in

12 Segni Evidenti che Piaci a una Donna Acquario

Le donne dell’Acquario sono amichevoli, divertenti e sempre interessanti ma non tendono ad essere particolarmente romantiche. Sono piuttosto riservate ed intellettuali, il che può rendere molto difficile capire se le piaci. Tuttavia, quando una donna dell’Acquario si innamora, è una compagna devota e stabile. Continua a leggere per scoprire quali sono i 12 segni evidenti che piaci a una donna dell’Acquario…

Attrazione iniziale: Segni che una donna Acquario è interessata a te

La prima fase di ogni relazione è la 1° Casa, o il Segno stesso, che in questo caso è l’Acquario. È estremamente difficile sapere se piaci a una donna di questo segno nella fase di attrazione iniziale. La ragione di ciò è che probabilmente non lo sa nemmeno lei. In generale, l’Acquario non è disposto a esprimere emozioni e tende ad essere piuttosto distaccato. Una donna di questo segno non può essere mossa da nessuna forza esterna; cambierà solo di propria iniziativa. Tuttavia, anche in questa fase, ci sono alcuni segni sottili che ti fanno capire se è interessata a te o meno.

1. Ti presterà più attenzione rispetto alle altre persone nella stanza

Se incontri una donna dell’Acquario in un contesto sociale e trascorre più tempo con te di chiunque altro, è un segno sicuro che ti trova interessante. Come segno d’aria, l’Acquario è molto socievole. Una donna Acquario vorrà interagire con molti diversi tipi di persone, di fatti non è insolito per le donne di questo segno avere amici e conoscenti provenienti da contesti, culture e classi sociali diverse. Nel suo modo bizzarro, sarà socievole con tutti allo stesso modo.

Se è attratta da te, tuttavia, ti presterà più attenzione rispetto agli altri nella stanza. Se noti questo, procedi con cautela. Anche se una donna Acquario ha una cotta per te, molto probabilmente non se ne accorgerà. Se indichi che il tuo interesse è di natura romantica, quasi sicuramente ti rifiuterà. D’altra parte, se ti rifiuta, non tutto è perduto. Se ti allontani dal romanticismo e le piaci, molto probabilmente continuerà a interagire con te.

Più di ogni altro segno, è meglio procedere con pazienza e lentezza con una donna Acquario. Nonostante le aspettative di genere che potresti avere, è generalmente una buona idea lasciarle fare la prima mossa, in particolare nelle prime fasi della relazione.

2. Accetterà di uscire con te da sola

Uno dei segni chiari che piaci a una donna dell’Acquario nelle prime fasi è se accetterà di incontrarti da sola. Questo non è un appuntamento, intendiamoci. Se le chiedi un appuntamento o definisci il vostro incontro in quel modo, lei rifiuterà rapidamente o chiarirà che non è una cosa del genere. Questo non è qualcosa di cui preoccuparsi, però.

Il fatto che stia uscendo con te è un ottimo segno. Sebbene le donne dell’Acquario siano socievoli, generalmente preferiscono incontrare persone in gruppi o eventi sociali. In genere non sono così a loro agio con gli incontri intimi faccia a faccia con qualcuno. Come sempre, è meglio essere pazienti con una donna Acquario e lasciare che sia lei a decidere il ritmo della vostra relazione. Raramente la persuaderai a fare qualcosa che non ha già deciso di voler fare.

3. Ti cercherà

Sai che hai fatto progressi con una donna dell’Acquario se cerca il contatto con te. Una delle peculiarità degli Acquario è che raramente cercano compagnia. A loro piacciono gli incontri sociali e amano stare con le persone, ma generalmente non si danno da fare per vedere o parlare con nessuno.

Quindi, se ti chiama, ti manda un’e-mail, ti manda un messaggio o in qualsiasi modo inizia una comunicazione con te, questo è uno dei segni sicuri che piaci a una donna dell’Acquario.

