Hey! Ti piacciono i contenuti di Esoteria?Supportaci con una donazione
Astrologia Occidentale

6 Consigli Pratici per Sedurre un Uomo Pesci

7 Minuti di lettura

Sebbene sia un sognatore ad occhi aperti e un romantico senza speranza, c’è qualcosa di acutamente accattivante nei confronti di un uomo nato sotto il segno zodiacale dei Pesci. È un’anima artistica, spesso creativa e facilmente ispirata. Ha una visione della vita che è intrisa di un certo tipo di magia, anche se è il gentiluomo più scientifico nella stanza.

Inoltre, ha una gentilezza interiore e l’amore per il suo genere umano che lo motiva – e una tristezza interiore che deriva dal sapere che la vita non sempre corrisponde ai sogni che ama tanto. Ecco 6 modi segreti per far innamorare di te un uomo dei pesci oggi stesso!

Fatti amare da un Uomo Pesci rispettando la sua sensibilità

Un uomo Pesci è qualcuno nato sotto un segno zodiacale rappresentato dall’elemento acqua. Egli condivide questa distinzione con Cancro e Scorpione, e mentre quelle altre due anime attraversano la vita con un guscio duro e un pungiglione ciascuna, l’uomo dei Pesci è meno difensivo.

Quando ti fai notare un uomo dei Pesci, uno dei modi migliori per iniziare è riconoscere il suo lato sensibile. La vita lo colpisce duramente, che gli piaccia o no.

Questo è il tipo di ragazzo che si ritroverà a rimuginare a notte fonda su qualcuno che critica il suo aspetto, o ripensando a vecchi spasimi e chiedendosi dove è andato tutto storto.

Anche se nella società di oggi la gente sta imparando sempre di più come abbracciare il lato emotivo degli uomini tanto quanto le donne, c’è spesso ancora un modo per andare, e il tuo Uomo Pesci nasconde il suo lato tenero per paura che venga deriso o sminuito.

Respingere le sue paure, ridacchiare persino alle sue insicurezze più insensate o chiamare i suoi dubbi e le sue ansie irrazionali sono una via veloce per imparare cosa spegne un uomo Pesci quando si frequentano.

Il suo partner ideale è qualcuno a cui può affidare tutto se stesso. I suoi segreti sono le chiavi del suo regno e non sono dati alla leggera.

Certo, ovviamente non hai bisogno di sentirti come se stessi per dare da mangiare a quest’uomo. Ha solo bisogno di prendere il tempo a volte per parlare di tutte le strane visioni e sentimenti che nuotano dentro di lui.

Tuttavia, in termini di cosa aspettarsi da un fidanzato Pesci, scoprirai che è più che abbastanza forte per essere lì anche per te.

In effetti, assicurati sempre di parlargli dei tuoi sentimenti. Gli uomini Pesci amano le donne che sanno parlare dal cuore, nei tempi buoni e nei cattivi.

Spesso possono sentirsi segretamente piuttosto soli e incompresi, e tu potresti essere solo l’individuo a cambiare tutto questo.

Fai in modo che un Uomo Pesci ti insegua vivendo insieme le sue fantasie

Di tanto in tanto vedrai il tuo Uomo Pesci fissare lo spazio, con una vaga espressione sul volto che sembra quasi triste o sola.

Ciò non significa necessariamente che sia in preda alla tragedia. Gli uomini e le donne dei Pesci hanno una connessione unica con il funzionamento interno della vita e dell’universo: le loro menti e i loro cuori sono paesaggi strani e vasti in cui possono facilmente perdersi.

Li rende anche individui innatamente creativi. Puoi far innamorare un uomo dei Pesci mostrando interesse per la sua arte, poesia, scrittura o scultura.

Certo, è altrettanto probabile che tesse i suoi sogni in realtà con la programmazione o il tutoraggio linguistico.

Anche la scienza attira gli uomini dei Pesci, e in particolare la fantascienza. Autori di fantasia e grandi accademici che spingono avanti ciò che è possibile nascono spesso sotto questo segno.

La grande notizia è che se hai un lato creativo te stesso, anche se è semplice come un amore per cuocere occasionalmente o arti e mestieri, il tuo uomo Pesci lo amerà più di quanto pensi.

Condividi questo lato di te stesso con lui liberamente, e sarai un passo avanti verso la tua anima gemella. Ti amerà anche per avergli permesso di esprimere liberamente le sue idee e visioni – qualcosa che probabilmente ha aspettato per molto tempo.

