Hey! Ti piacciono i contenuti di Esoteria?Supportaci con una donazione
Astrologia Occidentale

6 Numeri fortunati per il Sagittario (e quali evitare)

6 Minuti di lettura

La natura ottimista ed energica dei Sagittario sembra abbastanza spesso portare fortuna nella loro vita. Le persone del Sagittario a volte vengono criticate per la mancanza di responsabilità, eppure sembrano sempre atterrare in piedi. Tuttavia, per quanto siano veloci e di mentalità aperta, hanno anche una naturale curiosità per il mondo e, molto spesso, una visione edificante delle superstizioni e delle correnti sotterranee spirituali della vita.

Le persone Sagittario odiano gli aspetti negativi della vita in tutte le loro forme, e l’idea di essere impantanati dalla sfortuna è davvero un’idea terribile per loro. Ma fatti coraggio, caro Sagittario: tieni d’occhio i tuoi numeri fortunati per invitare l’avventura, l’amore e l’abbondanza nella tua vita.

Il numero fortunato 3

Sai cosa si dice: il 3 è un numero magico! Tuttavia, nel caso del già fortunato Sagittario, è ancora più vero. Il numero 3 compare ovunque nella vita, ma a volte può sorprenderci tutti. È il numero che rappresenta l’audacia spirituale e l’attività fisica, e anche di avere davanti a noi numerose opzioni da esplorare, molto importante per le persone del Sagittario. Sentirsi intrappolati è una delle loro paure più forti, e trovare vie d’uscita da circostanze costrittive è estremamente importante.

Il numero 3, molto simile a un bivio con tre sentieri, è un segno per il Sagittario che indica l’orizzonte che si sta allargando. Le cose buone che accadono all’improvviso alle persone del Sagittario, saranno moltiplicate per tre! Tuttavia, questo numero particolare potrebbe corrispondere anche a date e indirizzi, numeri dei tavoli nei caffè e qualsiasi altra cosa. Ovunque il numero 3 si presenti nella tua vita, caro Sagittario, indica che sei nel posto giusto al momento giusto.

Il numero fortunato 21

Il numero 21 è molto fortunato per i Sagittario e, specialmente le persone che compiono questa età in particolare, possono aspettarsi di entrare nei loro vent’anni con una buona salute, con una vasta cerchia di amici e con relazioni amorose improvvise e appassionate che spunteranno apparentemente dal nulla.

Tuttavia, qualunque sia sia la tua età, tieni d’occhio il numero 21 mentre sei in giro. Ad esempio, se passi davanti a un edificio caratteristico che attira la tua attenzione ed è il numero 21 sulla via, potrebbe significare che ti porterà fortuna o che sei sulla strada del successo. E, naturalmente, scomporre questo numero come è scritto ci dà 2 e 1, e quando li aggiungi insieme, ottieni di nuovo il numero fortunato 3. Tutto si lega ai cicli della vita e al modo in cui il Sagittario può essere dotato nel guidarli.

La possibilità di viaggiare è sempre invitante per le persone del Sagittario, e un viaggio improvviso in treno o aereo che parte alle 21:00 o il 21 di un dato mese è quasi garantito portare a incredibili opportunità di progresso, scoperta di sé e realizzazione personale.

Il numero fortunato 5

Le persone del Sagittario spesso scoprono che il numero 5 è un numero estremamente fortunato per loro. Trasferirsi in una casa al quinto piano di un condominio, partecipare a una festa di compleanno il quinto giorno o il quinto mese – anche acquistare un’auto usata già da 5 anni – qualsiasi cosa relativa a questo numero è un invito all’avventura per le persone del Sagittario.

Tuttavia, c’è un senso di responsabilità nei confronti del numero 5 che può renderlo un numero che allinea le persone anche con importanti lezioni di vita che integrano responsabilità e attenzione nel loro carattere. Alcune persone del Sagittario trovano queste nozioni soffocanti e restrittive, tuttavia le influenze e le energie di questo numero e i modi curiosi in cui improvvisamente attraversa la tua vita o delimita un evento importante possono aiutare le persone del Sagittario a imparare che puoi essere libero e sensibile contemporaneamente.