Prodotti dal nostro shop

Sviluppare un’amicizia: Segni che una donna dell’Acquario si sta avvicinando a te

Con una donna Acquario, potresti ritrovarti nelle fasi iniziali della relazione per un periodo piuttosto lungo. Se ancora non l’hai spaventata e fatta fuggire, potresti entrare nella fase successiva della tua relazione, che è nell’undicesima casa.

L’undicesima casa dell’Acquario è il Sagittario. Se hai raggiunto questo livello con una donna di questo segno, noterai che la relazione ha assunto un sapore più spensierato. Di seguito sono riportati i segni che piaci a una donna dell’Acquario e che si sta avvicinando a te.

4. Inizierà a raccontare barzellette

All’inizio potrebbe non essere ovvio, ma gli Acquario tendono ad avere un ottimo senso dell’umorismo. Come le donne Capricorno, le donne dell’Acquario hanno un senso dell’umorismo arido. La differenza è che l’umorismo del Capricorno è molto terroso, e quello dell’Acquario è molto bizzarro.

Gli Acquario vedono il mondo come estranei, quindi vedono le cose in un modo che nessun altro vede. Quando una donna di questo segno inizia a sentirsi vicina a te, inizierà a condividere le sue osservazioni con te.

5. Ti mostrerà quanto è eccentrica

L’Acquario ha una meritata reputazione di eccentricità e stravaganza. Si divertono a essere fuori dalla norma. È quasi certo che la donna dell’Acquario che ti interessa abbia almeno uno, se non più, hobby o interessi stravaganti. Se ti include nelle sue eccentricità, puoi star certo che questo è uno dei segni che è interessata a te.

6. Vorrà fare un viaggio con te

Quando inizi ad avvicinarti a una donna dell’Acquario, vorrà accompagnarti in un viaggio su strada. Questo non sarà un normale viaggio in una città o in un noto luogo di vacanza. Gli Acquario sono attratti da luoghi strani e diversi e quando si avvicinerà a te, vorrà condividere questo tipo di avventure.

Iniziare qualcosa: Segni che una donna Acquario si sta innamorando di te

Trascorrendo sempre più tempo insieme, la relazione potrebbe svilupparsi in qualcosa di più. La fase romantica di questa relazione si trova nella 5a Casa, la casa dei Gemelli. Con una donna Acquario, è improbabile che ci sia un momento in cui ti confesserà il suo amore per te o qualcosa del genere. Semplicemente vi ritroverete in una storia d’amore e uno o entrambi riconosceranno semplicemente che è successo. Ecco i segni che piaci a una donna dell’Acquario e si sta innamorando di te!

7) Diventerà molto loquace

Sebbene le donne dell’Acquario siano socievoli e amichevoli, tendono ad ascoltare più che a parlare. Quando una donna dell’Acquario si innamora, tuttavia, inizierà a diventare un po’ una chiacchierona. Questo è un segno sicuro che sei passato dall’amicizia al romanticismo.

8) Vorrà provare nuove cose con te

Gli Acquario si stabiliscono nei loro modi piuttosto presto nella vita, di solito prima di iniziare a camminare. Tuttavia, quando una donna dell’Acquario si innamora, inizierà a incuriosirsi e vorrà provare cose nuove.

Potrebbe voler andare in nuovi ristoranti, farsi una pettinatura diversa o provare un nuovo stile di abbigliamento. Vorrà imparare cosa ti piace e potrebbe provare alcuni dei tuoi interessi e hobby.

9) Analizzerà ogni aspetto della vostra relazione

Gli acquari sono piuttosto cerebrali e, piuttosto che vivere la loro vita, tendono ad osservarla da lontano. Questo vale anche per la loro vita amorosa. Inoltre non si preoccupano delle normali grazie sociali o rispettano i tabù. Per questo motivo, possono discutere questioni intime della vostra relazione come se fossero oggetto di un progetto universitario.

Se sei di un segno più sensibile, questo potrebbe farti sentire non amato o non apprezzato. Tuttavia, questo è tutt’altro che vero. Questo è proprio quello che fa questo segno, e per quanto strano possa sembrare, è uno dei segni che piaci a una donna dell’Acquario.