Segni che un uomo Pesci si sta innamorando di te? La timidezza

L’uomo Pesci è un uomo dai molti talenti, e nessuno è uguale all’altro. Molti astrologi credono che il Pesci, indipendentemente dal genere, assuma qualità da ogni altro segno dello zodiaco, e lo fa perché è il dodicesimo e ultimo segno nel complesso.

Tuttavia, che sia più grande della vita o calmo e distante, un aspetto di cui l’uomo Pesci può dipendere è che diventerà piuttosto schivo quando il suo cuore viene scoperto.

Questo potrebbe continuare per anni in una relazione di successo e costante.

Ovviamente, ciò significa che nei primi giorni più incerti, quel lato timido si amplierà ancora di più. In effetti, è probabile che ci siano tutti i segni che piaci a un uomo dei Pesci, ma non puoi vederlo.

Potrebbe essere troppo timido o spaventato di perdere la testa per dire quello che pensa, o potrebbe temere che tu non ti senta allo stesso modo e quindi semplicemente seppellire i suoi sentimenti in profondità dentro di lui, mai per te da vedere.

Non è necessario per te lasciar andare questa occasione! Può darsi che tu abbia bisogno di prendere l’iniziativa o di fare la prima mossa, o può darsi che tu debba semplicemente dare segnali più chiari o in avanti del solito che è giusto che lui si avvicini.

Mantenere le cose leggere e giocose rende tutto più facile per entrambi, quindi divertiti con tutto questo!

Inoltre, qualsiasi donna che possa ispirare un uomo alla timidezza è sicura di sentirsi piuttosto sicura di sé. Assorbi quella sensazione – te lo meriti!

Sedurre un Uomo Pesci significa seguire il suo intuito

Anche se non lo sa, e anche se crede di essere la persona più razionale e pragmatica che conosce, l’uomo dei Pesci naviga gran parte della sua vita con un certo grado di istinto, intuizione e in qualche modo semplicemente conoscendo le cose.

Sia che l’uomo Pesci dei tuoi sogni sia New Age e spirituale, o un tipo tranquillo e riservato che inarcando un sopracciglio a qualunque cosa la scienza non possa provare, sta sentendo la sua strada attraverso le acque della vita con una certezza silenziosa.

La buona notizia è che quando esci con un uomo Pesci, i tuoi stessi bagliori femminili di intuizione non avranno bisogno di molto per spiegare.

Saprà esattamente cosa vuol dire semplicemente sapere che qualcosa è la cosa giusta o sbagliata da fare e fidarsi del proprio istinto per trovare il miglior risultato.

Allo stesso modo, anche quando voi due sentite qualcosa, un uomo Pesci avrà un modo tranquillo di sentirsi sicuro che tutto verrà alla fine.

Per quanto riguarda il modo in cui puoi usare questo per sedurre un uomo Pesci, tieni presente che puoi essere romantico e sdolcinato come vuoi.

Se ti senti come se ti fossi incontrato in una vita passata, che fosse la tua anima gemella Pesci o che tu avessi delle visioni forti di una vita lunga e felice insieme, dillo – probabilmente lo ha anche lui!

Connettersi ad un uomo Pesci mostrando la gentilezza

Compassione non solo per lui, ma per il mondo in generale è un modo tremendo per assicurarsi che un uomo Pesci sia interessato a te e tu solo.

Questi uomini hanno spesso una mentalità molto impegnata, anche nei loro anni più giovani in cui potrebbero aver giocato sul campo.

Tutto ciò che un uomo Pesci vuole davvero è trovare la sua anima gemella, l’unico individuo con cui possa essere il suo vero sé senza paura di essere giudicato.

In termini di cosa evitare di fare quando si incontra un uomo Pesci, o di avvicinarsi a lui, tieni presente che non può tollerare l’idea di un comportamento giudicante, di crudeltà per divertimento o di spettegolare pigramente sulle persone.

Se pensa di avvicinarsi a qualcuno superficiale o di controllo, o qualcuno che non ha un lato più leggero e una prospettiva positiva sulla vita, un uomo Pesci si spegnerà.

Può essere molto freddo quando vuole essere, e se è freddo con te, significa che rischi di perdere il suo interesse.

Fortunatamente, questa è una situazione in cui mostrare il tuo lato più morbido non è solo sicuro, ma quasi previsto. Mostra sempre gentilezza all’uomo dei Pesci e a quelli che lo circondano, anche quando sei ferito e arrabbiato.

Dimostra che puoi vedere tutti i lati della storia e che vuoi una soluzione pacifica alle cose in cui nessuno si fa male, e sarai inarrestabile insieme.

