGGI ANCHE:  I 7 Chakra: Cosa sono, quali sono e come Bilanciarli

7. Quando incontrerai la persona giusta, ti sembrerà familiare

A volte potresti incontrare qualcuno e sapere subito che è la tua Anima Gemella. Potrebbe però anche non accadere subito e alcune persone hanno difficoltà a riconoscerla. Ma se qualcosa dentro di te sente che questa è la persona giusta per te, potrebbe esserla davvero. La parte migliore è che potrebbe essere un sentimento reciproco. Ci sono buone probabilità che sappiano che anche tu sei la persona giusta per loro. Potrebbe volerci un po’ di tempo per trarre la stessa conclusione, ma col tempo lo faranno.

Pensieri Finali

Può essere difficile riconoscere quando l’universo ti sta dando segni. Come puoi vedere, molti di questi segni sono cambiamenti che avvengono dentro di te. Ma stai tranquillo, l’universo è dalla tua parte. Se vuoi amore, lo otterrai. Potrebbero essere necessari tempo, pazienza e un po’ di lavoro su te stesso. Ma quando finalmente troverai la persona giusta le cose andranno a posto.

Comments

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

Caricamento…

0

Magia dei Sigilli: Come usarla per manifestare ciò che desideri

Numeri Angelici: Cosa sono, cosa significano e qual è il loro scopo