Gli altri non ti reputano “noioso” se ti prendi cura dei dettagli e farlo può aiutare a evitare errori e contrattempi più avanti!

Il numero fortunato 11

Il numero 11 emerge spesso nella vita delle persone Sagittario proprio mentre sta per emergere un nuovo inizio. In molti modi, il numero rappresenta il completamento di qualcosa – il conteggio fino a 10, se vuoi – e il coraggioso passaggio alla fase successiva del viaggio sempre in avanti e verso l’alto. Se tu, caro Sagittario, sei rimasto bloccato ormai per un po’ di tempo con un partner che non ti capisce, con lavoro noioso, o anche in una casa che ti sta troppo stretta, potresti sentirti come se stessi aspettando una nuova alba che sembra non sorgere mai.

Ma fatti coraggio e prega per far sì che il numero 11 compaia all’improvviso – forse in qualche mail che ricevi accidentalmente, come parte di un importo di bolletta o simili, o sul nome di un edificio o di un ristorante – anche l’undicesimo giorno di un mese, o l’undicesimo anno del mese: Novembre.

A poco a poco, scoprirai che proprio quando inizi a notare 11 spuntare qua e là più frequentemente intorno a te, un improvviso cambio di marcia sembra aver luogo nel mondo – e la porta della tua prossima opportunità improvvisamente si apre.

Il 30 è davvero un numero fortunato?

Può essere un po’ strano vedere come alcuni numeri che sembrano totalmente innocui ed apparentemente a cui è impossibile attribuire un vero significato non dare altro che fortuna alle persone del Sagittario una volta a portata di mano.

Così è con il numero 30, che alcune persone liquidano semplicemente come una reinterpretazione del numero 3 come un numero fortunato per il Sagittario.

Tuttavia, le energie di buona fortuna promesse da questo numero sono in realtà molto diverse.

Il numero 30 rappresenta la pienezza e la maturità di un’idea: un tempo per impegnarsi in un percorso e mantenerlo.

Forse terrificante per molti Sagittario, si potrebbe dire, ma non fraintendere il carattere di questi audaci avventurieri.

In effetti, se il percorso promette molto in termini di conoscenza, nuovi orizzonti e nuove persone interessanti da conoscere, nessuno seguirà la rotta più sinceramente e con maggiore lealtà del Sagittario.

Pertanto, durante il 2019 si consiglia a queste persone di notare quando il numero 30 compare inaspettatamente.

Potrebbe benissimo portare a un partner con cui viaggerai per il mondo, una nuova prospettiva di vita concessa dalla libertà da una malattia medica di vecchia data, o anche un lavoro che comporta in qualche modo visitare ogni parte del globo.

Questo è un numero di altruismo e generosità, che il Sagittario trova molto attraente.

E, naturalmente, quelle persone del Sagittario che compiranno 30 anni durante il 2019 possono aspettarsi un capitolo completamente nuovo di sorprendenti opportunità che si apriranno prima della fine dell’anno.

Numeri da evitare per il Sagittario

Le persone del Sagittario amano soffermarsi su aspetti positivi ed edificanti, e così a volte può sembrare che ignorino i rischi oi lati sfortunati della vita a loro rischio o danno.

Questo vale anche per i numeri sfortunati, che sono altrettanto rilevanti per le persone del Sagittario quanto i numeri fortunati di cui abbiamo discusso oggi.

Anche se è vero, caro Sagittario, che discutere di come le cose potrebbero andare storte non è mai divertente, ti preghiamo di tenere gli occhi aperti per questi numeri per evitare che restringano la tua possibilità di volare.

In effetti, il numero 0 non è affatto fortunato per le persone del Sagittario, specialmente nell’anno 2019. È un numero che rappresenta la mancanza, il nulla e il vuoto.