Sistemarsi: Segni che una donna dell’Acquario vuole una relazione a lungo termine con te

Per quanto distaccate e distanti possano sembrare le donne dell’Acquario, alla fine entrano in matrimoni e impegni a lungo termine. Le relazioni a lungo termine sono governate dalla 7a Casa, ovvero quella del Leone. Può essere sorprendente, ma quando una donna Acquario si calma, di solito lo fa per tutta la vita, a meno che non accada qualcosa di veramente inaspettato.

10) Ti renderai conto che state vivendo insieme

Il processo per andare a vivere insieme è interessante con una donna dell’Acquario. Prima passerà la notte una o due volte, lascerà uno spazzolino da denti e un cambio di vestiti a casa tua.

Poi arriveranno sempre più delle sue cose, finché la maggior parte dei suoi averi non saranno a casa tua. A questo punto, entrambi riconoscerete che state già vivendo insieme. Questo processo potrebbe anche essere invertito, con te che ti accorgi di esserti già trasferito a casa sua.

11) Diventerà improvvisamente romantica

Un giorno tornerai a casa dal lavoro e lei avrà preparato una cena romantica con tanto di lume di candela. Sarà vestita con abiti bellissimi e femminili. Potresti essere tentato di pensare: “Chi è questa donna, e cosa ha fatto alla mia Acquario?” Non allarmarti e divertiti.

Quando ciò accade, puoi essere sicuro che è uno dei segni che piaci a una donna dell’Acquario e ti sta considerando come un partner a lungo termine. Le donne dell’Acquario possono essere sorprendentemente affascinanti e romantiche quando trovano il loro compagno di vita.

12) Può o non può essere interessata a un matrimonio legale

Non è mai sicuro fare supposizioni su una donna Acquario e il matrimonio non fa eccezione. Potresti pensare che le donne dell’Acquario preferiscano matrimoni non convenzionali, ma molte hanno matrimoni legali piuttosto convenzionali. Probabilmente avrà amici che hanno qualsiasi tipo di relazione o matrimonio stranissimo ma, nella maggior parte dei casi, le donne dell’Acquario preferiscono la monogamia.

Se stai pensando di fare una proposta a una donna dell’Acquario, probabilmente dovresti testare le acque prima di acquistare un anello. Il modo migliore per farlo è entrare in una discussione filosofica o intellettuale sul matrimonio. Di solito ti dirà esattamente come si sente al riguardo. Non preoccuparti. A meno che tu non sia veramente ovvio, probabilmente non saprà che stai chiedendo per motivi personali.

Se accetterà o meno non avrà nulla a che fare con i suoi sentimenti per te, ma avrà tutto a che fare con i suoi sentimenti riguardo all’istituzione del matrimonio. Se è contraria, aspetta un po’ e riprova. Potresti scoprire che ha cambiato idea nel tempo anche se non lo ammetterà mai. Se lo menzioni, quasi certamente negherà le sue convinzioni precedenti. Non vale la pena discuterne, prendilo come semaforo verde per fargli la fatidica domanda.

Potrebbe sorprenderti saperlo, ma molto probabilmente apprezzerà una proposta drammatica e stravagante. Più interessante e creativa è la proposta, più è probabile che lei dica “sì”.

In Conclusione

Le donne dell’Acquario sono compagne interessanti. Raramente sono affettuose e dolci, ma sono incredibilmente serie e leali. Hanno uno strano mix di idee interessanti e non convenzionali con una vena testarda e conservatrice.

Se sei interessato a una donna dell’Acquario, fai attenzione ai segni di cui abbiamo parlato in questo articolo. E tu, cosa ne pensi? La tua donna Acquario mostra che le piaci in questi modi?

Comments

Rispondi

Caricamento…

0

Il Numero Angelico 1515 ed il suo Significato

Le decadi del segno del Toro (I-II-III)