Certamente, mostrare la tua gentilezza attraverso donazioni, lavoro di beneficenza, cura dei bambini o lavorare con la comunità sono tutti ottimi modi per catturare l’attenzione di un uomo Pesci.

Sarà molto colpito da una donna che può sfoggiare un lato altruistico.

Sii sempre lì per il tuo uomo Pesci – e sarà tuo per sempre

Un uomo Pesci vuole un partner in tutti i sensi. Il simbolo di Pesci nello zodiaco è di due pesci che nuotano in direzioni opposte, eppure in qualche modo si circondano l’un l’altro.

Questo simboleggia il modo in cui la vita di un uomo Pesci o di una donna Pesci non è sempre quella di conoscere la migliore strada da percorrere, di sentirsi girati da grandi decisioni e di provare a farlo tutto in una volta.

Ma ovviamente significa anche che il tuo uomo Pesci vede la vita in doppio – non vuole essere solo.

Nel momento stesso in cui si sente abbandonato dal suo partner, l’uomo Pesci si ritira – cuore, corpo e mente.

Se improvvisamente diventa distante, chiedi se c’è qualcosa che hai fatto per errore per fargli desiderare di nascondersi.

Tuttavia, quando si tratta di farti notare da un uomo dei Pesci e avvicinarsi a lui, uno dei più grandi segreti di tutti è solo quello di diventare il suo migliore amico e il suo partner.

Lascia che si confidi in te, non giudicando mai le sue parole o azioni mentre lo fa, e lo hai vinto per tutta la vita.

Questo è un uomo di cui ti puoi fidare per andare lontano con te e, mentre ti connetti, scoprirai che i tratti di un ragazzo Pesci includono lealtà, generosità e impegno in abbondanza.

Diventa il suo sogno

L’uomo Pesci a volte può sembrare un personaggio complicato, ma a dire il vero, è semplicemente che occupa una realtà leggermente diversa dalla realtà di tutti noi per la maggior parte del suo tempo.

È un regno privato di introspezione, sogni e grandi idee che non sempre ha la fede o la convinzione da portare in realtà.

Quando ti connetti con un partner, un modo per garantire che un uomo Pesci riceva per te è aiutarlo a sollevare quelle idee dal profondo di lui.

Un uomo Pesci può sembrare freddo o distante a volte, ma è perché ha imparato a ritirare le sue emozioni per salvarsi dall’essere ferito.

Si è spesso sentito privo di sostegno e incoraggiamento nella vita, il che significa che non si sente come se qualcuno volesse quel lato della sua personalità.

Dimostrandoti flirtante e romantico, ma anche donandoti, protettivo e spensierato, tutto fa miracoli nel sedurre un uomo Pesci. Gli mostra che può abbassare la guardia e riscaldare il cuore.

Più di ogni altra cosa, sii suo amico tanto quanto il suo amante. Cerca anche di ricordare che il tuo uomo Pesci ha un lato timido per i motivi che stiamo discutendo qui, e potrebbe non sempre voler fare la prima mossa – se non del tutto!

Sii paziente e incoraggiante con lui, e sicuramente prendi l’iniziativa di volta in volta come meglio si adatta anche a te.

Un uomo dei Pesci è innamorato dell’amore e troverà l’idea di flirtare con lui e sedurlo incredibilmente emozionante.

Una volta che tutto questo è stato padroneggiato, nulla ti impedirà di realizzare meravigliosi sogni insieme.

Potrebbe interessarti anche...
7.0
Astrologia Occidentale

Compatibilità Acquario – Sagittario: Amore, Amicizia, Matrimonio

9 Minuti di lettura
L’Acquario e il Sagittario possono creare una deliziosa combinazione quando si tratta di compatibilità dei segni zodiacali. Questi due appassionati individualisti possono…
Astrologia Occidentale

Nati il 1 Aprile: Oroscopo e Caratteristiche

4 Minuti di lettura
Se sei nato il 1 aprile, il tuo segno zodiacale è quello dell’Ariete. Come Ariete nato in questo giorno, mostri la tipica…
4.0
Astrologia Occidentale

Compatibilità Leone - Vergine: Amore, Amicizia, Matrimonio

9 Minuti di lettura
La coppia Leone e Vergine è un po’ un’incognita. Il Leone è rumoroso e orgoglioso, prende la vita al proprio passo e…
Iscriviti alla Newsletter

Ricevi ogni settimana gli ultimi articoli pubblicati sul nostro sito, così puoi rimanere aggiornato!

Rispondi

Total
0
Share