Questi sono tutti sentimenti che il Sagittario desidera evitare, ma fai attenzione a non invocarli durante il tuo anno altrimenti stellare.

Quindi, prendi questo come un avvertimento di una spesa eccessiva durante il 2019: un Sagittario che ha il suo conto in banca mostra uno 0 durante il 2019 probabilmente scoprirà che questo invita solo a sfortuna anche peggiore fino a quando non viene risolto.

Il numero 14 è anche sfortunato per le persone del Sagittario soprattutto nel 2019, a significare complicazioni invisibili o persone che approfittano dell’onestà e dell’integrità delle persone del Sagittario per i propri fini.

Le persone nate il 14 di un mese – anche se è il 14 dicembre, un compagno Sagittario – potrebbero cercare di gettare la lana sui tuoi occhi.

Cosa fare quando vedi il numero fortunato 12…

Il numero 12 è molto fortunato per le persone del Sagittario, ed è quello che vediamo giorno per giorno: il numero 12 è su ogni quadrante di orologio del mondo.

Questa connessione al concetto di tempo è un indizio per il Sagittario che, specialmente quest’anno, va bene prendersi il tempo per perseguire un obiettivo.

Spesso, le persone del Sagittario sono colte nel momento e sono assolutamente desiderose di approfittare del qui e ora.

Possono entrare spontaneamente nelle avventure più deliziose basate su scelte e intuizioni improvvise.

Eppure, se vedi un quadrante di orologio o il numero 12 presente in qualche modo, Sagittario, è un indizio che in questa occasione è il momento di prendere qualche secondo per raccogliere i tuoi pensieri e fare un respiro profondo.

Questo ti porta buona fortuna in sé e per sé, poiché puoi elaborare una seconda opinione sul tuo progetto per vedere se stai facendo la scelta giusta in una determinata situazione.

Il Sagittario è un segno zodiacale la cui intelligenza è spesso ingiustamente trascurata, ma non aver paura di chiedere alla tua mente tanto quanto al tuo cuore come agire nella grande avventura che è la tua vita!

Pensieri Finali

Il segno zodiacale del Sagittario ha un meraviglioso talento di atterrare in piedi e rotolare con i pugni, e la fortuna sembra sempre essere a meno di un soffio in ogni momento.

Tuttavia, con il mondo che diventa sempre più complesso e persino spaventoso a volte, un po ‘di fortuna in più non fa mai male.

E se c’è un segno zodiacale per il quale i piccoli segni e presagi sono sempre apprezzati, è felice che sia fortunato Sagittario.

Con i tuoi numeri fortunati in mente, Sagittario, hai poco da temere nell’anno a venire, ma anche molto da imparare.

Non aver paura di prendere la strada lenta di tanto in tanto se porta a cose più grandi più avanti, e non aver paura di annoiarti nemmeno nel farlo: la vita ti manterrà sicuramente attivo quest’anno!

Potrebbe interessarti anche...
7.0
Astrologia Occidentale

Compatibilità Acquario – Sagittario: Amore, Amicizia, Matrimonio

9 Minuti di lettura
L’Acquario e il Sagittario possono creare una deliziosa combinazione quando si tratta di compatibilità dei segni zodiacali. Questi due appassionati individualisti possono…
Astrologia Occidentale

Nati il 1 Aprile: Oroscopo e Caratteristiche

4 Minuti di lettura
Se sei nato il 1 aprile, il tuo segno zodiacale è quello dell’Ariete. Come Ariete nato in questo giorno, mostri la tipica…
4.0
Astrologia Occidentale

Compatibilità Leone - Vergine: Amore, Amicizia, Matrimonio

9 Minuti di lettura
La coppia Leone e Vergine è un po’ un’incognita. Il Leone è rumoroso e orgoglioso, prende la vita al proprio passo e…
Iscriviti alla Newsletter

Ricevi ogni settimana gli ultimi articoli pubblicati sul nostro sito, così puoi rimanere aggiornato!

Rispondi

Total
0
Share